[RECE] Italiana 50enne - Soave (VR) - Siti vari

Re: VERONA - SOAVE Finalmente un massaggio!

culatello ha scritto:
io volevo andare ma se e' cosi' no...chi e' ilcollione che ha parlato?

A saperlo.
Ha citato il forum e specificatamente un nome.

...o mio dio poncherello dalla padella alla brace!
...ora tocca a te se vuoi svelare l'arcano mistero del giuda di turno. :rtfm: :biggrin: :spiteful: :unknw: :on_the_quiet:
sto naturalmente scherzando e andatevene in figa tutti
culatello

mastrodichiavi ha scritto:
Vogliamo il nome, che sia messo alla gogna e dileggio in pubblica piazza.
culatello ha scritto:
...o mio dio poncherello dalla padella alla brace!
...ora tocca a te se vuoi svelare l'arcano mistero del giuda di turno. :rtfm: :biggrin: :spiteful: :unknw: :on_the_quiet:
sto naturalmente scherzando e andatevene in figa tutti
culatello
probabilmente alla girl è stato fatto il nome di chi ha avuto il servizio (per averlo anche lui) e certamente NON il suo.

culatello ha scritto:
...chi ha parlato?

Come direbbe il generale Hartman.... :smile:

[youtube:3j0ekr4f]http://www.youtube.com/watch?v=6Zip4bAFEBA[/youtube:3j0ekr4f]

Ma che problema c'è? Non si spoglia? Bene, basta che non ci va più nessuno e se vuole lavorare si spoglierà....

e che problema c'è....
con tutte quelle che ci fregano i soldi che ci sono in giro, o peggio che ti massaggiano senza finale... almeno questa dà un ottimo massaggio e splendido finale.... se non si spoglia più pazienza... tanto io spogliata non ho avuto il piacere di vederla :shok:
e comunque rimane un gran bella donna anche vestita :heat: :blum3:

ragazzi potete un po descrivere questa donna che state lodando, giusto per farsi un po' un'idea..
grazie

dicamo una taglia 42, seno sembrerebbe una terza abbondante (i push-up fanno miracoli, ma i fortunati che l'han visto ti possono dire meglio....), 1,75, capelli lunghi, viso molto carino, molto gentile, ti mette a tuo agio, ha due occhialini stile "gelmini" :blum3:
anche solo per rilassarsi e HJ è perfetta!!! :heat:
puoi parlare di tutto e di più, basta essere garbati e cortesi, se la tratti male da quel che ho capito ti elimina lei come cliente :biggrin:
dimostra sui 40anni e se li porta benissimo :good:

kadio ha scritto:
Ma che problema c'è? Non si spoglia? Bene, basta che non ci va più nessuno e se vuole lavorare si spoglierà....

jjj61 ha scritto:
dicamo una taglia 42, seno sembrerebbe una terza abbondante (i push-up fanno miracoli, ma i fortunati che l'han visto ti possono dire meglio....), 1,75, capelli lunghi, viso molto carino, molto gentile, ti mette a tuo agio, ha due occhialini stile "gelmini" :blum3:
anche solo per rilassarsi e HJ è perfetta!!! :heat:
puoi parlare di tutto e di più, basta essere garbati e cortesi, se la tratti male da quel che ho capito ti elimina lei come cliente :biggrin:
dimostra sui 40anni e se li porta benissimo :good:
due post, il primo, a mio modesto parere, poco rispettoso della persona, il secondo tutto l'opposto.
Se una girl fa la massaggiatrice (vera, seppur con hj) probabilmente ha fatto delle scelte rispetto a quella che fa la loft, si è imposta delle limitazioni, pertanto ritengo vada rispettata. Ci sta anche che qualche volta questi limiti vengano superati occasionalmente da qualcuno di noi, il feeling, la frequentazione, la simpatia reciproca che può crearsi, sono i fattori che possono far cadere il muro. Ed è qui che sta la nostra bravura a riuscire nell'impresa.
Se uno vuole un massaggio, deve sapere che possono esserci delle limitazioni, altrimenti si rivolga ad una loft, ce ne sono tante. Scusate l'OT, ma volevo esprimere questa mia considerazione.

poncherello

è un piacere rivederti in attività. Grazie per la segnalazione, spero di testare a breve.

gigi

luigicodone ha scritto:
poncherello

è un piacere rivederti in attività. Grazie per la segnalazione, spero di testare a breve.

gigi

Grazie amico... quando succedono però episodi come questi mi passa la voglia di condividere con i soci...

Testata la massaggiatrice in questione , massaggio non male con happy end finale molto buono , durante il finale si faceva toccare , ma aveva i jeans indosso e non penso se li tolga ,idem x la parte superiore, forse magari con un po' piu' di confidenza e qualche altro massaggio si lascia andare di piu', nel complesso buon massaggio , da riprovare .

luigicodone ha scritto:
poncherello

gigi

gigi conoscendo i tuoi gusti....non è roba per te, 80 per un hj sono davvero troppi, considerando il massaggio che non è niente di speciale e lei non è certo ai livelli di massaggiatrici che frequentavi ai bei tempi ( san martino, villafranca, zai vr)
quando un aperitivo a desenzano?

biker1200 ha scritto:
luigicodone ha scritto:
poncherello

gigi

gigi conoscendo i tuoi gusti....non è roba per te, 80 per un hj sono davvero troppi, considerando il massaggio che non è niente di speciale e lei non è certo ai livelli di massaggiatrici che frequentavi ai bei tempi ( san martino, villafranca, zai vr)
quando un aperitivo a desenzano?

biker1200

io testo spesso per curiosità, giusto per farmi un'idea personale, non mi faccio illusioni....
ma che nick avevi su EF?

gigi

hei... anche se è una cosa prettamente personale ed individuale, avrei una domanda da porre....: ma qualcuno è riuscito ad andare "oltre" ? :yahoo:
io ci sto tornando con regolarità e la cosa comincia ad intrigarmi anche perchè lei tende ad aprirsi e confidarsi...... :good:
mi piacerebbe sapere di eventuali esperienze oltre massaggio...

jjj61 ha scritto:
hei... anche se è una cosa prettamente personale ed individuale, avrei una domanda da porre....: ma qualcuno è riuscito ad andare "oltre" ? :yahoo:
io ci sto tornando con regolarità e la cosa comincia ad intrigarmi anche perchè lei tende ad aprirsi e confidarsi...... :good:
mi piacerebbe sapere di eventuali esperienze oltre massaggio...

Finora a quanto pare no, ma tu hai notato cambiamenti dalla tua prima volta ad ora? ti ha concesso qualcosina di più?

beh di cambiamenti ce ne sono stati, sono alla 4° volta, nel senso che adesso non fa problemi a farsi toccare sopra i vestiti e sembrerebbe si stia aprendo, visto quello che ho letto ci sto provando piano piano, magari con confidenza e dialogo e simpatia si arriva ad avere un pò di più... io conto di riuscire a portarla fuori.... volevo sapere se qualcuno c'era già riuscito e com'era andata....
mi diceva che farsi toccare da tutti la deprime, lei si eccita a vedere l'uomo godere e gustarsi ogni attimo, ma è un gioco che conduce lei... l'ha infastidita molto quel tipo che è andato da lei "pretendendo" che si spogliasse, ha cercato di indagare per capire come girano le informazioni e le chiacchiere perchè non gradisce che si parli di lei, specie del fatto che con qualcuno si spogliava......... dovesse mai riprendere, il nuovo che ci va, impari a stare zitto e prendere quel che arriva che è molto meglio.................................... credo la prenderebbe male se sapesse del forum..... le ho detto che tra amici ci si trova e si scambiano opinioni ed esperienze....
il massaggio invece è ulteriormente migliorato mentre l'HJ finale è il migliore che abbia mai provato... ha una calma che te lo fa assaporare completamente, nessuna fretta di farti arrivare subito, è decisamente fantastica e meglio anche della solita trombata veloce...............................................

jjj61 ha scritto:
beh di cambiamenti ce ne sono stati, sono alla 4° volta, nel senso che adesso non fa problemi a farsi toccare sopra i vestiti e sembrerebbe si stia aprendo, visto quello che ho letto ci sto provando piano piano, magari con confidenza e dialogo e simpatia si arriva ad avere un pò di più... io conto di riuscire a portarla fuori.... volevo sapere se qualcuno c'era già riuscito e com'era andata....
mi diceva che farsi toccare da tutti la deprime, lei si eccita a vedere l'uomo godere e gustarsi ogni attimo, ma è un gioco che conduce lei... l'ha infastidita molto quel tipo che è andato da lei "pretendendo" che si spogliasse, ha cercato di indagare per capire come girano le informazioni e le chiacchiere perchè non gradisce che si parli di lei, specie del fatto che con qualcuno si spogliava......... dovesse mai riprendere, il nuovo che ci va, impari a stare zitto e prendere quel che arriva che è molto meglio.................................... credo la prenderebbe male se sapesse del forum..... le ho detto che tra amici ci si trova e si scambiano opinioni ed esperienze....
il massaggio invece è ulteriormente migliorato mentre l'HJ finale è il migliore che abbia mai provato... ha una calma che te lo fa assaporare completamente, nessuna fretta di farti arrivare subito, è decisamente fantastica e meglio anche della solita trombata veloce...............................................

...è proprio vero che il Mondo è bello perchè ognuno ha i propri gusti!!! Spesso mi chiedo se sono io troppo pretenzioso nel cercare oltre che un buon massaggio anche una bella massaggiatrice e fare poi un rapporto tra queste caratteristiche ed il prezzo richiesto. Cioè il cosiddetto rapporto qualità/prezzo.
ecco per me la signora in questione non è certo conveniente . Mi spiego: fisicamente non è male ,ma non è una velina e non ha nemmeno curve che possano far eccitare.Ho avuto modo di vedere e toccare, il seno è una 2 un po' sgonfietta, il sedere niente di particolarmente piacevole da toccare...poi nell'insieme certamente non è brutta.
Il massaggio è soft senza infamia nè lode, non ti fa certo passare il mal di schiena....ma in compenso non te lo fa nemmeno venire. Il tocco finale di hj è piacevole, lento il giusto, ma a mio parere privo di partecipazione un po' distaccato e con sufficienza.
Mi chiedo però ,non bazzicando la piazza veronese, ma se per voi qs è il massimo....come sono le altre?????? :shok: :shok: :shok:
Poi penso alla richiesta economica, 80 dobloni, sono una cifra troppo alta, in assoluto per quello che offre.
Avete una Svetlana che ne vuole 150 ma al confronto ne vale 500. Io ssrò un cagacazzo, ma alla qualità della Svetlana credo non ci siano commenti.....e sinceramente preferisco andare una volta di meno da sve che 2 da questa.
Conosco bene la piazza milanese con spinte nel bergamasco/bresciano.....ma avete presente con 80 cosa potete fare e come sono le ragazze a Milano? a bergamo cito Ida, a brescia Simona ...ragazzi....daiiiiiii su cerchiamo di essere un po' più obiettivi e sinceri con noi stessi; io uscito da questa signora ero molto deluso, soprattutto per il discorso economico, a mio giudizio 60 potrebbero essere più che suff.
Chiedo scusa se ho offeso i gusti di qcuno, ma le belle massaggiatrici e brave sono diverse da questa.
Non so quanti di voi hanno frequentato helen ai bei tempi.....cercate di ricordare come erano le ragazze
buon massaggio a tutti e scusate l'esternazione.

Indietro
Alto
Aiuto