[RECE] Ionara Suyanne - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] Ionara Suyanne - Milano

porcino ha scritto:
esatto, con quello che chiede dovrebbe leccarmi il culo da quando metto piede in casa sua a quando levo le tolle... io dalle recensioni lette ricordo una costante: se la mena e pure tanto.... francamente i miei soldi una cosi figa quanto volete ma non li vede manco col telescopio.
è un ragionamento sensato, ma rimane comunque un bella gnocca, certamente la "freddezza" è un grosso problema, a quella cifra dovrebbe emanare "calore" dall'apertura del portone del condominio.

Commenta
Reaction score
3

Giudizio personale e derivante dal mio incontro, non se la mena. per nulla.
Forse altre se la menano, e molto.
Ionara è riservata, molto riservata, e appare distaccata. Poi con me si è lasciata parecchio andare, nel rapporto e dopo.
poi de gustibus...

Commenta
Reaction score
146

significa che le sei piaciuto e sei stato fortunato, ma qui stiamo parlando di un rate che è ben sopra gli standard... capisci che da una professionista non si possono accettare simil comportamenti... comunque, amen, chi ci vuole andare ci vada eh... l'importante è uscirne soddisfatti e contenti.

Commenta
Reaction score
3

forse si, fortunato. Magari anche perchè "modestamente io piaccio" :bad:
tempo fa chiamai Paola, 250 per venire... questa si che è una botta!
e doppiamente dolorosa.... :shok:
(sarà forse tutto rapportato alla dimensione)

io_me

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Io parlo per me... La cosa che mi piace di più e che cerco nella trasgressione e nell'andare a trans è: la safadaggine, il coinvolgimento, la complicità/l'iniziativa. Pagare, scopare e scappare. Quindi, per me e ribadisco per me, la bellezza ( per trasgredire ) viene in secondo piano... certo ho i miei gusti... ma meglio una bruttina porca che una prorompente figa freezer... non voglio andare con lei in discoteca, non voglio andare con lei al cinema, non voglio andare con lei al ristorante ma voglio solo divertirmi per quel momento che c'incontriamo. Poi se nasce qualcosa lo si vedrà... certo è, che la mia tendenza è di non fare nascere nulla. ... Quindi, ... priorità assoluta al servizio!!! Yonara l'ho incontrata un pò di anni fà... non voglio dare nessun giudizio su di lei ... ma come tutte le trans ( o la maggior parte ) le piace fare la furbetta specie se la conosci un pò meglio e se ti comporti in un certo modo. Col fare sornione e distaccato cerca di raggiungere il fine... Yonara Is not my style... grande, bella e figa ma, per me, non "balla"...

Salut!

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

alanf ha scritto:
Io parlo per me... La cosa che mi piace di più e che cerco nella trasgressione e nell'andare a trans è: la safadaggine, il coinvolgimento, la complicità/l'iniziativa. Pagare, scopare e scappare. Quindi, per me e ribadisco per me, la bellezza ( per trasgredire ) viene in secondo piano... certo ho i miei gusti... ma meglio una bruttina porca che una prorompente figa freezer... non voglio andare con lei in discoteca, non voglio andare con lei al cinema, non voglio andare con lei al ristorante ma voglio solo divertirmi per quel momento che c'incontriamo. Poi se nasce qualcosa lo si vedrà... certo è, che la mia tendenza e' di non fare nascere nulla. ... Quindi, ... priorità assoluta al servizio!!! Yonara l'ho incontrata un pò di anni fà... non voglio dare nessun giudizio su di lei ... ma come tutte le trans ( o la maggior parte ) le piace fare la furbetta specie se la conosci un pò meglio e se ti comporti in un certo modo. Col fare sornione e distaccato cerca di raggiungere il fine... Yonara Is not my style... grande, bella e figa ma, per me, non "balla"...

Salut!
alanf, hai espresso un concetto certamente condivisibile, ma non siamo tutti uguali, per qualcuno anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto per quelli che sono alla ricerca della "prima volta".

Commenta
Reaction score
19

Quoto Alanf, e voglio aggiungere che una delle cose che ho sempre apprezzato nelle trans era il loro "tirarsela" meno rispetto alle donne naturali. Ora, ultimamente noto che questa eccellente caratteristica sembra venire sempre meno. Ahimè, frase un po' da geronte, ma i tempi sono cambiati...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

contemax1962 ha scritto:
alanf ha scritto:
Io parlo per me... La cosa che mi piace di più e che cerco nella trasgressione e nell'andare a trans è: la safadaggine, il coinvolgimento, la complicità/l'iniziativa. Pagare, scopare e scappare. Quindi, per me e ribadisco per me, la bellezza ( per trasgredire ) viene in secondo piano... certo ho i miei gusti... ma meglio una bruttina porca che una prorompente figa freezer... non voglio andare con lei in discoteca, non voglio andare con lei al cinema, non voglio andare con lei al ristorante ma voglio solo divertirmi per quel momento che c'incontriamo. Poi se nasce qualcosa lo si vedrà... certo è, che la mia tendenza e' di non fare nascere nulla. ... Quindi, ... priorità assoluta al servizio!!! Yonara l'ho incontrata un pò di anni fà... non voglio dare nessun giudizio su di lei ... ma come tutte le trans ( o la maggior parte ) le piace fare la furbetta specie se la conosci un pò meglio e se ti comporti in un certo modo. Col fare sornione e distaccato cerca di raggiungere il fine... Yonara Is not my style... grande, bella e figa ma, per me, non "balla"...

Salut!
alanf, hai espresso un concetto certamente condivisibile, ma non siamo tutti uguali, per qualcuno anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto per quelli che sono alla ricerca della "prima volta".

Mi sembra di scoprire l'acqua calda... Se leggi bene ho sottolineato più volte ... "per me..." che non vuol dire che dev'essere così per tutti!!! Menomale... !!! Conte, conte leggi leggi! ... :bye:

Commenta
Reaction score
3

quindi vengono smentite le voci del cambio di sesso...

Commenta
Reaction score
14

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Corso Buenos Aires
NOME INSERZIONISTA: Ionara Suyanne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Bellissima e molto femminile
ATTITUDINE: preferisce essere passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scalini all'ingresso ed ascensore

LA MIA ESPERIENZA: la mia recensione si riferisce al periodo di metà ottobre, prima che partissi per lavoro. Dal sito adesso lei è a Bologna.

I fatti:
Terminata una giornata di lavoro decido di tornare a incontrare una mia vecchia conoscenza Ionara che so essere appena tornata Milano. La chiamo mi dice di essere disponibile e ci diamo appuntamento entro la mezz'ora successiva.
Il palazzo è in una via alle spalle di Buenos Aires, citofono, salgo al primo piano e vedo una serie di porte uguali, come un residence, ma una si apre e vedo comparire lei, che mi fa cenno di entrare. L'appartamento è piccolo, ma pulito ed ordinato così come il bagno.
Lei è molto femminile, mi riceve con un completino intimo rosso molto eccitante è già sento mio pirillo intostarsi. Una corsa in bagno per lavarmi e poi mi fiondo sul letto. Iniziamo molto dolcemente a toccarci a parlare di dove è stata, della sua vita, piccoli baci sulle labbra.
L'eccitazione cresce i baci diventano sempre più profondi, le nostre lingue si avvinghiano il suo reggiseno cade, le sue mani cercano il mio pirillo ed inizia a menarmelo un po'. Via le mie mutande, via i suoi slip per scoprire un pirillo piccolo, ma bello duro. Mi bacia, me lo bacia, un fantastico blowjob scoperto con me sdraiato sul letto...
Vuole che glielo baci, che glielo lecchi... un 69 bellissimo, il suo profumo eccitante. Giochi orali che vanno avanti per una decina di minuti e poi decido che è arrivato il momento di prendere il suo culetto. Bellissimo, un po' stretto, una bellissima cavalcata in molte posizioni che si conclude alla pecorina con una mia venuta sul suo culo... Lei era dispiaciuta avrebbe voluto godere ancora, ma non ce la facevo più...
Pulizia per entrambi e poi di nuovo sul letto per qualche coccola finale ed ancora a parlare della mia e della sua vita.

Conclusione: Ionara è una ragazza intelligente, bellissima e molto femminile. La conosco da tempo e forse è per questo che con me si lascia andare di più che con altri. Lei preferisce il ruolo passivo anche se qualche volta l'ho provata da attivo. Fa uso delle normali precauzioni. Sicuramente, appena torna a Milano dopo Natale, ci ritorno! :good:

E' la mia prima rece, spero di avere rispettato tutte le regole.
Ciao

Commenta
Reaction score
75

Si...ma non si preannunciano incontri.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

waxema ha scritto:

Perdonami Waxema,

sono nuovo e non ho capito cosa intendi.
Nel senso che non devo preannunciare che ci andrò in futuro o che non sono previsti "nuovi" incontri in futuro?

Grazie per il chiarimento.
Ciao

Commenta
Reaction score
75

skorpio73 ha scritto:
waxema ha scritto:

Perdonami Waxema,

Nel senso che non devo preannunciare che ci andrò in futuro :yes: o c...he non sono previsti "nuovi" incontri in futuro?

Ciao
Esatto..è promozione per l'inserzionista... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
62

waxema ha scritto:
skorpio73 ha scritto:
waxema ha scritto:

Perdonami Waxema,

Nel senso che non devo preannunciare che ci andrò in futuro :yes: o c...he non sono previsti "nuovi" incontri in futuro?

Ciao
Esatto..è promozione per l'inserzionista... :biggrin: :bye:

Questa non la sapevo.
Non si può dire se si intende ritornare o no??
A me sembra di averlo già visto un po' di volte.

Commenta
Reaction score
75

Under,lo dice l'Amministrazione..mica io.... :biggrin:

P.s. ..suppongo che dire : ci torno domani o tra 2 giorni o dopo Natale..sia diverso dal dire : ci tornerò. :spiteful:
Una espressione sottende un appuntamento od un proposito concordato(da qui la potenziale promozione od il favoreggiamento-anche come possibile reato) mentre l'altra, una semplice espressione di intenti.
Comunque io l'ho letto varie volte da parte di Admin. :big_boss: (penso sia una forma di cautela del Forum!)

Commenta

IONARA-TOP

Utente indesiderato
Reaction score
0
esatto, con quello che chiede dovrebbe leccarmi il culo da quando metto piede in casa sua a quando levo le tolle... io dalle recensioni lette ricordo una costante: se la mena e pure tanto.... francamente i miei soldi una cosi figa quanto volete ma non li vede manco col telescopio.
Chi magniera scarsa scrivere,eh amore miei mi sa chi ce più crisi di buoni modi in giro chi di soldi....complimenti ragazzoni.....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Punterforum
CITTA DELL'INCONTRO: Vari topic
NOME INSERZIONISTA: Ionara-top
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% nell'annuncio sta zitta
SERVIZI OFFERTI: tutti: limatura, asciugatura e spaccamento di marroni
RATE DI PARTENZA: na palla
RATE CONCORDATO: du palle
DESCRIZIONE FISICA: la testa come in foto, stupenda femmina con parecchio in meno
ATTITUDINE: penetrante
REPERIBILITA': ottima, ma ancora per poco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incomunicabilità

Dato che in cam4 non c'è nulla di interessante decido di dedicarmi un po' al punterforum; appena comincio a girare vedo un'interessante RECE aggiornamento sulla Ionara e decido di provarla; scorro i post dell'ultima pagina e vedo che sono tutti del 2010.. strano, dov'è la novità? all'ultimo post vedo il colore rosa e capisco che il rate è na palla; come preliminare leggo il post, di un paio d'ore fa, risposta piccata ad una affermazione di quasi 2-3 anni prima ma mi diverte sta cose delle trans che scoprono i forum (scoprono???? da sole?!?!?!?!?!?!? imbezel di mer...) e quindi buon preliminare; torno alla lista dei topic e vedo che c'è ella anche alla voce info e mi butto nel pieno dell'atto, leggendo frasi sconfusionate e sgrammaticate che cominciano a martellarmi la cervice e con il giusto grado di acido mi scioglicchiano uno zebedeo. Il rapporto poteva anche finire qua ma ecco la sorpresa: esiste anche un topic omonimo aperto dalla Ionara... So che queste cose non bisogna farle senza le giuste protezioni ma l'infoio è l'infoio: clicco sul topic, un post pieno di deliri, un altro post della stessa ancora più delirante, un terzo post della stessa... USA L'EDIT SANTO DIO!!!!... un altro ancora e ancora e ancora, oramai ero obnubilato del delirio, dall'acidita, dagli strafalcioni dell'italocariochese, mi si stava letteralmente squagliando anche l'altro zebedeo ma non potevo fermarmi poi grazie a dio la prima risposta di un umano mi ha dato un attimo di respiro, wax mio salvatore....forse riesco a.. NOOO!!! ancora lei!!! un altro post.... stoooooo...perrrrrr.... post italiano...altro post italiano...altro post italiano... sì, forse ce la faccio... ancora un post italiano, grandi ragazzi mi state salvando... ennesimo post italiano ...vedo la luce... topic chiuso da Hawkeye... sono uscito dal tunnel.
Che dire: un'esperienza inaspettata quanto estrema; lei bisogna proprio dire che ci sa fare: quando inizia va fino in fondo e se non la si ferma ti asciuga, un vero fiume in piena; per questo bisogna essere preparati e bisogna proteggersi: se non lo fai rischi un insecchimento gonadale che ti irretisce dal reagire, però se ti proteggi adeguatamente proverai una potente voglia di calciare infiniti rigori con quelle chiappe sodissime e l'istinto imprenditoriale di aprire un'agenzia viaggi per offrirle un viaggio senza ritorno o al paese delle chiappe sode di cui sopra o a quello della palla verdeoro.
Ci sono mai stato? NO
Ci sarei voluto andare: PERBACCO!!
Ci andrò mai: manco morto!!

Cunctator

PS: scusate tutti ma non ho potuto resistere....
:rofl::lol:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Punterforum
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Ionara
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Incontrata un tre settimane fa...
Dagli annunci non l'avevo mai notata per bene, ma invece da alcune recensioni ho capito che valeva la pena conoscerla.
Zona Buenos Aires in una traversa molto tranquilla, la location un po ristretta ma ottimale.
Lei apparentemente fredda e distaccata ma poi: sarà che le sono piaciuto si è data.
Secondo me se si eccita, come qualsiasi maschione, non la fermi più.
Attrezzo mignon (forse 15) ma attivissimo un giocattolino ;).
Esperienza cabrio molto gustosa...non mi piace dare i dettagli sono privati ;)
Da riprovare.
Ciao a tutti

Commenta
Alto