[RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRESSION

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRES

waterworld ha scritto:
...Lei mi ha fatto questa richiesta..e io ho scritto "potrebbe cancellare"..non "dovrebbe cancellare"..
Tutto OK

At salut anka mè :bye:

...forse ho capito male (SPERO!!!): ma lei ha letto la rece e ti ha chiesto di togliere la via?? :shok:

Come ha fatto a chiedere di cancellare la via? E' iscritta al forum ed ha letto la rece? E poi: come ha fatto a chiedere ad uno di cancellarla? Come sapeva che era nel forum anche lui? Forse sarebbe meglio chiarire questi punti, perchè la questione sta diventando delicata.

LizardKing ha scritto:
Come ha fatto a chiedere di cancellare la via? E' iscritta al forum ed ha letto la rece? E poi: come ha fatto a chiedere ad uno di cancellarla? Come sapeva che era nel forum anche lui? Forse sarebbe meglio chiarire questi punti, perchè la questione sta diventando delicata.

Lo ha fatto con la bocca..mi ha chiesto "puoi domandare sul forum di cancellare il MIO indirizzo?"Visto che è una palese violazione della
privacy?(questo lo aggiungo io)

Non è iscritta al forum..ma l'ha saputo da diversi clienti..

Ha chiesto a "uno"..e quindi a me medesimo :biggrin: ..perchè ero li'..con lei..

Perchè gli sono arrivato davanti a casa..prima di telefonarle,come molti altri clienti,e quindi dovevo aver per forza letto il forum dove MK3 ha
pubblicato il suo indirizzo..anche se mancava il civico..si tratta di un viottolo..e gliel'ho confermato senza problemi..

Sono chiariti "i punti"?..La pantomina può finire?

waterworld ha scritto:
...
Non e' iscritta al forum..ma l'ha saputo da diversi clienti...

COMPLIMENTONI A TUTTI I LURKER E SPIONI MALEDETTI!!! :diablo:
starò decisamente più accorto
non ho violato nessuna policy, semplicemente si crede di potersi fidare di chi legge
ma evidentemente non siamo tutti EGREGI SIGNORI!!
nessuna "pantomima" si fa per capirci e ci siamo capiti...

bonalè

andare direttamente a suonare il campanello, e perchè? PER RISPARMIARE I POCHI CENTESIMI DI UNA TELEFONATA? :diablo:

waterworld ha scritto:
LizardKing ha scritto:

Lo ha fatto con la bocca..mi ha chiesto "puoi domandare sul forum di cancellare il MIO indirizzo?"Visto che e' una palese violazione della
privacy?(questo lo aggiungo io)

Se volevi essere spiritoso, a mio personale parere non ci sei riuscito. La richiesta di spiegazioni era legittima. Non credo Mk3 abbia violato nessuna regola contenuta nella policy del forum, visto che il riferimento mi sembrava generale.

waterworld ha scritto:
Sono chiariti "i punti"?..La pantomina può finire?

Nessuna pantomima, mi sembravano legittime e logiche richieste di chiarimento. Per me non risulta chiarito il fatto che ti abbia domandato di far cancellare il suo indirizzo, in ogni caso ho già tratto le mie personali conclusioni, quindi non ritengo utile andare avanti nella discussione.

LizardKing ha scritto:
Se volevi essere spiritoso, a mio personale parere non ci sei riuscito. La richiesta di spiegazioni era legittima. Non credo Mk3 abbia violato nessuna regola contenuta nella policy del forum, visto che il riferimento mi sembrava generale.

Se ancora non ti fosse chiaro..abitante della terra di mezzo..la violazione della privacy altrui è
un reato PENALE..altro che policy del forum..come la chiami tu!O ancora non ti è chiaro..

E' palese che MK3 l'ha fatto in buona fede..anzi,per "agevolare" i colleghi di forum..ma purtroppo
il mondo gira in questo modo..di rompimaroni,voyers e simili è pieno.

Comunque l'ndirizzo non c'è più..e nemmeno il problema..no?

Bye :good:

Inannzi tutto ti inviterei a rivolgerti a me (in quanto altro utente) in modo meno canzonatorio. In secondo luogo, la policy è stata scritta appunto in modo da evitare problemi, leggi reati. Che poi la tipa potesse per un nome di una via senza nessun numero civico, intentare un azione contro Mk3 e i gestori del forum, e vincerla...mi pare francamente un po' esagerato.
Comunque, di gente che va a suonare ai campanelli delle prostitute ce n'è sempre stata, anche senza forum. Quindi non è detto che la gente legga qui e poi vada a suonare il campanello. Ricordo di una visita ad un'amica, ormai molto datata nel tempo, quando di forum ancora non ce ne erano...dove vennero parecchi scocciatori a suonare. Le voci corrono, ancora più velocemente del forum...

LizardKing ha scritto:
Inannzi tutto ti inviterei a rivolgerti a me (in quanto altro utente) in modo meno canzonatorio. In secondo luogo, la policy e' stata scritta appunto in modo da evitare problemi, leggi reati. Che poi la tipa potesse per un nome di una via senza nessun numero civico, intentare un azione contro Mk3 e i gestori del forum, e vincerla...mi pare francamente un po' esagerato.
Comunque, di gente che va a suonare ai campanelli delle prostitute ce n'è sempre stata, anche senza forum. Quindi non e' detto che la gente legga qui e poi vada a suonare il campanello. Ricordo di una visita ad un'amica, ormai molto datata nel tempo, quando di forum ancora non ce ne erano...dove vennero parecchi scocciatori a suonare. Le voci corrono, ancora più velocemente del forum...

Mi rivolgo a te,come mi pare..e come ti meriti,la tipa..come la chiami tu,non vuole intentare niente e nulla..
anche se a mio avviso avrebbe potuto farlo,semplicemente mi ha fatto questa richiesta..e siccome gliel'ho
promesso..l'ho fatto..adesso se non ti dispiace,non vorrei più aver niente a che fare con te..e quelli
come te.

Saluti

tranquilli ragazzi, calma :biggrin:
la minchiata l'ho fatta io che preso dalla foga e dall'entusiasmo dell'incontro
ho esagerato con i particolari, l'ho fatto in buonafede ma ho "sbagliato"!! :rtfm:

BONALE'

...andiamo avanti e basta scaramucce,
rimane la MALEDUCAZIONE di chi va suonando campanelli
COSA NON BELLA!! :diablo:

...e la tristezza dei lurker, ma il loro stato di spioni di sicuro
GLI PORTA PURE MOLTA MA MOLTA SFIGA NELLA VITA
ne son proprio sicuro!! :yes:

buonechiavate colleghi...

mk3 ha scritto:

...e rimane la maleducazione di chi non sa portare avanti una discussione in modo civile, come Waterworld. Cosa vuol dire non voglio più avere niente a che fare con te e con quelli come te? Scusa, ma cosa abbiamo avuto a che fare? Ma soprattutto, chi sei per emettere giudizi? Nel mio piccolo, in quasi 400 messaggi sul forum non ho mai causato problemi ed ho sempre sostenuto discussioni e posizioni in modo civile. Un minimo di rispetto penso di essermelo guadagnato. E comunque, a me mai nessuna ha inquadrato come uno del forum...forse perchè non ho mai riferito di esserlo. Punterforum è come il fight club: prima regola di punterforum, non parlare mai di punterforum...

LizardKing ha scritto:
mk3 ha scritto:

...e rimane la maleducazione di chi non sa portare avanti una discussione in modo civile, come Waterworld. Cosa vuol dire non voglio più avere niente a che fare con te e con quelli come te? Scusa, ma cosa abbiamo avuto a che fare? Ma soprattutto, chi sei per emettere giudizi? Nel mio piccolo, in quasi 400 messaggi sul forum non ho mai causato problemi ed ho sempre sostenuto discussioni e posizioni in modo civile. Un minimo di rispetto penso di essermelo guadagnato. E comunque, a me mai nessuna ha inquadrato come uno del forum...forse perchè non ho mai riferito di esserlo. Punterforum e' come il fight club: prima regola di punterforum, non parlare mai di punterforum...
LizardKing, ti quoto al 100%, prima di tutto il rispetto per il prossimo.

preso da astinenza provo a fare qualche chiamata , scartati i soliti numeri provo con ellen/mirian di cattolica , mi dice di essere disponibile, avendo letto che ora divide la stanza con isabella le chiedo (nel pomeriggio) se fosse possibile organizzare un incontro a tre, mi dice di si e che basta chiamare un po' prima. finito il lavoro chiamo(quasi mezzanotte)ma la risposta è che ora è troppo tardi per chiamare l'amica(mah!!), allora desisto, faccio un po' di strada e chiamo isabella(pensando non rispondesse)che udite udite è disponibile(doppio mah!!!), la raggiungo in quel posto li che ormai avete già detto, mi fa entrare e mi accompagna nella stanza a fianco di quella dove di solito riceve ellen.
la metto subito alla prova chiedendolese avesse un amica(avevo già sentito che c'era)con cui stare in compagnia,lei mi dice di si, e mi dice anche il rate , ma quando va a chiedere alla controparte ritorna smentendo la disponibilità(triplo mah!!!).
mi accontento di lei che sinceramente non è nemmeno lontana parente delle foto(in peggio si intende)facciamo il compitino, prova anche a penetrarmi ma l'attrezzo non si accende(dice che è appena venuta), provo anche a rianimarlo ma non va oltre il barzotto la finisco alla missionaria con i suoi gemiti palesemente finti. tra le poche note positive il rate per il resto con me han chiuso entrambe!!!

polloloko ha scritto:
...
mi accontento di lei che sinceramente non e' nemmeno lontana parente delle foto(in peggio si intende)...

sull'incontro tuo vige la soggettività di com'è andata, come di tutti e sempre del resto...
ma sulle foto, discutere mi sembra necessario!
è decisamente meglio di viso, molto femminile e meglio di seno,
poi avrà i fianchi larghi e il culone ma "in peggio" mi sembra eccessivo!!

...mi sembrava importante sottolinearlo
perchè non sembri che ho scritto delle cazzate nella mia rece

...e sia pur chiaro che:
non intendo di sicuro difendere, nè schierarmi, nè "sponsorizzare" la tipa
da cui tra l'altro per sta cosa dei lurker che andavano a suonare il campanello! non ci sono più stato...

...scusate lo SFOGO
è solo che è la seconda volta che nel recensire una tgirl vengo contestato!!
ora, io scrivo ciò che vedo e sento, ed è pur vero che con le tgatte non sono navigatissimo ma,
ma una esperienza è tale e va rispettata, anche la bellezza è forse soggettiva ma "forse"
fino ad un certo punto...

proprio perchè è soggettiva ho espresso il mio parere, a mio avviso se una persona girl o tgirl che sia si mostra in foto notevolmente ritoccata tanto da non sembrare nemmeno la stessa persona , per sembrare meglio dal vivo ci vuole un fotografo cieco.il viso si non è male , ma solo se estrapolato dal contesto, sinceramente il fatto che la signora in questione operi semi vestita è una conferma a ciò che ho scritto, poi i gusti sono gusti e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
solo per fare un esempio, con vanessa del prado che in foto non pareva un granchè (traspariva palesemente la sua mascolinità) dal vivo mi sono dovuto ricredere, dicasi lo stesso per evy che dal vivo vestita non penseresti mai possa avere il pisello. quindi rimango dell"idea che senza macchina digitale la signorina non farebbe la figura che fa in quella foto, per quello che riguarda le bocce, non sono a palloncino è vero ma dalle sue ad un bel paio di bocce ce ne passa!!!!

ola mi vida recordo mui bene d te, no sido io sido lei k o voleva esta con te besito isa e otra no soi perfecta pero tute me vede piu bela k la foto

isalamaslinda ha scritto:
ola mi vida recordo mui bene d te, no sido io sido lei k o voleva esta con te besito isa e otra no soi perfecta pero tute me vede piu bela k la foto
Isabella...dovresti presentarti in sezione"Il piacere è tutto mio!" anche con il tuo italo-spagnolo...penso tu lo abbia già fatto con l'amministrazione... :big_boss: :bye:

e adesso sei a Vicenza isa ?????

se ci sei domani mi fiondo da te !!! :give_heart:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto