- Reaction score
- 198
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: bella ragazzotta
Attitudine: normale
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30-50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj - Rai1
Durata dell'incontro:15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piacenza Strada per Pontenure, appena prima dell'incrocio per Borghetto
RECENSIONE
Ieri sera in perlustrazione zona Piacenza, colpito dallo sconforto generale, decido di tornare dal solito clan delle romene che stazionano di giorno a Montale e di sera per la strada che porta a Pontenure.
Nella postazione trovo la ormai storica Anna e noto che è tornata anche Irina (vecchia conoscenza che non vedevo da diverso tempo).
Carico in macchina Irina e andiamo al solito imbosco vicino e discretamente appartato, sicuramente tranquillo.
Mi riconosce e facciamo due parole.
Lei è sempre molto carina di viso, di fisico forse un po' più robusta, ma nulla di drammatico.
Si spoglia e noto le due belle tette naturali, belle pienotte anche se un filo risentono degli anni (e della gravidanza).
Inizia un BBJ di buona fattura, piuttosto delicato, come ricordavo.
Poi salgo sopra io e vado di RAI1 sempre piacevole, stringendo tra le mani le belle tette.
Finisco nel gommino, pulizie di rito e vado.
Insomma, esperienza standard da OTR, senza infamia e senza lode (come ricordavo).
Felice di aver rivisto una ragazza che mi è sempre piaciuta di viso e di seno.
Nello squallore piacentino, può andare anche bene.... anche se siamo bel lontani da una prestazione memorabile.
Tanto vi dovevo
Cordialità
Tanto vi dovevo
Cordialità
Nome: Irina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: bella ragazzotta
Attitudine: normale
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30-50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj - Rai1
Durata dell'incontro:15
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piacenza Strada per Pontenure, appena prima dell'incrocio per Borghetto
RECENSIONE
Ieri sera in perlustrazione zona Piacenza, colpito dallo sconforto generale, decido di tornare dal solito clan delle romene che stazionano di giorno a Montale e di sera per la strada che porta a Pontenure.
Nella postazione trovo la ormai storica Anna e noto che è tornata anche Irina (vecchia conoscenza che non vedevo da diverso tempo).
Carico in macchina Irina e andiamo al solito imbosco vicino e discretamente appartato, sicuramente tranquillo.
Mi riconosce e facciamo due parole.
Lei è sempre molto carina di viso, di fisico forse un po' più robusta, ma nulla di drammatico.
Si spoglia e noto le due belle tette naturali, belle pienotte anche se un filo risentono degli anni (e della gravidanza).
Inizia un BBJ di buona fattura, piuttosto delicato, come ricordavo.
Poi salgo sopra io e vado di RAI1 sempre piacevole, stringendo tra le mani le belle tette.
Finisco nel gommino, pulizie di rito e vado.
Insomma, esperienza standard da OTR, senza infamia e senza lode (come ricordavo).
Felice di aver rivisto una ragazza che mi è sempre piaciuta di viso e di seno.
Nello squallore piacentino, può andare anche bene.... anche se siamo bel lontani da una prestazione memorabile.
Tanto vi dovevo
Cordialità
Tanto vi dovevo
Cordialità