[RECE] Isola del relax - Padova - Bakeca

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ISOLA DEL RELAX - CENTRO MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/lisola-che-non-cera-zebr38787384
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela, Eli
NAZIONALITA': Ungheresi
ETA': 20-23 circa
SERVIZI OFFERTI : Body massage con HJ
COMPENSO RICHIESTO: Euro 80,00
COMPENSO CONCORDATO: Euro 80,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, al piano terra
INDEX RICERCHE : 049/2134XXX - 348/7072XXX

LA MIA RECENSIONE:
Sperando di non sbagliare mi accingo alla mia prima recensione....mi scuso e mi vergogno alla grande e probabilmente mi meritò il Lurker che presumo mi verrà affibbiato....ma problemi familiari mi han tenuto parecchio lontano dal Forum e le poche volte che volevo scrivere mi son sempre scoraggiato di fronte alla Matrice, la scheda etc etc....ora che nel contempo sono diventato più istruito sul PC e così inizio e spero di riscattare questo lungo letargo con un pò di esperienze vissute....Il centro come da matrice e riferimenti si trova praticamente vicino alla Motorizzazione civile di PD ed è veramente molto comodo da raggiungere, parcheggio facilissimo, piano terra con ingresso abbastanza discreto,ripeto abbastanza.....la struttura è moderna, bellissima, pulitissima come da foto...non sono mai stato alla Spa 307 di Loreggia ma credo che questa ne sia un clone..prenotazione in etrambi i casi rapidissima, ero in zona, ho telefonato, ho chiesto se potevo passare di lì a 10 minuti ed hanno sempre detto ok......le ragazze sono ungheresi, abbastanza carine, giovani, io ne ho viste 4 o 5, non so se son di più, ed i massaggi praticamente variano agli 80 Euri di 1/2 ora ai 120 Euro per 1 ora...il 4 mani credo raddoppi....per la zona benessere i costi per 1 ora di sauna ed idromassaggio in solitaria costano 80 Euro, in compagnia di girl 100 Euro senza poter far nulla, mi han specificato, solo parlare e bere (a pagamento ???)....l'impressione è che il tutto sia un buona macchinetta mangia soldi, nel senso che alla fine i massaggi provati con le 2 ragazze (Venerdi 18/05 con Angela, biondina piccolina, tettone tipo 5 per me naturali e morbidissime, tipetto somigliante ad una Pamela Anderson di provincia, ungherese, oggi Mercoledi 23 con Eli, ragazza meno carina e più rotondetta, sempre 2 tettone tipo 4°,pelle liscia e molto chiara, un pò di pancetta, dentatura non impeccabile...comunque entrambe profumatissime e gradevoli...) non sono un gran chè...grandi carezzone, poi con la mutanda e senza reggiseno ti fanno questo body che consiste in un diciamo poco appassionato e partecipato strusciamento delle notevoli protuberanze sulla schiena senza particolari impennate di testosterone...al girare altre spalmatone di olio, qualche carezzona di quà e di là, un poco di strusciamenti con le tettone ed un pò di spagnola per poi finire in modo un pò meccanico e non molto coinvolgente con la mano......alla fine tutto si riduce appunto in questo senza particolari emozioni.....mi son sacrificato 2 volte perchè lo dovevo alla comunità e volevo vedere se il cambio di ragazza poteva portare qualche emozione in più, ma l'esito è stato uguale....alla mia domanda se si poteva far qualcosa in più la Eli ha decisamente negato.....ovviamente doccia prima e dopo, il tutto con igiene super ok....onestamente non ci torno più......
Buon massaggio a tutti !

Index corretti:

34870723xx
04921346xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
57
Ciao,
nn ho capito una cosa. Ma le ragazze te le scegli tu o ti tocca quella libera ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
  • Creatore Discussione
  • #3
La prima volta erano sedute sul salottino d'ingresso 3 ragazze ed ho scelto Angela...la volta successiva sono andato alla cieca ed annunciandomi per telefono ho specificato che avendo fatto un Body con Angela questo giro volevo "provarne" un'altra e quindi mi hanno affidato d'ufficio e per me al buio senza vederla alla seconda...penso che comunque uno prima di accettare la ragazza possa chiedere di visionare in anteprima la "mercanzia" !!
Ciao....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Ho letto in giro che questo centro (ex isola che non c'era) è stato preso in mano da due giovincelle provenienti dal centro 307 di Loreggia.
Penso proprio che alla prima occasione, passerò di lì e vi porterò le mie impressioni, nel frattempo se qualcuno ha frequentato questa location è pregato di postare :)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
22
Località
pianeta terra
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Isola del Relax

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/lisola-che-non-cera-wpug41808476?/premium ;

CITTA DELL'INCONTRO: padova

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo sò

NAZIONALITA': Ungherese

ETA': 30 - 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj

COMPENSO RICHIESTO:80x30'oppure 120 x 60'

COMPENSO CONCORDATO:120

DURATA DELL'INCONTRO: 60 (tutto compreso)

ATTITUDINE: massaggio appena sufficente; HJ buono

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04921346xx ; 34870723xx


LA MIA RECENSIONE:
Il centro è molto bello e pulitissimo, vengo accolto da queste belle e gentili ragazze avvolte in tuniche leggere e "svolazzanti" l'effetto è molto sensuale.
La "Recepionist", molto più carina della massaggiatrice, mi snocciola il menù e mi offre anche il centro benessere, opto per 60 min perchè avevo effettivamente voglia di un massaggio e ritengo che 30 min siano troppo pochi. Scelgo il futon e intanto che aspetto la massaggiatrice appare quella che sembra essere la donna delle pulizie, carina anche lei.
Quando arriva la massaggiatrice rimango un pò deluso è la meno carina delle tre, non è brutta ma l'età comincia a lasciare qualche segno, mi accompagna nella cabina, pulitissima, ma rimango deluso dal futon, piccolo (ampiezza di un letto singolo) accostato sù una delle pareti, segno di scarsa cultura in fatto di massaggi.
Doccia e inizia il massaggio, a parole fatto di tutte le tecniche di moda (body, tantra, romantico, integrale rilassante)o mentre nei fatti neanche di una, la manualità è discreta ma niente di più, non ricordo momenti particolari del massaggio che è senza infamia e senza lode (ma decisamente scarso rispetto al rate pagatoe ); altra nota negativa è l'alito da fumatrice che si percepisce in certi momenti quando si avvicina con il naso e la bocca.
Devo ammettere che l'HJ è la parte migliore eseguito senza fretta e in modo giocoso come piace a me.
Termina il massaggio dimostrando che di massaggio ne sà poco anche se ha una discreta manualità, quindi alla fine risulta gradevole.
In poche parole: ritengo il rate spropositato in relazione alla qualità del servizio, tanta apparenza e poca sostanza, non credo che il gioco valga la candela non ci tornerò.
Anche se...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.isoladelrelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio Tentra
COMPENSO CONCORDATO:120€
DURATA DELL'INCONTRO:60min
ATTITUDINE: massaggio app suff, HJ particolare (vedi rece)
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 70723xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto testare anch'io questo centro e togliermi così la curiosità.
Arrivo verso le 14:00, parcheggio e mi avvio all'entrata.
Appena giro l'angolo, mi trovo sulla porta una gran bella gnocca con 12 cm di tacco e fusò che si stava fumando una cicca. Bene ho detto ci sono. Chiedo informazioni, anche se la porta d'ingresso era dietro di lei.
Entro, chiedo ancora informazioni alla fanciulla in reception, molto sexy, gran tacco, gran fisico, e bel vestitino, ma non proprio il top di viso. Lei quindi con molta nonscialans mi elenca tutto il minestrone ed io opto per 1 ora, 120€ di massaggio tantra.
Prima però, ho voluto vedere le massaggiatrici, quindi una ad una si sono presentate in quanto la ragazza della reception è andata a chiamarle. Erano 4, ma non sono sempre le stesse, cambiano in base agli orari.
Mi sarebbe piaciuto fare il masaggio con la tipa che ho incontrato sulla porta, ma visto che ha fatto un pò la sostenuta, opto per una bionda con due belle bocce che mi ha fatto un grande sorriso.
La girl mi ha fatto un discreto massaggio prima con le mani e poi con il corpo, passando le sue bocce dappertutto compreso il fratellino. Il finale è stato alternato a HJ e strusciare di tette, che se anche rifatte erano morbidine, forse è da un bel pò che se le ha rifatte, fisico ok.
Nel complesso a parer mio è stata una bella esperienza che sicuramente rifarò, però con un'altra ragazza. Il budget è molto alto, ma è nello standar con gli altri 2 centri nelle zone dove praticano il tantra, anche se.....
l'unica nota dolente a sfavore è che il massaggio tantra te lo fanno con gli slip e non c'è nessuna possibilità di extra, almeno con la girl che ho incontrato io​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
57
Scusate, domanda di servizio, forse ingenua: siccome prima e dopo leggo che ti fanno fare la doccia, mah ti forniscono loro ciabattine e asciugamani, che voglio fortemente sperare siano monouso ?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
non ti serve niente perchè la doccia tela fai in camerino dove ti fanno il massaggio, ti serve solo un asciugamano che ti danno in dotazione
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
57
Grazie per l'INFO. Chiedo anche un'altra cosa, a costo di passare per uno pieno di paranoie. Leggo dalle vostre recensioni che le tipe tendono a fare anche delle spagnole, magari anche accennate prima dell'happy end. In un primo momento ho considerato la cosa come positiva, poi in realtà penso. Cavoli, la ragazza fa la spagnola ad un tipo, dopo un'ora arrivo io e la fa anche a me, ma nel frattempo si è lavata un pochino... ??? Non è che mi entusiasmi molto sapere che mi fa una spagnola quando mezz'ora prima l'ha fatta ad un altro e non si è nemmeno lavata... Lo stesso vale ovviamente per un altro riferito a me. Troppa paranoia o il discorso fila ?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
5
nessuno hai mai provato l'area relax quella con la jacuzzi????? 1ora 80 euro, sempre 1 ora con donzella 100 euro..... ma che si combina?????? :)
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
secondo me è una domanda sensata, anche se lo stesso discorso vale per i BBJ....
Grazie per l'INFO. Chiedo anche un'altra cosa, a costo di passare per uno pieno di paranoie. Leggo dalle vostre recensioni che le tipe tendono a fare anche delle spagnole, magari anche accennate prima dell'happy end. In un primo momento ho considerato la cosa come positiva, poi in realtà penso. Cavoli, la ragazza fa la spagnola ad un tipo, dopo un'ora arrivo io e la fa anche a me, ma nel frattempo si è lavata un pochino... ??? Non è che mi entusiasmi molto sapere che mi fa una spagnola quando mezz'ora prima l'ha fatta ad un altro e non si è nemmeno lavata... Lo stesso vale ovviamente per un altro riferito a me. Troppa paranoia o il discorso fila ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
57
Reaction score
35
mai stato in area relax. a dire il vero ho avuto esperienze poco positive. non ricordo i nomi purtroppo, però ragazze bruttine che un massaggio non sanno cosa sia e di rilassante molto poco.
qualche nome di ragazze brave?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
44
Reaction score
5
a me è capitata solo una di bruttina una volta e nn parlava x niente l'italiano....nn ricordo i nomi purtroppo....il posto merita cmq, molto carino e pulito!!!
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Ciao sono nuovo nuovo...vorrei provare l'isola del relax pero' ho le idee ancora confuse..son giovane chi mi consigliate?
L'anno scorso avevo provato l'area benessere in quel di loreggia...tanti strusciamenti.. Mezze spagnole ma niente di piu'
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ciao sono nuovo nuovo...vorrei provare l'isola del relax pero' ho le idee ancora confuse..son giovane chi mi consigliate?
L'anno scorso avevo provato l'area benessere in quel di loreggia...tanti strusciamenti.. Mezze spagnole ma niente di piu'

Sei giovane, risparmia e vai di china :D
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Gia testati diversi...ma ultimamente uscivo con pou' dolori di prima..poi se faccio un osservazione all' isola con 80 hai il finalino e vedi pure due belle poppe... Invece china....solo geppetto...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
Gia testati diversi...ma ultimamente uscivo con pou' dolori di prima..poi se faccio un osservazione all' isola con 80 hai il finalino e vedi pure due belle poppe... Invece china....solo geppetto...

Mi arrivano delle segnalazioni che si chiedono come mai non scrivi una recensione. Commenti così di utilità ne hanno poca.
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Chiedo scusa ma son un truck driver...il tempo a disposizione ne ho ben poco ma a breve do' una mia rece! Promesso!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.isoladelrelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 28 ...reali 35 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO CONCORDATO:120€
DURATA DELL'INCONTRO:60min
ATTITUDINE: euforica disincantata..., HJ notevole manualità , degna di un vasaio... o di quei clown che fanno i palloncini a forma di fiore e cane per i bimbi
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 70723xx

LA MIA RECENSIONE

cari appassionati della patatina.. mi accingo per la prima volta a postare una recensione, sono consapevolmente colpevole dell'aver sempre beneficiato delle Vostre indicazioni.. ma del non aver mai contribuito alla Causa che tutti noi unisce.. ed è in preda a questo profondo senso di colpa che mi accingo ad essere un membro... attivo della comunità.. e tenendo presente che in media almeno due volte alla settimana contribuisco a risollevare le finanze di giovani pulzelle dalle attività ataviche .. cercherò di riparare a questa mia mancanza fornendo doverose ed intellettualmente oneste recensioni...sempre compatibilmente alla mia seconda attività rispetto al punter.. cioè a quella lavorativa
Il centro in questione è in una zona comoda e molto variegata sia commercialmente che amministrativamente.. potreste essere li per infiniti motivi ..il più nobile dei quali una sacrosanta HJ.
La ragazza alla reception è cordiale ..sveglia.. e fisicamente notevole.. il tutto amplificato da uno sguardo intelligente e complice..
non ho avuto possibilità di scelta.. in quanto c'era addirittura la fila.. mi viene assegnata d'ufficio tale ANGELA.. ragazza dalle notevoli sinuosità e dalla cadenza portoghese.. mi accompagna in una stanza pulitissima e dalla luce soffusa ma dimmerabile con doccia, lavabo e musica di sottofondo.. musica che purtroppo non riesce a coprire le richieste pecorecce e le frasi da suini che tutti noi facciamo in simili frangenti provenienti dai box adiacenti.. benedetti pannelli insonorizzanti.. andrebbero dovutamente installati.. anzi sono pronto a sottoscrivere una petizione da inoltrare alla proprietà...
Mi lavo mi predispongo sul lettino .. ed entra la piccola fatina .. che immediatamente si denuda restando con un microtanga.. e con due tette visibilmente contraffatte.. da chirurgo assimmetrico, in quanto una delle due di profilo risulta sghemba e parzialmente cadente.. ma questi sono tecnicismi che lascio a chi questo lavoro fa..e non a chi ne beneficia.
La principessa sale sul lettino e si posiziona fra le mie gambe divaricate.. eseguendo un massaggio che tecnicamente è accettabile.. per impegno e consistenza.. buona manualità e varietà di tecniche ..lomi lomi ecc ecc tutte accennate ma nessuna realmente eseguita.. si piace molto.. e passa il tempo a guardarsi mentre si muove allo specchio... mi gira dopo poco ed inizia un massaggio prevalentemente al mio fratello con un occhio solo.. che immediatamente davanti ad una signora si alza e si accinge a fare innumerevoli inchini .. lei lo asseconda divertita e complice.. e accompagna il tutto con gesti e movenze sensuali ed accattivanti.. il dialogo è bisbigliato..ed intrigante.. si posiziona quasi sul mio viso scostando il perizoma e esponendo una farfalla depilata e mooooooolto invitante.. peccato che il tutto sia offlimits con possibile e probabile recinzione elettrificata invisibile..
mio fratello esplode in un tripudio degno della festa di san gennaro ...e lei sorride divertita e complice.. ma soprattutto non si ferma.. e continua aumentando i raggi di curvatura.. che volesse farmi una gassa d'amante ???

..mi porge un kleenex e va a prendere due flute di prosecchino..

esperienza da ripetere.. ma rate alto rispetto al valore intrinseco.

Spero di esserVi stato d'aiuto almeno un milionesimo di quanto lo siete stati per me...
 
Commenta
Alto