[RECE] Isola del relax - Padova - Bakeca

M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Isola del relax

Ok. Scusate x la parola... SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


INSEGNA CENTRO MASSAGGI:isola del relax

RIFERIMENTO INTERNET:www.isoladelrelax.com
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giselle
NAZIONALITA': .... Parlava bene italiano... Nessun strano accento... Sicuramente e' di un paese dell'est
ETA': 23/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
ATTITUDINE: spigliata
REPERIBILITA': immediata e su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: lunedi con quella giornata nevosa con il conseguente blocco dei mezzi pesanti decido di andare a rilassarmi un po. Avverto al telefono del mio arrivo..e mi aspettano

Entro nel locale e mi accolgono 2 ragazze.. decido un massaggio di 30minuti e sborso subito 80 denari.
La ragazza dell'entrata mi porta nella stanza, mi xhiede se voglio bere qualcosa ma io le dico finito il massaggio.
Mi avverte che la ragazza arriva tra 5 minuti e che intanto potevo far la doccia.
Entra la massaggiatrice e resto a bocca aperta.. Veramente uno schianto...
Mi fa straiare a pancia giu e comincia il massagge.
Dopo un po' mi dice se sapevo che lei nn si spogliava e li prima nota dolente...un po' incazzato le dico che nn importa e che continui bene il massaggio.
Poi mi chiede di girarmi...e li la situazione e' migliorata...e' rimasta solo con i pantaloncini e le mie sante manine accarezzavano il suo santo corpo...il tutto e' finito con hj di buon gradimento.la ragazza ci sa fare.. Massaggia
Bene e gradisce l'asta di comando in mano.
Di sicuro torno.
Dimenticavo.. Con 80 denari ho fatto 2 doccie..1 buon massaggio con una bella tipa e hj e alla fine un prosecchino..
 
Ultima modifica:
Commenta

dark1

Espulso
UOMO
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,non sono mai stato in un centro massaggi e mi piacerebbe provare questo che recensite.Purtroppo sono un po timido e volevo sapere se per ricevere l'HJ bisogna richiederlo o se alla fine del massaggio lo fanno sempre?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
62
Reaction score
5
Vedo che sono stati cancellati i miei due ultimi post di oggi delle ore 12:00.
Posso sapere il perchè?
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Tutto tace qui all'isola? E dai...
La volta scorsa mi son trovato bene ora sto organizzando un altro giro con 2 amici per aprile..
Speriamo bene..! Scrivete dai ste novita' o altri consigli
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
vorrei andare ma è il prezzo che mi tiene lontano, 80 euro per mezz'ora... mi sa che a breve un salto lo faccio, giusto per provare
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma nella zona idrorelax qualcuno c'è stato... cosa si può fare?
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oasi del relaz
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giselle
NAZIONALITA': mah...dice di essere di vicenza ma ho qualche riserva
ETA': 25+o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con bocce solo schiena+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 +10
COMPENSO CONCORDATO:80+10
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: pigra e veloce
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Passato circa un mese fa ad orario apertura. Pago mi fanno accomodare senza poter scegliere ragazza mi faccio una doccia mi distendo sul lettino ed entra giselle. convenevoli di rito mi chiede subito che tipo di massaggio voglio fare: corpo a corpo senza hj o tantrico ma senza corpo a corpo. Alla domanda entro in crisi e li ovviamente le propongo corpo a corpo con hj!! lei dice di no ma dopo dieci minuti di rottura di cazzo da parte mia cede quando le dico che le avrei fatto un regalino(alla fine le ho dato 10 bagigi hahahah).parte con massaggio di seno su schiena e dopo un po mi dice girati e si rimette la maglia!! beh dico io??? solo sulla schiena posso fartelo...va beh allora che merda è dico?? cmq va beh massaggio di un minuto e poi manovella...pulizia doccia e tanti saluti...ps: le ho dato dieci bagigi perchè ho trovato il discorso un pò una presa per il culo...se fosse fatto bene il massaggio in stile nuru massage sarei stato disposto a sborsare bene...ma una cosa del genere nn merita niente.non sò se tornerò a meno che qualcuno nn mi suggerisca qualcosa o qualcuno
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma con le ragazze di nome andrea avete mai provato ????
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susanna (?)
NAZIONALITA': est
ETA': 50 suonati da un po'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti poco piu
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nn ricordo

LA MIA RECENSIONE: eccoci di nuovo per un altra recensione...
Giornata libera da lavoro e decido di voler un massaggio..
Faccio diversi giri in rete ma niente mi attira..quindi mi rivolgo all'iisola del relax x l'ennesima volta...
Solita prassi ma la tipa all'entrata era piu svogliata del solito tanto che volevo lasciar perdere tutto.
Decido x mezz'ora..mi porta nello stanzino..faccio una doccietta veloce e poco dopo entra susanna...seno rifatto e ultra 50enne
Mi racconta che e' li da poco e che da un po' di tempo hanno imposto delle regole sul fatto di restare belle svestite...massaggio rilassante...un paio di palpate...e finalino...doccia e prosecco...stavolta nn sono stato contento...l' ambiente sta diventando troppo freddo...se tornero' sara' fra moooolto teempoo
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona industriale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: zona relax 1h + Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 alla cassa
COMPENSO CONCORDATO: 120 ( 20 euro x mancia)
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ciao ragazzi...finalmente sono riuscito a trovare un'oretta x provare questa area relax! Intanto preciso che bisogna prenotare x l'area relax, se vai la alla cieca rischi di nn trovare posto! arrivo e alla cassa trovo una moretta proprio niente male, credo sia la titolare o la figlia...da solo costa 80 mentre se accompagnato 100! Paghi e vai su uno spogliatoio a farti la doccia prima di accedere all'area....io ho espressamente chiesto della ragazza brasiliana molto molto carina che avevo gia conosciuto in precedenza e mi hanno accontentato! Subito un quarto d'ora di idro con la ragazza e un buon prosecco con qualche strusciamento volontario e non nelle parti basse :)...devi far capire di essere generoso con lei e lei contraccambia! Molto carina lei...una quarta decisamente rifatta e un culo da copertina!!! Siamo passati alla sauna e la è cominciato lo show.... gli ho detto che le avrei dato qualcosina se lei fosse stata generosa e subito si è tolta il micro bikini :)!Dopo 10 miunti di chiacchere mi tocca le gambe e mi dice dia avere moolto caldo e va un attimo in spogliatoio ( scusa x andar a prendere il condom secondo me).... torna e comincia un balletto davanti a me, mi prende in mano l'arnese e comincia con una sega abbastanza meccanica x poi infilare il condom e lavorare di bocca,io seduto e lei in ginocchio davanti a me!!! Grande attitudine nel lavoro svolto....e molto simpatica! Doccia e altri 5 minuti di vasca x poi andarmene con il sorriso :)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:isola del relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona industriale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: zona relax 1h + Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 alla cassa
COMPENSO CONCORDATO: 120 ( 20 euro x mancia)
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ciao ragazzi...finalmente sono riuscito a trovare un'oretta x provare questa area relax! Intanto preciso che bisogna prenotare x l'area relax, se vai la alla cieca rischi di nn trovare posto! arrivo e alla cassa trovo una moretta proprio niente male, credo sia la titolare o la figlia...da solo costa 80 mentre se accompagnato 100! Paghi e vai su uno spogliatoio a farti la doccia prima di accedere all'area....io ho espressamente chiesto della ragazza brasiliana molto molto carina che avevo gia conosciuto in precedenza e mi hanno accontentato! Subito un quarto d'ora di idro con la ragazza e un buon prosecco con qualche strusciamento volontario e non nelle parti basse :)...devi far capire di essere generoso con lei e lei contraccambia! Molto carina lei...una quarta decisamente rifatta e un culo da copertina!!! Siamo passati alla sauna e la è cominciato lo show.... gli ho detto che le avrei dato qualcosina se lei fosse stata generosa e subito si è tolta il micro bikini :)!Dopo 10 miunti di chiacchere mi tocca le gambe e mi dice dia avere moolto caldo e va un attimo in spogliatoio ( scusa x andar a prendere il condom secondo me).... torna e comincia un balletto davanti a me, mi prende in mano l'arnese e comincia con una sega abbastanza meccanica x poi infilare il condom e lavorare di bocca,io seduto e lei in ginocchio davanti a me!!! Grande attitudine nel lavoro svolto....e molto simpatica! Doccia e altri 5 minuti di vasca x poi andarmene con il sorriso :)

Questa recensione conferma l'attitudine di questo centro.
Intanto grazie per aver soddisfatto la mia curiosità per l'area relax che comunque non avrei voluto provare, 80 € solo per quella mi sembrano pesantini, per non parlare del fatto che un Bj in sauna mi sembra proprio da svenimento.
:(
 
Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
come si chiama la brasiliana? sapete nn vorrei arrivare li e chiedere esplicitamente"vorrei la brasiliana!!" mi sembra un pò sospettoso e bruttino!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
mi sto scervellando ma nn ricordo proprio il nome...mi sa che comunque si possa fare con tutte a sto punto :)
 
Commenta
Alto