[RECE] Isabel rumena - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: isabel
CITTA DELL'INCONTRO: Lavagna
ZONA: lavagnà, cavi arenelle
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, magra, bella topa
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, non particolarmente porca

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa passando dal lavagnà, prima della piscina di lavagna andando verso genova vedo una bionda con capelli alle spalle vestita di azzurro, seduta su un muretto. torno indietro e guardo meglio. Bella ragazza e sembra giovane. Accosto e intervisto, sorprendentemente chiede solo 30, al che le dico sali.
Mi porta nel parcheggio della piscina, dicendo che non ha altri posti. Nel tragitto mi dice di essere rumena e di lavorare "solo quando le serve", in attesa di tornare in romania, aprire un'attività e sposarsi un locale.
La riguardo, è veramente gnocca. Ci spostiamo sul sedile dietro e mette in mostra una terza abbondante di seno, soda e un culo interessante (che non concede). Si lascia palpare e digitalizzare mentre inizia una buona pompa (gommata).
Raggiunta una durezza accettabile si gira a pecora e la infilzo, purtroppo in macchina si sta scomodi. si gira a mission e riproviamo, a quel punto arriva una macchina di uno che scende per pisciare poco distante... tra quello e la scomodità mi ammoscio. Isabel prova a rianimarlo ma con poco risultato. Le chiedo di finire di bocca ed esegue senza lamentarsi finchè non vengo poco dopo.
simpatica, bella e parecchio potenziale, non ha casa ma si può portare in albergo con un sovraprezzo che non ho chiesto.
 
Alto