[RECE] Isola del relax - Padova - Bakeca

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
nessuno sa allora se si ottiene qualcosa solo con Angela o anche con altre??? grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ha perso moltissimo come centro. L'eta delle donzelle si alzata a dismisura. Prima ho trovato delle belle ragazze giovani carine. Adesso over 40 mah non penso di tornarci più per quello che costa. Proverò in altri lidi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ha perso moltissimo come centro. L'eta delle donzelle si alzata a dismisura. Prima ho trovato delle belle ragazze giovani carine. Adesso over 40 mah non penso di tornarci più per quello che costa. Proverò in altri lidi.

Siamo tutti ansiosi come vergini all'altare di leggere le tue esperienza di quando trovavi ragazze giovani carine....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.isoladelrelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Meggy
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO CONCORDATO:80€
DURATA DELL'INCONTRO:30min
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 70723xx

LA MIA RECENSIONE
vado a provare questo centro, telefono e dopo 20 minuti sono lì
al bancone velina da mettere in vetrina che non ne vuole sapere di farmi il massaggio.
mi da una certa Meggy; sembra una massaia ben pettinata, entro la divisa completamente bianca.
Il massaggio non è malvagio ma mentre si allunga sulle spalle sento la pancetta che mi sfiora, deve avere qualche gravidanza sul curricilum.
mi giro e la vedo meglio; il massaggio continua abbastanza ben fatto, peccato che il fisico non sia granchè, la pancia fa veramnete ......, le tette flaccide....
Qualche baccietto, spagnola, massaggino artistico al fratellino fino a venuta copiosa.
Speravo di trovare di meglio, ma la tipa si impegna.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.isoladelrelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO CONCORDATO:40€ (c'era lo sconto, altrimenti 80)
DURATA DELL'INCONTRO:30min
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 70723xx

LA MIA RECENSIONE
Provo la ANgela, il fisico è notevole, ma le tette sono rifatte da schifo. Lei si mostra gentile e amichevole, le piace chiaccherare, ma per il retso latita.
Massaggio veloce in tutti i sensi, incompleto, le mani vanno veloci e il tutto è durato 30 minuti compresi doccie e convenevoli vari.
HJ indecente, sembrava tenesse in mano il manganello della polizia. Non la si può toccare. Mi sembrava di stare con la tipica ungherese.
Sarà stato causa sconto, maaaa...io la casso lo stesso
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
GNA CENTRO MASSAGGI:Isola del Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.isoladelrelax.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nikol
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': sui 20-25
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO CONCORDATO:60€
DURATA DELL'INCONTRO:30min
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 70723xx

LA MIA RECENSIONE
dagli annunci percepisco che c'è aria nuova
aprofitto dello sconto del venerdì e vado ed effettivamente c'è aria nuova: 2 ragazze ungheresi, niente di che, non tirigiri a guardarle, ma neanche cessi.
Mi danno la stangona, vestita sembrerebbe un pò in carne, ma si presenta invece in slip bella fresca con tettine veramente al bacio.
Il massaggio è fatt lentamente e molto marcato, mi ricorda quelli della fisioterapista cui mi recavo spesso. Si lascia toccare ma no parla ne italiano ne inglese. Finale HJ senza infamia senza lode.
Secondo me ha bisogno di fare esperienza, ma credo ce attualmente sia la migliore del lotto.

L'altra nuova non l'ho provata, è magretta gambe bruttine.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Una curiosità: nessuno ha mai provato a chidere espressamente di poter scegliere la ragazza ? O te la assegnano per forza di ufficio ? Perchè, spulciando su facebook, puoi risalire alla pagina dell'isola del relax e puoi risalire da qui anche alle pagine facebook di alcune delle ragazze, e ne avrei adocchiato una di veramente gnocca.
Ci andrei, anzi ci andrò e recensirò, tuttavia mi piacerebbe potermi scegliere la donzella invece che farmela assegnare di ufficio con il rischio di ritrovarmi una cinquantenne poco carina...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
puoi prenotarti la ragazza che vuoi, ovviamente se libera. Tieni conto che potrebbero usare un nome d'arte, e non quello che trovi sui profili.
Se invece te le vuoi scelgliere in loco, purtroppo non ti fanno la sfilata e non si mostrano, ma potresti avere la fortuna di vederel in pausa al bancone o sul divano.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
58
Grazie per le info. Secondo voi, anche considerando la possibiltà del "nome d'arte", può essere una buona idea provare a chiedere già al telefono una ragazza specifica, specificandone proprio il nome ?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
il rischio è quello di fare una figura di m... se il nome non esiste, o se viene loro il sospetto che qualcuno s'è intrufolato nella privacy delle tipe. Le tipe al bancone non fanno massaggi, per cui la scusa "me l'ha consigliata un amico" non regge.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti e sono nuovo qui e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza capitatami la scorsa settimana.
Appuntamento in zona Pd quindi decido di trovare un posto dove poter farmi fare un bel massaggio dato che ne ho bisogno; trovo il sito chiamo e mi dice che tutte le info me le può dare solo in loco alchè mi chiede se voglio prenotare ma rispondo che non sapendo esattamente quanto dura il mio appuntamento preferisco passare direttamente e vedere se hanno posto.
Finito l'appuntamento raggiungo il posto (facile da trovare e ampio parcheggio) suono ed entro; mi accoglie una biondina piccolina, certamente dall'est (sapete chi è???), belle tette sembra dato che indossa la divisa d'ordinanza bianca, mi spiega il menù e opto per il massaggio da 1hx120 neuri.
Mi accompagna dove avrà luogo il massaggio e mi dice che se non c'è nessuna libera sarà lei a farmi il massaggio.
Doccia e nessuno slippino mono uso, ok tengo l'asciugamano, bussano ed entra una ragazza giovane (23-27) carina, mora poche tette e con la divisa; penso ok è molto professionale, si presenta (non ricordo il nome... scusate) e mi dice di non parlare bene l'italiano (bene è un eufemismo dato che non parla proprio un c...o di italiano o di inglese!!!) ok inizia il massaggio ben fatto sulle gambe ma alquanto deludente sulla schiena, dove ne avevo più bisogno!!
Finchè mi massaggia la schiena e mi sto quasi addormentando, ogni tanto arrivano dei chiari gemiti di un scop.... che sovrastano il sottofondo musicale, non mi scompongo e continuo a farmi massaggiare.
Mi fa girare, riparte con le gambe, le chiedo da quanto è in italia e mi dice cinque mesi e chiedo da quanto lavora li e mi dice 5gg... capito mi hanno rifilato la novellina (forse perchè è la prima volta e non si fidano, ma i suoni percepiti chiaramente prima non lasciano spazio a troppi equivoci!!!) ad un certo punto si mette una discreta quantità di olio e partendo dall'interno cosce raggiunge il fratellino con entrambe le mani ed inizia un ottimo lavoro di falegnameria, la tiro un pò a me e provo a toccarla ma dice no e quindi mi godo il lavoretto, finito mi pulisce e mi dice che posso fare la doccia.
mi vesto esco e trovo dietro il bancone una mora non troppo alta dal vedere 2 bei polmoni che mi chiede se è stato tutto di mio gradimento rispondo certo e con un sorriso saluto ed esco.

in sintesi:
Posto:10
Pulizia:10
Massaggio:5

Un pò caruccio ma voglio ritornare probabilmente la sett prossima o quella dopo, provando la zona relax con la massaggiatrice. Qualcuna da consigliare? grazie
ciao!!!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Un pò caruccio ma voglio ritornare probabilmente la sett prossima o quella dopo, provando la zona relax con la massaggiatrice. Qualcuna da consigliare? grazie
ciao!!![/QUOTE]

Mi sembra che non si possono chiedere consigli... Meglio che modifichi il post.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
sicuro che quei gemiti fossero quello che pensi tu?

ogni tanto anch'io faccio versi strani che potrebbero essere equivocati....e da quel che mi ha detto un uccellino,i proprietari del locale si sono cautelati per evitare che le massaggiatrici vadano troppo oltre...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
sicuro che quei gemiti fossero quello che pensi tu?

ogni tanto anch'io faccio versi strani che potrebbero essere equivocati....e da quel che mi ha detto un uccellino,i proprietari del locale si sono cautelati per evitare che le massaggiatrici vadano troppo oltre...


beh difficile equivocare certi versi... comunque sia quel che sia...
spero solo che la prossima volta che vado di trovare una che sappia massaggiare e si concentri anche sulla schiena e non solo le gambe!!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono tornato da poco dal centro massaggi e vi scrivo la mia ultima esperienza.
Chiamo per prenotare e chiedo se è possibile scegliere direttamente in loco la massaggiatrice ma mi rispondono che non è possibile...
Arrivo pago e la ragazza dietro al bancone una bella morettina con i capelli lunghi (chiaramente dall'est) con poco seno ma un fantastico paio di leggings marroncini che mettono in risalto le sue bellissime gambe e la sue" gobbe di cammello" mi dice che dovrò attendere un pochino perchè le ragazze son tutte occupate, no problem rispondo e mi siedo.
Squilla il telefono e sento che parla con un cliente fisso e glie dice che, e usa il nome della massaggiatrice, è occupata e riprende dicendo che se vuole ci sono ..... e ..... oppure .... e poi non si può scegliere la massaggiatrice??? vabbè...
finchè aspetto le chiedo se sia possibile avere una ragazza che parla bene l'italiano perchè l'ultima volta c'erano state un pò di barriere linguistiche alchè mi dice no problem e mi accompagna nella zona massaggi.
Dopo poco entra Cristina una ragazza recensita qualche post fa con un altro nome, brasiliana da 15 anni in italia e mentre mi faccio la doccia si spoglia e rimane sono con un perizomino mero indosso.
Mi stando ed inizia un discreto massaggio ( mi son fatto massaggiare in centri benessere di hotel e questo è solo nua brutta copia di quei massaggi... ma va bene lo stesso), lavora bene sulle gambe e un pò meno sulla schiena ma ripeto tutto sommato discreto...
mi fa girare e riparte con le gambe arrivando fino al fratellino per poi ridiscendere, gira attorno al lettino e si posiziona dietro al mia testa e chinandosi in avanti mi mette le sue belle tettone in bocca ma appena le prendo ed inizio a leccare e succhiare mi dice che le fanno male i capezzoli quindi smetto.
Passa in fianco e dopo una cospicua dose d'olio inizia una bella spagnola seguita da un lavoro di falegnameria troppo meccanico.
Finisce il massaggio mi saluta si riveste e va. il massaggio doveva essere di 1h tempo effettivo reale 50 min... =(
In definitiva:
voto massaggio 5
lavoro fatto 3
proverò con qualche altra prossimamente...
ciao a tutti!
 
Commenta
Alto