[RECE] Ioanita - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
NOME: Ioanita
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: prima del centro, a destra, esattamente qui, su ponticello con transenne bianche di fronte a AUTORICAMBI, posto un po' infame per sosta e poco agevole per carico-scarico:
https://www.google.it/maps/@45.5673...ata=!3m4!1e1!3m2!1sLR2l2fmp91zWBktyeAPlMw!2e0
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dichiara 20-22 verosimile
SERVIZI OFFERTI: BJ- RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-RAI1; 40 bbj-RAI1; 80 RAI2 (chiesto da me)
COMPENSO CONCORDATO: 80 per BBJ - RAI1 - RAI2 - CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny mora, capelli lunghi neri, forti tratti somatici zingareschi, belle gambe, piccolina, magra, piercing su labbro e naso, carina di viso, ma non una velina.
ATTITUDINE: insomma, andamento medio-basso

Giro notturno ieri sera, totale assenza delle FdO grazie a manifestazioni di piazza degli indipendentisti veneti (carabinieri e polizia erano concentrati in zone adiacenti a piazza di TV, ma si è trattata di una manifestazione tranquilla e non c'era neppure tantissima gente...).
Dopo un paio di vasche mi decido per la nuova presenza Ioanita dato che offre a parole un servizio bello completo; aspetto arrapante teen genere skinny, forti tratti somatici zingareschi, do per scontato sia rumena, non parla tantissimo, italiano medio, spesso fa finta di non capire.
Carico, ci presentiamo e mi dice di essere UNGHERESE!!! aaaaaaaaaargh!!!! e mi viene voglia di scaricarla subito!!!
Mi propone posto per trombo infame, mi rifiuto dato toppo pericolo, mi rassicura ma insisto a cambiare.
Secondo posto è peggiore: piccolo parcheggio ben illuminato circondato su 4 lati da condomini... tanto vale trombare davanti a Questura!
Insomma la tipa preferisce non allontanarsi per risparmiare tempo!!
Mi rifiuto e mi decido a riportarla indietro, lei mi rassicura (ma mi fa intendere di essere a conoscenza del pericolo di essere pizzicati da FdO), sbuffa e mi propone posto + distante ma sicuro: una zona molto illuminata ma di edifici pubblici chiusi di notte... accetto...
Le chiedo di togliersi giubetto, ma lei in un italiano stentato mi dice che ha male a seni dato che è in allattamento... O_____O non faccio ulteriori domande.... :suicide2:
Chiedo BBJ... rifiuta, dice che BBJ è solo per CIM finale, e io mi innervosisco non poco!
Inizia BBJ, tecnica nulla di che, si lascia scopare in bocca e premere testa (mi ero un poco incazzato), allungo mani ma è rimasta vestita, palpo i seni e sento che sono fasciati in una specie di armatura.
Chiedo passaggio a RAI1, lei butta giù sedile, ma si blocca e mi propone di scopare fuori auto... io sono basito e perplesso, il posto è MOLTO illuminato, ci vedrebbero a centinaia di metri... lei insiste molto, dice che si mette a pecora e che fuori c'è temperatura primaverile piacevole...
Alla fine accetto, usciamo lei si spoglia parte inferiore (mi accorgo che illuminazione pubblica è veramente potente dove siamo...) si mette pecora su cofano e mi accompagna con mano su RAI1... ma mi accorgo che è molto stretta e che faccio fatica a penetrare... mi ha messo direttamente in RAI2!!!
Spingo incazzato come un forsennato in RAI2 facendo leva con spalle su ringhiera di ferro, lei si lamenta ed è visibilmente dolorante ma mi lascia fare... si lascia piegare e tirare a piacimento.
Chiedo RAI1, si rifiuta dicendo che non è in accordi e continuo a sodomizzarle RAI2 per parecchio, mentre in una statale a pochi metri dietro una siepe sento auto sfrecciare una dietro altra....
Prima volta che trombo praticamente in mezzo a una strada periferica limitrofa a zona residenziale!!! situazione eccitante ma pericolosa!!!
Stanco le chiedo CIM, mi tolgo profillatico, e la spingo a terra, si inginocchia e inizia un BBJ buono, le premo testa, la scopo in bocca, lei gioca con il mio birillo, ciuccia e mi sorride divertita....
La lascio fare, si mette d'impegno con un buon BBJ e sembra divertita pure lei da situazione esibizionista!!! :preved:
Tardo a venire, procedo di HJ autonomo, lei rimane inginocchiata e mi sorride visibilmente contenta.
Faccio fatica a venire, Ioanita collabora, di sua iniziativa mi solletica capella con lingua mentre sono di HJ, lo riprende in bocca e cerca di aiutarmi a venire.
Finalmente dopo tempo interminabile concludo, le premo testa, lei succhia ma a primo schizzo si stacca e sputa, io continuo con un altro paio di schizzi alla North Pole che cadono nel vuoto...
Lei mi sorride divertita, si rialza, rimaniamo entrambi con pantaloni abbassati e ci scambiamo un paio di battute, lei si sistema lentamente in mezzo a strada senza tanta fretta, mentre io mi pulisco... a momenti ci fumavamo sigaretta nudi in mezzo a strada!!! ahahaha :lol:
Ripartiamo, scarico in zona limitrofa a suo posto di lavoro e riparto.
Conclusione: non ci torno, classica esperienza con ungherese frettolosa (ma nel finale non aveva fretta) e che mente su servizi facendo finta di non capire italiano a momento del trombo (ma le fanno con stampo in Ungheria?).
Ma devo dire che la scopata all'aria aperta è stata eccitante e ho scoperto un mio lato esibizionista (devo preoccuparmi?).
Magari torno sul posto di trombo con qualche amichetta free!!!!
Ioanita è comunque strana, ci sarebbero potenzialità per un ottimo servizio e a momenti sembrava meno frettolosa e coinvolta e divertita.... bho...
Se qualcuno vuole provare la brezza primaverile consiglio servizio non sopra i 40-50€ e di parcheggiare molto vicino a ringhiera di ferro... lei a pecora su cofano e io con spalle contro ringhiera, bella posizione, si riesce a sollevarla agevolmente e a scopare in piedi... :on_the_quiet:
FULCRUM
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Confermo la serata di ieri completamente assente da FdO. Stato di grazia che ha favorito la mia missione terragliense. Nonostante non sia il mio tipo e le troppo magre non mi attirino, ho intervistata la tipa anche io poco dopo le 24. Mi ha detto: "andiamo, ti prego, sono brava, scopiamo fuori dalla macchina, ti prometto che ti stchianczo il cazzo"...
Qualsiasi cosa volesse dire, non so se fosse una promessa o una minaccia. Ho propeso per la minaccia e ho tagliato dritto. Ma prima ho dovuto schiodarla dal finestrino, a quale si era abbrancata. Forse voleva stchianczarlo...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: a me ha detto Jenni
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: esattamente quella descritta da Fulcrum
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20/22 più o meno
SERVIZI OFFERTI: bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj + fk
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccolina, capelli lunghi, belle gambette e un bel seno
ATTITUDINE: da comparsa film porno

LA MIA RECENSIONE:
A me piacciono piccole e a 100 m la vedo che sgambetta, mi fermo dalla parte opposta nel piccolo parcheggio e lampeggio. Lei arriva, è veramente micro e questo mi basta per un bj e fk a €30. La porto distante in posto appartato e nel percorso mi chiede se non mi ricordo di lei!!! No dico io..ma quando? Dice che 3 anni fa era già venuta sul terraglio e l’avevo caricata. Io non ricordo ma dopo vedendo un grande tatuaggio sopra il culo mi affiora un labile ricordo. La girl finge spudoratamente con ansimi e urletti da me richiesti, mi fa slacciare la camicia per mordermi i capezzoli, mi slingua l’orecchio ma preferisce un FK a distanza “no bagnato per piacere” e già ridevo…le faccio sollevare la maglietta e vengono fuori due belle tettine una seconda.. digitalizzazione delicata per sua richiesta e bj nella norma. Conclude di mano, bene, mentre mi guarda negli occhi ansimando e slinguandomi “no bagnato”!!. Al ritorno mi memorizza il suo cell con un nome diverso da quello indicato da Fulcrum, speriamo sia la stessa, e dopo avermi chiesto se ero stato bene mi fa ridere con “ tu mi hai dato fiducia facendomi salire e io devo soddisfarti..mi sembra chiaro”…CRM oriented..
Il concetto di customer relationship management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) o gestione delle relazioni coi clienti è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.
In un'impresa "market-oriented" il mercato non è più rappresentato solo dal cliente ma dall'ambiente circostante, con il quale l'impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell'individuo/cliente, della società e dell'ambiente. Quindi l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Sono palesemente sfruttate da qualche pappone come la bionda alice di via sambughe
Cerco di evitare queste tipe,preferisco quelle che lo fanno coscientemente
Senti è molto interessante quello che affermi e mi piacerebbe capire la ratio che impieghi per suddividere le sfruttate dalle "coscienti" e quindi operare una scelta etica che non si basi solo sulle qualità estetiche o di bravura delle girl ma comprenda anche un atteggiamento da punter critico,consapevole e attento a dove finiscono i proventi della prostituzione.
Io sono 25 anni che vado a puttane e ho sempre creduto che, dappertutto in Italia e ovviamente anche sul Terraglio, se una girl volesse lavorare doveva avere uno o più papponi (organizzazione) o pagare il posto o erano meteore di qualche sera.
Quando vedevo e vedo una che mi piace mi fermo e chiedo se fa questo..quello..altro e mi faccio abbindolare dal modo e dalle prestazioni…non vado oltre.
La mia domanda, stupida se vuoi, è: nel primo approccio a finestrino aperto esibisci un documento di "Punter Etico" o chiedi alla girl un attestato di "OTR Consapevole"? oppure se questi documenti sono solo fantasia mia (probabile) applichi un preciso ordine di domande che, se soddisfatte, ti daranno una ragionevole certezza sul dove andranno i tuoi soldi? tipo..alla bionda culona di Preganziol..una brava ragazza come l'hai definita...potresti scrivere, in sintesi ehh se non te la ricordi tutta, l'intervista che le hai fatto e che ti ha "eticamente" tranquillizzato e successivamente convinto ad accoppiarti con lei?
Da anni e anni mangio solo cibo che abbia un’origine locale, venga coltivato o allevato, senza l’impiego di chimica, da persone che conosco direttamente e di cui mi fido….perchè non diventare BIO anche con le troie? Caro Vegeta più sarai preciso con le informazioni sul tuo metodo..più ti sarò riconoscente.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Splendido intervento, ariace. Ironico, godibilissimo e in punta di fioretto. Ovvio che ogni battona, anche la più libera, deve sempre fare i conti con le reti di controllo dei marciapiedi, con l'internazionale papponi federati o concorrenti, con contorno di amenità varie. In realtà, ritengo che qualche elemento intuitivo e induttivo, anche al primo approccio e di prim'acchito, possa fornire vaghe indicazioni sul grado di autonomia dell'esercente. Il quale potrà essere però accertato solo andando molto, ma davvero molto in profondità nell'analisi e nella frequentazione.

Tuttavia, attendiamo con ansia lumi sul metodo Vegeta.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #6
Dice che 3 anni fa era già venuta sul terraglio e l’avevo caricata. Io non ricordo ma dopo vedendo un grande tatuaggio sopra il culo mi affiora un labile ricordo.

può essere una delle ungheresi zingare che operavano in passato presso distributore a Marocco?
FULCRUM
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
26
Sono palesemente sfruttate da qualche pappone come la bionda alice di via sambughe
Cerco di evitare queste tipe,preferisco quelle che lo fanno coscientemente
Tanto senso critico a me sembra che non ci sia in te oppure è solo in modo egoistico e poco etico nei confronti degli altri punter...basta solo che ti sei trovato benino con una per mandarti in palla. Ma come ti ho già detto non voglio instaurare un inamicizia ed è solo un mio punto di vista. Per il resto concordo con te, e anch'io evito queste missil-ungheresi. Attendo anch'io lumi su come fai a capire se sono sfruttate o no, anche se con una certa esperienza, si può cercare in qualche modo di dedurlo (o almeno si pensa di dedurlo!!!) e credo che tu faccia così.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
non dovevi fare la rece della tipa dell'ip a san giuliano?
beh semplice riconoscerle,di solito hanno delle facce tristi,ti fanno un pompino di 1 min fatto male e alcune ti impongono un time che di solito è massimo 10 min,fanno SOLO in macchina
la biondona è free perché viene con amica e non ha assolutamente la faccia triste,è li solo per guadagnare e ti propone anche a casa ergo non è sfruttata
Grazie della disponibilità ma speravo in precise e oggettive indicazioni dato che non disponendo di intuito e precise nozioni di fisiognomica che tu invece, mi pare di capire, padroneggi, mi è molto difficile capire se una girl è triste perché, forse, quella sera ha mestruazioni dolorose oppure ha lavorato poco e deve pagare due giorni di albergo oppure chissa quali cazzi ha compresi ovviamente papponi&CO.
Comunque anche senza le tue preziose info le girl tristi non le ho mai caricate..ma solo perché cerco piacere no tristezza.
Però potrei verificare se viene con un’amica allora è free ma se l’amica si chiama Carmen (Campalto) resta free lo stesso fino all’arresto dell’amica o…??
So che ti sto chiedendo tanto…molto..troppo.. ma potresti essere più pertinente con le tue affermazioni ?
Ti prometto che dopo faccio la rece di quella dell’IP..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
378
Chi ha detto che le sfruttate siano sempre tristi, mentre le sorridenti e felici siano tutte contente?

non faccio nomi...ma io ne conosco una che sorride sempre eppure se non porta a casa i soldi prestabiliti, viene picchiata dal suo pappa. E la conoscete anche voi, visto che avete pure aperto un thread a lei dedicato e lo avete commentato pure di recente.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
Chi ha detto che le sfruttate siano sempre tristi, mentre le sorridenti e felici siano tutte contente?

non faccio nomi...ma io ne conosco una che sorride sempre eppure se non porta a casa i soldi prestabiliti, viene picchiata dal suo pappa. E la conoscete anche voi, visto che avete pure aperto un thread a lei dedicato e lo avete commentato pure di recente.

quale tomas?..puoi dire almeno la zona in cui opera?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
378
provincia di Treviso. Non posso dire dove sennò diventa troppo facile capire chi è....ma su di lei si aveva già discusso anni fa
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
si fulcrum, sono passato ieri sera e l'ho intervistata, a occhio mi pareva palesemente ubriaca o sotto effetto di qualcosa
bella topolina cmq, ieri sera stava esattamente dove indicato dal collega ma dall'altro lato della strada
ho intravisto anche una nuova all'altezza del secondo autovelox (venendo da mestre), ma tempo di girare la macchina e qualcuno l'aveva già caricata...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
incontro simile alla mia recensione di apertura del thread, mi permetto parziale copia-incolla.

NOME: Ioanita
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: ora ha attraversato strada e il carico-scarico è molto agevole, inoltre punto permette di accostare e parcheggiare in punto buio con discrezione.
https://www.google.it/maps/@45.5675...ata=!3m4!1e1!3m2!1soAOs9pBi5Ch6Fae9w2PQ1w!2e0
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1; 40 BBJ-RAI1; 100 RAI2 (chiesto da me)
COMPENSO CONCORDATO: 80 per BJ - RAI2, la tipa è molto disponibile alla trattativa al ribasso
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny mora, capelli lunghi neri, forti tratti somatici zingareschi, belle gambe, piccolina, magra, piercing su labbro e naso, carina di viso, bei occhi verdi, ieri sera mi è piaciuta parecchio.
ATTITUDINE: pornostar un po' strana con difficoltà linguistiche

Giro notturno ieri sera, totale assenza delle FdO, rimango stupito dato che pochi giorni prima sembrava di essere a Gaza (puffi, riga rossa, polizia locale, metronotte ovunque).
Dopo un paio di vasche mi decido di ritornare da Ioanita dato che offre RAI2 e ha un aspetto arrapante teen genere skinny.
In tenuta estiva mi accorgo che è più carina di come me la ricordavo, belle gambe, bella pelle, occhi verdi molto belli, i tratti somatici zingareschi non mi dispiacciono.
Trattativa iniziale, accordiamo per 80€ per BJ e RAI2, e mi porta di nuovo su stesso posto per trombo infame!!!
Insisto per tornare su posto dell'altra volta (più distante ma sicuro: una zona molto illuminata ma discreta) e lei non capisce mie paure e sembra perplessa...
Arriviamo sul posto, parcheggio sotto lampione, e scendiamo da auto e partiamo con BJ.
Le chiedo di inginocchiarsi di fronte a me per BJ e acconsente; tuttosommato BJ non è male, soprattutto perchè si lascia scopare in bocca e premere testa (tipo film siffredi).
Chiedo passaggio a RAI2, mette crema e mi accompagna con mano su RAI2 e inizio con una serie di affondi molto decisi.
Io ero in forma e ho stantuffato RAI2 per un bel pezzo e con forza, lei un po' dolorante ma si lascia fare; messa contro cofano, poi pure in verticale con mia schiena appoggiata a ringhiera di ferro; Ioanita si lascia piegare e tirare a piacimento.
In verticale gira volto verso di me e si lascia guardare in viso, molto eccitante....
Dopo tempo interminabile per colpo troppo deciso esco da RAI2 e mi da TIME OUT dicendo che ha troppo dolore.
Acconsente a passare a RAI1, non mi cambia profilattico e anche qui si lascia stantuffare con forza e decisione.
Tardo a venire, lei stremata mi chiede di finire in HJ e acconsento.
Inizia pessimo HJ, la fermo e procedo di HJ autonomo con Ioanita abbracciata a me che mi fa moine, mi sorride e si lascia toccare seni e clitoride.
Faccio fatica a venire, le chiedo di mettersi di fronte a me e di lasciarsi guardare mentre mi sego, lei alza la mini, si massaggia clitoride di fronte a me, si gira e mi fa vedere bel culetto, abbassa top e spuntano due belle tettine.
Finalmente dopo tempo interminabile concludo e schizzo deciso, lei sembra contenta.
Ripartiamo, scarico al suo posto di lavoro e riparto.
Conclusione: Ioanita non è male, in tenuta estiva mi arrappa un casino; la tipa è un po' strana, ci sono gravi difficoltà linguistiche ma acconsente a tutto (mi ha proposto CIF con un extra).
Forse ci torno.
FULCRUM
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.067
Reaction score
92
incontro simile alla mia recensione di apertura del thread, mi permetto parziale copia-incolla.

NOME: Ioanita
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: ora ha attraversato strada e il carico-scarico è molto agevole, inoltre punto permette di accostare e parcheggiare in punto buio con discrezione.
https://www.google.it/maps/@45.5675...ata=!3m4!1e1!3m2!1soAOs9pBi5Ch6Fae9w2PQ1w!2e0
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ-RAI1; 40 BBJ-RAI1; 100 RAI2 (chiesto da me)
COMPENSO CONCORDATO: 80 per BJ - RAI2, la tipa è molto disponibile alla trattativa al ribasso
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny mora, capelli lunghi neri, forti tratti somatici zingareschi, belle gambe, piccolina, magra, piercing su labbro e naso, carina di viso, bei occhi verdi, ieri sera mi è piaciuta parecchio.
ATTITUDINE: pornostar un po' strana con difficoltà linguistiche

Giro notturno ieri sera, totale assenza delle FdO, rimango stupito dato che pochi giorni prima sembrava di essere a Gaza (puffi, riga rossa, polizia locale, metronotte ovunque).
Dopo un paio di vasche mi decido di ritornare da Ioanita dato che offre RAI2 e ha un aspetto arrapante teen genere skinny.
In tenuta estiva mi accorgo che è più carina di come me la ricordavo, belle gambe, bella pelle, occhi verdi molto belli, i tratti somatici zingareschi non mi dispiacciono.
Trattativa iniziale, accordiamo per 80€ per BJ e RAI2, e mi porta di nuovo su stesso posto per trombo infame!!!
Insisto per tornare su posto dell'altra volta (più distante ma sicuro: una zona molto illuminata ma discreta) e lei non capisce mie paure e sembra perplessa...
Arriviamo sul posto, parcheggio sotto lampione, e scendiamo da auto e partiamo con BJ.
Le chiedo di inginocchiarsi di fronte a me per BJ e acconsente; tuttosommato BJ non è male, soprattutto perchè si lascia scopare in bocca e premere testa (tipo film siffredi).
Chiedo passaggio a RAI2, mette crema e mi accompagna con mano su RAI2 e inizio con una serie di affondi molto decisi.
Io ero in forma e ho stantuffato RAI2 per un bel pezzo e con forza, lei un po' dolorante ma si lascia fare; messa contro cofano, poi pure in verticale con mia schiena appoggiata a ringhiera di ferro; Ioanita si lascia piegare e tirare a piacimento.
In verticale gira volto verso di me e si lascia guardare in viso, molto eccitante....
Dopo tempo interminabile per colpo troppo deciso esco da RAI2 e mi da TIME OUT dicendo che ha troppo dolore.
Acconsente a passare a RAI1, non mi cambia profilattico e anche qui si lascia stantuffare con forza e decisione.
Tardo a venire, lei stremata mi chiede di finire in HJ e acconsento.
Inizia pessimo HJ, la fermo e procedo di HJ autonomo con Ioanita abbracciata a me che mi fa moine, mi sorride e si lascia toccare seni e clitoride.
Faccio fatica a venire, le chiedo di mettersi di fronte a me e di lasciarsi guardare mentre mi sego, lei alza la mini, si massaggia clitoride di fronte a me, si gira e mi fa vedere bel culetto, abbassa top e spuntano due belle tettine.
Finalmente dopo tempo interminabile concludo e schizzo deciso, lei sembra contenta.
Ripartiamo, scarico al suo posto di lavoro e riparto.
Conclusione: Ioanita non è male, in tenuta estiva mi arrappa un casino; la tipa è un po' strana, ci sono gravi difficoltà linguistiche ma acconsente a tutto (mi ha proposto CIF con un extra).
Forse ci torno.
FULCRUM
Ho capito di chi parli
E la tipa che fa qualche mese a vicenza a alcuni a treviso.
Porta sempre una catenina al collo col la p.
Non so perche mi e rimasto impresso.
La testai a vicenza bj macchinoso al epoca
Sara migliorata con il tempo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
327
NOME: Ioanita
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5675...ata=!3m4!1e1!3m2!1soAOs9pBi5Ch6Fae9w2PQ1w!2e0
NAZIONALITA': Tzigana
ETA': giovane, dai 20 ai 24 credo
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI2 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teen skinny mora, capelli lunghi neri, forti tratti somatici zingareschi, caruccia....
ATTITUDINE: Disponibile a quasi tutto con adeguata ricompensa... ottimo RAI2 meno nel BBJ.


Esperienza al limite del trash!!! Oppure, più romanzatamente, potrebbe intitolarsi "Diario di un vecchio porco con la giovine puttanella tzigana".
L'incontro risale a circa una settimana fa
Non so perché, forse crisi di mezz'età ormai superata, decido un giro OTR. Putroppo nelle mie zone non c'è nulla. Solo il Terraglio pare "rifulga" dell'antico splendore di decine di ventenni ai bordi del marciapiede. Devo farmi un bel po' di Km per arrivare alla meta, ma è come rinnovare gli antichi peregrinaggi fra lussuria e perdizione. Arrivo anche sul prestino, quindi il parco giochi non è ancora pieno. Faccio fatica a trovare la strada per la leggendaria Statale 13: rispetto a 15 anni fa, ultima volta che la percorsi, hanno costruito non so quante rotatorie, e fra lavori in corso e indicazioni strane riesco pure a perdermi... Una volta ritrovata la retta via, indirizzo il navigatore verso le coordinate lasciate da Fulcrum.... però non trovo niente e, complice il buio della sera non riesco nemmeno a visualizzare esattamente il luogo...
Su e giù per il Terraglio, qualche pausa, utile anche a notare che sembra che per quella sera anche le FDO sembravano essersi prese un giorno di pausa, finché la individuo, assieme a una bionda abbastanza muscolosetta. Concordiamo all'inizio per un BBJ + CIM per 50.


Il posto dove ti "porta" non lo posso dire. Sarebbe troppo pericoloso... diciamo quasi il posto più assurdo in cui mi sono trovato con una pay (quasi, perché di posti assurdi ne ho visti altri). Non so perché, ma 'sta volta l'adrenalina di questa situazione mi eccita, anche se sono disorientato. Dopo un po' mi trovo con le braghe mezze calate mentre lei che non si è manco svestita spompina maldestramente. Bisogna guidarla perché tenderebbe ad appoggiare appena le labbra e a manovellare impetuosamente. Blocco la mano, e cerco di guidarle la testa, ma anche così ne prende appena la punta. Dopo un po' mi chiede se voglio fare anche altro e io memore delle precedenti rece le chiedo RAI2. Lei mi fa di sì, ma vuole altri cento. Dopo una veloce trattativa arriviamo a un plus di 70.Si toglie le mutandine, ingellata abbondante po e si appoggia al muro e guida da sola verso il pertugio. Piano all'inizio ma poi, zac, entra d'incanto. Azz... la ragazzina ha un buchetto molto allenato. Si va avanti un bel po'. Lei mugola e si lamenta, ma tiene botta ... Poi mi chiede di fermarmi. Ok, finiamo di bocca e lei, lesta come un furetto, tira via il preservativo usato e ne mette uno nuovo... come, avevamo concordato CIM... ok, lo sfila e riprende da dove aveva iniziato... la tecnica è sempre scarsa, anche se ogni tanto ti guarda cercando approvazione, se va bene o meno. Alla fine giungo alla conclusione: al primo schizzo però lei si leva subito, sputazza e lascia che i rimanenti li completi io a manovella. Prima di ricomporsi, però, si sposta un po', si accovaccia e fa la pipì... si vede che le scappava.
Vabbé, ritorno alla macchina, lei resta lì a rivestirsi, forse avete capito ma non posso dire di più, e mi dileguo.
Ritornando vedo che la fauna si è popolata notevolmente, noto in particolare una bambolina vestita di rosa che si incammina verso il posto di lavoro (non mi chiedete dove, comunque più o meno dopo il centro di Mogliano in direzione Mestre)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Esperienza al limite del trash!!! Una volta ritrovata la retta via, indirizzo il navigatore verso le coordinate lasciate da Fulcrum.... Il posto dove ti "porta" non lo posso dire...

Piacere di averti dato una dritta, ma capisco che ti ha portato nel posto infame da me rifiutato... per quello che hai speso poteva concederti un posto + tranquillo...
concordo nel ritenere la tipa caruccia, disponibile ma sembra uscita da un film alla pulp fiction!!! un po' svitata!!! :rofl:
FULCRUM
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
327
Piacere di averti dato una dritta, ma capisco che ti ha portato nel posto infame da me rifiutato... per quello che hai speso poteva concederti un posto + tranquillo...
concordo nel ritenere la tipa caruccia, disponibile ma sembra uscita da un film alla pulp fiction!!! un po' svitata!!! :rofl:
FULCRUM

Mah, forse era l'esperienza che cercavo quella sera, una roba da fuori di testa. Per il posto: io purtroppo non sono pratico della zona, all'inizio ero molto perplesso (per fortuna era una serata tranquilla), ma la prossima volta, se mai ci sarà, insisterò anch'io per il posto del lampione....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
219
Reaction score
3
Località
friuli
Piacere di averti dato una dritta, ma capisco che ti ha portato nel posto infame da me rifiutato... per quello che hai speso poteva concederti un posto + tranquillo...
concordo nel ritenere la tipa caruccia, disponibile ma sembra uscita da un film alla pulp fiction!!! un po' svitata!!! :rofl:
FULCRUM
ciao a tutti, una domanda il posto e per caso distante 50 metri da dove si posiziona? tanto per capire chi e la tipa
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
26
ciao a tutti, una domanda il posto e per caso distante 50 metri da dove si posiziona? tanto per capire chi e la tipa
Beh visto che la zona è ben battuta dalle FO (oltre che a leggerci) non mi sembra proprio il caso che qualcuno ti risponda, nooo?
...semmai contatta chi è stato con lei in privato!
...e comunque la descrizione fisica della ragazza è molto chiara ed è indicato molto precisamente il punto in cui la girl aspettta gli avventori.
Non vedo cos'altro non ti sia chiaro.
Per caso hai una macchina aziendale bianca?
 
Commenta
Alto