[RECE] ISABELLA OTR NOTTURNA - CITTADELLA

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
CITTA DELL'INCONTRO: Cittadella,Padova
NOME RAGAZZA: Isabella (credo,non ricordo bene)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 (come per il nome)
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho conosciuto la ragazza in questione circa due mesi fa,poi ho avuto occasione anche di ritestarla a distanza di un altro mese,ne parlo ora perché passando di li ho visto che é ancora in attività in compagnia di una collega.
La potete trovare su un piccolo piazzale,ingresso di un capannone,alla rotonda di Cittadella sulla statale SR53,per chi viene da PD sulla destra appena fatta la rotonda.
Bella ragazza,abbastanza alta magra e con un viso gradevole,scarsa di seno...anzi praticamente piatta.
Chiede 40 e,vista la scarsa concorrenza che ha in zona,dubito che scenda al di sotto.Esercita in due zone,un parcheggio poco distante ma un pò trafficato e una zona agricola dispersa...non saprei trovarla neanche se fossi io il satellite. :unknw:
Come carattere mi è sembrata tranquilla e accomodante,non mi ha messo fretta in nessuna delle due occasioni e si è prestata a tutte le mie "esplorazioni",dando a vedere anche un certo trasporto.
Si spoglia solo del necessario quindi ho dovuto insistere un pò per ammirare tutta l'anatomia,a me nel complesso è piaciuta.Il BJ è buono,un pò lento ma profondo e accompagnato da colpi di lingua lungo l'asta e sul glande,fà lavorare anche le mani sui gioielli e sul corpo.Si lascia digitalizzare senza problemi e non disdegna anche un leggero spanking. :spiteful:
L'ho presa una volta a missionaria e una a pecora,entrambe le volte con "viva e vibrante soddisfazione".Se voglio trovare un difetto potrei dire che la fessura non è particolarmente pneumatica,a causa del lavoro o di gravidanza non saprei dire.Non ho chiesto se fà scoperto,ma presumo di si visto che riceve anche in casa,a Vedelago,mi ha proposto doppia urbana per un'ora,ma ho dimenticato il numero di cell e quindi non sono riuscito a trovare riscontri nei vari siti di annunci. :sorry:
Mi riprometto di ritestarla ancora in futuro,magari stavolta su un comodo lettone!
Saluti a tutti i punters :bye:
 
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao a tutti
Ieri sera passato per la zona segnalata dal collega
C'era Isabella con un'amica e più avanti molte altre ns amiche fino al cartello della provincia di TV
Intervistata una ragazza (penso rumena) ha chiesto 40 per BJ e RAI1? ...ma han aumentato le tariffe per l'aumento dell'IVA??? :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
simosimo ha scritto:
ciao a tutti
Ieri sera passato per la zona segnalata dal collega
C'era Isabella con un'amica e più avanti molte altre ns amiche fino al cartello della provincia di TV
Intervistata una ragazza (penso rumena) ha chiesto 40 per BJ e RAI1? ...ma han aumentato le tariffe per l'aumento dell'IVA??? :)

Quando dici molte a spanne quante intendi? 4-5 oppure 10-15 oppure...
Comunque ti suggerisco di continuare la discussione su "OTR Veneto" (o Padova o aprire un thread apposito).
 
Commenta
Alto