[RECE] Ioanita - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
3
Beh visto che la zona è ben battuta dalle FO (oltre che a leggerci) non mi sembra proprio il caso che qualcuno ti risponda, nooo?
...semmai contatta chi è stato con lei in privato!
...e comunque la descrizione fisica della ragazza è molto chiara ed è indicato molto precisamente il punto in cui la girl aspettta gli avventori.
Non vedo cos'altro non ti sia chiaro.
Per caso hai una macchina aziendale bianca?

no, vero non ci ho pensato su, faccio otr spesso ma non leggevo mai qua, scusatemi....

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera mi sono fermato casualmete a intervistare una OTR in zona pontebbana che a colpo d'occhio ha attirato la mai attenzione... e chi mi ritrovo?
La IOANITA per cui avevo aperto il thread!
Ora la si trova qui: https://www.google.it/maps/@45.7416...ata=!3m4!1e1!3m2!1sIlGS8dvBq14TWNpNcn_fUg!2e0
Punto in curva, quindi bisogna avere riflessi pronti per accostare e infilarsi su via chiusa.

Al 99% è lei, data la tenuta invernale e la sorpresa improvvisa mi rimane un barlume di dubbio.
Le ho chiesto se prima lavorava sul Terraglio, risposta "non so, non ricordo.."
Snocciola il tariffario in italiano antalenante (questo non è migliorato nel tempo):
- BJ, RAI1 40€
- BBJ, RAI1 50€
- BBJ, RAI1, RAI2 1050€
Non mi sono fermato data mia stanchezza e ora tarda, magari una sera ci torno con calma.
Nessun puffo o ufo da segnalare, ma era molto tardi.

FULCRUM

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera mi sono fermato casualmete a intervistare una OTR in zona pontebbana che a colpo d'occhio ha attirato la mai attenzione... e chi mi ritrovo?
Ora la si trova qui: https://www.google.it/maps/@45.7416...ata=!3m4!1e1!3m2!1sIlGS8dvBq14TWNpNcn_fUg!2e0
Punto in curva, quindi bisogna avere riflessi pronti per accostare e infilarsi su via chiusa.

Al 99% è lei, data la tenuta invernale e la sorpresa improvvisa mi rimane un barlume di dubbio.
Snocciola il tariffario in italiano antalenante (questo non è migliorato nel tempo):
- BJ, RAI1 40€
- BBJ, RAI1 50€
- BBJ, RAI1, RAI2 1050€
Non mi sono fermato data mia stanchezza e ora tarda, magari una sera ci torno con calma.
Nessun puffo o ufo da segnalare, ma era molto tardi.

FULCRUM

1050 per BBJ, RAI1, RAI2 me cojoni

Commenta
Reaction score
26

Sinceramente io l'ho sempre vista fino a pochi giorni fa al suo posto davanti all'autoricambi...con tanto di lampeggiante rosso...stile bicicletta!...e ho scambiato anche due parole di recente!
Se poi ha cambiato da pochi giorni...o alterna, non saprei. Magari appena riesco farò un giro nel posto da te indicato!

Commenta
Reaction score
7
Sinceramente io l'ho sempre vista fino a pochi giorni fa al suo posto davanti all'autoricambi...con tanto di lampeggiante rosso...stile bicicletta!...e ho scambiato anche due parole di recente!
Se poi ha cambiato da pochi giorni...o alterna, non saprei. Magari appena riesco farò un giro nel posto da te indicato!

Allora era lei su PONTEBBANA nel posto da me indicato, aveva in mano un lampeggiante rosso di bicicletta!! :) cosa più unica che rara!
Mi avete tolto i dubbi.
scusa, piccola errata corrige:
BBJ, RAI1, RAI2 150€

FULCRUM

Commenta
Alto