[RECE] Italiana 50enne - Soave (VR) - Siti vari

Reaction score
1
Re: VERONA - SOAVE Finalmente un massaggio!

Concordo in tutto e secondo me visto le volte che ci sono stato non si concluderà mai niente di più di ora.
O cambia modo spogliandosi facendosi toccare e magari concedendo Bbj oppure non credo che la sua cariera
Andrà per molto , almeno per me. Forse ha sbagliato lavoro

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

non entro in merito, perchè non ho il piacere, o dispiacere per certuni, di conoscere questa girl, ma generalizzo.
Sono pareri personali, e personali rimangono, ognuno instaura un feeling con la girl di turno, ma almeno ci rimane la libertà di tornare o meno. Qualche volta anche la dolcezza, o altre peculiarità, della persona fanno la loro parte in positivo, non sempre tutto è uguale per tutti. Importante è rispettarsi nelle opinioni e se uno vuol tornare torna, oppure va ad altri lidi.

Commenta
Reaction score
0

hei biker, ma senza andare a milano dove trovi qualcosa di buono qui a verona????
o anche province limitrofe direi...................
e soprattutto ai prezzi/servizi da te indicati o supposti............................
io quando cerco trovo "campane" un pochino tantissimo diverse.......................
di massaggi da 15 minuti e di rate oltre 100 è pieno, l'ottimo servizio a un prezzo conveniente, scusami ma lo vorrei trovare UNA volta...., qui ho servizio e rate adeguato per quello che ho visto in giro, leggendo poi altri post e sentendo in giro, la realtà è piuttosto diversa......
comunque aspetto tue info precise su quello che in zona io non riesco a trovare................................................
una bella donna che ti massaggia e fa di tutto e di più e vai a 50-60 io non la trovo proprio......................................
illuminaci dai.........................................................................................

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
non entro in merito, perchè non ho il piacere, o dispiacere per certuni, di conoscere questa girl, ma generalizzo.
Sono pareri personali, e personali rimangono, ognuno instaura un feeling con la girl di turno, ma almeno ci rimane la libertà di tornare o meno. Qualche volta anche la dolcezza, o altre peculiarità, della persona fanno la loro parte in positivo, non sempre tutto è uguale per tutti. Importante è rispettarsi nelle opinioni e se uno vuol tornare torna, oppure va ad altri lidi.

Quotone, ogniuno è libero di pensare come quello che gli pare.
Invece di incazzarmi per quello che è stato scritto criticando le opinioni altrui cerchiamo di incazzarci per quei mona che rovinano gli scopi di questo forum, facendoci passare la voglia di scambiarci le nostre esperienze.

Ogni tanto è bello cambiare.
A me risulta che Svetlana sia tornata a MIlano, o sbaglio?

Parere ovviamente personalissimo, Svet è troppo soggetta a manie e cambiamenti di umore, tipica ragazza dell' est che cerca solo la convenienza nel babbeo che le conviene di turno, non mi rilassa per nulla.

Su Simona nulla da dire, ne sono un grandissimo fan.

Abbiamo la fortuna di essere liberi di :
1 - frequentare chi ci pare.
2 - raccontare nei limiti della policy le nostre esperienze.

Se va bene a tutti ben venga.

A qualcuno non piace? non siete rimasti soddisfatti?
Esticazzi (grande capo :blum3: ) , l'abbiamo capito, impariamo a rispettare le opinioni altrui.

RICORDIAMOCI CHE LE NOSTRE ESPERIENZE RACCONTATE NON SONO IL VANGELO E NON SONO CERTO UGUALI PER TUTTI!

Alla prox.

Commenta
Reaction score
1

in effetti per i servizi che richiediamo il "ben venga" è fondamentale.....

Commenta
Reaction score
1

[/size]
Poncherello ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Quotone, ogniuno è libero di pensare come quello che gli pare.
Invece di incazzarmi per quello che è stato scritto criticando le opinioni altrui cerchiamo di incazzarci per quei mona che rovinano gli scopi di questo forum, facendoci passare la voglia di scambiarci le nostre esperienze.

Ogni tanto è bello cambiare.
A me risulta che Svetlana sia tornata a MIlano, o sbaglio?

Parere ovviamente personalissimo, Svet è troppo soggetta a manie e cambiamenti di umore, tipica ragazza dell' est che cerca solo la convenienza nel babbeo che le conviene di turno, non mi rilassa per nulla.

Su Simona nulla da dire, ne sono un grandissimo fan.

Abbiamo la fortuna di essere liberi di :
1 - frequentare chi ci pare.
2 - raccontare nei limiti della policy le nostre esperienze.

Se va bene a tutti ben venga.

A qualcuno non piace? non siete rimasti soddisfatti?
Esticazzi (grande capo :blum3: ) , l'abbiamo capito, impariamo a rispettare le opinioni altrui.

RICORDIAMOCI CHE LE NOSTRE ESPERIENZE RACCONTATE NON SONO IL VANGELO E NON SONO CERTO UGUALI PER TUTTI!

Alla prox.

Commenta
Reaction score
2

Dobbiamo ricordarci il fatto che sicuramente questo Forum viene letto da molti, e credo che quelli che partecipano alle discussioni siano di gran lunga meno di quelli che leggono senza mai intervenire, vuoi per pigrizia, vuoi per pura ignoranza nello scrivere e non solo......quindi secondo il mio parere il giuda è un individuo che appartiene alla seconda categoria...un povero imbecille!!!! Scusate lo sfogo!

Commenta
Reaction score
1.325

pepper70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
luigicodone ha scritto:
in effetti per i servizi che richiediamo il "ben venga" è fondamentale.....
forse mi è sfuggito qualcosa, ma questa non l'ho capita.

Socmel Conte, mi perdi i colpi.... :biggrin:
perdo colpi, di testa e non di cazzo, sia chiaro!!! Per giustificarmi, il leggere diversi topic dal punto in cui avevi già letto al collegamento precedente può farti perdere questi piccoli particolari che pur andando a cercare velocemente sopra, ti sfuggono. Chiedo venia, per la richiesta di chiarimento.

Commenta
Reaction score
532

contemax1962 ha scritto:
perdo colpi, di testa e non di cazzo, sia chiaro!!! Per giustificarmi, il leggere diversi topic dal punto in cui avevi già letto al collegamento precedente può farti perdere questi piccoli particolari che pur andando a cercare velocemente sopra, ti sfuggono. Chiedo venia, per la richiesta di chiarimento.

Conte....scherzavo eh... :biggrin:
Non prendermi troppo sul serio quando cazzeggio :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325

pepper70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Conte....scherzavo eh... :biggrin:
Non prendermi troppo sul serio quando cazzeggio :sarcastic_hand:
tranquillo, non ti avevo preso sul serio, ma ho voluto chiarire, non si sa mai che altri colleghi, leggendo, pensino male.

Commenta
Reaction score
0

jjj61 ha scritto:
beh di cambiamenti ce ne sono stati, sono alla 4° volta, nel senso che adesso non fa problemi a farsi toccare sopra i vestiti e sembrerebbe si stia aprendo, visto quello che ho letto ci sto provando piano piano, magari con confidenza e dialogo e simpatia si arriva ad avere un pò di più... io conto di riuscire a portarla fuori.... volevo sapere se qualcuno c'era già riuscito e com'era andata....
mi diceva che farsi toccare da tutti la deprime, lei si eccita a vedere l'uomo godere e gustarsi ogni attimo, ma è un gioco che conduce lei... l'ha infastidita molto quel tipo che è andato da lei "pretendendo" che si spogliasse, ha cercato di indagare per capire come girano le informazioni e le chiacchiere perchè non gradisce che si parli di lei, specie del fatto che con qualcuno si spogliava......... dovesse mai riprendere, il nuovo che ci va, impari a stare zitto e prendere quel che arriva che è molto meglio.................................... credo la prenderebbe male se sapesse del forum..... le ho detto che tra amici ci si trova e si scambiano opinioni ed esperienze....
il massaggio invece è ulteriormente migliorato mentre l'HJ finale è il migliore che abbia mai provato... ha una calma che te lo fa assaporare completamente, nessuna fretta di farti arrivare subito, è decisamente fantastica e meglio anche della solita trombata veloce...............................................

Hai novità? Miglioramenti nel servizio con la fidelizzazione? :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

non dico niente a nessuno!!!!!
sai bene il perchè.............. :diablo:

qui leggono, non scrivono, .............e pretendono poi.......!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755

...ehi, ma chi sei tu mister novemessaggi?

Commenta
Reaction score
0

jjj61 ha scritto:

qui leggono, non scrivono, .............e pretendono poi.......!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Ah ok, vabbè... insomma, gli abbiamo trovato la morosetta :biggrin: :sarcastic_hand:
Romanticone!

Commenta
Reaction score
0

jjj61 ha scritto:

Comunque polemiche a parte forse ti confondi con qualche altro forum, il problema caso mai è che c'è qualcuno che parla troppo, non che legge, scrive e poi pretende.

Se hai avuto nuove esperienze con la signora che aprono un barlume di speranza anche a noi che con TE condividiamo perché non scriverlo?
A questo punto QUI che ci stai a fare?

Se c'è qualcuno che si deve incazzare, fidati di me, non sei tu, ma proprio per niente!

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti , sono nuovo del forum. Credo di aver incontrato la signora quando riceveva a Legnago.L'annuncio è lo stesso cambia la location. Confermo la delicatezza del massaggio , forse un po' troppo distaccata,anche allora non si spogliava non so' se ha cambiato sistema.

Commenta
Reaction score
0

Provata la signora che continua ad inserirei i suoi annunci su nto sito di massaggi. Il massaggio non è male, delicato, ma non malaccio. COn me non si è spogliata ed io non ho certamente chiesto che lo facesse. Una cosa è certa, 80 sono troppi per quello che fa. Per me è non ci sarà una seconda volta.

Commenta
Reaction score
35

qualcuno saprebbe dirmi se la signora fa anche il massaggio prostatico?

Commenta
Alto