[RECE] Ionella (Rou) - OTR notturna - Corsico (Mi)

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Ionella
NAZIONALITÀ: romena
ETÀ APPARENTE: 25 anni circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri (in quel momento erano raccolti).
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITÀ: notturna (ma presenza saltuaria)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+rai1
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 30 per rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: a Corsico, all'inizio del controviale della Nuova Vigevanese, all'incrocio tra via Caboto e via Leonardo da Vinci
COORDINATE: 45.441798, 9.112251

LA MIA RECENSIONE
Bazzicando frequentemente la zona ho adocchiato questa ragazza da un po' di tempo, ma ho notato non essere una presenza fissa. Ieri sera verso mezzanotte e mezza l'ho vista in postazione e mi son detto "perché no?".
Mi accosto, mi comunica il rate classico e salta su.
Lei è carina e molto gentile, anche se non loquacissima (o probabilmente ero io che non mi sono prestato in chissà quali discorsi e lei si è fatta gli affari suoi).
Le chiedo come si chiama (non vorrei ricordarmi male, ma mi pare Ionella. O al massimo un nome simile) e da dove viene. Poi dritti all'imbosco senza scambiare troppe parole.
L'imbosco è a non più di due minuti di macchina. Tranquillissimo per l'ora che era, ma non credo sarebbe rischioso anche in altri orari notturni; quindi ok.
Il rapporto (solo rai 1 su mia richiesta) è stato molto tranquillo e regolare, niente da eccepire.
Quindi... esperienza tranquilla e positiva che penso ripeterò.
 
Ultima modifica:
Alto