[RECE] Ionela (ROU) - OTR notturna - Arosio (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: rumena dell'Oltenia
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.65, silhouette piacevole e ancora sufficientemente tonica, capelli lisci lunghi color prugna, viso ormai molto paffuto e con un po' di doppio mento, begli occhi verdi, seni N/V (ma mi pare di ricordarli svuotati)
Attitudine: BJ di buona intensità, sufficientemente paziente ; ricorda ancora bene l'italiano ed è abbastanza chiacchierona
Reperibilità: per ora abbastanza facile, dovrebbe avere un contratto a gettone con l'Arosiana sino a fine giugno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ finale
Durata dell'incontro: la solita dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio (CO)
Coordinate: Tamoil, o alle pompe o presso/a bordo della BMW bianca della sua comare Jenny/Xheni

LA MIA RECENSIONE

Come si scriveva nel thread generale, la nuova assistente di Jenny al Tamoil è una vecchia conoscenza del luna park, dove occupò attorno al 2017-18 la mattonella in cima al salitone per Mariano, allora una delle poche a essere munita di loft. Prima di scomparire per diversi anni, costituì con Jenny una curiosa joint venture rumo/albanese, con sede legale proprio al Tamoil.

Non raccontai allora dei miei incontri con lei, perchè la partecipazione alla sezione era prossima allo zero. Per fortuna ora sono arrivate nuove leve a rimpolpare il carnet delle rece e allora pongo rimedio
;)

Nel passare dal Tamoil di Arosio, vedo che la rediviva Ionela ha dismesso i jeans delle prime sere ed è minigonnata, come la ricordavo sul salitone per Mariano.

E' però troppo presto e allora perdo un po' di tempo facendo una vascona fino a Cermenate. Potrebbe starci di passare a salutare la graziosa e popputa Ana Tattoo, la Deea della caccia o la fresca mora Katerina, ma nessuna delle tre è ai posti di combattimento. Allungo sino a Cermenate, ma di Nikki solo la bottiglietta. Idem per la Deny a Lentate e allora mi riporto verso Arosio, dove ribecco Ionela, adesso in piedi accanto alla Bmw bianca, su cu siede la sua bionda sodale Jenny.

Mi affianco all'erogatore delle bottigliette e degli snack e le faccio cenno di avvicinarsi. "Ma tu sei per caso Ionela, quella che stava sulla salita di Mariano?", le domando. Il suo volto ormai paffutello da MILF le si illumina in un sorriso, mi conferma di essere lei, scambia due battute con Jenny, che segue l'intervista ridendo, e poi balza prontamente a bordo.

"E' incredibile che ti ricordassi ancora il mio nome, anche perchè allora ero mora e non rossa!", esclama la mia vecchia conoscenza di Craiova, che ora ha effettivamente un crine color prugna. Vedendoli da vicino, gli occhi piccoli sono verdi e non azzurri.

Mentre transitiamo accanto alla Pecora, immagino si debba andare a fare a sportellate per un posto nel congestionato retrobottega delle Camposantine e invece si va a parare in un altro parcheggio, che le mie gomme calcarono per l'ultima volta 10 anni fa, con la velina Madalina a bordo.

Durante il tragitto e per qualche minuto prima che inizino le operazioni, Ionela mi racconta le sue vicissitudini sentimental/lavorative degli ultimi 5 anni, che l'hanno portata a troncare la remunerativa carriera da Otr, a trasferirsi all'estero e a trovarsi un lavoro normale, peraltro abbastanza fisico, tanto che le sue braccia e gambe sembrano belle muscolose, rispetto a quanto è diventato paffuto il suo volto. Urgenze di cassa l'hanno ora riportata sui marciapiedi brianzoli, dove prevede di restare sino alla fine di giugno, avendo già il biglietto di rientro per la Dacia.

LA RECE VERA E PROPRIA

Esauriti i convenevoli, si regolano le formalità burocratiche, io mi calo le braghe, lei estrae i ferri del mestiere e si sfila le high heels (normali scarpe col tacco, non quelle con la zeppa da lapperina calzate da buona parte delle giocatrici della Cermenatese) e possono iniziare le danze.

La prima mossa, dopo un breve smanacciamento, è quella di incappucciare il compare con un condom trasparente, aiutata dalle mie mani che glielo tengono ritto. "Aspetta un attimo ...", frena i miei tentacoli che erano già pronti a srotolarsi su di lei. Recupera una salviettina, rimuove il lubrificante dal condom e dalle sue mani e poi mi chiede di fare lo stesso con le mie. "Sennò mi resta addosso l'olio ed è fastidioso, oltre a non venire più via dai vestiti ...", è terrorizzata di ungersi come un sacchetto di patatine fritte del McDonalds.

Ora che siamo lavati e profumati, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e dà inizio a un BJ condotto con buon vigore e ampiezza delle escursioni. La posizione a quattro zampe è decisamente la mia preferita, perchè permette di saggiare praticamente tutto il suo fisico. Non si è denudata dell'abitino elasticizzato (un po' per la prestazione basica da me richiesta e un po' perchè mi pare di ricordare seni svuotati da qualche allattamento), ma lo stesso è davvero corto e non impiego molto a sollevarglielo sin sopra la cintola, scoprendole così tutte le gambe.

Nonostante i lineamenti divenuti paffutelli e l'età che dovrebbe avere varcato la trentina, il lavoro fisico l'ha tenuta in forma e il tono muscolare è buono un po' dappertutto. E' quindi un piacere carezzarle le gambe, le chiappe e strofinarle la zona del piacere. Seppure celata dalle mutandine, la sento ben prominente, per cui deve avere labbra abbastanza carnose.

Più o meno a metà delle operazioni, si ferma un attimo a riprendere fiato ed esclama: "Non mi ricordavo che fossi così lungo!" Allargo le braccia e la osservo rimettersi all'opera, calandosi sul mio basso ventre per una seconda prolungata sessione d'immersione.

Avrei pure voglia di accendere la Tv su RAI1, anche perchè il compare si è ben ringalluzzito e sento di essere ormai in dirittura d'arrivo, ma il fatto di essere l'unica vettura in un parcheggio abbastanza centrale, illuminato e senza neppure una siepe o un furgone a fare da schermo non mi tranquillizza granchè. Se dovessero apparire adesso i negrii, ce la caveremmo con un semplice controllo documenti, come mi è già capitato ogni tanto; se però dovessero materializzarsi mentre siamo mezzi nudi e col ribaltabile schienato, non ci sarebbero specchi su cui arrampicarsi e sarebbe inevitabile una lavata di capo ben più pesante, magari con la multa da 3.333 euri che si ricorda per tutta la vita ...

NULLA DI NUOVO, SOTTO LA LUCE DEL LAMPIONE

Prima che io riesca a studiare una strategia su come chiudere l'incontro, ci pensa Ionela a trovare la soluzione, che poi è la solita. "Non ce la faccio più con la bocca!", interrompe definitivamente il BJ e propone la conclusione di falegnameria. Ci prova prima lei, ma senza grande successo, nonostante le sue braccia muscolose. Se non altro, approfitto della nuova posizione a busto eretto, per massaggiarle le gambe toniche e per carezzarle un po' il collo e la nuca.

"Cosa devo fare, ler farti venire?", mi domanda ormai sconsolata la rossa di Craiova. "Prova a carezzarmi un po', di solito funziona ;)". Il controllo delle operazioni passa a Federica, mentre Ionela inizia a massaggiarmi delicatamente, concentrandosi soprattutto sulle gambe e sui gioielli di famiglia. Per esperienza fatta con Katerina, la nuca e la zona del perineo sono per me ancora più sensibili, ma lascio che Ionela conduca le danze a modo suo, anche perchè il finale è ormai vicino e voglio godermi questi ultimi istanti. Federica cerca furbescamente di rallentare il ritmo delle piallate, ma un'ultima strizzata ai gioielli di famiglia fa rompere gli argini e il gommino si riempie finalmente del mio seme, con somma soddisfazione della rossa.

NO LOFT, NO PARTY

Finite le danze, riprendiamo la chiacchierata. Le ricordo che, ai tempi della sua militanza nella Marianese, eravamo stati anche un paio di volte nel suo loft di servizio, a pochi minuti dalla mattonella, ma ora non è in grado di ricevere a casa, perchè ospite temporanea di una sua amica (Jenny, suppongo). L'unica alternativa sarebbero i più costosi materassi del Blue e quindi non indago neppure sul costo della trasferta a Novedrate, che saranno i soli 100/60'.

Il tragitto non è lunghissimo e in un paio di minuti siamo di nuovo al Tamoil. Rapido scambio dei gagliardetti e la congedo. Lei va a gettare i rifiuti nel bidone della monnezza e si rimette in attesa accanto alle pompe, un ultimo ciao ciao con la manina e non resta che rientrare alla branda.
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: 1, 68 circa , viso ancora passabile, occhi verdi ,
bel sedere , seno nascosto di taglia non eccessiva.
Attitudine: simpatica, ciarliera, poco frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Arosio : allo stop di via A .De Gasperi a poca distanza della ditta Ima . Google Maps

Coordinate: 45.714480,9.209435

LA MIA RECENSIONE

Ragazza alta , non più giovanissima , età decifrabile intorno ai 30 confermati in seguito .
Fisico nella norma dai lunghi capelli lisci rossi ( di tonalità simile 🍇),

" Lucciola " nel passato ..... a Mariano Comense (amica della connazionale Romena ISABELA ) .

Tornata sulla " piazza " ... in coppia con Jenny biondina Alb. nella Bmw bianca al Tamoil ⛽️ di Arosio dividendo la " tana " loft situata nei paraggi .

Qualche notte fa' vedo " la Rossa " nei pressi della ditta Ima in quel di Arosio accanto alla BMW scura , "sfidando "
temperature 🌡 intorno ai 3 °/ 4° indossa giubettino in pelle, mini , e fine calzamaglia .

Mi fermo dicendo "Ciao Ionela non hai freddo ?? "
Risponde" Sono uscita ora dall'auto "

Sedotto da un lato B di tutto rispetto concordo il trentello
Bj , R1 , non facendo richiesta di altri servizi .

Favorita da una buona gradazione all'interno dell'abitacolo intascati i denari nello strip libera chiappe sode , pancetta , "aiuola" rasata protetta da mutandine leopardate simili alla mini indossata ,
notando in lei ragazza pulita e profumata.
Nessuna traccia sull'esatta dimensione delle "albicocche" sotto coperta.

Gommato il birillo di spessore normal trasparente , inginocchiata
ottengo un gradevole Bj svolto con calma e discreta maestria affidandosi alle pressioni delle labbra 💋, nessun cambio di marcia ma buone sensazioni, tralasciando la classica segheria .

Concedendo nel frattempo il digit non profondo nella consistente patata .

Penetrata in posizione a pecora superate le difficoltà iniziali legate agli intrecci di gambe dotata di statura poco maneggevole,
trovando la giusta fessura nella" conchiglia " esterna lievi mugoli isolati 🎶 in sottofondo rendendo il tutto più "romantico" 😂....

Imponendo basso ritmo nel faticoso rodeo la sento partecipe , dandomi però la sensazione di non essere una "tigre in calore" durante l 'atto " amoroso " fino al traguardo.

Dopo pulizie di rito , dice di preferire operare nella notte rispetto alle prime ore pomeridiane in giornate soleggiate 🌞 , dove esercita saltuariamente sul territorio di Giussano alle porte di Arosio. Google Maps

Tirando le somme , ragazza carliera alla mano, prestazione globale sulla sufficienza , poco fiscale nel consultare la clessidra ⏳.

Saluti a tutti....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Romena
Età apparente: 31
Descrizione fisica: vicino al 1,70 fisico nella norma , viso paffutello , occhi belli verdi , capelli lunghi lisci scuriti sul rosso prugna , seno piccolo n. v.
lato b sodo di bella forma .
Attitudine: simpatica , socievole , non mette molta fretta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj /30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj , 30 30 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio ditta Ima Google Maps

Coordinate: 45.714480,9.209435

LA MIA RECENSIONE

Trovata alla ditta Ima di Arosio a bordo della bmw marrone , un paio di sere fa' ho contrattato la girl Ionela per un bj a 20 .

Accettando e' salita a bordo trasportando una scia molto profumata nell'abitacolo , sicuramente non sara' miss Romania ma rimane sempre

di un bel boccone dal fisico slanciato .:clapping:

All'imbosco :vampire: appartato propone di fare le cose con la dovuta calma versando altri 10 nel suo salvadanaio. (facoltativi)

Raggiunto l'accordo e saldato il pattuito a 30 x bj mi mette a mio agio mostrandomi sorridente la lingua .

Sistemato i ferri del mestiere sul cruscotto dell'auto tenendo coperto un piccolo seno si libera completamente di calzamaglia e mutandine

potendo osservare una bella passera :woottrizomeno: pulita, rasata e profumata dicendomi di rimanere in superfice con le dita .

In posizione a pecora sul sedile anteriore noto pancetta e un bel culo di carnagione bianca .

Nel frattempo messo il cappuccio trasparente , bj lento bene eseguito aderente al pisello , con lei sempre sul pezzo paziente e tranquilla.

Non usando le mani nel succhiaggio ci sa fare mentre palpo le chiappe sode , riuscendo a spruzzare dopo pochi minuti nel gommino .


Promossa di bocca :kiss2: e' stata una piacevole sorpresa , professionale fa' quello concordato senza lamentarsi dedicando impegno e voglia

nella mansione scelta .


Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31
Descrizione fisica: 1, 70 circa , viso discreto, occhi verdi ,
bel sedere , seno np ma sicuramente di taglia piccola
Attitudine: simpatica, ciarliera, poco frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30bj, rai 1 in car e 60 loft
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Arosio dentro tamoil

LA MIA RECENSIONE

Esito delle scorribande di giovedi' scorso.
Era circa una settimana che non passavo nel noto luna park, xtanto decido che è venuta l'ora di far contento anche Pippo, parto ed arrivo ad arosio intorno le 22, al lavaggio tutte presenti, al cimitero pure, mariano e novedrate al completo cosi' pure a cermenate. Mi dirigo nel far west sino a lomazzo, li le presenze sono scarne, dopo la four four c'è solo la minion Ionela tutta intabarrata con tanto di cappiccio del giubbetto che copriva la testa.:oops:
Rientro verso cermenate e noto che è arrivata pure la clio con la sua autista al volante, arrivo su viale tirana ed il quel momento vedo praticamente tutte le giocatrici della cermenatese, in cima a montesordo c'è la bottiglietta di Gloria, l'unica per ora assente, c'è anche Rossella Neri che sta controllando l'ammiraglio ed il suo mozzo, alla gelateria Helena è ben messa, quasi quasi un giretto lo meriterebbe ancora, :unsure:ma il pensiero di Rossella che gira mi blocca.:ROFLMAO:
Perdo tempo girando in lungo ed in largo viale tirana x quasi un ora sino a quando Rossella se ne va altrove, in questo lasso di tempo le giocatrici si alternano sul campo ma l'unica che non riesco a vedere è proprio Gloria, che nell'ultima scorribanda l'ho vista vestita in maniera intrigante e con il suo decolte' in bella vista. ;)
E' ormai la mezza x cui decido di rientrare, si sta facendo troppo tardi e la sveglia suona presto.
Nel percorso di ritorno noto pure Mila che è proprio un bel vedere, decido, vista l'ora ormai tarda di fare una puntata al cimitero di carugo, passo e noto che la Tatoo è l'unica delle 3 presenti, arrivo all hotel e giro subito per fiondarmi da lei, ma qualche collega marpione me l'ha gia' soffiata,:cry: faccio qualche giro per attendere i canonici 10/15 min ma niente, le sue colleghe nel frattempo vanno e vengono ma lei è sparita, dopo circa 40 min cambio obbiettivo, entro nel distributore e mi affianco alla bavarese, chiedo il rate e con sorpresa mi dice 30 b/f in macchina e 60 a casa mia, preferisco, essendo al primo incontro consumare in auto, cosi' la faccio accomodare al mio fianco.

LA RECE VERA E PROPRIA
Partiti dal tamoil ci si presenta e mi da le indicazioni sul percorso da percorrere, arrivati all'imbosco,:vampire: se cosi si puo' chiamare, estrae tutto l'occorrente e comincia a spogliarsi, io consegno l'obolo e mi calo braghe e slip, lei è ancora alle prese con lo sfilarsi il collant dopo avere tolto le scarpe ginniche, io trastullo Pippo che dorme ormai alla quarta e lei subito mi riprende dicendomi se ho intenzione di fare da solo o se deve essere lei a farmi indurire il ca@@o, le rispondo che forse ha ragione ed aspetto che lei sia pronta.
Qualche smanacciata ed il fratellino è gia' barzotto, si dispone a gattoni sul sedile, calza il condom trasparente e comincia la fase di pompaggio, Pippo si sveglia del tutto e comincia ad apprezzare la sua bocca, confesso che il bbj è nella norma, niente di ecclatante ma sicuramente neppure da oscar ( ovviamente non c'entra nulla il ns summo collega), le mie mani cominciano a toccare il bel culetto, stuzzicano delicatamente rai2 e successivamente rai1, che trovo essere diciamo asciutto, cerco di stimolarla senza entrare ma nada resta sempre uguale, il seno è coperto pertanto al tatto è poco piacevole.
Passato qualche minuto mi domanda se voglio finire di bocca o se accendere la tv, gli confermo che voglio passare al canale rai e cosi si rannocchia sul sedile ed io posso scavallare senza far numeri da circo seppure lei sia abbastanza alta, scende bene verso di me, una salivata alle dita che poi si passa sulla pussy, apre bene le gambe, ci allineiamo e cosi posso entrare al calduccio della sua tana.
Comincio a muovermi lentamente, dolby completamente spento, nessun mugolio, ma la sensazione sotto è buona, la tana è umida e Pippo scorre bene dentro e fuori, lei sempre ammutolita, (a differenza di Brunilde che quando l'ho fatta salire a smorza gridava come una matta), :eek:il piacere sale, aumento ritmo e profondita' delle percussioni fino ad esplodere nel gommino.
Aspetto che Pippo si rilassi e smetta di pulsare, mi sfilo e mi riporto dalla mia parte, mi passa le salviettine umidificate, mi lindo e mi ricompongo, appoggio la pallottola davanti al cambio, lei nel frattempo si comincia a rivestire, è veramente lunga a completare queste operazioni, nel frattempo le chiedo info per il loft, con chi lo divide ecc.
Quando è pronta prende la pallottola e ci riavviamo verso la sua vettura, la Tatoo non la vedo ancora e le sue compari sono al retrobottega, ci auguriamo una buona notte e rientro felice alla branda.
Con questo è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.045
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ionela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: poco più di 1.65 di altezza, occhi verdi, capelli rossicci, tette un po' svuotate sulla seconda, un pochino di pancetta
Attitudine: paziente e chiacchierona
Reperibilità: discreta, dice che lavora 3 o 4 ore max per sera a partire dalle 21 / 21.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto, 50 a casa (sveltina), 70 a casa (mezz'ora)
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: Bj RAI1
Durata dell'incontro: 30 min in casa + trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio - IMA
Coordinate: 45.714480,9.209435

LA MIA RECENSIONE
Una delle scorse sere avevo in mente un loft milanese, ma la cosa non si è concretizzata.
Ho però voglia di una sistemazione un po' più comoda della classica sveltina in auto senza dover lasciare anche un surplus alla location (motel) e mi viene in mente che il tandem arosiano Jenny / Ionela dispone di un loft per intrattenimento notturno.
Arrivato in zona, vedo che l'auto bianca di Jenny è vuota, mentre quella scura di Ionela ha le luci accese e la pilotasse al posto di guida.
Posso accostare e farmi proporre 3 menù alternativi, optando per il massimo del comfort e della calma.
Ionela mi chiede se preferisco andare con auto separate ma le dico che tanto vale andare insieme, così si trasferisce sul mio sedile passeggero e per pochi minuti mi fa da navigatore verso il nido d'amore che condivide con la collega.
Qualche chiacchiera rompighiaccio lungo il percorso e in breve siamo parcheggiati.
Entrando nell'appartamento scopriamo che Jenny è indaffarata nella sua camera, a noi resta la zona cucina / sala con letto singolo a disposizione.
Le ragazze si salutano in non so bene che lingua (essendo che in teoria una è rumena e l'altra albanese, non so chi ha imparato la lingua di chi o se ci sia un trucchetto sulle nazionalità) e da di là della porta Jenny ci augura buona scopata.
In breve tempo siamo entrambi denudati, Ionela passa rapidamente in bagno per fare pipì e mi dice che, pur non essendo prestissimo, sono il primo del giorno... io dal mio canto autocertifico doccia e pulizia profonda appena prima di uscire di casa e possiamo iniziare la fase ludica.
Lei ha un viso piacevole, con begli occhi, tette non molto grandi (direi seconda) e un po' svuotate e giusto un filo di pancetta.
Non è una strafiga, ma comunque una ragazza piacevole da ammirare come mamma l'ha fatta.
il mio compare è molto voglioso e si presenta subito bello tosto tanto che lei mi fa subito vivi complimenti sia per lo status di durezza che per la dimensione.
Lo veste e inizia la fase di BJ che non è particolarmente memorabile per tecnica, varietà o altro ma - se non altro - dura ben di più che nel classico incontro in auto.
Finita la fase di interrogazione orale, prima che io possa proporle un po' daty per ricambiare lei si sta già lubrificando la patatina con qualche prodotto ad hoc per cui niente lavoro di lingua per me e si passa direttamente al trombo.
Incominciamo a smorza per un po', poi quando è affaticata passiamo a mission. il lettino a nostra disposizione non è purtroppo il massimo della spaziosità e della comodità.
Dopo parecchi minuti mi chiede molto gentilmente se sono molto lungo a venire le dico che solitamente ho tempi piuttosto normali ma stasera potrebbe volerci un po' di più anche per effetto di un paio di drink alcolici bevuti nel pre serata.
Le propongo quindi una fase di pecorina che lei accetta di buon grado, dicendomi che preferisce ricevere colpi non troppo veloci: io la assecondo e me la pecorizzo con tutta calma, godendomi il momento.
Le chiedo anche se posso sondare RAI2 con un dito, permesso che viene accordato e così mentre spingo in RAI1 un ditino controlla la sintonizzazione del secondo canale.
il rammarico principale è che in tutte queste fasi lei riceve i colpi in modo piuttosto passivo, senza nemmeno simulare un po' di coinvolgimento, il che probabilmente contribuisce ad allungare i miei tempi già dilatati per conto proprio.
Dopo questa lunga cavalcata inizio a non sentire più le gambe e, proprio mentre lei per la seconda volta ma sempre molto gentilmente fa presente una lunghezza di azione non comune, le propongo di chiudere la partita con un po' di gioco manuale.
Un po' di mano sua, un po' di mano mia mentre lei si masturba davanti a me e il gioco è fatto, dopo 25 minuti di tempo effettivo di gara.
Operazioni di pulizia per entrambi, e rivestizioni.
Regolo le formalità burocratiche a fine incontro e siamo definitivamente pronti a tornare verso il punto dove ci siamo conosciuti, facendo ancora qualche chiacchiera.
Preso e perso nelle chiacchiere dimentico pure di chiederle un contatto telefonico per ogni evenienza e le auguro la buona notte lasciandola alla sua vettura; intanto già penso che per la prossima gita in questa casa potrei scegliere la simpatica coinquilina con il lettone più comodo.
Prestazione che definirei nel complesso sufficiente, ma senza nessun parametro che vada in zona di voti ottimi o particolare motivo di memorabilità.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Ciao scusa ma ionela non è al benzinaio ?le coordinate che hai messo dicono molto più avanti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
  • Creatore Discussione
  • #7
@lupo: da diversi mesi, più o meno da quando ha portato qua in Italia la sua Bmw con targa rumena, Ionela si è spostata ca. 500 m più avanti, poco prima del ponte della ferrovia ;)

Il suo posto, a bordo della serie 1 bianca di Jenny, è stato preso da un'altra rumena, Isabela o Isa, pure lei una veterana di Carugo (allo stop dell'autolavaggio oppure di fronte alla Regina delle Tenebre). La Smartina nera di quest'ultima è parcheggiata di fianco al casotto del benzinaio, ma le due si fanno poi compagnia a vicenda sulla più confortevole Bmw.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.045
Località
Lombardia
@lupomax confermo quanto scritto dal Maestro @oscartr
Aggiungo che il suo posto è ora davanti alla ditta IMA e che a volte Isa può essere a fare compagnia a Ionela stessa (recentemente ho assistito al “cambio della guardia”💂 con Isa che scendeva dall’auto di Ionela dove aveva soggiornato per un po’ per passare nell’auto di Jenny venuta a prenderla alla IMA per tornare insieme al benzinaio)
 
Commenta
Alto