[RECE] Ionela - OTR - Firenze

Solo per aggiornare il thread, ieri sono stato da Ionela. Appena arrivato questa mi ha assalito come se mi aspettasse e mi ha cacciato subito la lingua in bocca appena entrata in auto.???? Non ho idea se lo fa con tutti,
Si vede subito!
Stanotte progetto di ritornarci e se la chiappo poi vi fo sapere.
Sul fatto dei 10 minuti "imposti" da Elena, se me lo fa con me gli dico "bimba guarda che sono molto amico di Elena ergo regolati di conseguenza".
E se non ci crede la porto da Elena per conferma.
Diobonino sennò le amicizie a che servono???

Insomma gente questa Ionela vuole un fidanzato, qualcuno di voi che se la sente si faccia avanti!!!
Mi candido io se nessuno si fa avanti... tanto Elena è già sposata :blum3:

Ultima modifica:
occhio che se dopo che l'hai portata in casa un ti dica...10 minuti...10 minuti...:sarcastic_hand:

occhio che se dopo che l'hai portata in casa un ti dica...10 minuti...10 minuti...:sarcastic_hand:

10 minuti me lo dice ma il mì babbo, nel senso che se gli porto in casa una rumena di 18 anni in 10 minuti butta fuori di casa me e lei:punish: anzi no lo fa in 10 secondi:treaten:

Per favore fatela rimpatriare che se ci torno faccio il danno....
me la faccio prestare da elena e me la porto a casa per due ore e la chiavo in ogni dove...

Arrivi tardi: la tua idea m'era già venuta per stanotte. Ne devo solo parlare con chi di dovere sfruttando il mio "ascendente".

Considerando la frequenza con cui pare venga caricata, x "noleggiarla" 2 ore più che l'ascendente mi sa che ti ci vole diversi quattrini:w00t:

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Osmannoro
NOME:Ionela
NAZIONALITA': Romania
ETA': !8 dice lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Magra minuta non molto alta
ATTITUDINE: Un pò sperduta ma socievole

LA MIA RECENSIONE: Navigando verso altri lidi, mi imbatto in questa ragazzina piuttosto sul presto, diciamo prima delle dieci, in attesa davanti il cancello dell'ingrosso di materiali ferrosi, avevo già visto la ragazza in questione ma mai così da vicino in viso. Sulle prime non è che il fisico sia tanto vicino al mio standard però quel visino alla pippi calzelunghe e l'aria da ragazzina mi fanno decidere a provare a fare un giro. Mi chiede 30 con uno strano movimento delle labbra, ma, io rilancio di 20 (e che cazz a voi che ve la spupazzate in tutte le maniere con e senza vi prende 30, a me che voglio fare tutto coperto e abbastanza veloce non è giusto che prenda la stessa cifra). Accetta comunque il rate proposto e via al solito spiazzo poco lontano dove c'era già la collega impegnata a temperare una matita.
Da qui in poi il mio racconto diventa abbastanza noioso ma comunque per cronaca devo dire che il bj non è il suo forte, mentre di contro ha una tana accogliente e stretta, finge palesemente e tiene sì la faccia rivolta verso di me ma con gli occhi chiusi.
In conclusione, esperienza positiva, sono convinto che se ripasso qualche altra volta le cose miglioreranno notevolmente, purtroppo come già sottolineato non capisce molto di italiano e questo potrebbe essere un impedimento a godersela appieno, vado via soddisfatto ma mi rimane la voglia di trombare una vera donna.

Considerando la frequenza con cui pare venga caricata, x "noleggiarla" 2 ore più che l'ascendente mi sa che ti ci vole diversi quattrini:w00t:
Sì son d'accordo che mi ci vorrebbe il mutuo: l' "ascendente" servirebbe non per il rate bensì per avere il "permesso" per trasferirla.

Gladio, ho letto la rece ma l'è un pò scarna... unnè successo nulla delle sue famose prodezze da noi tanto declamate?
Dici che il racconto diventa noioso... ma lei di che umore era?
Ha tenuto la faccia rivolta a te con gli occhi chiusi? Che fosse un pò scazzata stanotte?
Per quel che mi riguarda, i buoni propositi c'erano ma sapete come si dice... l'uomo propone e il diavolo dispone :diablo:
Insomma com'è, come non è, mentre aspettavo il turno vengo nuovamente intercettato da Elena
intercettore.jpg come potete vedere in questa foto

E quindi per evitare un'altra discussione (che una mi basta e avanza) sono andato con lei.
Ma vi dirò che ero con lei solo col fisico. La testa era altrove.:mda:
Qui la situazione mi diventa molto problematica e onestamente unne posso più di questo impiccio.
tapiro d'oro.jpg

Sono attapirato.

Ultima modifica:
Si potrebbe avere delle coordinate precise per i forestieri?
Ma tu verresti apposta dalla versilia per spupazzarti 10 minuti questa qui???
Naaahhh.... :shok:
E pensare che mi dò di pirla tutte le volte che vado in trasferta a Bologna.

Oh, se la comincia ad attirare anche clienti "forestieri" per noi che s'aspetta l'è maiala.

Comunque... Il link preciso è nel mio post #10 pag.1 3° rigo
Lei è esattamente dove nella foto vedi la macchina bianca.

Spero per te che ne valga la pena e fai alla svelta prima che qualcuno del forum (senza far nomi:whistle3:) la metta incinta :biggrin:
Buon viaggio e buona caccia.

Ultima modifica:
Gladio, ho letto la rece ma l'è un pò scarna... unnè successo nulla delle sue famose prodezze da noi tanto declamate?
Dici che il racconto diventa noioso... ma lei di che umore era?
Ha tenuto la faccia rivolta a te con gli occhi chiusi? Che fosse un pò scazzata stanotte?

Insomma ho cercato di sintetizzare i passaggi importanti senza appesantire con le solite impressioni già ampiamente riportate dai colleghi.
E' stato un incontro standard senza picchi mi dispiace per le prodezze ma ci vuole la tipa giusta ma non è detto che lei non lo diventi, lasciamoci il tempo di conoscerci meglio.

ho notato che a firenze non ci sono più i rates..ma si mercanteggia e basta..
si va dalle 20 alle 40 o 50 per fare anche le stesse cose
nn so se é un segno di disperazione o che altro..

Per fare le stesse cose non direi, almeno in questo caso specifico

Si potrebbe avere delle coordinate precise per i forestieri:lol:?

Ragazzi dopo 7 pagine fra reci e commenti vari su questa ragazza che è solo da poco qui, è naturale che susciti curiosità, poi il nik del nostro amico non lascia dubbi

Veramente il primo "forestiero" sono stato io e alla fine m'è costato poco più che il giro sul lungomare.

FERMI TUTTI !!!
Ho una notizia dell'ultim'ora!

Stanotte sono voluto andare da Elena per chiarire le nostre cose una volta per tutte dato che non ne potevo più di giocare a nascondino tutte le volte che andavo a cercare 'sta puttanella.
L'ho trovata lì alla fermata del bus che aspettava sola soletta.
Mi accosto e la faccio salire (lei un pò sulle sue, ma me ne frego. Tanto io e lei siamo in confidenza :biggrin:).
Lei mi fa: "Tu sei venuto per altra ragazza (Iolena)?"
"Sì"
"Non c'è. E' tornata oggi in Romania"
"Ah, e quando torna?"
"Non torna! Non torna più!"
"EEEEHHHH???:shok: Ma sei sicura?"
"Sìììì"
Poi si mette a ridere a crepapelle
"E perchè ridi?" (pensavo fosse uno scherzo)
"Perchè contenta non c'è: lei ragazza stronza! Lei bacia cliente con lingua, lei fa scopa senza. Lei tanto stronza!" (testuali parole)
Io ho chiesto e richiesto 4 o 5 volte e Elena mi ha confermato (sempre ridendo perfidamente) che avevo capito bene: la puttanella è out!!!
Mah... in verità io ho percepito in Elena una vena di invidia, gelosia (aveva tanti ma tanti più clienti di Elena) e perfidia (un si potevano vedere a regola? BOH?!?!) quindi io la notizia ve la dò col beneficio del dubbio.
Ci stà anche che sia andata via per l'ultimo dell'anno e che Elena abbia capito male dal boss (ma ce l'ha il boss?).
Certo la fonte è attendibilissima ma sapete com'è...
Io dal canto mio non voglio fare il troll e mi limito a riportare quel che ho sentito per dovere di cronaca visto che siamo in tanti qui a sbavare.
Boh, si starà a vedere già da domani notte se è vero quel che mi è stato detto.
Teniamo gli occhi aperti e aggiorniamoci.

Tanto vi dovevo e buonanotte.

PS Menomale che me la sono spupazzata almeno 2 volte... :w00tmesalia:(la seconda un l'ho menzionata tanto icchè vi dicevo di diverso dalla prima?)

Ultima modifica:
Una che "rendeva" così è difficile che se la lascino scappare o la mandino in ferie x capodanno.. o è una boutade di questa elena (non la conosco, ma in quanto a stronzaggine da 0 a 10 così a occhio mi sembrerebbe da 11), o l'hanno spostata in un altra città dove magari pensano gli possa rendere ancora di più.
Se poi si è levata veramente da questo giro tanto meglio x lei ma la vedo dura..

Indietro
Alto
Aiuto