[RECE] Ina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
1.429
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: tarchiatella , altezza poco meno del'1,60 , viso caruccio , capelli ricci biondi , seno 3' misura , sedere in carne non molto grosso .
Attitudine: simpatica , socievole , partecipativa , non mette fretta .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj 30 , r1 30
Servizi usufruiti: bj , r1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate via diaz

Coordinate: 45.702386,9.093116

LA MIA RECENSIONE

Trovata :dirol:di recente Ina nuova ricciolina a Cermenate ho deciso di provare i servizi esposti.

Parte da 30 anche per il solo Bj .

Ragazza piccolina , sedere tondo in carne avvolto da una rete e un pò di pancetta cosa che potrebbe non piacere a tutti.

Parla bene l'italiano e dopo le presentazioni dice con mio stupore :hi: di essere Rumena come la vicina MELINA:sarcastic-hand:

Cambiato il discorso chiede se ho preferenze o fantasie sessuali .???:parting:

All' imbosco:vampire: intascata la parcella propone di spostarsi sui sedili posteriori per stare piu' comodi .

Si spoglia completamente :woottrizomeno:di sotto e si lascia toccare dappertutto incluse tette già esposte parzialmente al pubblico :girl-cray:

IL bj coperto risulta di discreta fattura nel frattempo concede digit interno nella micia :girl-cray2: rasata .

Raggiunta la giusta consistenza prendendo l'iniziativa mi cavalca a smorzacandela .:heat:

Niente di fantasmagorico :english-en:però si capisce che le piace sentirlo dentro:girl-devil: anche se forse potrebbe essere un qualcosa di
preparato a "tavolino" .:big-boss:

Non sembrata proprio una principiante :pleasantry:nel settore , in una normale prestazione dove ci ha messo voglia e impegno :clapping: non posso

parlare male di lei lasciandomi libero di rispettare i miei tempi .:victory:

:bye:Alla prossima

Indietro
Alto