[RECE] Inna (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.692637, 9.033536
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj-gfe
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: considerando andare e tornare dall'imbosco una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente ,biondina velina style , sguardo intrigante e un culo da infarto
ATTITUDINE: gfe , sorridente e èiacevole

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già adocchiato da tempo questa ragazza , ma quando l'ho vista l'ultima volta con tacco 12 color oro , leggings di pelle neri intenta ad adescare i naviganti di passaggio mostrando il suo lato b PERFETTO :w00tmesalia: a bordo della strada ... non ci ho pensato su due volte : dovevo caricarla!!
Faccio un paio di vasche attorno al suo ufficio assicurandomi che i puffetti non erano presenti ... e anche per fare smaltire il traffico e la fila d'auto che si era creata li nei paraggi ..zona a mio parere di elevatissimo rischio sgamo perché sempre molto trafficata specie in orario diurno :yes:
Quando la situazione è abbastanza "tranquilla" accosto fianco a lei per l'intervista di rito ... Solita formula che non sto più a scrivere ... niente di nuovo..
Affare fatto e la faccio accomodare in auto pronti per partire a razzo all'imbosco :)
Mentre guido la "punter mobile" diretto all'alcova che la ragazza promette essere un posto più che tranquillo facciamo 2 chiacchiere e ci presentiamo..
Mi dice di chiamarsi Inna , di avere 20 anni (e ci stanno tutti) e di venire da Tirana.. non è sulla piazza da moltissimo come lei mi dice .. Quello che più mi colpisce è il suo modo di parlare sempre gentile e sorridente con quell'aria innocente e dolce da ragazzina di 20anni ..
Una volta arrivati all'imbosco parcheggio l'auto nel posto più nascosto .. che dire se i puffi non ne sono a conoscenza siete in una botte di ferro.. ma se sanno e vengono a farvi una visitina di cortesia non esiste scusa che tiene , siete li solo per.... :yes:
Pago il compenso alla girl e siamo pronti ad iniziare le danze .. noto con piacere che si spoglia quasi interamente :w00tmesalia: mostrandomi 2 tettine (una seconda scarsa) che lecco avidamente :) si cala i pantaloni di pelle mostrandomi la sua patatina dalle labbra sporgenti , belle a carnosa proprio come piace a me..
Io intanto faccio lo stesso liberandomi dai jeans e i boxer ..marcandola a vista pensando a quello che succederà da li a poco .
Qualche carezza al fratellino e una volta raggiunta la consistenza marmorea è pronto per inserire l'impermeabile..
Inna comincia un Bj assolutamente nella media.. nulla di eccezionale .. intervallando i classici "su e giu" con la testa a qualche colpetto di pialla :)
Intanto provo a digitalizzare rai 2 .. dove prontamente mi viene negato :diablo: ... passo allora alla sua pussy ..
La accarezzo la digitalizzo e dopo un po comincia a diventare umidiccia ;) .. che spettacolo!!
Intanto Inna è ancora sul pezzo .. Manca davvero poco ai fuochi d'artificio e esplodo il tutto nel gommino dentro la sua calda bocca ..
Pulizie di rito con salviettine Esselunga e ci ricomponiamo ..
Nel viaggio di ritorno abbiamo modo di conversare ancora un po del più e del meno... solite cose.. Fino a raggiungere nuovamente il suo ufficio questa volta per i saluti finali .
Volete sapere cosa ne penso?
Sicuramente al 100% le tornerò a fare visita , questo è poco ma sicuro ...
Gia me la immagino tutta nuda (solo con i suoi tacchi alti) fuori dall'auto a pecorina ...:w00tmesalia:
Sarà per la prossima volta Inna ;)
Nel viaggio di ritorno direzione casa le ripasso nuovamente davanti , lei si accorge .. mi vede e mi lancia uno sguardo che è tutto un programma ...
Conclusioni finali:
In tutte le mie esperienze la metto fra le TOP 5 Girl che ho mai testato in tutti questi anni... un culo così si vede raramente!!
A presto gente!!
Bionsen ;)
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
[RECE] Ina (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI in auto (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in auto: 30
DURATA DELL'INCONTRO in auto: 15-20 minuti circa compresi trasferimenti in zona industriale Lomazzo
SERVIZI OFFERTI in motel (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ, DATY (no FK)
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in motel: 100 + 45 (camera standard “I Laghi” **** Turate)
DURATA DELL'INCONTRO in motel: 30 minuti circa effettivi in camera + trasferimenti.
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico atletico slanciato, gran culo, capelli biondi, bellissimi occhi ridenti.
ATTITUDINE: positiva, simpatica, furbetta.

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo su Ina perché mi pare doveroso, non avendo trovato un thread diretto specifico su di lei (a meno che mi sia sfuggito nelle mie ricerche, nel tal caso mi accoderò se qualcuno mi segnalerà il thread giusto), e vedendola citata solo come compagna di Ana o genericamente descritta in altri forum come la "bionda che balla", che qualcuno dedichi un commento a quella che ritengo tuttora una delle maggiori attrattive della zona di Lomazzo, nonché, a mio avviso, una delle ragazze più belle e più accattivanti nel suo insieme (culo e passera da favola, tettine piccole ma stupende, sempre ridente con occhi furbi e penetranti).

Attualmente Ina e Ana sostano con le loro auto nuove fiammanti sempre sulla nota piazzola dietro la casetta gialla: Ina su un’Audi A1 completamente bianca, Ana su un’Audi A1 bianca con tettuccio nero.

Devo necessariamente riprendere in parte un mio precedente thread, cassato perché ritenuto troppo generico, scusandomi per le eventuali ripetizioni per quelli che lo avevano già letto a suo tempo.

Da un po'di tempo (un paio di mesi circa, da cui ho perso il sonno e la mia tranquillità interiore) sono stato rapito da questa zona (Lomazzo zona casetta gialla, rotonda strada verso Turate, meglio nota come via Leonardo da Vinci, o SP33) piena di bellissime ragazze OTR diurne; la prima volta sono passato casualmente e alla casetta gialla ho visto Ina (che non sapevo fosse già famosa nel forum) nei suoi tacchi vertiginosi, con un gonnellino bianco arditissimo, che mostrava davanti un triangolo di pizzo bianco trasparente da brivido e, dietro, un culetto da favola; la ragazza si muoveva divinamente come danzando, mettendo in evidenza la perfezione del suo giovane corpicino: uno spettacolo per la vista e uno stimolo irrefrenabile per le più turpi fantasie, con tutte le conseguenze del caso.

Ora, purtroppo, se ne sta invece quasi sempre seduta dentro il baule della sua nuova Audi A1 bianca, insieme alla sua amica Ana (anche lei famosa nel forum come "Ana bel culo"), la bionda e la mora, fantastiche, che, se vuoi (e se loro sono d'accordo), puoi avere insieme!!! Però non "paghi una e prendi due" (si sommano semplicemente le prestazioni).

Ina e Ana sono entrambe Albanesi, età dichiarata 24 anni; difficile verificare la vera età, al contrario delle Rumene (che, essendo europee comunitarie, hanno una bella carta di identità elettronica a vista di libera circolazione), il loro permesso di soggiorno è un foglio accuratamente ripiegato da cui nulla traspare; in ogni caso, al di là dell’età effettiva, sono due sventole davvero notevoli, con corpi perfetti, senza una minima sbavatura, che possa far pensare ad un’età diversa.

L'impressione è che però sia sempre Ina a guidare le danze, bellissima, con un culo da favola (sodo, dritto verso l'alto, con un buchetto rotondo, un anellino muscoloso in rilievo che si sente bene sulla lingua e che prelude a notevoli difficoltà di penetrazione; non mi risulta infatti che conceda normalmente Rai2 ) e una "passerotta" sublime, con due labbra carnose perfette, sempre leggermente aperte, un invito per la lingua e per ogni tipo di profonda perversione (se te la lascia leccare a fondo, non c’è niente di più buono al mondo, e a lei si capisce che piace… , e ti dice con occhi da gatta, strusciandosi sulla tua lingua “ti piace la mia figa?”, e ti vengono i brividi dal piacere); non parliamo poi del suo piccolo seno con due capezzoli a punta incredibili (amo proprio questo tipo di seno...), per me perfetto (che però non puoi mordere!!!); il profumo e il gusto di ogni sua parte risulta poi sublime.

In grande sostanza Ina ha un corpicino sodo da favola, con due occhi che sono due fari nella nebbia e un sorriso furbo (al limite del fastidioso, perché sembra di sapere proprio tutto di te, cosa vuoi, ed è perfettamente conscia che ti può rigirare a suo piacere, ecc.), e, però, se rispetti le regole (non puoi mordere, non puoi infilare dita nude, usare sempre profilattici, no baci sulla bocca), e le dai modo di lasciarsi andare (anche lei può provare piacere se lo vuole, mugolando teneramente, naturalmente solo se sei molto bravo e se le vai a genio), ti regalerà momenti meravigliosi (certamente vale maggiormente il discorso del Motel, in macchina il tempo è troppo limitato per poterla assaporare a pieno e per avere una sufficiente partecipazione, salvo rare eccezioni in cui si scatena).

Non ti chiede soldi prima, non chiede upgrade durante, purtroppo però, come quasi tutte, rispetta i tempi (e non lo da a nascondere); d'altra parte per loro è un lavoro, anche se certe volte noi ci illudiamo di piacerle, di averle fatte godere; ok, può anche essere, ma per loro noi alla fine siamo sempre dei polli da spennare per quanto possibile (e fanno bene…), e in ogni caso da Ina mi sono fatto spennare più volte molto volentieri e sarei pronto in ogni momento a farmi rispennare (purtroppo però devo aspettare che mi ricrescano le penne); Ina è troppo bella per non desiderarla.

I costi sono quelli che tutti conoscete: "boca figa" 30,00 euro (assurdo, per la stessa somma puoi avere una vecchia ciabatta o una ragazza freschissima e bellissima come Ina e le sue amiche; a Milano ci vorrebbero almeno 80,00-100,00 euro, ma così fresche difficilmente le trovi…), "motel 1/2 ora" 100,00 euro + 45,00 euro (camera standard Motel), "motel 1 ora" 200,00 euro!! (salvo qualche diversa fortunata contrattazione) + 45,00 euro (camera standard Motel); Il motel consigliato è certamente il "Motel dei Laghi" a Turate, un quattro stelle con camere standard bellissime, modernissime, pulitissime, con vari tipi di illuminazioni a led, aria condizionata, TV, bagno all'altezza, ogni comfort possibile, al costo di 45,00 euro (mi pare fino a 5 ore di permanenza; numero di ore comunque impossibili da raggiungere, pena la bancarotta fraudolenta, con i costi delle ragazze, salvo diversa contrattazione).

Il “Motel dei Laghi” si raggiunge tramite autostrada A9 senza pedaggio (entrata Lomazzo Sud da SP32, uscita Turate direzione Milano), oppure tramite SP33; il tempo più o meno è il medesimo, con l’autostrada si evita però di ripassare da tutte le ragazze poste lungo la SP33, per lo più Rumene.

C'è anche il "Just Hotel" a Lomazzo, ma, allo stesso prezzo (45,00 euro), è sicuramente inferiore (piace meno anche alle ragazze), anche se qui la bottiglietta da ½ litro di acqua è in omaggio (ai "Laghi” quella in frigo costa eventualmente 2,00 euro, e io la offro sempre alle ragazze accaldate, che, spesso, ritrose, la rifiutano).

Se poi vuoi Ina per tutta una giornata (te la prendi al mattino, a casa sua a Milano, e te la porti dove vuoi, per farcene ciò che vuoi (un sogno sempre comunque nei limiti delle regole di cui sopra), e la riporti la sera), sono 1.000,00 euro.

Se li avessi, lo farei, perché, anche se ultimamente "se la tira molto", sapendo di essere bellissima, provocante e desiderata da tutti, se sai come prenderla, rimane comunque piacevolissima in ogni situazione; e poi ti immagini gli incidenti, le sbavature, i "gira testa" ed altro, portandola in giro per il centro di Milano (certamente con una mini un po' più morigerata di quelle che indossa normalmente, pena altrimenti l’arresto immediato).

Oppure puoi fare un "full immersion" di 8-10 ore a casa tua (ove possibile) o in motel; dopo di che puoi anche morire, nulla conta più.

Vero è che 1.000,00 euro equivalgono a 1.000,00 euro / 30,00 euro = circa 33 “boca figa”, che nemmeno Superman, se pur particolarmente arrapato, è in grado di sostenere in una giornata.
Più di un mese continuativo (tutti i giorni !!!!!) di “boca figa” con Ina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pregio di Ina, come pure Ana e Sara, le ragazze che attualmente bazzicano intorno alla casetta gialla di Lomazzo, è che sono così come le vedi, ragazze freschissime, di una bellezza superlativa, esuberante ma sempre elegante, talvolta un po’ scorbutiche e altezzose (e in certi casi ne hanno tutti i diritti), talvolta simpaticissime (dipende molto da noi), ma non ti chiedono mai soldi prima, non ti fregano mai, i tempi sono quelli pattuiti, i compensi sono quelli pattuiti, nulla per avere qualche istante di Paradiso nelle braccia di ragazze meravigliose.

E poi ultimamente vale il discorso di poterne avere due contemporaneamente, scegliendo tra Ina, Ana e Sara, sommando semplicemente le tariffe; il che significa che portandone due sul noto piazzale/parcheggio della zona industriale di Lomazzo, spenderesti 2 x 30 = 60 euro per due “boca figa” di gruppo, con due fighe da paura. Poi ti puoi anche suicidare.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Aggiungo che Ina e Ana dovrebbero essere alla casetta gialla di Lomazzo da circa 3 anni, anche se altri dicono che sono in Italia da ben 5 anni.
In ogni caso hanno fatto una bella carriera.
A loro, da circa ottobre 2017, si è aggiunta la "new entry Sara", che, al momento dipende in tutto e per tutto da loro, e che sta tutto il giorno direttamente sulla rotonda.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Dopo una logorroica ricerca nelle 111 pagine del forum, confermo di non essere riuscito a trovare una precedente RECE diretta su Ina.

Lei è citata solo insieme ad Ana in un thread del 10.04.2015 (a conferma di almeno tre anni di OTR diurna in Lomazzo):

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225724

Dato che ho percepito che Ina vorrebbe restare a Milano a fare la escort d'appartamento, forse già a partire da settembre 2018, mi sembrava giusto scrivere qualcosa su di lei a futura memoria, dato che, almeno a mio avviso, al di la di tutto, rappresenta e ha rappresentato un punto di riferimento per le OTR diurne della zona di Lomazzo.

Se la notizia fosse vera (da parte mia l'ho avuta dalla stessa Ina, ma ogni tanto anche lei le spara a raffica...), un velo di tristezza cadrebbe sulla casetta gialla, e la dolcissima Sara, che viene e torna in auto con Ina, e dipende in tutto e per tutto da lei, dove finirà? Forse per settembre sarà autosufficiente e potrà sostare finalmente sulla piazzola in auto e non sull'infame rotonda… ( in ogni caso io seguirò Sara ovunque, anche all'inferno, perdendo me stesso e la mia anima…).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
402
Reaction score
942
P. S. Segnalo che il link al post #4 indirizza alla rece di Ana rumena e non a quella di Ana Belculo: il link giusto è nel post #3
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Grazie kito.
Mi è proprio sfuggita…
Nel 2015 però si faceva chiamare Inna (ecco perché non l'ho trovata).
La descrizione di bionsen corrisponde perfettamente, soprattutto per quanto riguarda il culo fantastico e la patatina con labbra carnose aperte da super libidine.
La vista poi di Ina a pecorina a ginocchioni sul letto con gambe aperte, con ben in vista i suoi buchetti A e B, è un'immagine di rara bellezza e perfezione, e non puoi fare a meno di leccarla tutta (e a lei piace molto….).
Mi vengono i brividi a ripensarci…
Cosa devo fare? Mi metto in coda a bionsen e chiudo questa discussione?
Come si fa?
O vado in parallelo, tenuto conto che adesso si fa chiamare Ina e non più Inna?
Spero che il maestro bionsen si esprima.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Ina (ex Inna) che ti guarda con il suo sorrisetto furbo, con quegli occhi sempre ridenti (talvolta anche un po' strafottenti...)che sembrano due fanali e brillano nella semioscurità, che ti guarda maliziosissima da sotto la sua pancia a pecora, da dietro le sue tettine aguzze, con quello sguardo che ti dice: lo so che ti piaccio da impazzire…; l'ultima volta mi ha detto che ha la pancia: ma quale pancia? Ha un ventre modellato sodissimo e con una pelle vellutata, senza la benché minima ombra di ciccia o di cellulite!!!!!
Ma forse ha fatto apposta per mettermi alla prova...
Così ricordo Ina, un fisico veramente perfetto, dei buchetti favolosi fruibili (nella misura in cui lei te li concede) da infarto, simpaticissima, soprattutto se le vai a genio, nonostante i suoi atteggiamenti talvolta da star (più accentuati nell'ultimo periodo).
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.432
Reaction score
2.739
Località
Nella nebbia
Grazie Kito mi hai anticipato !!
Inna o Ina ha poca importanza trattasi della stessa ragazza della casetta gialla di Lomazzo :)
Io me la ricordo benissimo la prima volta che l'ho vista su quel piazzale, una ragazzina di una bellezza da lasciarti a bocca aperta :yes:
Non era ancora automunita e passava le giornate a sculettare sotto il sole o a ripararsi sotto un ombrellino quando pioveva.
All'epoca la ragazza sembrava predisposta nel farti divertire senza troppe pippe mentali e i miei primi test che le ho fatto "in car" lo possono confermare.
Poi molto rapidamente è diventata una vera e propria star del marciapiede.
La ragazza sa perfettamente quanto vale ed è ben consapevole che la richiesta non le manca,e questo lo può confermare il fatto che non la si trova per più di 5 minuti di seguito disoccupata alla sua postazione , e quando è assente spesso e volentieri si trovano macchine di punta a quel parcheggio :yes: nemmeno il tempo di mettere i piedi a terra per venti secondi che è già dentro un'altra macchina e stessa cosa vale per Ana...
Due vere e proprie ragazze macchinette da soldi..Pazzesco come lavorano!
L'ultima volta che l'ho caricata è stata una di una freddezza totale.. Nessuna partecipazione , un sorriso non cè stato niente di niente se non la fretta di farmi fuori per fare ritorno il prima possibile alla sua mattonella.
Non mi ha degnato di uno sguardo per tutto il tempo e non faceva altro che specchiarsi e vantarsi dei regali che riceve dai suoi clienti "afecionados" pare che tanti di loro la mantengano economicamente nel vero senso della parola :yes: .. Poi ditemi se una non si monta la testa?

Per quello che mi riguarda ci ho messo una pietra sopra da tempo e con entrambe e gli atteggiamenti da star non fanno per me :yes: anche se quando passo non faccio mai a meno di squadrarla , è impossibile non notarla!
Pazzesco anche il fatto che da quando che ho aperto il Thread sono passati ben 3 anni e nessuno ad oggi si è fatto vivo :diablo: come se le mancasse il lavoro!!

Faccio richiesta per unire la recensione al Thread già esistente ;)

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Forse non si sono fatti vivi sul thread originale perché tutti la conoscono come Ina e non come Inna (anche Ana recentemente mi ha confermato che si è sempre chiamata Ina).
In ogni caso mi rimetto alla decisione di bionsen.
Ditemi però come si fa ad unire la mia recensione al thread già esistente.
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti..finalmente dopo parecchio tempo con la voglia di testare la mitica Ina oggi riesco a passare dalla famosissima casetta gialla e al primo colpo la trovo seduta nel baule della sua Audina... mi accosto abbasso il finestrino e senza contrattazzione la faccio salire a bordo. Mamma mia che spettacolo della natura!!! Veramente una ragazza stupenda,con due occhi verdi che ti fanno sciogliere.. Ci presentiamo, mi snocciola il suo tariffario e mi chiede cosa volessi fare. Di solito la prima volta opto per il minimo contrattuale ma davanti a codesta bellezza decido per il canonico 30 euro bocca/figa.. mi fa da navigatore e tanto non si ferma un secondo di smanettare col suo telefono.. e cosi' a primo impatto mi da l'impressione di una che se la tiri parecchio. Ha tutte le carte in regola per farlo!!! qualche domanda di rito, lei risponde senza nemmeno guardarmi in faccia.. Booo!!! tra me e me dico: mi sa che sto prendendo il missile!! Arrivati al parcheggio di una zona industriale ripone il telefonino nella borsetta e guardandomi in faccia mi dice.. tu sei molto carino hai due occhi stupendi.. ma non hai una ragazza ? io ringrazio per il complimento e rispondo di non avere una ragazza. E'la verita'. Ma tu non hai bisogno di andare con le ragazze a pagamento!! Io pagherei per venire con te esclama Ina.. Aggiudicato per me va benissimo rispondo.. e lei scoppia a ridere..poi mi chiede se lo volessi fare in auto o all'aperto, e visto la calura e la zona praticamente deserta e sulle rassicurazioni di Ina che mi dice che di sabato praticamente non ce nessuno.. al massimo arriva la mia amica con un cliente opto per la seconda opzione. Ina rimane seduta sul sedile passeggero, io in piedi fuori dall'auto riparato dalle due portiere aperte.. e cosi iniziano le danze con Ina che svolge un Bj di tutto rispetto e dopo qualche minuto mi dice: penso che tu sia pronto..si inginocchia sul sedile e via di stantuffamento a pecorina, dopo alcuni minutti Ina si gira e mi dice.. sei pure bravo! mi hai fatto venire!! e dop alcuni istanti alla vista di quel lato B e di quegli occhi verdi che ti guardavano capitolo felicemente nel mio gommino..Pulizie di rito e raccolta da parte di Ina e siamo in macchina sulla via del ritorno. Ina mi dice di essere stanca e di avere caldissimo.. Io le chiedo se gradirebbe qualcosa di fresco.. una granita o una bibita e rimango perplesso dalla sua risposta: mi dice si grazie mi farebbe molto piacere. ( Visto l' attenzione maniacale al cronometro che hanno quasi tutte queste ragazze!!) Ci dirigiamo alla ricerca di un bar nella zona e ci fermiamo per una ventina di minuti nel parcheggio a rinfrescarci con granita e bottiglietta d'acqua fresca. Si parla del piu' e del meno e Ina mi racconta un po' della sua vita.Dopo esserci ristorati un pochino e' ora di riaccompagnare Ina alla sua Audina Bianca. Avevo gia pensato di aver preso il missile di turno invece e' stato l'opposto. Ina oltre ad'essere una ragazza stupenda e' anche una ragazza molto dolce, educata ed'intelligente. Mi sono permesso di chiederle come mai una ragazza come lei fosse finita in un giro vizioso come questo.. Dopo qualche secondo di silenzio mi dice che lei non e' costretta da nessuno e forse per i guadagni facili. Mi dice anche che forse a breve quando ritornera' dalle vacanze.. andra' a casa sua in Albania tra qualche giorno.. si togliera' dalla strada per intraprendere la carriera di Escort d' appartamento.Questo e' il mio sogno.. e che sogno con questa stupenda ragazza che risponde al nome di Ina...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Carissimo justme69 sei stato molto fortunato.
Ina solitamente è una vera macchinetta per fare soldi come dice Bionsen.
Macchinetta che vale la pena comunque di provare!!!
In genere sta molto attenta all'orologio ed è molto rigorosa sulle tempistiche e sul non dare troppa confidenza ai clienti, anche perché in genere c'è la coda per rubarsela.
Nella seconda metà di luglio però l'ho vista parecchio disoccupata, complice il periodo vacanziero estivo.
Ina è veramente una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista, e, sotto la solita corazza difensiva da OTR incallita, dietro quel sorrisetto talvolta troppo malizioso al punto da dare quasi fastidio, nasconde comunque un animo buono e una ragazza molto simpatica e disponibile; dipende molto con chi ha a che fare; se gli piaci e/o gli sei simpatico il rapporto diventa molto amichevole.
Hai avuto tra le mani una delle più belle OTR diurne disponibili sul mercato, e l'hai avuta nel modo migliore, gli sei piaciuto, e Ina, se vuole, gode veramente come una normalissima ragazza, ed è per questo che io non riesco a considerarla una prostituta.
Io sono stato con lei diverse volte in motel, dove puoi godere a pieno del suo bellissimo corpo statuario, perfetto; ha delle tettine bellissime, piuttosto a punta, che a me piacciono da impazzire, un lato B da favola e una passerottina che sembra ancora quella di una verginella, ma con bellissime labbra carnose sempre aperte in evidenza, pronte all'uso (in motel te la puoi leccare tutta e a lei piace molto).
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grazie Paolo per le ottime delucidazioni..riguardo questa stupenda ragazza, quando racconti le tue esperienze traspare in te l'affetto che provi per lei e le altre ragazze della mitica casetta gialla. Il rapporto con queste ragazze si sa che e' uno scambio corpo/denaro ma in effetti come dici tu quando cominci a conoscerle magari un pochino piu' a fondo alcune di queste ragazze ti viene difficile considerarle prostitute. Leggendo le tue bellissime recensioni ho notato che oramai con queste ragazze hai un rapporto anche molto amichevole oltre che da semplice cliente..e spero tanto per queste ragazze che ce ne siano tante di persone come te che le trattano coi guanti bianchi. Avendo avuto la fortuna come mi hai detto tu di aver preso Ina nel modo giusto..o di esserle piaciuto..ma questo e' il mio modo di essere! ho potuto carpire durante la nostra chiacchierata che sotto la sua corazza da otr come la chiami tu..puoi trovare una ragazza Semplice,Dolce,Carina e con molti piu'valori morali di altre ragazze che ho conosciuto e che non fanno questo tipo di lavoro.. sentendo alcune cose che mi ha raccontato mi ha fatto scendere anche un velo di tristezza.. e in questi momenti ti verrebbe voglia di prendere queste ragazze di portartele a casa e di coccolartele all'infinito, facendole vivere come fossero delle Principesse...perche'dopo quello che passano se lo meriterebbero veramente. Dopo il nostro incontro Ina mi ha messaggiato un paio di volte raccomandandomi al suo ritorno dalle vacanze di andarla a trovare..sicuramente la incontrero'..non in un parcheggio di una zona industriale ma in una piu' confortevole camera del Motel dei Laghi dove potro' sicuramente godermi a pieno tutta la sua bellezza e la sua semplicita' interiore. Spero di non essere uscito fuori binario!!! Ma ci tenevo a dire queste due cose...e a ringraziare Paolo Tredici per le sue splendide recensioni..Buone Vacanze a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.740
Reaction score
30.940
Località
Lombardia
Solo per confermare che attualmente la famosa casetta gialla di giorno è deserta.
Le ragazze che vi sostavano di giorno fino a fine luglio, compresa la bellissima Ina, sono in Albania fino a fine mese di agosto.
Se volete incontrarla dovete quindi ripassare a settembre, sempre che non si metta veramente a fare la escort, come va dicendo ormai a tutti da tempo.
 
Commenta
Alto