[RECE] Ioanna l'ambasciatrice (ALB) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: 45.698987, 8.983361 (all'ambasciata albanese)
NOME: Ioanna (o Iohanna?)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (smorzacandela)
COMPENSO RICHIESTO: 20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli mori appena sotto il collo, viso caruccio, occhi castani e con leggero strabismo di Venere, fisico nella media, seno n.v.
ATTITUDINE: tecnica del BJ nella media, smorzacandela fatto con buona dedizione ; tanto dolce e paziente quanto a digiuno con la lingua italiana

LA MIA RECENSIONE:

Esco dalla superstrada a Lentate Sud e, al primo distributore, ho subito la visione della bionda Anna, che sta conversando col conducente di un grosso SUV. Se ne fosse appena scesa, l'occasione per l'abboccamento sarebbe davvero d'oro, ma - come mio solito - preferisco prima andare a scoprire cosa rischierei di perdermi altrove e, solo dopo, cosa troverei sotto le insegne del distributore franco/genovese. Col consueto risultato finale di non trovare più nulla, né da una parte né dall'altra :) [...]

Proseguo allora sino a Lurago e, non essendo nel frattempo cambiata la situazione alla sede diplomatica albanese (l'ambasciatore deve avere dato una giornata libera alle sue ragazze), stanotte sarà proprio quella in cui farò finalmente la conoscenza dell'ultima delle segretarie, colei la cui scrivania si trova lungo lo spicchio sud-est della rotonda. [...] Non è di una bellezza folgorante, ma è comunque caruccia (direi sul livello di Sara), rivolge sempre un sorriso timido alle vetture di passaggio ed è persino abbigliata con una certa sobrietà, per il genere puttanesco che si trova a dovere interpretare.

Accosto, mi faccio confermare il rate per prendere confidenza con la sua arte orale e la invito ad accomodarsi a bordo. Il leggero strabismo di Venere, che è abbastanza evidente quando ti osserva passare da lontano con la macchina, mi sembra decisamente meno marcato (se non addirittura assente) nel dialogo ravvicinato. Il suo modo di fare è molto gentile, ma padroneggia davvero poco l'italiano, per cui mi tocca sudare le proverbiali sette camicie, per riuscire a compilare la scheda tecnica. Comunque, prima di raggiungere l'imbosco (lo stesso dove l'amico Bionsen si era visto recapitare una scatola di profilattici dal noto corriere espresso, mentre era lì con Laura/Lola :)), raccolgo quanto segue dalla mia faticosa mietitura: il suo nome è Ioanna (o Iohanna?), ha 25 anni, è albanese di Durazzo ed è in Italia da circa 5 mesi, con residenza nei paraggi di Milano e contratto a tempo determinato presso l'ambasciata albanese di Lurago. Con non poca difficoltà, riesco perfino a scoprire che il suo profumo, intenso ma piacevole, è Lady Million di Paco Rabanne. Impresa non da poco, perché usa più i gesti che le parole, per spiegarmi le differenza di forma e di colore, tra la versione femminile e quella maschile della fragranza.

Parcheggiata la macchina in una posizione abbastanza riparata alla vista (ma che, per contro, non permetterebbe di controllare l'arrivo di minacce aliene), procediamo a regolare le formalità burocratiche e a prepararci per l'intrattenimento erotico. Calandomi le braghe, mi spoglio sicuramente più io della fanciulla, che si limita a togliersi le scarpe (per stare più comoda), a rimuovere il giubbotto (per non collassare dal caldo, dato che ho alzato a tradimento la temperatura del climatizzatore a quasi 30°C, nella speranza di farla denudare un po' di più :)) e a fissarsi i capelli scuri con un mollettone sopra la testa.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il tempo di scartare il profilattico e la fragranza di Paco Rabanne è rapidamente sovrastata dal ben noto Eau de Fraise, che si sprigiona dal gommino. Ioanna incappuccia il fratellino quasi a crudo (di nuovo molto gentile, perché mi domanda se mi stia facendo male, pur essendo dotata di unghie assolutamente innocue rispetto agli artigli di alcune sue colleghe, per le quali servirebbe invece il porto d'armi :)) e poi si mette all'opera. Il BJ è nella media, svolto con il consueto pendolamento della testa e con un po' di supporto manuale alla base. Lavorando in torsione, posso solo carezzarle un po' la schiena (soprattutto la parte alta, che è già scoperta dal taglio scollato della maglia che indossa) e tentare di allungare i miei tentacoli verso le sue gambe. Ostacolato dal bracciolo centrale, non riesco però ad arrivare molto lontano, anche perché Ioanna indossa un paio di shorts, sotto i quali è tutt'altro che facile cimentarsi in attività esplorative.

Dopo 2-3 minuti, si ferma un po' affaticata. "Sei stanca?", le domando. "Sì, la bocca", mi risponde, facendomi capire che l'affaticamento non è generale (anche perché l'ho vista ben poco lontana dalla piazzola, nella mezz'oretta precedente) ma localizzato. Si rimette comunque pazientemente all'opera e posso così godermi il suo BJ per un altro paio di giri della lancetta dei secondi. Poi si ferma ancora e "Dài, però!" sono le successive parole che escono dalla sua bocca. Fatte sempre con un certo garbo, come si conviene alla segretaria di un ambasciatore, ma le sue sono evidenti rimostranze per il protrarsi delle operazioni. Con una piccola bugia (ossia che il traguardo sia vicino), la convinco a rigirare la clessidra un'altra volta e guadagno un'ulteriore sessione d'immersione.

UN PICCOLO EXTRA

Quando si rialza di nuovo e le stesse parole giungono al mio orecchio, è evidente che il tempo a disposizione è ormai agli sgoccioli e che la situazione può essere sbloccata solo con un HJ risolutivo o con un cambio di programma a sorpresa. Dato che il fratellino è decisamente bello arzillo e la fanciulla non mi dispiace (né fisicamente, né per il savoir faire gentile), le propongo allora di estendere il rate, chiedendole in cambio una galoppata sul mio basso ventre. Anche qui la trattativa è ostacolata dalla lingua, poiché Ioanna è inizialmente convinta che voglia strapparle l'extra gratis ed è dunque categorica al riguardo: "Per 20, non faccio figa". Dopo una breve quanto semplice lezione di matematica ("20 + 10 = 30"), si fa convincere, per cui ci prepariamo alla seconda fase del nostro incontro. Procedo subito a versare il conguaglio (per inciso, non aveva questa grande quantità di banconote nel borsellino, quando ha cercato il resto) e, mentre reclino il mio sedile, lei si toglie gli shorts e si sfila i collant scuri da una delle gambe. Breve inumidita alla vulva ed è pronta a valicare il bracciolo centrale e a salirmi in groppa, per dare il via alla più classica delle cowgirls (frontale e non reverse, come ho visto talvolta fare in macchina, ma sul sedile del passeggero). Si puntella coi piedi alla bell'e meglio, inizialmente appoggia le mani sull'impugnatura della portiera e sul bracciolo, procede all'infilamento e dà infine inizio alla galoppata.

Il ritmo è abbastanza sostenuto, ma la posizione con le gambe rannicchiate è sicuramente molto scomoda per lei, per cui non credo che resista più di un minuto, prima di fermarsi a rifiatare. Poi trova il modo di distribuire meglio il suo peso, portando le braccia dietro la sua schiena e aggrappandosi al volante. Avendo ora non uno ma ben quattro punti su cui fare perno, potrebbe addirittura sollevare il mondo, con la giusta leva a disposizione. Non ho ovviamente tale pretesa e mi basta che sollevi e abbassi se stessa lungo la mia asta, cosa che le riesce più che egregiamente, come confermato dalle piacevoli sensazioni che salgono dal mio basso ventro. Da parte mia, le carezzo soprattutto le gambe, che sono quanto di più nudo ho a portata di mano, dato che sopra non si è spogliata della sua maglia. Come si diceva una volta, per i suoi seni vale la vecchia regola del guardare (attraverso il decolleté, oltretutto) ma non toccare. Ogni tanto la guardo in volto, ma tiene gli occhi chiusi e i nostri sguardi non si incrociano, per cui non riesco a capire se stia pensando al tassista che deve chiamare per tornare a casa o al prossimo colore di cui tingersi le unghie. La cosa certa è che, qualunque cosa frulli nella sua testa, sia in albanese non sottotitolato in italiano, data la padronanza veramente scarsa della nostra lingua :) Le uniche parole che escono dalla sua bocca sono un paio di "Ooh", che il mio fratellino avrebbe anche potuto interpretare come atto di ammirazione nei suoi confronti, ma che sono subito smentite da una manciata di "Uff!" successivi e dall'immancabile "Dàì, però! Non ce la faccio più!" finale.

IL TRAGUARDO E POI LO STRETCHING FINALE

Sempre con la promessa che il giudice con la bandiera a scacchi è proprio dietro la curva (ma stavolta è vero), le strappo un'altra dozzina di colpi e - cosa rarissima per me in questi incontri della regular season del campionato OTR - sento l'asta pulsare in preda all'orgasmo e il mio seme riempire il profilattico. Anche Ioanna è decisamente più scafata di altre sue colleghe, perché si accorge immediatamente che il traguardo è stato varcato e accoglie l'evento con un sorriso liberatorio. Veloce come un fulmine, si riporta sul lato del passeggero, reclina completamente il sedile e si sdraia con le gambe appoggiate sulla plancia, come un calciatore in preda ai crampi. Mi spiega che ormai le facevano malissimo le cosce, data la posizione compressa, per cui le do una mano a fare un po' di stretching.

Rapida ripulita con i fazzoletti di carta ed è il tempo di rivestirsi. Ioanna sembra davvero metodica in questa attività, perché ad alta voce elenca le varie cose che rimette in ordine ("allora: i fazzoletti, i profilattici, ..."), per essere sicura di non dimenticare nulla. Tornato a casa, ho controllato se avesse abbandonato qualche foglietto filigranato viola, ma purtroppo non ho trovato nulla d'interessante a bordo :) Per un attimo ho persino sospettato che fosse svizzera o tedesca, ma la sua anima albanese riesce allo scoperto quando i collant non vogliono saperne di reinfilarsi sulle sue gambe. Dato che lo spazio a bordo è un po' angusto (d'altra parte, per arrivare primi allo striscione del traguardo, bisogna girare con una vettura di F1 :)), deve cimentarsi in un po' di fine contorsionismo, prima di riuscire a reindossare questo capo del suo abbigliamento. Probabilmente nella sua testa sta rimbombando qualche bestemmia, ma i sottotitoli in italiano che escono dalla sua bocca sono molto più pacati (un paio di "Mamma mia!", di cui anche Laura/Lola era prodiga), come si addice a una segretaria d'ambasciata.

C'E' ANCHE LA MORALE DELLA FAVOLA

Quando è finalmente pronta (si è data anche una rapida controllata anche al make up), possiamo ripartire alla volta della sua mattonella. Il social time è di nuovo abbastanza difficoltoso ma, con una mia certa sopresa (data l'età non proprio da teen ager), scopro che non è coniugata, né lo è mai stata, né ha prole a carico. Probabilmente solo un "fidanzato" registrato sul suo stato di famiglia, ma si tratta di dettaglio che non è stato approfondito nella nostra breve conversazione. "Mai (potrei) stare (sul)la strada, se (avessi) marito o bambini!", è la sua chiosa finale, prima di giungere di nuovo all'ambasciata albanese (i verbi e le preposizioni sono ovviamente farina del mio sacco, per rendere il suo pensiero più intellegibile). Ci auguriamo la buona notte, lei rimane lì e io riprendo la strada di casa, tutto sommato soddisfatto della conclusione e dunque ben poco motivato a cercare altra compagnia.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Non è affatto male la girl, almeno secondo i miei standard.. l'ho puntata diverse volte al suo ufficio di Via Verdi ma mai ci sono stato (ancora per ora) ..Dato che l'ho gia inserita da tempo nella mia letterina di babbo natale , a breve ti farò sapere fratello oscartr ;)
Comunque avevo dato per scontato che fosse lei la cugina della scomparsa Laura / Lola..
Una domanda collega visto che bazzichi più di me li nei paraggi.. c'è in vigore l'ordinanza anti- otr a Lurago Marinone ? ...
Io se non ricordo male non ho avvistato nessun cartello li nella zona che segnala il divieto di contrattare prestazioni con le ragazze... sai com'è per evitare scocciature dei puffetti :yes:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
...Una domanda collega visto che bazzichi più di me li nei paraggi.. c'è in vigore l'ordinanza anti- otr a Lurago Marinone ? ...
Io se non ricordo male non ho avvistato nessun cartello li nella zona che segnala il divieto di contrattare prestazioni con le ragazze... sai com'è per evitare scocciature dei puffetti :yes:

Fratello Bionsen...perdonami se rispondo io al posto di Oscartr...il quale potrà sempre intervenire ''a complemento''
Che io sappia a Lurago Marinone non sono in vigore norme anti-prostituzione ma...se ti vai venire ''strane idee'' con le tre Ragazze che di giorno ''praticano'' più avanti fai molta attenzione...gli abitanti della zona si sono lamentati ''vigorosamente'' nei mesi scorsi fino a far giungere la loro voce al giornale locale della Provincia di Como e ne è nato un bell'articolo a tutta pagina...le FDO locali sono molto sensibili a queste cose...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
E te pareva che gli abitanti della zona non si sarebbero lamentati.... Troppo facile!... Comunque niente male le 3 ragazzotte che operano di giorno poco più avanti direzione Fenegrò :)
Comunque fatemi capire , A Lurago quindi nessuna ordinanza anti otr... quindi i puffetti sono inoffensivi?? (lo spero vivamente .. quanto mi dispiace :spiteful: )
Ammesso quindi (mi tocco per sicurezza) che ti scoprano con le "mani nella marmellata" con la girl di turno... niente super multa? Considerando che di sera l'Ambasciata Albanese è al gran completo ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Fratello Bionsen...da quel che so nessuna ordinanza emessa dal comune di Lurago Marinone...probabilmente il nostro Ministro della Giustizia (Francostars :)) può essere più preciso ed affidabile del sottoscritto...aspettiamo un suo parere

Sulle tre Ragazze che operano alla luce del sole non mi pronuncio...non mi spirano fiducia e ''Radio SP32'' pare confermare le mie impressioni :)..tra l'altro in quel punto una decina di anni fa ci ho lasciato una sessantina di euro gentile omaggio di una pattuglia ''local'' :)....da quel momento ho preferito chiudere la mia esperienza...troppo esposti al traffico..specialmente quello ''alieno''

Per concludere...ora non frequento più assiduamente la zona ma ricordo perfettamente che quando i Puffi si metteno d'impegno sono più fastidiosi della zanzare d'estate...quindi...ordinanza o no io un'occhio sempre vigile non lo lascierei a casa...:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.513
  • Creatore Discussione
  • #6
@bionsen: non credo che anche Ioanna sia cugina di Laura. Per quanto possano valere le storie che raccontano, la prima mi ha detto di essere di Durazzo e la seconda si dichiarò orgogliosa abitante dei monti dell'entroterra (e infatti mi era proprio sembrata un'albanese sui generis). L'ambasciatrice col più stretto grado di parentela dovrebbe essere quella che occupa lo spicchio nord-ovest, che è senz'altro meno bella di Laura ma ha alcuni tratti del volto simili.

Io mi preoccuperei piú dei tanti minuti spesi nel retrobottega che dei pochi secondi trascorsi nello showroom. E credo che i primi stiano tutti sotto Fenegrò. Come avevo scritto nel mio racconto su Anna la Debuttante, li c'era un regolamento di PU. Però sarebbe più utile parlare di qs argomento nel thread generale della sp32 ;)

Notte!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: 45.698987, 8.983361 (all'ambasciata albanese)
NOME: Joanna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli mori appena sotto il collo, viso caruccio, occhi castani e con leggero strabismo di Venere, fisico nella media, seno n.v.
ATTITUDINE: gran chiacchierona che ad oggi ha ancora delle difficoltà con la lingua nostrana, nel complessivo professionale

LA MIA RECENSIONE:

Secondo tour settimanale per constatare se la desolazione di lunedì sera era solo un caso o meno. Vago da Oltrona (Marika è una donna introvabile, a questo punto se qualcuno ha un suo contatto mi scriva!), sino a Cermenate. Più presenza rispetto ad inizio settimana, anche se devo dire che l'offerta è un pò quello che è: ad eccezione di cermenate, gli altri paesi (a mio avviso), han poco o nulla da offrire. Sconsolato dall'essermi fatto soffiare da sotto al naso Giulia nocovid e la sandra del cimitero, torno indietro pensando di proseguire verso casa, dato che ormai era l'una passata.
Passando dal Lurago mi tornano in mente vecchie esperienze a cui sono affezionato e decido, così, di tentare la sorte con una delle ambasciatrici. La situazione, come ormai da un anno, vede tre ragazze titolari: Lola, Joanna e la bionda alta e in carne che sta verso la rotonda. Delle tre, la prima è totalmente irreperibile (Ioanna mi ha confermato che era in loft), mentre la terza si mostra solamente nel tratto sedile passeggero cliente-sedile passeggero suo. Decido così di fermarmi ad intervistare Joanna, la quale si dimostra subito sorridende.
Concordata la tariffa, la invito a salire e mi faccio guidare verso il solito imbosco luraghese. Il social, in andata, è tranquillo. Giunti sul posto, provvedo a pagare (il resto mi è stato portato direttamente dal suo tassista).Lei si spoglia della gonna e del reggicalze, si libera del tacco e della giacchina e si raccoglie i capelli nella coda. Chiede il permesso per ingabbiare il fratello e io glielo accordo. Il BJ dura poco, 2\3 minuti, ma è fatto con delicatezza. Molte volte sento la pressione dei denti, mentre Joanna è stata capace di sforzarsi. Logicamente, uno sforzo del genere può durare poco e, una volta convinta a mettersi a cavalcioni per permettermi di sondare bene il suo corpo (bella sensazione al tatto!) si sdraia pronta ad accogliermi in mission. Tra le mille raccomandazioni sul fare piano, unite ai suoi gemiti recitati, inizio a pompare ma lei non agevola in alcun modo l'ingresso: le gambe stanno accovacciate e impattano con il mio sterno. Decido dunque di farla girare, sperando di trovare più comfort. Lei, invece, decide di piazzarsi di traverso, rendendo ancora più difficoltosa la conclusione. Termino al suo interno, non in semplicità, ci rivestiamo e la riaccompagno al suo ufficio. 25 minuti in complessivo, buon social ma sulla prestazione qualcosina da ridire. Tutto sommato, considerata la posizione in cui si trova e l'occhio di favore dei cc per lurago, per una svuotatina senza impegno può essere presa in considerazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
NOME: Joana
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone
ZONA: Ambasciata Albanese lato opposto all'ufficio di Lola Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 (Altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Viso piacevole con occhi scuri e capelli lisci e neri fino alle spalle
Bel fisico...unica nota ''dolente'' seno piccolo
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: Gentile e simpaticissima
La mia Rece

Qualche sera fa preso da un ''impellente'' desiderio di fare nuove conoscenze mi metto in macchina e vado all'avventura
Per prima cosa sondo il terreno in zona Cermenate/Lentate ma non mi trovo a mio agio...mi sento come se dovessi giocare in trasferta
Metto da parte la voglia di novità e vado sul sicuro dirigendomi verso le piscine di Cermenate ma non trovo Emilia...il suo viaggio preannunciato nella sua terra d'origine non è ancora terminato
Ritorno a ''casa'' e mi dirigo verso l'Ambasciata Albanese...qui vedo una Ragazza mai ''conosciuta'' che mi lancia un sorriso molto invitante...
Faccio un giro ''riflessivo'' ed accetto il rischio...se va male pazienza...
Accosto per la solita richiesta informativa...risposta classica...invito la Ragazza a salire in macchina
Ci dirigiamo verso il solito imbosco usato dalle Ambasciatrici Albanesi della zona
Nel tragitto la Ragazza si presenta...come si chiama...da dove proviene...dove abita...
Poi si parla del tempo e di questo caldo anomalo per essere prossimi all'autunno....il tragitto è breve...si passa alle ''cose serie''
Per prima cosa acquisto il biglietto per poter assistere allo spettacolo...
Joana inizia a spogliarsi...bel fisico...
Io nel frattempo libero il fratellino...la Ragazza lo veste invitandomi a farle presente se mi fa male...teme di graffiarmi con le sue lunghe unghie...operazione eseguita in modo perfetto
Inizia il BJ...non male...e sopratutto non in stile albanese con un ''su e giù'' più veloce di un pistone in movimento
Non sono molto in forma ed il pisello non risponde come dovrebbe alle sollecitazioni della boccuccia di Joana...lei però non si lamenta minimamente...ma a tutto c'è un limite ed in questo caso devo ammettere che la ragazza avrebbe avuto tutte le ragioni di questo mondo per lamentarsi...
Invece sorpresa delle sorprese Joana si ferma solo un attimo per riprendere fiato e poi si ''rituffa in acqua''
Il fratellino finalmente si sveglia e si potrebbe anche tentare il ''piatto principale''...ma....da qualche tempo non riesco più a ''consumare'' in macchina...
Troppo scomodo....
Di solito in car concludo con il BJ oppure come capita da un po di tempo a questa parte mi faccio dare una bella ''piallata'' manuale...
Invito Joana a mostrarmi come se la cava con gli attrezzi da falegname e poco dopo raggiungo il traguardo tanto sospirato...

E qui viene il bello...Joana adora la musica che ascolto...
Premetto che ho gusti musicali non convenzionali che vanno dagli AC/DC a Miles Davis
Per questo motivo tutte le Ragazze appena salite in macchina la prima cosa che mi chiedono è quella di spegnere il lettore mp3
Joana invece no...si complimenta per i miei gusti ed inizia ad esporre le ragioni per le quali preferisce la musica ''suonata'' a quella creata da un programma per PC
Resto stupito...non capisco come abbia fatto a rubarmi le parole...perchè Io al suo posto le avrei ripetute ''paro paro''

Con dispiacere siamo al suo ufficio...scrivo con dispiacere perchè Joana è una Ragazza gentile e simpatica con la quale si crea subito un buon feeling...ma penso che riprenderò il discorso lasciato a metà...magari con in sottofondo ''Whole lotta love'' dei Led Zeppelin

Conclusioni...per prima cosa mi scuso se mi sono ''perso'' nel racconto aggiungendo info che a voi certamente non interessano ma la musica è una mia grande passione...
Cosa dire di Joana?
Dal punto di vista ''professionale'' non è male...intendiamoci...non è una che ti colpisce per la sua ''maialaggine'' ma non è nemmno la classica albanese con il cronometro sempre in mano...Io mi sento di promuoverla...
Dal punto di vista umano a me è piaciuta tantissimo...gentile,simpatica e cerca di metterti a tuo agio...si passa subito al dialogo e si crea immediatamente una bella atmosfera...

Questo è tutto....passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Joanna
Nazionalità:. Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: alta165cm piu o meno capelli neri, viso carino
Attitudine:. chiacchierona ,simpatica ,mezzo missile
Reperibilità:. Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20€x bj
Compenso concordato20€
Servizi offerti: 30€ Bj + rai1 20€solo bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro:. 5/7. Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:. LURAGO MARINONE (co)
Coordinate:. 45.698987, 8.983361

LA MIA RECENSIONE.


Avevo caricato Joanna già due volte quest'anno Sempre x un Bj .
Le cose erano andate benino x il semplice motivo che ero capitolato quasi subito anche se il suo Bj non mi aveva dato troppa soddisfazione
Bj troppo delicato si ferma spesso poi nella capitolazione si stacca subito e devi smanettarci tu per non perdere il filo del piacere

Ma ieri sera è andata peggio

Arrivati al solito imbosco inizia il suo solito Bj

1minuto - sei venuto?

2minuto- non toccare forte

3minuto- mi fa male la bocca

4minuto -non posso stare troppo

5minuto - le dico io passami le salviette

Nel tragitto di ritorno facciamo due chiacchiere come se nulla fosse

Arrivati alla mattonella ci scambiamo gli auguri e me ne vado con la convinzione di non ritornarci più
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Joana
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone
ZONA: 45.698987, 8.983361
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa trenta (a domanda ha risposto trenta precisi)
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 (lei dice proprio 1,70 senza tacchi, e potrebbe essere), slanciata ma non skinny (la definirei formosa il giusto), capelli lunghi neri, bel viso, seni relativamente piccoli (credo una seconda) e sodi
REPERIBILITA': Buona (però è una zona dove non vado quasi mai, quindi magari l'ho trovata libera giusto quella volta)
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, parla molto bene l'italiano

La recensione
Sono stato da Joana solo una volta, pochi giorni fa, e mi sono trovato bene.
In genere non arrivo sino a Lurago, ma quella sera ero uscito presto e avevo tempo, faceva freddino, e allungo il giro in macchina fino alla famosa ambasciata albanese, dove vedo due ragazze, di cui una in piedi con un fisico che mi attirara e vestita con un abito corto (nonostante la temperatura), Joana.
La invito a salire e devo dire che mi ispira subito simpatia, parla molto bene italiano e fa volentieri due chiacchiere, arriviamo al parcheggio dell'imbosco (che mi pare molto tranquillo), e inizia un buon bj, per poi passare su mia richiesta a un rai1 (ero partito con l'idea di un bj "conoscitivo" ma poi mi ispirava in generale e ho chiesto il servizio completo).
Procediamo col rai1 (a pecorina) fuori dalla macchina, non mi mette fretta e nel mentre fa qualche verso chiaramente recitativo, ma che ci può stare.
Una volta finito la riaccompagno al suo posto, facendo due chiacchiere nel tragitto.
L'esperienza è stata positiva, non posso raccontare chissà cosa perchè ho visto Joana solo una volta e non in albergo, ma comunque è stata gentile e disponibile, senza mai mettermi fretta. Anche fisicamente mi è piaciuta molto, e poi è da apprezzare che nonostante non fosse una serata calda, anzi, fosse in abito corto e non come molte sue colleghe cermenatesi già in pantaloni.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.807
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ioanna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32 dichiarati, e direi plausibili
Descrizione fisica: alta stimata tra 1.65 e 1.70, formosa il giusto, capelli mediamente lunghi neri, bel viso, seni relativamente piccoli (credo una seconda) e sodi
Attitudine: chiacchierona e simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: circa 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone, lato sud ambasciata albanese
Coordinate: 45.698987, 8.983361

LA MIA RECENSIONE
Come anticipato nel thread generale, il mio lungo peregrinare per le strade dell’amore mi porta a fine serata agli sportelli dell’ambasciata albanese a domandare un visto, casomai mi venisse voglia di andare in vacanza nel paese delle aquile nei prossimi mesi.
Ci sono due impiegate operative, una (Laura se non sbaglio) è però occupata in chiacchiere per cui mi accomodo allo sportello sud.
La diplomatica si presenta come Ioanna (o Joanna o comunque si scriva), il visto ha il costo standard di 30 euro per cui possiamo proseguire insieme verso gli uffici per svolgere tutte le pratiche e la burocrazia.
Lungo il tragitto si chiacchiera parecchio, l’italiano è buono, è una discreta stakanovista perché svolge anche un lavoro “comune” e si fa diversi km ogni giorno tra casa, lavoro1 e lavoro2.
Forse io e qualche altro punter ci somigliamo fisicamente perché mi chiede (e non è la prima ragazza che lo fa) se ci siamo già conosciuti, e resta sorpresa della risposta negativa.
In pochi minuti siamo nella depandance dell’ambasciata e ci prepariamo a giocare.
Lei ha un bel fisico, penso sia vicina ai 170 cm netti di altezza, i 32 anni dichiarati sono credibili, il viso è decisamente gradevole per i miei gusti. Purtroppo si spoglia solo nella parte bassa, mentre il petto resta coperto.
intascati i fogli provenienti dalla BCE estrae i ferri del mestiere, vede l’amico sull’attenti, lo tocca per prendere confidenza e esclama “wow com’è duro”, attribuisco il merito alla felicità di essere in buona compagnia, lei gongola per il complimento (come si sa, l’erezione è il complimento più sincero) e si china a succhiare.
Se la cava discretamente nel BJ, con buoni affondi, ma anche con lei la durata della fase bocca è piuttosto limitata.
Dovrò imparare ad applicare la tecnica del gran maestro Oscartr chiedendo solo il lavoro di bocca, salvo poi chiedere un upgrade sperando che vada a buon fine con un semplice +10.
Si passa dunque a Rai1, a mission come nella maggior parte dei casi.
Mentre lo avvicino alla sua pussy, dopo il “duro” di prima mi porto a casa anche che è “grande e grosso”.
Varcata la soglia di ingresso lei inizia a gemere abbondantemente, c’è una buona intesa fisica, le sue reazioni assomigliano tantissimo a quelle di una mia “amica” free che dice che il mio arnese sembra fatto col calco della sua farfalla perché è proprio su misura per lei… e infatti Ioanna sembra proprio gradire la fase di Rai1 in modo sorprendentemente superiore alla media delle ragazze: dopo qualche minuto di colpi ben assestati mi chiede un secondo di pausa e pontifica “cazzo, mi hai fatto venire!”.
Se è vero, ne sono contento e le lascerò un buon ricordo oltre al trentello; se non è vero, allora le suggerisco anche il lavoro3 come attrice perché è stata davvero credibile e convincente.
Dopo un attimo di pausa per farle riprendere fiato torno in azione infilando anche una mano dentro il vestito per toccare le tette che stimo sulla seconda taglia, ormai sono anch’io vicino all’arrivo e entro breve tempo esplodo soddisfatto nel gommino.
Si procede alle pulizie e alla risistemazione poi ci avviamo verso l’ambasciata. Mi racconta anche che nella prima parte della serata gli uffici erano rimasti sguarniti perché si trovava in motel, la cui tariffa è il classico 100/60’.
La riconsegno allo sportello, la mia pratica è stata finalizzata con successo e posso tornare alla branda.
 
Commenta
Alto