[RECE] Ionela - OTR diurna - San Giuliano Milanese (MI)

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
[Rece] Ionela diurna San Giuliano milanese
Nome: Ionela
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Abbastanza soda, fisico normale, capelli neri, occhi verdi, carina di viso, seno una seconda
Attitudine: socievole
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro:15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:San giuliano milanese

Coordinate:45.377036, 9.258868

LA MIA RECENSIONE

Di rado mi capita di spostarmi per lavoro a sud di Milano, avendo finito in anticipo, provo a perlustrare la zona per ammirare la fauna che c'e da quelle parti, arrivo alle coordinate sopra citate, e vedo nella stradina una ragazza in macchina tedesca colore nero, intenta a specchiarsi, le accosto e le chiedo il menù, solito rate mi chiede 30 bocca figa, al che le dico, mi hanno detto che di bocca sei la migliore e siccome devo accertarmi sono venuto personalmente, lei annuisce mi fa l'occhiolino e mi dice di accostare più avanti, quindi mi raggiunge a piedi, ci presentiamo, socievole e simpatica, si toglie il perizona, al che le dico di vedere la patata, bellissima, ma con un po' di peli di ricrescita,
lei mi dice che deve
aspettare un po' per farsi la ceretta, alza la maglietta e mi fa toccare il suo seno, una seconda abbastanza soda, nel frattempo mi struscia il birillo per farlo rinvigorire, quando pronto si mette in ginocchio sul sedile in modo da farmi accarezzare il suo bel culetto, mette il condom in bocca e me lo srotola sull'asta, inizia dolcemente, ottimi affondi, poi cambio di ritmo e leccate su tutta l'asta, nel mentre mi faceva i grattini sulle palle e sulle coscie con ulteriore brivido piacevole, dopo circa 10/12 muniti vengo nella sua calda boccuccia, che dire, ottimo pompino, si vede che di esperienza ne ha, e sa il fatto suo, e simpatica e non mette fretta, la prossima volta la provo a gambe aperte, sicuramente sarà all'altezza della situazione, alla prossima
 
Alto