[RECE] Indianina (?) - OTR notturna - Monza

Reaction score
51
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: "Indianina" - non ho chiesto il nome ma nel forum
Nazionalità: Est Europa, non credo Romania dalla lingua e la pronuncia, forse Albania?
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: morettina minuta ben proporzionata, viso carino un po' da indianina, altezza 1.60 circa, capelli neri lisci, carnagione olivastra, belle gambe, bel culetto, seno piccolo ma molto sodo
Attitudine: missile
Reperibilità: non facile, mi sembra stacchi presto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50
Compenso concordato 50
Servizi usufruiti: BBJ + HJ
Durata dell'incontro: 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza tra la rotonda esselunga e lo stadio, davanti all'autolavaggio
Coordinate: 45°35'23.1"N 9°18'39.6"E

LA MIA RECENSIONE
Dopo segnalazione di altri colleghi sul fatto che col caldo la ragazza in questione sfoggiasse finalemnte bei vestitini, decido di verificare di persona. Dopo un giro di esplorazione la vedo, mi fermo, intervista e via all'imbosco lì vicino (non proprio antisgamo devo dire)
Lei è molot sulle sue e nel breve tragitto non ha un atteggiamento molto amichevole (1a red flag) ma è molto carina e fatta bene.
Appena arrivati riceve una chiamata e mi dice "fai veloce che devo andare a casa" e già mi parte l'incazzatura, le dico che servirà il tempo giusto, ovviamente partiti male e non poteva finire meglio.
Comunque lei si dedica a un BBJ abbastanza buono, mentre io esploro chiappette e le parti basse, bel culetto piccolo tondo e ben fatto, indossa calze a rete a maglia larga che non abbassa ma non ha le mutandine, quindi arrivo abbastanza facilmente a toccarle la patata e riesco a accennare un fingering.
Il problema: dopo 1 minuti di bocca si stacca, protesta che devo finire, e parte di mano, la invito a riprenderlo in bocca, 10 secondi e di nuovo, sta scena va avanti due tre volte finché la lascio fare di mano mentre le metto un dito nella patata e con l'altra mano stringo un seno (ben fatto, piccolo molto sodo).
Alla fine dopo 5 minuti totali perdo la pazienza, chiudiamo lì e la riporto senza una parola al suo posto.
Altra fregatura, sembra inesperta ma è solo un missile.
Con questo chiudo davvero bottega...

Con questo chiudo davvero bottega
Eh???
Con un missile vuoi lasciare perdere un sacco di occasioni con ragazze belle e calde?
Allora io per tutti i missili che ho preso cosa dovrei fare? Tagliarmi le palle e gettarle ai gatti?
Ho imparato unacosa in questi anni che la puzza del missile se stai attento la senti subito...
Infatti la otr nell'intervista è sgarbata, non ti guarda in faccia, risponde a monosillabi ecc.
Se gli fai un intervista di un minuto gia ti chiede "allora? Andiamo?" Li devi essere molto prudente perche si sente lapuzza della reazione chimjca dei carburanti del missile intercontintentale che si accende. Insomma no social o cattivo social sono segni di inculata..
Spero modestamemte di essere stato utile.

Allegati

• 2376766-hq96mg-633729400_highres.webp
    2376766-hq96mg-633729400_highres.webp
    44,4 KB · Visite: 9
Indietro
Alto