[RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 39 dichiarati
Descrizione fisica: 1,60 (circa) tarchiatella, formosa , viso rotondo normale (non giovanissimo), capelli lisci a caschetto rossicci sul rame , seno 4' naturale poco cadente , culo sodo grosso non esagerato .
Attitudine: simpatica, partecipe, non frettolosa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1 .
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Mariano Comense dopo il ponte delle badanti direzione Novedrate nello spiazzaletto della ditta solid top Google Maps

Coordinate: 45.707116,9.168027




LA MIA RECENSIONE


Passando dal ponte delle badanti di Mariano Comense finisco in mezzo alle gambe di questa " novità " , che poi scoprirò non essere ...
È una milfetta rotondetta , viso e fisico non molto attraenti ma neanche da buttare....
Non l'avevo presa in considerazione fino a qualche notte fa' quando , in astinenza sedotto dal rigonfiamento di un seno prosperoso nascosto , mi accordo al rate classico da 30 rose per Bj e R1 invitandola a bordo .

Si presenta al nome conosciuto INA , arrivata da poco dall'Albania dichiarando 39 anni (avrei pensato qualcuno in meno) segnalata all'apparizione in questo ufficio da @Vulvalover2 che ringrazio .

Durante il tragitto socievole alla mano dice di aver lavorato in passato...sul discesone di Novedrate ,
alcune volte nei pressi del ponte di Mariano C. in questione.
"Masticando" bene l'italiano presumo faccia spesso la spola nel nostro paese ...

All'imbosco tranquillo saldato il pattuito , si toglie tutto mantenendo i patti all'intervista mostrando
il" tesoro nascosto " per la quale preso dalla curiosità lo caricata : due belle poppe 4' misura naturali poco cadenti ..., mentre di sotto munita di una patata sostanziosa tutta depilata .

Si inginocchia sul sedile prendendo confidenza con il birillo svestito , messo il
cappuccio svolge un Bj gradevole nella norma non a macchinetta utizzando poco le mani.
In quei frangenti di complicità reciproca palpando le chiappe scendo a digitare la passera (senza divieti) inumidendosi ...
Appena pronto , dopo aver "consultato" insieme 😂🤣 ‎Il Kamasutra in 200 posizioni 》 lei , prendendo l'iniziativa cercando una buona collocazione nello scomodo abitacolo , si sdraia in orizzontale tra i due sedili anteriori occupando anche il posto di guida con la testa .
Costretto a uscire all'esterno faccio il giro dell'auto ritrovandola invitante a coscie aperte e tette al vento dice : "vieni"

All'inizio penetrandola piano piano nel giusto incastro , forse provando piacere apre la bocca mostrando una lingua Google Image Result for https://thumbs.dreamstime.com/b/lingua-del-primo-piano-che-lecca-le-labbra-35901687.jpg seducente in leggero movimento (stile rettile 😝 ) , emettendo sospiri ripetitivi sussurra a bassa voce " si cosi "..

Sfruttando la situazione di coinvolgimento insisto non infliggendo duri colpi mentre mi accarezza la schiena terminando la corsa soddisfatto nel gommino .

In conclusione ragazza simpatica , social nella media, avanti con l'anagrafe , esperta del mestiere non mi ha messo nessuna fretta offrendo una valida prestazione con impegno e partecipazione.


Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
245
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 39
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: discreta
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: bj rai1 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: circa 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mariano
Coordinate: solid top

LA MIA RECENSIONE
Giovedi' sera passo su di una delle vie del peccato verso le 21 e vedo che alcune giocatrici son gia' in campo, gli ormoni cominciano a muoversi come se fossero impazziti per cui decido di dar loro una calmata, faccio diverse vasche da mariano a novedrate, le giocatrici presenti sono quasi tutte impegnate, rientra in postazione Katrina ma la caricano subito, vedo caricare anche giannina e pure ina ma quest'ultima la vettura del punter ha un faro solo per cui molto riconoscibile, qualche giretto a novedrate dove nel frattempo sono arrivate lucy, lora e roberta, torno verso mariano e katrina e giannina ancora assenti, noto pero' una vettura che arriva dalla rampa di accesso del ponte con un faro solo, giro di boa super veloce ed infatti ina è appena stata scaricata alla mattonella.
chiedo se è disposta a cavalcare, affermativo, sale.
ci dirigiamo all'imbosco posto a circa 1 km dalla postazione, conversazione di routine ed eccoci nel parcheggio, consegno il dovuto, lei si spoglia completamente, complice anche un lampione la vedo molto bene, patata rasata, seni una quarta, pieni ma cadenti, in ginocchio sul sedile smanaccia il fratellino e quando questo ha preso vigore comincia un bj che dal mio punto di vista è normalissimo, non male ma neppure eccelso, dura al massimo un paio di minuti ed io nel frattempo pastrugno un po' la fragola il buco nero e le tette.
smette di succhiare e sale sopra come concordato, dura circa un minuto e poi dice che non ce la fa piu, per cui si stende x andare in mission, passo dalla sua parte e inforco, lei continua per tutta la durata con mugolini leggeri, non fastidiosi, io la percuoto con colpi decisi fino a capitolare nel gommino, fazzoletti per la pulizia e la riporto alla mattonella.
valutazione prettamente personali, di viso non è un gran che, il corpo mi è piaciuto, ma cazzarola se neanche dopo un ora il corpo è gia' tutto appiccicoso, se devi restare fino alla 1, gli ultimi cosa trovano? ho testato in questo periodo anche un altra giocatrice che ho gia' recensito, pure lei era un pochettino appiccicosa ma era anche la 1 per cui aveva gia' lavorato molto ed in ogni caso alla fine si è passata un paio di salviettine sul corpo.
anche il fatto delle pulizie con fazzoletti la trovo una cosa poco igenica, la patata aveva gia' sentori di sogliola, non voglio immaginare piu' tardi il profumo che poteva emanare.
mio parere personale, depennata
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
E' la Milf Ina Frangetta ;)

Ti sei spinto anche sino a Vertemate? C'è ancora Ella, la pilotessa della Golf grigia davanti alla Omge o è stata una meteorina?

Testata Ina frangetta qualche giorno fa, milf sulla quarantina che staziona dopo la rotonda di Mariano davanti al Solid Top.
35 - 40 anni a occhio, cordiale, di viso bruttina, 155 circa di altezza, però decido di caricarla perchè a naso sentivo che mi avrebbe trattato bene, perchè in qualche modo il servizio doveva compensare il divario con ragazze più giovani e carine.
Ci accordiamo per 50-30 BJ conoscitivo, arrivati all'imbosco mi dice che ha solo 20 di resto, possibile perchè era molto presto (21 circa).
Io di solito in questi casi tendo a lasciare, senza chiedere nulla, e quasi sempre la sorpresa è positiva.

BJ di ottima fattura, seno un pò cadente ma grande e morbido, che mi ha fatto assaggiare e toccare con calma.
Decisamente le piaceva il mood, con un pianoforte classico e lento che usciva dalle casse della macchina. Questo ha aiutato l'atmosfera e sono partiti 10 minuti di buon FK, fino alla mia capitolazione finale.

Insomma, il classico brutto ma buono....la accompagno e mi dice che sta per rientrare in Albanie per le vacanze, magari a Settembre mi farò un secondo giro di giostra, perchè le belle che mi sembra non facciano quasi mai quello che promettono o fanno scattare il cronometro preferisco non caricarle a priori
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
245
Reaction score
1.095
yezi88 quando io ho incontrato ina frangetta, erano circa le 22/22,30 ed il profumino che evaquava dalla nota caverna, non era x nulla aromatico.
spero che nel frattempo si sia dotata di salviettine detergenti come molte sue colleghe
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
mi spiace ma io nella sua caverna non ci sono entrato nè l'ho vista....confermo che non era super profumata per essere appena arrivata, però c'è da dire che il caldo era tanto
riguardo alle salviettine detergenti ricordo di averne usufruito, quindi temo che ne fossero rimaste poche o si sia dimenticata di usarle...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Cortesemente compila la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto. Grazie

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.830
  • Creatore Discussione
  • #7
Testata Ina frangetta qualche giorno fa, milf sulla quarantina che staziona dopo la rotonda di Mariano davanti al Solid Top.
35 - 40 anni a occhio, cordiale, di viso bruttina, 155 circa di altezza, però decido di caricarla perchè a naso sentivo che mi avrebbe trattato bene, perchè in qualche modo il servizio doveva compensare il divario con ragazze più giovani e carine.
Ci accordiamo per 50-30 BJ conoscitivo, arrivati all'imbosco mi dice che ha solo 20 di resto, possibile perchè era molto presto (21 circa).
Io di solito in questi casi tendo a lasciare, senza chiedere nulla, e quasi sempre la sorpresa è positiva.

BJ di ottima fattura, seno un pò cadente ma grande e morbido, che mi ha fatto assaggiare e toccare con calma.
Decisamente le piaceva il mood, con un pianoforte classico e lento che usciva dalle casse della macchina. Questo ha aiutato l'atmosfera e sono partiti 10 minuti di buon FK, fino alla mia capitolazione finale.

Insomma, il classico brutto ma buono....la accompagno e mi dice che sta per rientrare in Albanie per le vacanze, magari a Settembre mi farò un secondo giro di giostra, perchè le belle che mi sembra non facciano quasi mai quello che promettono o fanno scattare il cronometro preferisco non caricarle a priori
@yezi88 è già presente il thread della ragazza che hai incontrato [RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO)
 
Commenta
Alto