[RECE] Iona - OTR - Arosio (CO)

Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iona
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,60 in carne ma piacevole al tatto, capelli neri e volto carino ma non esaltante
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Appostato nei paraggi, beccata dopo 5 minuti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€
Compenso concordato: 40€ + 10e€
Servizi offerti: BBJ+DT+CIM (FK+RAI1+HJ+altro non chiesto)
Servizi usufruiti: BBJ+DT+CIM
Durata dell'incontro: oltre 20’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Postazione di Bora in una Smart Nera
Coordinate: 45.718989, 9.215952

LA MIA RECENSIONE

Questa storia risale a qualche giorno fa, durante una gradevole serata settembrina che confermava inequivocabilmente l’inizio della stagione autunnale con il relativo cambiamento climatico. Io ero diretto verso Mariano/Arosio ma non ho potuto fare a meno di notare un certo movimento in prossimità del Tempio Sacro del Blue. Guardando con maggiore attenzione ho notato un inedito quanto affettuoso sodalizio tra due storiche protagoniste del Miglio d’Oro costituito niente poco di meno che da Lucy&Mila. L’impressione netta percepita, in quel clima di cambiamento aventi come protagoniste due veterane di quel calibro, era certamente quella che si stesse formando un nuovo Polo Moldavo-Rumeno con l’ambizione quanto meno di porre un minimo di resistenza allo strapotere vigente dell’Imperatrice Alexandra Magna alias Alexandrona. In realtà, a giudicare dagli eventi accaduti durante le giornate successive, tale sodalizio sembra fosse stato più un evento occasionale che non un Progetto vero e proprio.

Quella sera, mi sentivo piuttosto in forma anche per la prospettiva di avere due validi obiettivi dichiarati: uno era Bruna/Silvana l’altra era Bora.

Il primo obiettivo, ovvero Bruna/Silvana, mi è sembrata essere una lucciola piuttosto attraente anche se non facilmente reperibile in quanto operativa solo a giorni alterni nelle sue differenti mattonelle di riferimento. Inoltre, la sua reperibilità non é neanche contrassegnata tramite "segnaposti di riconoscimento" quali il bottigliette, i sacchettini della spazzatura ecc... Insomma, un comportamento controproducente avente come unico obiettivo quello di far “diventare matti” quei pochi cartinologi sparsi per il mondo e che, fosse solo per questo motivo, meriterebbero di essere ricompensati come minimo con un assegno di 20'000 euro a mappa… 😉.

Il secondo obiettivo era invece Bora. Ma perché proprio lei? A questa domanda non saprei rispondere con certezza, in quanto l’ultimo avvistamento certo di questa storica veterana risalirebbe addirittura a diversi mesi fa. Eppure, per qualche motivo, io ero certo di aver letto da qualche parte del suo ritorno tra le fila dell'Atletico di Arosio. Ma purtroppo, anche rileggendo a ritroso tutti gli interventi fatti dai colleghi del thread unificato del miglio d'Oro, non sono riuscito a trovare questa notizia. L’unico possibile appiglio poteva essere una scarna comunicazione fatta dal guru Oscartr, di solito prodigo di mille dettagli ma che in quella circostanza aveva semplicemente accennato il rientro di una vecchia gloria del passato ma senza specificare chi fosse. Eppure io ero sicuro di aver letto da qualche parte il ritorno di Bora, e quando ho visto una smartina nera parcheggiata nella storica mattonella della diva, non ho avuto dubbi: “eccola, è lei…finalmente è tornata!!!!

Mi sono quindi cautamente avvicinato alla macchina ma della diva ovviamente non c’era neppure l’ombra. Nulla di strano, naturalmente. Mi sono quindi animato di massima pazienza, ho parcheggiato l’auto in uno dei posteggi definiti per il supermercato retrostante, ho leggermente reclinato il sedile e mi sono rilassato un po’ nell’attesa dell’arrivo della veterana, ascoltando in sottofondo la dolce melodia dei Sex Pistols… In realtà, per fortuna, non ho dovuto attendere molto perché dopo neanche 4/5 minuti vedo un collega scaricare una ragazza bruna che rapidamente si infila nella smartina nera.

Molto bene, è giunta l’ora

Tuttavia, prima di continuare il racconto e per capire bene la dinamica dei prossimi eventi, il lettore deve sapere che io sono stato con Bora soltanto una volta e qualche anno fa per cui di lei ho solo un vago e sbiadito ricordo. Ricordo per esempio che era una ragazza piuttosto alta con un bel fisico anche se con seno un po’ cascante, segno dell’età non più giovanissima. Viceversa, non ricordo quasi per nulla la sua faccia, tranne il fatto che fosse bruna con dei lineamenti regolari, senza particolari esaltazioni.

Per tutti questi motivi, quando mi sono avvicinato ero davvero convinto che la persona che stavo per rimorchiare fosse veramente Bora. Quando poi mi sono accostato alla smartina, lei era ancora in auto, ed io ho cercato di riconoscere il volto, ma non mi diceva nulla. Lei era bruna, con lineamenti regolari, e per quanto ricordassi io poteva essere benissimo Bora, anzi inizialmente ero convintissimo che fosse proprio lei.

Non appena mi sono accostato ulteriormente a meno di un metro dalla sua macchina, lei anticipa la domanda di rito canonico e mi chiede “cosa volevo fare”. La mia risposta è stata pronta e decisa essendo convinto che una veterana come Bora non avrebbe fatto una smorfia di disappunto nel sentire la mia proposta per un BBJ che infatti lei ha acconsentito senza battere ciglio per 40€. Mi sembra un prezzo onesto, anche perché ci potrebbe scappare un CIM di straforo 😉, e quindi ci accordiamo per quella cifra. Quando esce dall’auto però mi accorgo che c’è qualcosa di strano. La ragazza è infatti piuttosto bassina e piuttosto tornita mentre ricordavo che Bora avesse un fisico diverso, sicuramente era più alta. Inoltre, il suo modo di parlare era molto lento e flemmatico e mi ricordava molto quella di Anna Ninfomane/Mia che adesso sta facendo carriera in quel di Cesano Maderno. Questi due particolari mi hanno insospettito un po’ e allora non appena entrata in auto le ho chiesto: “Ma tu non sei Bora, vero?”… E come se le avessero fatto quella domanda centinaia di volte la sua risposta è stata “No, non sono Bora…Bora non c’è… piacere mi chiamo Liona…”. “Liona ?” - Così ho capito io… “beh è un nome tutto sommato carino ma non le si addice molto, perché con la flemma che ha nel suo modo di parlare più che un leone mi ricorda un bradipo” - ho pensato. Poi in realtà il guro Delfino ha successivamente chiarito il disguido del nome: la fanciulla in realtà si chiama IONA.

LA RECE VERA E PROPRIA
Una volta chiarito il dilemma dell’identità, la mia curiosità avrebbe potuto essere maggiore in modo da dare anche un maggior input dei connotati di questa fanciulla in questa recensione. Ma io non sono molto curioso ed inoltre quella sera ero un po’ stanco per una dura giornata di lavoro. Inoltre, a causa di quel tono lento e flemmatico, non ero particolarmente ispirato a fare delle lunghe conversazioni. Quello che ricordo con certezza di quel poco che ci siamo detti, è che lei era sbarcata da poco nel nostro territorio dopo circa un annetto di esperienza vissuta a Firenze. È quindi una ragazza giovane con non oltre 25 anni (anche se non gliel’ho chiesto espressamente) ma non è una alle primissime armi.
Nel frattempo, man mano che ci scambiamo qualche sillaba, giungiamo in pochissimo tempo all’imbosco. L’ubicazione non è certamente delle migliori, come sempre accade quando lo stesso si trova piuttosto in prossimità della mattonella. Ma è l’orario era piuttosto avanzato e non c’era praticamente nessuno in giro per cui decido di non protestare e di accettare quella ubicazione. Di tanto in tanto si intravedono dei bagliori di luci provenienti dalle macchine che percorrevano la strada principale a dimostrazione che l’imbosco è tutt’altro che riservato.

Non appena ci fermiamo provo a fare un minimo di analisi anatomica della ragazza. Ma purtroppo, come sempre, non sono in grado di fare l’identikit di Iona a causa del mio scarso spirito di osservazione. Non aspettatevi quindi una descrizione dettagliata alla Oscartr che è in grado anche al buio di individuare un piccolo neo tra una chiappa e l’altra e ricordarsi di raccontarlo… Quello che vi posso dire, su di lei, è che nel complesso la ragazza mi è parsa piuttosto carina e la sua pelle gradevole al tatto. Quello che ricordo con certezza, avendo beneficiato unicamente di un prolungato pompino, era una grossa scollatura del vestito nel posteriore che esponeva per intero un bel paio di spalle.

Prima di iniziare le danze, regoliamo i conti ma subito mi accorgo di aver fatto il solito errore di non avere 40euro contati ma solo un cinquantone per intero. Naturalmente lei ha dichiarato di non ha il resto e per dimostrarlo quanto meno mi ha fatto vedere il contenuto della borsetta da dove spunta effettivamente un unico cinquantone. Non ci credo ma ci credo. Le chiedo però, per meritare il biglietto rosa, di farmi terminare in CIM e lei acconsente alla richiesta con una certa naturalezza, segno che questo servizio fa sicuramente parte del suo repertorio. Sono ovviamente dispiaciuto per il deca ma tutto sommato, considerato il CIM incluso, il prezzo è ancora valido.

Comunque, il meglio deve ancora venire.

Mi stendo quindi sullo schienale reclinato a tre quarti e non appena gli dò l’ok vedo che si avvicina lentamente verso il mio bastone facendo la solita odiata torsione del busto. Tuttavia, non essendo molto alta, per raggiungere l’obiettivo deve esporre un po’ le chiappe al vento e questo consente ai miei tentacoli di effettuare un giro di perlustrazione. Il responso dei ricettori è stato positivo e potrei tentare il prossimo passo cercando di ravanare nei suoi buchetti in accurate operazioni di digitalizzazione, Ma la posizione non è delle piu’ comode per fare quel tipo di lavori e invece ho una gran voglia di rilassarmi concentrando la mia mente unicamente a godere appieno dei benefici del pompino.

E da questo momento in poi iniziano le vere lodi e gli apprezzamenti per le performance di questa nuova ragazza. Infatti, il pompino viene svolto con impegno e attenzione. Ci sono diverse ragioni per cui sono rimasto molto soddisfatto dal servizio ricevuto.
In primo luogo perché trattasi di un BBJ che, per quanto i protezionisti cerchino di assimilarlo ad un normale BJ, siamo su due livelli di goduria completamente differenti.

In secondo luogo, per l’ottima fattura del pompino con rapidi movimenti di lingua prevalentemente concentrati sul glande ama anche sul resto del pene fino a leccare anche le palle.

Ma soprattutto, e questo è il vero pezzo forte, la fanciulla si adopera spesso e volentieri in profonde immersioni di prolungati deep throat che la obbligano a trattenere il respiro in apnea fino a quando non ce la fa più emettendo un gemito di piacere e nello stesso tempo di liberazione e recupero. Neanche il tempo di riempire adeguatamente i polmoni di aria e rieccola rituffarsi con ancora più energia giù nei bassifondi della massima intimità inglobando nella sua bocca il mio cazzo che nel frattempo si è diventato bello turgido ed ha raggiunto la massima dimensione. Per dare ulteriore libidine durante queste fasi topiche, è esposta in bella vista la spalla liscia che sembra quasi incitare a spingere ulteriormente in modo da raggiungere la massima penetrazione del pene nella sua bocca. E così, ad ogni immersione, la fanciulla ingloba il mio cazzo sempre più in profondità mentre io spingo prima la spalla poi anche la testa verso il basso, bloccandomi di tanto in tanto per trattenere la ragazza in apnea durante affondi prolungati. E lei concede tutto senza protestare ed anzi questo suo atteggiamento di sottomissione ha contribuito notevolmente a rinvigorire ulteriormente il mio appetito sessuale. E così passano i minuti e a ogni emersione mi aspetto sempre lo scoccare della fase conclusiva HJ. E invece no. Ad ogni emersione necessaria per riprendere il fiato segue una nuova immersione sempre più profonda e sempre più convinta di prima.

Brava Iona, continua così che mi fai impazzire.

E così passa il tempo, molto tempo, almeno una ventina di minuti forse più (io non li sto a contare i minuti ma un’idea riesco a farmela lo stesso, minuto più minuto meno. E se non avessi deciso io di chiudere la partita con una decisa sborrata in bocca a degna conclusione di questo rapporto, probabilmente sarebbe durato ancora più a lungo.

Questo prolungato pompino si conclude quindi nel migliore dei modi con una ricchissima sbrodolata di sperma nella sua bocca con lei rimasta ferma e paziente finché non è stata recuperata anche l’ultima goccia del mio seme.

Complimenti Iona, un gran bel pompino… da ripetere certamente.

EPILOGO
Per l’epilogo, non c’è effettivamente molto altro di significativo da raccontare durante il breve tragitto di rientro alla mattonella. Semplicemente vi dico che io ero molto soddisfatto di come erano andate le cose e che presto l’avrei incontrata di nuovo, magari per scoprire come se la cava anche con le cavalcate, nella speranza che le regole di cartello non normalizzino le sue performance agli standard comuni. In effetti, come dice YMAM, i migliori rapporti si ottengono agli esordi delle ragazze.

Questo è tutto, ragazzi… alla prossima
Overall Scoring: 4/5
 
Ultima modifica:
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iona
Nazionalità: Albanese
Età:32
Descrizione fisica: Alta circa 1,60 corpo normale, ne skinny né abbondante, piacevole al tatto, capelli neri e volto carino ma non esaltante
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Trovata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Postazione di Bora in una Smart Nera
Coordinate: 45.718989, 9.215952

LA MIA RECENSIONE

Dopo la rece del collega, decido di provare la nuova arrivata, Iona, sperando che la sua arte oratoria sia degna del mio spostamento 😂😂😂.
Parto presto per non trovare code o comunque una ragazza fresca, arrivato alle 21:30 la trovo subito, faccio 2 giri per pensarci e poi ritorno e la trovo ancora, quindi ok andiamo.
Non parla molto e ha si una cadenza molto lenta, la cosa mi piace parecchio, figuratevi che la prima selezione parte da come dicono 30 bocca/figa😎.
Arriviamo all’imbosco e non sapeva dove farmi parcheggiare, davanti una casa, dopo 5 minuti esce una ragazza in auto e ci vede, posto di merda, ma per fortuna volevo un pompino, quindi non mi interessa più di tanto.
Appunto decido per un bbj +cim a 50€
Dati i soldi calo le braghe, lei non si spoglia minimamente, e 2 punti a suo sfavore.
Nulla da dire pompino pessimo ma veramente pessimo, nessuna pressione , cerca di andare un po’ giù in profondità, ma arriva a metà e basta, 30 secondi di bocca e 2 minuti di mano, dopo poco meno di 10 minuti gli dico che mi piace un po’ più forte se no non vengo, lei mi dice ahhhh … potevi dirlo che almeno faccio… eh vediamo cristo!
Niente, non è cambiato niente, anzi peggiora, continua a staccarsi per grattarsi la gamba.
Capita la solfa… gli dico va bene così andiamo via perché il mio tempo è denaro e tu me ne stai tirando via troppo.
Sarà capitata una serata no, ma credo che la base non c’è proprio,
Dispiace perché è carina.
Ovviamente non sono riuscito a finire se mi facevo na sega avrei goduto molto più.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
  • Creatore Discussione
  • #3
gli dico va bene così andiamo via perché il mio tempo è denaro e tu me ne stai tirando via troppo.

in pratica l'hai missilata....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....

Però se io fossi stato in te, le avrei concesso qualche altra possibilità di riscatto... magari, visto che hai anche detto che la fanciulla é carina, le potevi proporre qualche altra soluzione, che so, una missionaria, una pecorina o qualche altra posizione concedendole magari un altro quarto d'ora del tuo tempo per consentirle di riscattarsi... o almeno 10 minuti. .. :ROFLMAO::ROFLMAO: :ROFLMAO:...
Sbaglierò ma sono sicuro (o quasi) che tutto ciò sarebbe stato meglio di una sega.... (ma magari mi sbaglio e ci sono tecniche che ancora non conosco...:ROFLMAO:....)
Inoltre, puoi stare tranquillo che, applicando qualunque posizione in copulazione, difficilmente la controparte avrebbe possibilità di "arroccarsi" in attività di HJ così come é avvenuto durante la fase di pompino...

Rileggendo però la semantica della frase sopra citata, mi viene un dubbio: ma chi é che ha pagato la prestazione ? Tu o lei ???? :unsure::unsure::unsure:.....

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
553
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iona
Nazionalità: albanese
Età: 32 dichiarati
Descrizione fisica: milf non tanto alta < 165, fisico morbido non magro ma buono, culo sodo e tondo, tette piccole. Viso a mio parere carino, occhi scuri capelli scuri lisci. Voce pacata e cadenza lenta. La trovo sexy.
Attitudine: all'approccio un po' distaccata e quasi diffidente, per il resto se gli si rivolge la parola si apre e chiacchiera. Dal primo incontro all'ultimo è cambiata però. Da molto paziente è diventata più attenta ai tempi. Lo stesso nei giochi, da molto coinvolta è diventata più professionale. Ciononostante rimane piuttosto disponibile nell'azione, di base remissiva.
Reperibilità: Trovata quasi sempre con poca difficoltà. Penso dovuto all'impressione non eccezionale che dà all'intervista.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1, 50(40) BBJ RAI1 CIM
Compenso concordato: 30,40
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, CIM
Durata dell'incontro: in media poco più di 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio
Coordinate: 45.718989, 9.215952

LA MIA RECENSIONE

Conosciuta questa "milf" recentemente, nel giro di qualche incontro l'ho vista cambiare parecchio, passando da un primo incontro "fantastico" a uno piuttosto standard anche se ancora considerabile positivo.

Al primo approccio ho un déjàvu, di viso mi ricorda qualche altra otr conosciuta in passato e anche il tono di voce mi sembra familiare. Ha questa cadenza, già menzionata dagli altri, pacata e molto lenta, sembra quasi "fatta". La trovo molto sexy però.

Al primo incontro, quando abbasso il finestrino per intervistarla, è piuttosto chiusa e diffidente ma con un po' di insistenza si apre e mi convinco a caricarla per il 30 BJ RAI1.

Nel tragitto buon social, lei chiede, fa domande, e parte anche qualche risata. Mi porta a un imbosco che, se non è lo stesso, è gemello di quello già usato da Silvana, e quindi decisamente opinabile e che non permette ne luci accese ne di uscire fuori dall'auto per il fuck.

Scambio di fogli, lei tira fuori l'occorrente ma rimane vestita, abbasso i sedili e partiamo con qualche chiacchiera dove le si avvicina parecchio col suo viso al mio. Parte così un lungo foreplay con scambio di effusioni dove rimango stupito dalla sua bravura e vengo colto impreparato dal suo entusiasmo.

Sembra coinvolta ed è sexy nei modi e questo me lo fa venire duro quasi all'istante e quindi quando passiamo al BJ lei calza il guanto senza fatica mentre io le faccio togliere la parte sotto. Finalmente posso passare a toccarla in RAI1 dove lei lascia fare tranquillamente (digit in RAi2 non gradito), essendo bagnata entrano 2/3 dita con facilità, dita che uso per "scoparla" con il braccio.

Il BJ è buono, e più che la tecnica in se è convincente l'entusiasmo che ci mette, le chiedo di aprire la bocca e lei esegue mentre io vado su e giù col bacino tenendogli la testa ferma con la mano. Purtroppo il facefuck non è molto profondo ma apprezzo i versi che produce con la bocca e i suoi mugolii che aumentano di intensità quando la faccio passare al ball licking, cosa che deve apprezzare perché ci si sofferma su parecchio.

Prende in bocca, lecca e struscia le sue labbra chiuse su cazzo, palle scendendo anche più in basso mentre le tengo schiacciata la testa sulla zona. Io nel frattempo mi dedico al fingering e agli schiaffi sul suo bel culo sodo, tutto ciò alternato ad altri scambi di effusioni.

Lei sembra non badare minimamente al tempo, sono io invece costretto a passare al fuck per paura di finire prematuramente. Solito doggy tra i due sedili e parto subito fortissimo preso dalla foga. Iona ha una bella figa, bagnata e avvolgente, io sono preso e vedendola così remissiva le tengo giù la testa con una mano o le infilo le dita in bocca.

Soliti intermezzi per allungare i tempi dove la fingerizzo un po' e finisco mettendoci tutte le energie rimaste mentre lei geme rumorosamente.

Altre effusioni post venuta e ci si ricompone con calma mentre ci facciamo qualche risata. Molto bene, davvero ottima.


Una parentesi a se però quest'incontro perché quelli seguenti saranno molto più standard fino ad arrivare all'ultimo dove lei sarà molto più distaccata e attenta ai tempi (senza però risultare assillante).

Oltretutto si vede che gli altri colleghi ci devono essere andati giù pesante nel frattempo perché meno coinvolta e più dolorante che altro durante la scopata.
Ma un modo si trova sempre e mi tocca scoparla meno velocemente e ne approfitto per uscire completamente e rientrare in profondità dentro la sua figa in loop molto lentamente (cosa che non mi dispiace fare ogni tanto).

Di buono rimane che si lascia toccare bene, nel BJ (o BBJ che nel frattempo ho provato con prezzi contrattabili) si lascia fare anche se la sua tecnica non è superlativa, il ball licking è più che buono e rimanendo entro i 15 min non si lamenta.

Anche di umore la trovo peggiorata, sembra quasi provata, non so se dal lavoro o che, qualcosa mi aveva già accennato nel primo incontro ma non è molto comunicativa e mi arrendo nel cercare di capirla.

Che dire? N'è valsa la pena almeno per quel primo incontro, a mani basse il migliore del mio ultimo anno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.169
Reaction score
8.496
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iona, con la I di Imola
Nazionalità: sedicente albanese di Valona
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta fra 1.60-1.65, corporatura da mamma trentenne (normale, ma tendente al leggero sovrappeso), capelli neri non toppo lunghi, viso mediterraneo un po' tondo, non memorabile ma tutto sommato piacevole, occhi scuri, seno n.v.
Attitudine: BJ di discreta fattura e svolto con la giusta pazienza ; all'inizio un po' sulle sue, poi più sciolta, con un italiano un po' cantilenante
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: almeno una dozzina di minuti al retrobottega "a km zero"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio
Coordinate: rotonda Bora, lato ristorante San Marco

LA MIA RECENSIONE

Come riportavo nel thread generale, sul fronte occidentale ci sono novità potenzialmente interessanti, ma c'è anche un posto di blocco degli albastri nelle vicinanze e allora mi tocca liberare il campo e tornare sulla Est.

A Mariano, la Radizzona si conferma essere Jessica Verga, che non mi ha mai ispirato particolarmente, per cui l'unica novità ancora da conoscere sarebbe la pilotessa della Smartina che ha preso il posto che fu di Bora, con la grossa incognita del rate di ingresso, che andrà limato alle normali condizioni di mercato.

Quando arrivo alla rotonda Bora, cerco di capire se ci sia Silvanina, ma non sembrano esserci tracce della sua presenza. Assente pure la Pizzaiola e quindi è naturale accostare di fianco alla Smartina nera di Iona, seduta a bordo. Dalla targa tutta scolorita, credo fosse quella precedentemente in dotazione all'Isabella del vicino autolavaggio.

ACCETTA IL VENTELLO

Fingo di dimenticarmi la disastrosa intervista di due settimane fa e le chiedo di nuovo il rate per il BJ conoscitivo. Stavolta è un po' più vitale dell'altra volta, ma la risposta è la stessa: trenta. Insisto per il ventello, mi guarda un po' storto, immagino che stia per mandarmi a quel paese e invece incredibilmente accetta: "E va be' ... vengo?".

"Vieni, vieni!", la invito a bordo. Mentre attendo che scenda dalla Smartina, dalle retrovie mi supera un collega, che poi scarica Silvanina dall'altra parte della rotonda. "Azz! Ma allora c'era!", mi autofustigo per la mia scarsa pazienza, ma ormai il dado è tratto.

Chiusa la Smartina a doppia mandata, la moretta si accomoda accanto a me e subito le chiedo il nome, per rompere il ghiaccio. "Iona", mi risponde la fanciulla. Ammetto di rimanerci un po' male, perchè la rece del buon Cartinologo mi aveva fatto sperare in qualcosa di più esotico, tipo Leona (Lewis) o Aliona. Visto il nome, è prevedibilmente albanese, dei dintorni di Valona, per gli amanti della geografia e delle cartine.

Meno prevedibile è che non si vada a parare al solito trombodromo di zona: non le ho ancora chiesto l'età (che mi dirà dopo: 32) e già siamo arrivati, in quello che Iris avrebbe definito un retrobottega "a kilometro zero". E' il pegno che devo pagare per averle strappato il BJ a 20 e quindi cerco di parcheggiare incollato a un'altra macchina che è già lì, così da non dare troppo nell'occhio.

LA RECE VERA E PROPRIA

Spento il motore, le consegno l'obolo, che lei prontamente incamera, per poi estrarre e disporre sulla plancia i ferri del mestiere. Mestiere che ancora non padroneggia del tutto, perchè ha qualche difficoltà a incappucciare il compare e mi chiede di aiutarla, tenendolo ritto. A mia domanda, mi dirà poi di avere iniziato questo lavoro da una decina di giorni, ma di essere stata a Firenze per circa un anno, facendo tutt'altro.

Nonostante l'inesperienza, parte con una mossa che avrebbe suscitato novanta minuti di applausi da parte di compare Etna: anziché tuffarsi subito sul mollusco che sta in mezzo alle mie gambe, lo trastulla delicatamente con la mano per un buon paio di minuti, sino a risvegliarlo dal suo torpore. Nel mentre, ne approfitto per completare l'intervista (parla con una cadenza molto cantilenante, ma la padronanza dell'italiano è buona) e per iniziare a carezzarle le gambe, che non sono da velina ma comunque toniche.

Quando ritiene che i tempi siano maturi, Iona si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio all'intrattenimento vero e proprio. Avendola aiutata a incappucciare, avevo curato di arretrare il prepuzio, così da avere più sensibilità sul glande, cosa che la fretta di talune ragazze non mi dà invece il tempo di fare, condannandole poi a immersioni lunghissime.

Il BJ di Iona non è malvagio: c'è fin da subito un po' di aiuto della mano malandrina alla base, ma la pressione sull'asta è buona, l'andatura è media e c'è anche un poco di risucchio, perché sento gorgogliare la saliva nella sua bocca. Dopo che ha deglutito, inizia un leggero e cadenzato "Mmm ... mmm ...", che sembra un mantra tibetano, più che il solito Dolby Surround all'albanese.

Dato il rate per lei striminzito (ma, in realtà, di mercato), non si è tolta nulla di dosso e quindi posso solo cercare di sollevarle un po' l'abitino di raso sintetico rosso, così da scoprirle e massaggiarle le chiappe. Non è appunto una velina, ma neppure una "velona" sul genere Tania Riomare e il fondoschiena ha una consistenza piacevole. Salgo anche a carezzarle la parte alta della schiena, a sua volta scoperta dalla scollatura, ma più che altro per rilassarla.

Il BJ vero e proprio durerà circa 7-8 minuti, inframezzato da un paio di brevi fasi in cui si rialza col tronco per rifiatare e, nel frattempo, continua a smanacciare il compare. In questi intermezzi, noto che continua a voltarsi indietro, come se volesse controllare il vialone o la sua vetturetta. Quando le domando il perchè di questa modalità da piccola vedetta lombarda, mi dà una risposta tutt'altro che tranquillizzante, dicendomi che ha lavorato poco, perchè c'era in giro "la polizia". "Ma polizia o carabinieri?", cerco di capire l'intensità della minaccia aliena e pare che fossero transitati entrambi.

Dopo l'ultima immersione, si dà alla pura falegnameria, in cui non mostra doti che la farebbero assumere in tempo zero nel reparto pialle di qualche mobilificio dei paraggi: dopo due minuti al massimo, alza bandiera bianca, con un inequivocabile "Basta! Non ce la faccio più!".

Scende allora in campo Federica, per giocare il suo solito scampolo di partita. Un altro paio di minuti di auto-piallatura, durante i quali ne approfitto di nuovo per carezzarle le gambe e per buttare un'occhio al suo decolletè (che sembra discreto, nella svasatura dell'abitino), e varco infine la linea del traguardo.

QUATTRO CHIACCHIERE NEGLI SPOGLIATOI

Completate le operazioni, mi passa il necessaire per le pulizie, sotto forma di varie salviette umidificate. Curo che vengano raccolti nella pallottola i vari rifiuti e gliela consegno, dato che provvederà lei allo smaltimento.

Non mi mette particolare fretta e allora scambiamo ancora due chiacchiere, in cui mi racconta della prole, che ha avuto da giovane, e del lavoro che ha praticato per un buon decennio, dapprima in Albania e poi in Italia.

Il tragitto è davvero brevissimo e in pochi secondi siamo di nuovo alla sua Smartina. La congedo, augurandole la buona notte e promettendole che sarei tornata a trovarla, butto un occhio su Silvanina dall'altra parte della rotonda e parto alla volta della branda.

Ora che le ho conosciute tutte e tre, sarà dura destreggiarsi alla rotonda Bora, perchè caricarne una vorrà dire scatenare i malumori delle altre due ... ma, come dicono certi allenatori, meglio gestire i mugugni della panchina lunga, che averla corta 😄
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iona
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Alta 1.60 circa, mora, viso normale
Attitudine: Pessima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Via Canturina Novedrate

LA MIA RECENSIONE

Essendo io non proprio di zona cerco sempre di capire quali ragazze possono essere di mio gusto, spesso cerco più che altro quelle recensioni in cui si parla di ragazze con attitudine buona e intraprendente, anche porca volendo, tralasciando l’aspetto fisico che passa in secondo piano.

Le prime rece di Iona erano molto buone quindi decido di testarla.
Nel tragitto mi immagino qualche porcata, avendo letto le prime rece, e mi salta in testa la malsana idea motel, ma per fortuna ho evitato.

Raggiungo la ragazza che è o nella sua Smart grigia o sul cordolo della rotonda lì vicino, faccio comunque qualche vasca per ammirare il panorama ma ogni volta la trovo lì inoperosa.

Decido quindi di caricarla, le chiedo per uno standard bj coperto e rai1, e lei per 30 sale.

All’imbosco poco lontano e non troppo tranquillo si dimostra per nulla come me l’ero immaginata.
Innanzitutto non si spoglia ne sopra ne sotto, nonostante la temperatura lo permettesse tranquillamente. Le chiedo quindi, durante il suo bj senza lode, se posso digitalizzarla e mi dice che posso solamente toccarle il culo. Un bel po deluso mi passa completamente la voglia del rai1, sapendola comunque per nulla partecipe e invogliata a far qualcosa di diverso dal compitino. Mi sforzo quindi di venire col bj, bj che comunque non ha niente di particolare, monotono, niente dt come dalle rece prima, niente di niente.

La riporto in postazione un po’ scazzato per aver buttato una serata, la saluto e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
553
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
È passata un'era dalle prime rece. Sei un po' in ritardo :).

Come era stato segnalato nel thread generale (almeno io l 'avevo scritto) la ragazza è cambiata parecchio già nei primi mesi. È il bello e brutto delle novizie molto disponibili. Col tempo o diventano missili o comunque concedono molto meno (forse anche giustamente).

Nel caso di Jona la ragazza era pure troppo disponibile agli inizi per poi diventare un vero e proprio missile. Mi è oscuro come non capisca che facendo così rimarrà ad aspettare in modo perenne. Boh
 
Commenta
Alto