[RECE] Ina (ALB) - OTR diurna notturna - Mombretto Tribiano (MI)

Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età: una trentina
Descrizione fisica: OTR navigata, dice di lavorare in quell'ufficio da 10 anni. Strano però: parla italiano malissimo e certe volte non capisce quello che dici. Mi ha detto che non sente dall'orecchio sinistro (?al momento mi è sembrata una scusa ma forse no) Provo con l'inglese: Non parla inglese. Mora, capelli non lunghi raccolti con le forcine della nonna. Occhi scuri forse marroni. 1,65mt penso un 38 di piede e una 3^ di pere con reggiseno molto imbottito color carne. Sembra più gonfia che in carne. Lato B meglio da vestita. All'apparenza sembra tonica ma è anche un po' sformata. Pancetta nascosta bene. Depilata ma grandi labbra praticamente assenti. Vestita bene, bei colori ma utilizza vestiti da mercato (addirittura le mutandine sembravano un po' strappate). Calzini tipo fantasmini azzurrini chiari che non ha voluto togliere (ma a naso un po' Emmenthal)
Attitudine: MISSILE. Sempre a guardare il cellulare mentre passo che la vedo talora appare e / o scompare ad orari pazzeschi. (Mah!)
Reperibilità: incostante, orari assurdi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1. Chiesto Rai2 no, BBJ no
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Servizi concordati: 2x BJ+RAI1
Durata dell'incontro:15 min forse poco meno di 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mombretto, via Addetta incrocio via Cerca
Coordinate: 45.418922, 9.366635

LA MIA RECENSIONE
Da testardo come sono mi sono incaponito a testare questa OTR (avevo notato pure un vistoso herpes sul labbro) e non mi sono fermato all'apparenza missilistica. Mi son detto: prova e vedi, magari il fiuto e quello che leggi ti condiziona. Ok intervisto e devo ripetere perchè chiedo e non capisce (ma gli altri che passano che cosa le chiedono!?!?? la strada per il Mac Donald's?) e mi spara 50. Eh? ripete "bocafiga 50" e io rilancio "30? intendevi 30?" e qui capisce bene "no bocafiga 50" e io "ma tutte fanno 30, qualcuna fa 40... ma intendi senza....?" "no" e torna al cellulare. Già qui era meglio drizzare le antenne.... mmmmh "vabbè 50 ma facciamo due volte" "OK" mmm anche qui le antenne non mi si sono alzate.
"Andiamo" e... ufficio a Kilometro 0! cazzo così vicino... ma mmm "ma qui ci vedono" e lei "se non va bene c'è hotel mi dai 150" eh no, qui mi si sono alzate le antenne un po' tardi e avrei voluto dirle vfc e girare la macchina... azz la stradina è stretta e ho pure paura di rigarla tutta... ma porc...!!
bhe arriviamo vuole la donazione e si toglie slip (sfilacciati forse?) e le scarpe... "scusa ma le calze?" "eh? ho freddo ai piedi" tanto ormai avevo capito come andava a finire.
Amico tosto e pronto, 10 su e giù e noto che le mancano pure un paio di denti sopra... andiamo avanti... "scopiamo!" dice e si pianta bella sdraiata tirando su un reggiseno che non c'entrava nulla a livello estetico col resto sembrava preso in prestito dalla madre o dalla sorella, per niente eccitante. mi fa vedere (più o meno) le tette faccio per... "non tocca" e mentre la scopo gira talmente la testa che ho pensato fosse un gufo. Tento un po' digit ma alla fine riesco solo a palparle un po il culo. Capisco perchè non fa RAI2: un buco così piccolo non l'ho mai visto. In compenso odori strani (a parte i piedi) non ne ho percepiti. Ma forse l'Emmenthal li copriva...
Capitolo #1 pulizia e mi preparo per il secondo giro e qui comincia il brutto... fa di tutto per smosciarlo... e ci riesce proprio... un mezzo rutto dopo secondo cappuccio e poi ha tirato fuori una caccolina dal naso col dito....dài dài eh ma .... "troppo tempo così no bene"... le squilla pure il telefono "mia soella" (senza R) "rispondi le dico, che mi frega" e si riveste in un batter d'occhio (che ci vuole stivaletti con cerniera, mutande...). insomma una brutta esperienza. ho anche dovuto lavare la macchina per via del fango...
Voti per prestazione BJ=sufficienza, trombo=almeno sembra pulita lì ma la la patata esteticamente è 0 praticamente una linea verticale (e non è un trans)
Vista da dietro per prendere le misure per una pecos non m'è piaciuta granchè, la pecos non possibile perchè avremmo dovuto scendere e andare dietro ma c'era il fango.,.,.,

Devo dire che alla fine se una ti dice che lavora lì da dieci anni e a posteriori non trovi una ma dico una recensione positiva o negativa qualche motivo c'era...
Alla larga...sicuro non mi vede più
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma te l'avevo scritto che é una troppo ferma alla mattonella... ; saranno stati le uniche 30 castagne che ha portato a casa da Agosto... 😁😁
Però mi spiace x té, grande comunque!!
 
Commenta
Alto