[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Per Roxana posso confermare .. le prove sono state piuttosto evidenti... :)
dopo 9 mesi !
La Ionela, e' sulla stessa strada, visto che qualcuno di voi ha detto che con il fullca voleva che il cliente venisse fuori... ora mi immagino la scena di quello che skizza dentro fregandosene... a quel punto che fa? forse e' gia' pregna e per questo si e' assentata dal luogo di lavoro...

Tempi troppo stretti, almeno x zona firenze.. prima rece di pero il 16 dicembre, primi avvistamenti in quei giorni, troppo presto x verificare un eventuale gravidanza..

forse e' gia' pregna e per questo si e' assentata dal luogo di lavoro
Mah, mi pare un pò presto per vedere gli effetti...
Volevo riferirvi un paio di dettagli.
Il secondo incontro Ionela mi disse che Elena era arrabbiata.
La volta che ritornai ma fui intercettato da Elena (post #130) quando la riscaricai, Ionela stava chiamando a viva voce Elena ma lei la ignorava totalmente.
Forse, qualcosa tra loro due era effettivamente successo, ed ecco perchè nel post chiesi a Gladiatore di che umore era Ionela.
Comunque, dando per scontato quel che mi ha detto Elena... potrebbe essersi ammalata, potrebbe avere le sue cose (in tal caso mica potrebbe lavorare), potrebbe essersi assentata temporaneamente o potrebbero averla trasferita.

Bè allora invece di star qui a farci seghe mentali nessuno si espone a chiedere a Elena? Che è l'unica che sa come stanno le cose.
Devo "sacrificarmi" io? :mda:
Se in questi giorni vado da Elena visto che ormai c'ho confidenza :biggrin: chiederò ancora su quanto mi ha riferito precedentemente.
Nel frattempo anche voi, se vi sta a cuore la faccenda, prendete iniziative.
Sennò aspettiamo sviluppi.

Ultima modifica:
Sulla questione ho intervistato ieri sera verso le ore 23 Alexandra/Elena:
Appena accosto apro il finestrino mi spara: 20 bocca-30 boccafiga....senti bella noi ci conosciamo tu sei Alexandra-mi pare?- si ciao....Io cerco la ragazza che stava dall'altra parte...chi Ionela?? Boh non ricordo bene il nome.....è andata in Romania...Ma ritorna? No non so!!. Ma guarda io non cercavo quella giovane ma quell'altra.... Tu cercavi Laura?? Si lei...anche Laura in Romania io sola qui dai andiamo? Io no ora non ho voglia.... Ma perchè tu vai con altre ragazze e non vuoi venire con me??
Senti bellina tu sei.......ma baciare non vuoi eppoi se ripenso al tuo pompino mi fà ancora male l'uccello, mentre le tue amiche sono bravissime!
La ragazza è rimasta senza parole. ho salutato e sono ripartito.
Mi pare ovvio che le informazioni da lei ricevute valgano quando il il 2 di picche a briscola.

Ieri sera in pratese non ho visto anima viva. Nemmeno Elena. Dopo giri giri giri, mi sono ritimbrato per la terza volta Maria. Siamo andati a "casa" sua e pure lei mi ha detto che già che ci conosciamo se volevo potevo impalarla al naturale con piccolo rimborso spese... Ecco un'altra fullca che si rivela.
ho gentilmente declinato e dopo una bella pecorina l'ho riportata in fondo a via di novoli dove opera.

avrei in programma per la prossima uscita , testare la fanciulla che lavora in coppia con altra in fondo a via pistoiese, davanti al monte dei paschi, sul lato opposto della strada. Chiede 40 quindi per principio non vorrei farmela a 10 euro più del rate standard, ma un po' mi intriga. È quella con tutto il col di fuori che si dimena con l'iPod alle orecchie. Qualche info?

Ieri sera in pratese non ho visto anima viva. Nemmeno Elena. Dopo giri giri giri, mi sono ritimbrato per la terza volta Maria. Siamo andati a "casa" sua e pure lei mi ha detto che già che ci conosciamo se volevo potevo impalarla al naturale con piccolo rimborso spese... Ecco un'altra fullca che si rivela.
ho gentilmente declinato e dopo una bella pecorina l'ho riportata in fondo a via di novoli dove opera.

avrei in programma per la prossima uscita , testare la fanciulla che lavora in coppia con altra in fondo a via pistoiese, davanti al monte dei paschi, sul lato opposto della strada. Chiede 40 quindi per principio non vorrei farmela a 10 euro più del rate standard, ma un po' mi intriga. È quella con tutto il col di fuori che si dimena con l'iPod alle orecchie. Qualche info?
vero, ieri via pratese vuota, ne Elena ne nessun altra bimba. Per Ionela non rimane che domandare info alla sua capa (Elena) salvo rischiare uno sputo in un occhio....vedremo.

vero, ieri via pratese vuota, ne Elena ne nessun altra bimba. Per Ionela non rimane che domandare info alla sua capa (Elena) salvo rischiare uno sputo in un occhio....vedremo.

Smentisco e confermo che ieri verso le 23 era presente Elena: leggere mia intervista al post 163.

Smentisco e confermo che ieri verso le 23 era presente Elena: leggere mia intervista al post 163.
Torelek, ti credo. Io ieri sono passato varie volte in via Pratese, ma non ho visto nessuno e dove staziona Elena il posto era vuoto. Magari le volte che sono passato io forse era al lavoro. Bene per lei...

chiaramente anche io sono convinto che Elena ci fosse, ma siccome era la sola , probabilmente era trombata a raffica.
Io con Elena ci sono stato 3 volte , ma visto che con il passare del tempo e' peggiorata invece che migliorare, ho lasciato perdere.

chiaramente anche io sono convinto che Elena ci fosse, ma siccome era la sola , probabilmente era trombata a raffica.
Io con Elena ci sono stato 3 volte , ma visto che con il passare del tempo e' peggiorata invece che migliorare, ho lasciato perdere.
stessa cosa per me andraefire. Io forse 4 volte, ma l'ultima mi ha fatto davvero pensare che non vale la pena dare soldi a chi vuole fare cassa con me. Cerco da un altra parte se voglio trombare e poi lei mica c'ha la fia e il culo d'oro. Io sono onesto, io pago e voglio rispetto, se la tipa vuole fare soldi con me ha proprio sbagliato persona.

stessa cosa per me andraefire. Io forse 4 volte, ma l'ultima mi ha fatto davvero pensare che non vale la pena dare soldi a chi vuole fare cassa con me. Cerco da un altra parte se voglio trombare e poi lei mica c'ha la fia e il culo d'oro. Io sono onesto, io pago e voglio rispetto, se la tipa vuole fare soldi con me ha proprio sbagliato persona.

Sembra che sono io l'unico nel forum che ne parla bene...
Che vi devo dire, colleghi? Io ci sono stato 4 volte e tutte bene.
Mai problemi di soldi extra, mai problemi di tempo. Almeno finora.
I casi son 2: o siete voi difficili o sono io indulgente.

Ah, piero, per la cronaca il culo non ce l'avrà d'oro ma sicuramente molto pulito e profumato (anche in profondità).
Un "analista" come te certe cose le dovrebbe apprezzare. :spiteful:

Ultima modifica:
Ergo, ciò significherebbe che anche le notizie su Ionela non sono attendibili?

Beh una OTR, x giunta rumena e (aggiungo io) all'apparenza anche di molto stronzetta come elena una grande afidabilità non la ispira.. perà Laura ha un motivo valido x non esercitare al momento, mentre invece la scomparsa della "bimba" rimane un mistero..

Ah, piero, per la cronaca il culo non ce l'avrà d'oro ma sicuramente molto pulito e profumato (anche in profondità).
Un "analista" come te certe cose le dovrebbe apprezzare. :spiteful:
Darky, concordo con te sulla pulizia meticolosa della ragazza che in questo per me merita tanti punti in più. Non mi sono trovato bene
perchè oltre alle tempistiche per ogni richiesta in più mi chiedeva più moneta e questo io non lo tollero sinceramente.
Vi faccio notare che la prima volta per un bbj chiese 30 pesetas, poi dopo 10 min aveva fretta e chiedeva più carburante e alla fine per il CIM, prima concordato, chiese ancora più carburante. Io arrivai a 50 rubli e un po mi sfavai anche perchè il CIM, dopo che avevo versato l'aggiunta al rate, fece finta di farlo o lo fece 1 microsecondo. Beh insomma che vi devo dì....Te tu gli garbi darkar, quindi per cui approfittatene il più possibile, giusto? Almeno te tu trombi e tu "l'analizzi" ben bene alla faccia nostra .:lol:

Niente di nuovo sul fronte occidentale?
Ma pensa un pò... sai che stamani ti avevo in mente??? :prankster2:

Per ora nisba.
Progetto di andare a breve da Elenina così tra una maialata e l'altra le chiedo altre informazioni.
Stà tranquillo che se Ionela dovesse ritornare ci sarebbero subito aggiornamenti (oltre a esserci una coda di clienti lunga fino a Calenzano :biggrin:)

Ultima modifica:
Ma pensa te.... credevo tu avessi altro nella testa....:rofl:
Ciao nì !
Bye :ok:
Ma dài Mc, mica in quel senso.
E' che il curioso lo vedevo particolarmente interessato ed era un pò che non si faceva vivo in questo 3d e mi son detto "stà a vedi che prima o poi chiede novità".
Certo che sei maligno... :on_the_quiet:

Niente di nuovo sul fronte occidentale?
Nulla di nuovo curioso74, nelle mie ultime passate in zona solo Elena (qualche volta), ma di Ionela il nulla totale.
Vediamo nei prossimi giorni che sono finite le vacanze di natale, magari le strade si rinfoltiscono.
Almeno che l'amico darkar, ormai l'unico vero intimamente vicino alla suddetta Elena, non si prenda la briga di svelare il mistero con qualche sotterfugio in favore di noi punter speranzosi.:search:

Ma tutta questa discussione andrebbe spostata nel 3ad generico di Firenze, qui l'Admin se legge cancella tutto.

Indietro
Alto
Aiuto