Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Inna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=2143 , http://trieste.incontrion.com/trans...lissima-pantera-sia-attiva-che-passiva-607987 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/inna-trans_14261 , https://megaescort.net/trans/milano...nte-partecipe-una-bocca-calda-e-uno-splendito
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': bras
ETA': over 35, 35-40 , ..+ ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cosi così, è lei, ma foto datate e tanto ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutti, dice
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60-70, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25min -30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa. sul 1.75 però più tozza, milf e grassoccia. Capelli neri, occhi bellini, mah
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M/L-
ATTITUDINE: medio-professional
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 32765867xx
LA MIA RECENSIONE:
Trans-milf abbastanza in là con l'età, tanto che le foto, come confrontato, sono molto datate e anche ritoccate rispetto a lei dal vivo.
Parla un ottimo italiano ed è facile da capire e con cui dialogare, riceve in un nuovo loft (bruttino, un semi sotterraneo ), in zona tra Ospedale magg, e via Rossetti , una location per me nuova e insolita.
Letto discretamente comodo, lei è facile da reperire e contattare e mi ha offerto tt le indicazioni del caso. Davanti a lei, e notate le diversità rispetto le immagini più sexy e patinate, non me la sento però di andarmene e decido di metterla alla prova.
Niente bagno, pulizie solo con salviette, e altri prodotti igienici, lei sembra abbast attenta a questo lato. Bacini così, no FK, mi chiede cosa voglio, e le dico un po' di tutto con venuta sua, e mi spara 100, anzi 120.
Io le dico che allora facciamo solo il servizio base e che ho portato 60 rose come richiesto. Pompino discreto, inizio bbj, poi BJ, poi un abbozzo di 69, quindi mi dice che ho un bel culo e che lei, da specialista, professionista e da ex attrice se ne intende. Mah ....
vorrebbe essere attiva, ma preferisco scaricarmi io.
Altra vestizione del mio, mi dice di fare piano, ... cuscino sotto, proviamo alla missionaria ma la posziione è scomoda e non le permette una grande percussione. Allora la metto doggystyle su 4 zampe, e la trapano, non vedendo altro che l'ora di finirla. Per una generale aria di scazzo e di semi-fastidio che si erano creati ...
rapide pulizie, social ridotto dove si lamenta della città, d clienti, degli italiani e del posto in cui sta, ..io annuisco. In effetti non ha nemmeno tutti i torti.
Saluto, e me ne vado.
Le do' la sufficienza, perché tutto sommato ha fatto quel che doveva e che ha potuto, distinguendosi tuttavia per una simpatia velata e una safadaggine da rivedere. ( ..sob). Forse la tariffa non l'ha gradita, ma allora che fosse più chiara e esplicativA al telefono.
Posto anche una foto selfie più recente e similare, tratta da un sito di mistress. Disciplina che usa fare, e di cui mha parlato. Ci sono anche giochi, falli finti e altro adatto agli amanti del genere sado nella sua ubicazione.
http://www.topmistresstransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15638