[RECE] Irresistibile body massage - Bologna - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/irresistibile-body-massage-k9ix62841457

Appena chiamato, mi risponde un'italiana, centro in via saffi, 50 massaggio rilassante, 100 body, 30 minuti ognuno. Il centro ha aperto ieri e al suo interno operano 2 massaggiatrici di colore e una brasiliana... (e la centralinista italiana) :pleasantry:

Qualche idea? la voce della centralinista qualcosa mi ricorda...ma ... niente di concreto :nea:

Index: 33128165xx
0515530xx
 
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno (è un appartamento di un palazzone)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-body-massage-x6mb63494405
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato la scorsa settimana; il centro è in un appartamento in un palazzone in via Saffi. La ragazza che molto gentilmente mi ha risposto al telefono era italiana (nessuna inflessione particolare), quando arrivo scopro che la ragazza in questione è di colore (direi di origini africane) ma evidentemente da tanto (forse da sempre) in Italia visto che parla un italiano senza nessun tipo di inflessione; età 20/25 fisico imponente. Insieme a lei c'è un'altra ragazza sempre di colore che parla sempre un italiano perfetto: sembra più giovane, belle tette. Mi propongono rilassante a 50, bm a 100 con ragazza in perizoma. Avevo voglia solo di un massaggio quindi opto per il rilassante con la ragazza che mi aveva risposto al telefono (bella secondo me). Il centro è stato attrezzato di recente, pulito, i camerini sono grandi, materasso gonfiabile a terra + specchio laterale, candele, ecc. Stranamente anche il rilassante viene fatto a terra e quindi vista la scomodità della ragazza potete immaginare che il massaggio non è un granchè ... Sulla schiena quasi nessun passaggio in zone hot, molto rapidamente mi fa girare, massaggia attorno all'amico senza mai sfiorarlo. Davo per scontato il finale (anche se non avevo chiesto, ma essendo pratico di questi centri so che è sempre incluso nel prezzo); con grande sorpresa invece mi dice che per il finale sono 30 in più ... Sarei dovuto andare via ma ho ceduto e con 20 in più ha concluso con un ottimo (almeno questo) HJ.

CONCLUSIONE: i presupposti per un buon centro con in aggiunta la particolarità della nota "di colore" c'erano tutti. Purtroppo però attitudine scarsa, poco coinvolgimento ... di sicuro non ci tornerò
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Rece Settimo cielo Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-body-massage-x6mb63494405
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ivoriana, ma parla con deciso accento lombardo
ETA': 22 mi ha detto, ma io ci farei la tara
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi relax 30' - 50€ - body 30' - 100
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta abbondante compresi lavaggi
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di vecchio palazzo bolognese non ho visto se ha ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128165xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro venerdì di due settimane fa, poi ferie, per cui recensisco soltanto oggi.
Avendo una mezz'ora libera chiamo per sapere se c'era disponibilità e mi risponde una vocetta simpatica che dice di andare senza problemi. L'indirizzo è via Saffi, l'ingresso è dopo un concessionario di moto trionfanti. Campanello recante "Settimo Cielo", suono, salgo e mi accoglie una ragazzina carina colored.
Giro turistico del centro (facciamo presto perchè ci sono 4 salette, due con lettino e due con futon e un bagno con doccia) e poi mi snocciola il menu: tiene a precisare che mai la massaggiatrice resta completamente nuda, neppure durante il body.
Un po' infastidito da questo nonsense opto per una mezzora di rilassante a 50 eurini. Doccia sia prima che dopo (e meno male, visto che mi ha unto come una padella) e si comincia.
Vedo che lei rimane vestita di tutto punto e allora chiedo se può mettersi in libertà: altri 20 euro e rimane in perizoma; le chiedo se può concedere anche il di sopra e si cava molto a fatica la maglia, restando in reggiseno che non cava neppure sotto tortura.
Vabbè.
Comincia il massaggio, mi unge come dicevo veramente troppo e attacca con degli sfioramenti gradevoli quanto volete, ma che col massaggio hanno poco a che spartire. Passaggi hot qualcuno ma non ho ben capito se voluti o casuali.
Almeno la signorina è simpatica e chiacchieriamo un po', origini, età, da quanto a bologna ecc.
Nel frattempo mi fa girare e, dopo avermi oliato ben bene, continua con uno pseudo massaggio a petto, pancia e cosce che ho apprezzato un pochino di più di quello fatto alla schiena.
Allo scadere dei 25 minuti me lo prende in mano e mi dice: mancano 5 min, procedo?
Ed io: è compreso nel tutto, vero?
Sì, certo.
E meno male, penso.
Allora mi comincia a masturbare, mentre io cerco un contatto con la sua passerotta, che mi nega cortesemente ma fermamente, allora mi dirigo sulle tette e lì, bontà sua, non dice nulla, ma ho capito perchè non si è denudata: a dispetto degli anni che dichiara (22) ha un seno veramente flaccido e cadente ancorchè non piccolo e con, mi è parso, delle smagliature nella parte alta. E' per questo che mi sono meravigliato dell'età che dichiara.
Giungiamo in porto, il tempo che io mi sollevo sul lettino e lei si è già rimessa maglia e pantaloni, mi accompagna in bagno (tra parentesi è vero che eravamo soli nel "centro", ma il tragitto cabina-bagno l'ho fatto nudo nato e scalzo) dove faccio la seconda doccia maledicendo le 3 tonnellate di olio che non vanno via neppure a spingere.
Ritorno in cabina, sempre pippo al vento, mi rivesto, lei viene per spegnere le candeline, le dò un bacino sulla guancia che pare gradire e poi squilla il cellulare, per cui guadagno l'uscita da solo con lei che mi mima di tornare presto.
Mi sono scordato di dire che la prebenda è stata pretesa subito (male, mi sa sempre di loft riciclata), anche perchè, vista la inesistente propensione alla nudità anche parziale, col cavolo che le davo i 20 aggiuntivi.
Le uniche libertà che mi ha concesso sono state un certo palpeggiamento al suo culone caraibico e, come dicevo, pastrugnamento coperto alle ghiandole mammarie flaccide.
Non vi nascondo che uscendo mi sono sentito abbastanza defraudato, ma mi sono consolato al pensiero che la cifra che ho speso va divisa per le volte che sono andato, la prima e l'ultima.
E che stavo per mollare gli ormeggi per le ferie.
Av salut tabac e alla prossima
Ziosyd
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
971
Età
55
Località
Reggio Emilia
...pseudo-matrice...
IL TUO BODY MASSAGE (TUTTO ITALIANO)
HAI CALDO?SEI STANCO? SEI STRESSATO? VIENICI A TROVARE IN UN AMBIENTE CLIMATIZZATO,ACCOGLIENTE E CON TUTTI I CONFORT... SIAMO DELLE STUPENDE E NUOVE MASSAGGIATRICI SIAMO BRAVE, SOLARI E MOLTO SIMPATICHE, CON LE MANI FATATE. ESEGUIAMO MASSAGGI: ANTISTRESS-RILASSANTE AYVERDICO A 4 MANI UN BODY-MASSAGE DA FARTI SOGNARE AD OCCHI APERTI... ALLORA COSA ASPETTATE PER PER VENIRE A TROVARCI ? SIAMO IL TUO SETTIMO CIELO
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Giusto per dovere di cronaca devo andare a bologna la settimana prossima per lavoro , oltre ad altri chiamo anche questo centro , confermo vocina molto dolce e carina ... la novità è sul prezzo 40 euro rilassante 80 euro body ... staranno lavorando poco e provano ad invogliare ? bye
 
Commenta
Alto