[RECE] Ina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
1.481
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: tarchiatella , altezza poco meno del'1,60 , viso caruccio , capelli ricci biondi , seno 3' misura , sedere in carne non molto grosso .
Attitudine: simpatica , socievole , partecipativa , non mette fretta .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj 30 , r1 30
Servizi usufruiti: bj , r1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate via diaz

Coordinate: 45.702386,9.093116

LA MIA RECENSIONE

Trovata :dirol:di recente Ina nuova ricciolina a Cermenate ho deciso di provare i servizi esposti.

Parte da 30 anche per il solo Bj .

Ragazza piccolina , sedere tondo in carne avvolto da una rete e un pò di pancetta cosa che potrebbe non piacere a tutti.

Parla bene l'italiano e dopo le presentazioni dice con mio stupore :hi: di essere Rumena come la vicina MELINA:sarcastic-hand:

Cambiato il discorso chiede se ho preferenze o fantasie sessuali .???:parting:

All' imbosco:vampire: intascata la parcella propone di spostarsi sui sedili posteriori per stare piu' comodi .

Si spoglia completamente :woottrizomeno:di sotto e si lascia toccare dappertutto incluse tette già esposte parzialmente al pubblico :girl-cray:

IL bj coperto risulta di discreta fattura nel frattempo concede digit interno nella micia :girl-cray2: rasata .

Raggiunta la giusta consistenza prendendo l'iniziativa mi cavalca a smorzacandela .:heat:

Niente di fantasmagorico :english-en:però si capisce che le piace sentirlo dentro:girl-devil: anche se forse potrebbe essere un qualcosa di
preparato a "tavolino" .:big-boss:

Non sembrata proprio una principiante :pleasantry:nel settore , in una normale prestazione dove ci ha messo voglia e impegno :clapping: non posso

parlare male di lei lasciandomi libero di rispettare i miei tempi .:victory:

:bye:Alla prossima

tarchiatella e mi convince poco il culotto che c'è avvolto nel collant non pare tra i più sodi. intervistata in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.
( più tardi sono passato alla compare di marciapiede che da vicino mi ha deluso un pochetto che ha sparato 30 ma quando ho chiesto se potessi giocare con le tette mi risponde si ma 100, salutata e a mai più.)

Indietro
Alto