[RECE] Irene e Chiara parte II - OTR - Pistoia

S

staremesto

Ospite
Ospite
prego!!
certo che solo di domenica... mica posso portarci anche la moglie a fare il P:T:
sul fatto del solo di domenica e' una nostra congettura perché sono state beccate da Invernizzi di domenica e viste da un ciclista amico di un punter di domenica mattina e poi da nessun altro che si sappia, ergo...ma niente vieta che magari qualcuno, particolarmente dotato di posteriore e in braccio agli dei, le possa beccare anche in altri momenti. Farebbe piacere che non fosse un lurker o,come nel caso Gloria, uno venuto giu' per caso (che pero' almeno ha recensito ignaro del vespaio che c'era qua) . Chi sta lontano come me non puo' venire ogni giorno in capo al mondo e quindi spera di avere indicazioni in qualche modo piu' precise. Quanto al fatto che possa essere un altro caso Gloria... pace... ce ne faremo una ragione e ci consoleremo in qualche modo (che poi e' sempre il solito). Auguri a tutti

Non c'entra niente ma qualcuno mi puo' dire dov'e' il tag INFO che non lo trovo ? Grazie

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi, tutto molto interessante, ma vediamo di evitare un caso Gloria 2....
Non vi offendete , ma avete fatto diventare questa discussione come una chat, se non avete colto l'invito di power ve lo spiego più semplicemente: La discussione è a rischio chiusura, nella migliore delle ipotesi si profila un cestinamento esteso, oltre a chattare ci sono innumerevoli OT

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
Non vi offendete , ma avete fatto diventare questa discussione come una chat, se non avete colto l'invito di power ve lo spiego più semplicemente: La discussione è a rischio chiusura, nella migliore delle ipotesi si profila un cestinamento esteso, oltre a chattare ci sono innumerevoli OT
sarebbe la spiegazione semplice questa ?

Commenta
Reaction score
11.156
popcorn.gif

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
non mi sembra che siamo fuori tema, salvo qualche battuta ogni tanto.
La cosa e' anche un po' particolare e insolita e quindi anche il thread lo e'.
Almeno secondo me il thread deve servire a noi per dare e avere info. A chi non piace non lo legga.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora, popolo...

Il thread è arrivato a 4 pagine per 67 interventi (questo escluso), con una sola recensione. Hai voglia di dire che c'è solo qualche battuta ogni tanto....
Vi ricordo che è un thread di recensioni, il che significa che gli interventi che non lo sono dovrebbero essere in minoranza.

Devo chiuderlo?

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
le rece non ci sono perché le girls non si trovano. Io una rece la farei molto ma molto volentieri. Decida lei ADMIN

Commenta
Reaction score
27
le rece non ci sono perché le girls non si trovano. Io una rece la farei molto ma molto volentieri. Decida lei ADMIN

Se le Rece non ci sono, perchè non ci sono le girls, allora è inutile proseguire a scrivere, secondo me! Poi tutto questo interesse solo verso queste 2 tipe, quando ci sono centinaia di girls! E' una ossessione secondo me!

Commenta
Reaction score
0
Vorrei essere l'ultimo OT della serie. L'ADMIN vuole dire che nessuno deve dire ASSOLUTAMENTE NIENTE fino alla prossima rece valida. Il resto delle chiacchiere sono da fare nel 3d generale ovvero QUI
PUNTO

Commenta
Alto