[RECE] Ina - OTR notturna - rotonda Novedrate, Como

Reaction score
1.223
NOME: INA
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: prima rotonda venendo da Cermenate da lì comincia il vialone con le Otr, lei sta subito a dx
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI: bbj cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, gran belle tette, capelli lisci scuri
ATTITUDINE onesta ma a un certo punto finisce il tempo

Dopo le performance di ieri, la cena abbondante e il giro prima non ne ho voglia / non ne ho più..ma domani si torna a casa e vorrei farle tutte
Questa non ha niente di particolarmente bello e non è giovane ma mi andava lo stesso
Si va lì vicino buona conversazione su cantanti albanesi che ho messo anche se lei capisce poco di italiano

Il problema è che lei ha un gran freddo e per questo non si spoglia bene nonostante la mia macchina sia a 30C, libera solo le (ottime per amatori del genere) curve senza spogliarsi tutta, non vuole il mio lis picka ( per forza, e’ infreddolita) ne’ fk e quindi l’esperienza sarà inutile

Bbj con impegno devo dire e bene ma serve solo dí riscaldamento per la cazzata che farò dopo. Non riesco a finire e a un certo punto sta finendo il tempo, lei vorrebbe comunque riuscire nel cim e insiste, finché quando io le dico di lasciar perdere e’ dispiaciuta
Brava ragazza ma io cerco esperienze sopra le righe e quindi non va benissimo, poi ovvio che se non le provi non lo sai

Il thread forse c’è già anche se non tutte le rece che ha mi tornano.

Indietro
Alto