[RECE] Irene e Chiara parte II - OTR - Pistoia

Reaction score
4
Confermo quanto da voi scritto ragazzi. E' pieno di maialine.
Naturalmente la tecnologia moderna, vedasi internet e cellulari in primis, hanno contribuito enormemente ad accelerare il fenomeno.
altro che più maialine. MI ha detto il figlio di un mio amico che ha solo 16 anni che nelle discoteche
le pischelline 15/16enni si fanno inchiappettare nei bagni. Ai miei/nostri tempi col piffero che succedeva....

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
Belle cose. Io fino a 20 anni mi sono fatto solo delle ricchissime seghe, dio maestro.
Come tutti Inve, ma per tornare al tema, siccome giovedi sarei a Pistoia e non vorrei fare il traforo su e giu' trenta volte, si potrebbe avere qualche info piu' precisa sulla location ? Prometto rece super dettagliata. Grazie (ancora non ho capito come fanno a salire lassu' col scarabeo...)

Commenta
Reaction score
126
Come tutti Inve, ma per tornare al tema, siccome giovedi sarei a Pistoia e non vorrei fare il traforo su e giu' trenta volte, si potrebbe avere qualche info piu' precisa sulla location ? Prometto rece super dettagliata. Grazie (ancora non ho capito come fanno a salire lassu' col scarabeo...)

Ehm... lo Scarabeo in questione non è un insetto, è un motorino!
Come già detto sopra le ho trovate nei pressi del bivio di San Mommè; fra detto bivio e il traforo c'è uno spiazzo.

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
Appena passato , nessuna presenza
se sono saltuarie non le troveremo mai....cambiano i giorni e anche il luogo ... a meno che il buon grande Inve non abbia modo e voglia di darci una mano ... dietro lauta tazza di caffe' e bevuta... e anche il piacere di conoscerci. Poi lascerei a lui l'onore e il privilegio della scelta. Comunque giovedi sera ci provo...ma ci spero poco. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
se sono saltuarie non le troveremo mai....cambiano i giorni e anche il luogo ... a meno che il buon grande Inve non abbia modo e voglia di darci una mano ... dietro lauta tazza di caffe' e bevuta... e anche il piacere di conoscerci. Poi lascerei a lui l'onore e il privilegio della scelta. Comunque giovedi sera ci provo...ma ci spero poco. Saluti a tutti

Si infatti essendo di passaggio ciò sperato ma nulla.

Commenta
Reaction score
0
2 parole.tutti son stati 17 enni E SI RICORDANO CHE Appena entrati nella maggiore eta'si chiude una epoca (la piu' bella della vita )e si apre quella della trincea della vita.in questa trincea c'è bisogno di soldi e tante usano il metodo piu' semplice.

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
In ricognizione ieri sul posto, ma niente...anche la giornata non era il massimo per spostamenti col "scarabeo"...ritentare

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
In ricognizione ieri sul posto, ma niente...anche la giornata non era il massimo per spostamenti col "scarabeo"...ritentare
c'e' anche quello, ci vuole il tempo buono, quando e' nuvoloso o piove come devon fare poerine ... un andranno mica alla pensilina della Gloria ?

Commenta
Reaction score
27
Boia..:shok:magari anche la figliola di quello che sta al primo piano del mio palazzo??

Purtroppo quando le adolescenti vengono educate attraverso la TV di oggi, sognano di essere come la Minetti o di farsi un giretto alla famosa villa in provincia di Monza e Brianza, ecco, questi poi sono i risultati!

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
sono andato sabato sul posto ma non c'erano, in compenso c'erano due rumene
a che ora ? e come erano le rumene ? potevi forse chiedere a loro delle pischelle (che poi vengono da pistoia e' sicuro ? ) mi sembrano difficili da beccare ...

Commenta
Reaction score
126
sono andato sabato sul posto ma non c'erano, in compenso c'erano due rumene

Interessante. Allora si confermano le notizie che risalgono a circa due anni fa allorquando fu fatto il primo avvistamento.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8753
Mi sembra di ricordare (ma non trovo più i post) che sia stato proprio collega Torelek ad eseguire le relative interviste.
Mi sorgono però dei cattivi pensieri: non vorrei che le italianine viste le ingombranti presenze abbiano cambiato location. Quei luoghi fra l'altro sono sempre stati molto saltuari per l'OTR sia per la pericolosità della strada sia perchè non c'è possibilità di puttant tour standard per il cliente. Magari stiamo assistendo ad un insperato ripopolamento della zona, ma ci credo poco.
Aggiorniamoci. :ok:

Commenta
Reaction score
1
Infatti ho chiesto, una era orribile ha detto che lavora sl posto da molti anni e non ha mai visto altre ragazze in quella zona, l'amica piu accettabile lavora da 4 o 5 giorni li insieme a lei, ma la domenica non lavorano, sono andato verso le 14

In ogni caso altro mio amico in bici e' passato domenica alle 12 e 30 e ha visto le due stazionare con lo scarabeo, quindi deduco che ci vanno solo la domenica

Commenta
Alto