DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 / 27
Descrizione fisica: altezza media, credo 1,60 bionda chiara con dei bei capelli ricci, magra , carnagione chiara e viso acqua e sapone, seno una seconda, longilinea e completamente depilata.
Attitudine: partecipe, non ti mette fretta, ho usufruito del servizio in auto, ma prossima volta con un po' di tempo in più vorrei provare a casa.
Reperibilità: serale credo dalle 20
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 auto 70 a casa
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: bj, rai 1, non ho chiesto altre informazioni.
Servizi usufruiti: bj più si è spogliata e lasciata toccare.
Durata dell'incontro: 20'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: icino al paninaro affianco la discoteca odissea.
Coordinate:
Spresiano · Spresiano, Provincia di Treviso
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, dopo mesi di astinenza di uscite serali a casa di problemi di salute, sono riuscito a fare un giro
Ho abbandonato l'idea di Mestre terraglio, viste le notizie lette nel forum di un certo mortorio.
Ho optato per la Pontebbana da Treviso verso Spresiano..
Un paio di presenze appena dopo l'uscita di viale della Repubblica verso Conegliano, ma niente che mi ispirasse , proseguo, qualche trans qua e la, di vecchia data ma niente finché arrivi a Spresiano, poco prima della discoteca e vedo sulla sinistra questo bocconcino biondo . Torno indietro, mi spiega il servizio ed accetto.
Mi indica un posto in mezzo a delle fabbriche, abbastanza tranquillo, ma dopo mesi un po' di timore di divise o sorprese c'è.
Per problemi miei, chiedo di poter usufruire solo di Bj e lei mi offre, glielo avrei chiesto io, di spogliarsi per lasciarsi toccare.
Molto gentile e partecipe, mi incappuccia, e comincia un buon lavoro, io intanto ne approfitto e la accarezzo un po' il seno, sodo, carino e con capezzoli sensibili, poi scendo, sedere sodo e liscio, poi accarezzo lì in mezzo e sento tutto bello liscio, si lascia toccare, anzi apre anche le gambe per facilitarmi il "lavoro" e sembra che gradisca.. nel frattempo lei sta facendo un bel lavoro di bocca, dopo una decina di minuti, con gran soddisfazione, capitolo. Mi aiuta nelle pulizie, la riaccompagno e soddisfatto me ne torno verso casa .