[RECE] Isabel - OTR Notturna - Milano

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ISABEL
Nazionalità: Italiana (da verificare)
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: 1,60 circa, capelli neri lunghi lisci, seno (rifatto) 3-4, tatoo
Attitudine: simpatica, disponibile
Reperibilità: buona ma frequentata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina, 50 albergo
Compenso concordato: 50 albergo
Servizi offerti: Bbj, R1
Servizi usufruiti: Bbj, R1, 69, Cim
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Loreto

LA MIA RECENSIONE
buongiorno a tutti, vorrei segnalare un sogno fatto lo scorso agosto, per un paio di volte.
lei si chiama Isabel, mora, piccoletta, abbronzata, stazionava in viale brianza angolo via beroldo, appena dopo loreto. la prima sera la vedo per caso provenendo da via porpora dove l'avevo data su per disperazione, e per caso mi fermo per indagare. mi propone 30 in macchina o 50 in albergo e accetto al volo per il secondo. mi porta in un alberghetto in una traversa di via porpora, gestito da china: 20 la stanza e 30 a lei. è la mia prima volta in albergo e sento odore di sola ma voglio approfondire. la camera è squallidina ma diciamo pulita, passiamo dal bagno e in un amen lei è ignuda sul letto. partiamo in scoperto, bbj ottimo, ne approfitto anch'io con un bel 69 visto che la pulizia sua mi sembrava buona e quindi si passa poi alle posizioni classiche in coperta con venuta su di lei con somma soddisfazione. doccetta per entrambi e via. che dire, per la spesa è stata esperienza positivissima, lei poi è tranquilla e simpatica e di fisico notevole. abbronzata e tatuata, seno rifatto ma gradevole, culo sodo e niente ciccia. dopo si fanno anche due chiacchiere, e sottolinea che conviene andare lì perchè comodo, costa poco e ci si può lavare.
un paio di settimane dopo, provo un replay. stavolta quando arrivo lei se ne sta andando con collega: inoltre c'è una pattuglia lì vicino parcheggiata, quindi giro alla svelta e mi allontano. torno dopo une decina di minuti e loro se ne vanno ma di lei nulla. quindi mi apposto ad aspettarla nei pressi. mentre aspetto però noto un collega che gironzola, evidentemente la aspetta anche lui. morale perdo una buona oretta fra tutto, ma quindi riesco a caricarla. si ricorda di me e andiamo allo stesso alberghetto. più o meno stesso sogno ma stavolta le chiedo di farmi venire in cim: detto fatto senza fare una piega! alla fin fine due ottime esperienze, peccato sia finita l'estate e non avere più occasione di un tris: avrei esplorato anche un rai2. chissà se sia solo estiva o se lavora ancora?
buone trombate a tutti!
 
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabel
Nazionalità: italo-argentina (dichiarata)
Età apparente: 35 (suppergiù)
Descrizione fisica: 1,60 circa, capelli neri lunghi lisci con extension; seno (rifatto) 3; fisico tonico da palestra; lampadata e con trucco marcato; dress code: zoccola
Attitudine: totalmente umorale! capita di trovarla simpatica e disponibile, altre schizzata-scazzata, molto spesso fa discorsi abbastanza paranoici, una volta si è persino addormentata con il mio pisello in bocca... :sleep:
Reperibilità: discreta anche se ma spesso si ferma con il cliente molto a lungo - solo molto rararamente lascia "segni" della sua presenza (🧴)


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto e servizi offerti: in macchina 20€ x BBJ+CIM, 30 x BBJ+RAI1+RAI2+CIM; a casa sua (in una traversa di Viale Abruzzi): 50€ (servizio completissimo di BBJ, R1, R2, Daty, Titjob, CIM e/o facial, ecc.)
Compenso concordato: tutti, a seconda dei casi
Durata dell'incontro: dai 15 ai 40/50 minuti e anche oltre - sia a casa che in auto!

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Postazione notturna (22.00-04.00): Viale Brianza, angolo Via Bertoldo
Postazione diurna (14.30-19.00 circa): Via Piccinni


LA MIA (SINTETICA) RECENSIONE
Sarò molto breve anche perché l'ho frequentata diverse volte, talvolta con grande soddisfazione, talaltre molto meno e non starò a specificare ogni dettaglio.
In sintesi, dunque, non è giovanissima ma esteticamente è una bella donna, in ottima forma, appariscente grazie a mise sempre assai parche di tessuto e porche di indole :blum3:
Benché completo, il servizio in auto non è il top, la tecnica orale è discreta ma non eccezionale anche se cerca di accontentare le richieste del cliente, e comunque una cimmata a 20 da una bella topa non si trova tutti i giorni - o meglio, io non l'ho trovata mai!
In casa (so che ci va, ma a me non ha mai proposto albergo) le cose migliorano e i tempi si dilatano perché comunque non mette mai fretta: si fa scopare e inculare che è un piacere :pig:

Aggiungo qualche altra brevissima nota:
- racconta di aver lavorato a lungo in Svizzera (non so in quale locale) in epoca pre-covid
- si dichiara ottima massaggiatrice (mai sperimentata personalmente)
- attenzione: da quel che racconta è piuttosto "selettiva", nel senso che se le fate troppe domande o magari c'è solo qualche particolare o dettaglio che non le piace manda facilmente a cagare e non si fa caricare...
- sempre da quanto detto da lei ultimamente BBJ & CIM li concede "non a tutti" 🤷‍♂️

PS: Dimenticavo: io non lo cerco mai, ma credo che l’unico servizio escluso dal full package dia l’FK
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto