Rece Settimo cielo Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tuo-body-massage-x6mb63494405
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ivoriana, ma parla con deciso accento lombardo
ETA': 22 mi ha detto, ma io ci farei la tara
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggi relax 30' - 50€ - body 30' - 100
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta abbondante compresi lavaggi
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di vecchio palazzo bolognese non ho visto se ha ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128165xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro venerdì di due settimane fa, poi ferie, per cui recensisco soltanto oggi.
Avendo una mezz'ora libera chiamo per sapere se c'era disponibilità e mi risponde una vocetta simpatica che dice di andare senza problemi. L'indirizzo è via Saffi, l'ingresso è dopo un concessionario di moto trionfanti. Campanello recante "Settimo Cielo", suono, salgo e mi accoglie una ragazzina carina colored.
Giro turistico del centro (facciamo presto perchè ci sono 4 salette, due con lettino e due con futon e un bagno con doccia) e poi mi snocciola il menu: tiene a precisare che mai la massaggiatrice resta completamente nuda, neppure durante il body.
Un po' infastidito da questo nonsense opto per una mezzora di rilassante a 50 eurini. Doccia sia prima che dopo (e meno male, visto che mi ha unto come una padella) e si comincia.
Vedo che lei rimane vestita di tutto punto e allora chiedo se può mettersi in libertà: altri 20 euro e rimane in perizoma; le chiedo se può concedere anche il di sopra e si cava molto a fatica la maglia, restando in reggiseno che non cava neppure sotto tortura.
Vabbè.
Comincia il massaggio, mi unge come dicevo veramente troppo e attacca con degli sfioramenti gradevoli quanto volete, ma che col massaggio hanno poco a che spartire. Passaggi hot qualcuno ma non ho ben capito se voluti o casuali.
Almeno la signorina è simpatica e chiacchieriamo un po', origini, età, da quanto a bologna ecc.
Nel frattempo mi fa girare e, dopo avermi oliato ben bene, continua con uno pseudo massaggio a petto, pancia e cosce che ho apprezzato un pochino di più di quello fatto alla schiena.
Allo scadere dei 25 minuti me lo prende in mano e mi dice: mancano 5 min, procedo?
Ed io: è compreso nel tutto, vero?
Sì, certo.
E meno male, penso.
Allora mi comincia a masturbare, mentre io cerco un contatto con la sua passerotta, che mi nega cortesemente ma fermamente, allora mi dirigo sulle tette e lì, bontà sua, non dice nulla, ma ho capito perchè non si è denudata: a dispetto degli anni che dichiara (22) ha un seno veramente flaccido e cadente ancorchè non piccolo e con, mi è parso, delle smagliature nella parte alta. E' per questo che mi sono meravigliato dell'età che dichiara.
Giungiamo in porto, il tempo che io mi sollevo sul lettino e lei si è già rimessa maglia e pantaloni, mi accompagna in bagno (tra parentesi è vero che eravamo soli nel "centro", ma il tragitto cabina-bagno l'ho fatto nudo nato e scalzo) dove faccio la seconda doccia maledicendo le 3 tonnellate di olio che non vanno via neppure a spingere.
Ritorno in cabina, sempre pippo al vento, mi rivesto, lei viene per spegnere le candeline, le dò un bacino sulla guancia che pare gradire e poi squilla il cellulare, per cui guadagno l'uscita da solo con lei che mi mima di tornare presto.
Mi sono scordato di dire che la prebenda è stata pretesa subito (male, mi sa sempre di loft riciclata), anche perchè, vista la inesistente propensione alla nudità anche parziale, col cavolo che le davo i 20 aggiuntivi.
Le uniche libertà che mi ha concesso sono state un certo palpeggiamento al suo culone caraibico e, come dicevo, pastrugnamento coperto alle ghiandole mammarie flaccide.
Non vi nascondo che uscendo mi sono sentito abbastanza defraudato, ma mi sono consolato al pensiero che la cifra che ho speso va divisa per le volte che sono andato, la prima e l'ultima.
E che stavo per mollare gli ormeggi per le ferie.
Av salut tabac e alla prossima
Ziosyd