Re: VERONA - SOAVE Finalmente un massaggio!
io volevo andare ma se e' cosi' no...chi e' ilcollione che ha parlato?
io volevo andare ma se e' cosi' no...chi e' ilcollione che ha parlato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
culatello ha scritto:io volevo andare ma se e' cosi' no...chi e' ilcollione che ha parlato?
mastrodichiavi ha scritto:Vogliamo il nome, che sia messo alla gogna e dileggio in pubblica piazza.
probabilmente alla girl è stato fatto il nome di chi ha avuto il servizio (per averlo anche lui) e certamente NON il suo.culatello ha scritto:...o mio dio poncherello dalla padella alla brace!
...ora tocca a te se vuoi svelare l'arcano mistero del giuda di turno.![]()
![]()
![]()
:on_the_quiet:
sto naturalmente scherzando e andatevene in figa tutti
culatello
culatello ha scritto:...chi ha parlato?
kadio ha scritto:Ma che problema c'è? Non si spoglia? Bene, basta che non ci va più nessuno e se vuole lavorare si spoglierà....
due post, il primo, a mio modesto parere, poco rispettoso della persona, il secondo tutto l'opposto.jjj61 ha scritto:dicamo una taglia 42, seno sembrerebbe una terza abbondante (i push-up fanno miracoli, ma i fortunati che l'han visto ti possono dire meglio....), 1,75, capelli lunghi, viso molto carino, molto gentile, ti mette a tuo agio, ha due occhialini stile "gelmini"![]()
anche solo per rilassarsi e HJ è perfetta!!!![]()
puoi parlare di tutto e di più, basta essere garbati e cortesi, se la tratti male da quel che ho capito ti elimina lei come cliente![]()
dimostra sui 40anni e se li porta benissimo![]()
luigicodone ha scritto:poncherello
è un piacere rivederti in attività. Grazie per la segnalazione, spero di testare a breve.
gigi
luigicodone ha scritto:poncherello
è un piacere rivederti in attività. Grazie per la segnalazione, spero di testare a breve.
gigi
biker1200 ha scritto:luigicodone ha scritto:poncherello
gigi
gigi conoscendo i tuoi gusti....non è roba per te, 80 per un hj sono davvero troppi, considerando il massaggio che non è niente di speciale e lei non è certo ai livelli di massaggiatrici che frequentavi ai bei tempi ( san martino, villafranca, zai vr)
quando un aperitivo a desenzano?
jjj61 ha scritto:hei... anche se è una cosa prettamente personale ed individuale, avrei una domanda da porre....: ma qualcuno è riuscito ad andare "oltre" ?![]()
io ci sto tornando con regolarità e la cosa comincia ad intrigarmi anche perchè lei tende ad aprirsi e confidarsi......![]()
mi piacerebbe sapere di eventuali esperienze oltre massaggio...
jjj61 ha scritto:beh di cambiamenti ce ne sono stati, sono alla 4° volta, nel senso che adesso non fa problemi a farsi toccare sopra i vestiti e sembrerebbe si stia aprendo, visto quello che ho letto ci sto provando piano piano, magari con confidenza e dialogo e simpatia si arriva ad avere un pò di più... io conto di riuscire a portarla fuori.... volevo sapere se qualcuno c'era già riuscito e com'era andata....
mi diceva che farsi toccare da tutti la deprime, lei si eccita a vedere l'uomo godere e gustarsi ogni attimo, ma è un gioco che conduce lei... l'ha infastidita molto quel tipo che è andato da lei "pretendendo" che si spogliasse, ha cercato di indagare per capire come girano le informazioni e le chiacchiere perchè non gradisce che si parli di lei, specie del fatto che con qualcuno si spogliava......... dovesse mai riprendere, il nuovo che ci va, impari a stare zitto e prendere quel che arriva che è molto meglio.................................... credo la prenderebbe male se sapesse del forum..... le ho detto che tra amici ci si trova e si scambiano opinioni ed esperienze....
il massaggio invece è ulteriormente migliorato mentre l'HJ finale è il migliore che abbia mai provato... ha una calma che te lo fa assaporare completamente, nessuna fretta di farti arrivare subito, è decisamente fantastica e meglio anche della solita trombata veloce...............................................