Re: [RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRES
preso da astinenza provo a fare qualche chiamata , scartati i soliti numeri provo con ellen/mirian di cattolica , mi dice di essere disponibile, avendo letto che ora divide la stanza con isabella le chiedo (nel pomeriggio) se fosse possibile organizzare un incontro a tre, mi dice di si e che basta chiamare un po' prima. finito il lavoro chiamo(quasi mezzanotte)ma la risposta è che ora è troppo tardi per chiamare l'amica(mah!!), allora desisto, faccio un po' di strada e chiamo isabella(pensando non rispondesse)che udite udite è disponibile(doppio mah!!!), la raggiungo in quel posto li che ormai avete già detto, mi fa entrare e mi accompagna nella stanza a fianco di quella dove di solito riceve ellen.
la metto subito alla prova chiedendolese avesse un amica(avevo già sentito che c'era)con cui stare in compagnia,lei mi dice di si, e mi dice anche il rate , ma quando va a chiedere alla controparte ritorna smentendo la disponibilità(triplo mah!!!).
mi accontento di lei che sinceramente non è nemmeno lontana parente delle foto(in peggio si intende)facciamo il compitino, prova anche a penetrarmi ma l'attrezzo non si accende(dice che è appena venuta), provo anche a rianimarlo ma non va oltre il barzotto la finisco alla missionaria con i suoi gemiti palesemente finti. tra le poche note positive il rate per il resto con me han chiuso entrambe!!!