[RECE] Italiana 50enne - Soave (VR) - Siti vari

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/soave-massaggio-aqz225176078

http://servizi-per-adulti.vivastree...italiano-con-simpatia-e-piacevolezza/35155876

http://www.tuttoannunci.org/stampa-annu ... =3&idc=105

CITTA DELL'INCONTRO: Vicinanze Soave VERONA
NOME INSERZIONISTA: nn chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50 ma sembrano troppi di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica abbronzata
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente ho trovato quello che cercavo, oramai scoraggiato dai numerosi annunci di zoccole riciclate questa milf molto bella a parere mio mi ha colpito per la morbidezza del suo tocco.
Al telefono fa la lista dei trattamenti con molta tranquillità e gentilezza.
Riceve vicino a Soave.
Ma ha detto di avere un' età prossima ai 50, ma signori miei, sapete quante 20enni manda a casa? :heat: :heat: :heat:

Verò è che 80 cucuzze non son poche per un massaggio con hj, però la grazia e la bravura del trattamento di 60 minuti effettivi con doccia obbligatoria pre e post trattamento davvero mi ha fatto pensare di esserseli meritati tutti.

Inizio lato B dalla schiena, collo e braccia, mani stupende, quando ti tocca i palmi sembra che ti voglia portare in viaggio con se.
Massaggio alle gambe molto ma molto piacevole con sfioramenti infracosciali molto eccitanti.

Al momento di girarsi bisogna un po' riprendersi perchè il massaggio è davvero rilassante, ed io ero partito con la bavetta alla bocca e la bollicina al naso che si gonfiava e sgonfiava tipo cartoon manga.

Mi stropiccio gli occhi e mi giro.

Massaggio lato A molto ma molto piacevole, pancia, inguine gambe e zona hot, lo fa con una tale grazia che è naturale che passi di li, mani meravigliose, non mi stancherò mai di ripeterlo.

L' inizio dell'hj è un notevole trip che comprende un'ampia area, la sorpresa è stata quando vedendo che ci mettevo un po' tanto mi ha chiesto se spogliandosi mi sarebbe stato d'ausilio.... oddio, non mi sembrava vero.
Normalmente dice di non farlo... mi piace pensare che sia così
fisico tonico, bello abbronzato, un piccolo seno meraviglioso, da toccare con estrema cura e gentilezza, nn è il seno di una milf, non può essere, eppure è lì, e tutto vero.

Che dire cari colleghi, questa donna mi ha stregato, ho scelto questa opzione dolce perchè avevo voglia di rilassarmi, che io sappia fa anche massaggi specifici alle gambe e alle spalle, anche + energici.

Assolutamente da trattare con i guanti di seta, è una donna speciale a mio parere.
Credo che ai clienti fidelizzati conceda il body massage... a questo punto mi sento in pericolo, temo che dovrò rovinarmi per arrivarci, non so con che tipo di HE, ma se dovesse farlo BJ credo che ne morirei.

Per portarvi un termine di paragone mettete di vedere Simona (BS) elevata all'ennesima potenza fisicamente parlando, grandissima femminilità.

Il tempo ci dirà se anche il trattamento sarà all'altezza.

Ora vado a riprendermi.

PS : Mi scuiso fin d'ora se ho scritto sconfusionato, ma ho ancor ala testa che mi gira...

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: VERONA - SOAVE Finalmente un massaggio!

Poncherello, ti crediamo sulla parola, ma nell'annuncio scrive "giovane signora ...", comunque grazie per la scoperta.

Giovane signora italiana,esperta massaggiatrice con attestati in massaggi linfodrenanti, rilassanti e sensoriali, esegue vari tipi di massaggio. Se la gentilezza, la cortesia, la dolcezza e la delicatezza degli sfioramenti sono più importanti della volgarità, questo è il tuo angolo di felicità. Incontriamoci con un sorriso.....
Tel: 342-06628xx (No SMS no anonimi)

index 34206628xx

Commenta
Reaction score
93

Poncherello , a volte succede ......
Spero di dover passare a Verona per lavoro , nel caso non perderò l'occasione .
L'unica cosa che mi ha disturbato sono i topi in foto negli annunci :bad: :bad: :bad: , spero non abbiano niente a che fare con la signora :mda: :mda:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

scudettato ha scritto:
L'unica cosa che mi ha disturbato sono i topi in foto negli annunci :bad: :bad: :bad:
...ma... sono dei piccoli scoiattoli!!! Mica topi! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
Poncherello, ti crediamo sulla parola, ma nell'annuncio scrive "giovane signora ...", comunque grazie per la scoperta.

Giovane signora italiana,esperta massaggiatrice con attestati in massaggi linfodrenanti, rilassanti e sensoriali, esegue vari tipi di massaggio. Se la gentilezza, la cortesia, la dolcezza e la delicatezza degli sfioramenti sono più importanti della volgarità, questo è il tuo angolo di felicità. Incontriamoci con un sorriso.....
Tel: 342-06628xx (No SMS no anonimi)

index 34206628xx

L'ho definita MILF, vero, ha figli ed è matura... ergo se devo rispettare l'acronimo.
In ogni caso davvero la definizione di "giovane signora" non le rende giustizia.
Per me bella e brava.
Che detto da un fan della Simo Bresciana è tutto dire...

Topi ahahaha!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

scusate l'OT, ma la definizione dell'età della MILF è dubbia, però ho trovato:

http://it.wikipedia.org/wiki/MILF

MILF è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica l'espressione: Mother I'd Like to Fuck, ovvero "mamma che mi vorrei scopare": il termine descrive una donna con prole e sessualmente attraente

ma in questo caso, nell'annuncio, lei si definisce "giovane signora italiana" e qui dovremmo discutere fino a che età ci possiamo considerare "giovani". Ma non finiremo più, dipende dai punti di vista: un novantenne è più giovane rispetto ad un centenario. E chiudo qui.

Commenta
Reaction score
23

Poncherello, ma lei si fa toccare ovunque o solo sul seno?

Commenta
Reaction score
14

su vivast. dice di averne 37 di anni di età, una gran bella età anche se ne avesse qualcuno in più! quindi appena rinfresca andrò a trovarla, per verificare talento, simpatia, professionalità, femminilità ecc., poi riferirò le mie senzasioni personali.

Commenta
Reaction score
0

lozoodi105 ha scritto:
Poncherello, ma lei si fa toccare ovunque o solo sul seno?

Io l'ho accarezzata un po' ovunque soprattutto al seno, con molto garbo perchè lei davvero è gentilissima.
Ha tenuto gli slip.
Ricordo che che ha detto che normalmente non lo fa, poi... diciamo inoltre che mi eccita il vedere un bel seno senza il segno dell'abbronzatura... :heat:

Commenta
Reaction score
0

giovanni lucchi ha scritto:
su vivast. dice di averne 37 di anni di età, una gran bella età anche se ne avesse qualcuno in più! quindi appena rinfresca andrò a trovarla, per verificare talento, simpatia, professionalità, femminilità ecc., poi riferirò le mie senzasioni personali.

Non h a 37 anni, ma vai tranquillo, ho visto 25enni messe molto ma molto peggio.

Non mi ripeto+ perchè sennò sembra che faccio promozione :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Contattata oggi signora molto dolce e gentile mi ha detto che riceve a San Bonifacio e che si puo scegliere se farsi fare un massaggio da 40 minuto per 60 rose oppure per 1 ora 80 rose doccia prima e dopo riceve dalla 8,30 per incontro al mattino presto contattarla il giorno precedente. Prossimamente programmato un giro

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: Vicinanze Soave VERONA
Conte...pignolo ;.)) da Soave a S.Bonifacio ci vai "quasi" a piedi soprattutto se sai ccosa ci puoi trovare

Commenta
Reaction score
1

Incontrato la signora e confermo riceve a San bonifacio vicinanze centro commerciale. Non posso che confermare tutto quanto di buono e stato detto finora :good: , unica nota dolente è alla mia richiesta di toglersi il camice e reggiseno ( no assoluto per gli slip )a acettato ma con un piccolo sovraprezzo. Da quello che mi a raccontato stà passando un momento difficile, e non me la sono sentita di "trtatare sul prezzo". :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

anchio l ho incontrata e non sono stato molto soddisfatto , il massaggio sono delle carezze e non si e' spogliata minimamente. pero' e' carina per la sua eta'.. spero che con il tempo si conceda di piu come finali e disponibilita a spogliarsi e farsi toccare altrimenti non mi rivede..

Commenta
Reaction score
0

incontrata venerdì, ottimo reale massaggio e splendido HJ finale, non si è spogliata ma dato il massaggio e il resto non serviva altro... tornerò sicuramente :blum3:

Commenta
Reaction score
0

Tornato da lei sabato mattina.
Sempre (per me) un ottimo massaggio RILASSANTE con HJ.
Quello che mi rompe tanto i coglioni è che non si spoglia + per nessuno.
E lo sapete perchè? Qualche genio del forum al momenti del felice finale ha "preteso" il trattamento di favore in nome di qualcuno dei presenti.

"Ma come, non ti spogli? Tiziocaiosempronio mi ha detto che lo fai".

E la nostra si è incazzata.
Grazie di cuore ancora al genio che rovina tutto.
E' così difficile usare garbo e buona educazione?
Eh si che avevo scritto qualcosa in merito, ma pagare per taluni messeri forse da il diritto di fare gli straffottenti.
Ma vaffanculo va... sono davvero incazzato.

Commenta
Alto