Re: [RECE] Ionara Suyanne - Milano
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Corso Buenos Aires
NOME INSERZIONISTA: Ionara Suyanne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Bellissima e molto femminile
ATTITUDINE: preferisce essere passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scalini all'ingresso ed ascensore
LA MIA ESPERIENZA: la mia recensione si riferisce al periodo di metà ottobre, prima che partissi per lavoro. Dal sito adesso lei è a Bologna.
I fatti:
Terminata una giornata di lavoro decido di tornare a incontrare una mia vecchia conoscenza Ionara che so essere appena tornata Milano. La chiamo mi dice di essere disponibile e ci diamo appuntamento entro la mezz'ora successiva.
Il palazzo è in una via alle spalle di Buenos Aires, citofono, salgo al primo piano e vedo una serie di porte uguali, come un residence, ma una si apre e vedo comparire lei, che mi fa cenno di entrare. L'appartamento è piccolo, ma pulito ed ordinato così come il bagno.
Lei è molto femminile, mi riceve con un completino intimo rosso molto eccitante è già sento mio pirillo intostarsi. Una corsa in bagno per lavarmi e poi mi fiondo sul letto. Iniziamo molto dolcemente a toccarci a parlare di dove è stata, della sua vita, piccoli baci sulle labbra.
L'eccitazione cresce i baci diventano sempre più profondi, le nostre lingue si avvinghiano il suo reggiseno cade, le sue mani cercano il mio pirillo ed inizia a menarmelo un po'. Via le mie mutande, via i suoi slip per scoprire un pirillo piccolo, ma bello duro. Mi bacia, me lo bacia, un fantastico blowjob scoperto con me sdraiato sul letto...
Vuole che glielo baci, che glielo lecchi... un 69 bellissimo, il suo profumo eccitante. Giochi orali che vanno avanti per una decina di minuti e poi decido che è arrivato il momento di prendere il suo culetto. Bellissimo, un po' stretto, una bellissima cavalcata in molte posizioni che si conclude alla pecorina con una mia venuta sul suo culo... Lei era dispiaciuta avrebbe voluto godere ancora, ma non ce la facevo più...
Pulizia per entrambi e poi di nuovo sul letto per qualche coccola finale ed ancora a parlare della mia e della sua vita.
Conclusione: Ionara è una ragazza intelligente, bellissima e molto femminile. La conosco da tempo e forse è per questo che con me si lascia andare di più che con altri. Lei preferisce il ruolo passivo anche se qualche volta l'ho provata da attivo. Fa uso delle normali precauzioni. Sicuramente, appena torna a Milano dopo Natale, ci ritorno!
E' la mia prima rece, spero di avere rispettato tutte le regole.
Ciao