[RECE] Italiana da Rieti - OTR - Limena (PD)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: parcheggio via Tamburin
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM (ho chiesto direttamente quello)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: biondo scuro, 1.70, capelli lunghi, non era in macchina quando l'ho trovata, ma in piedi all'ingresso del parcheggio lato cinema
ATTITUDINE: logorroica ma simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Tornato dalle ferie senza aver mai svuotato il sacco, decido che ci sta un bel servizietto di bocca svuotamaroni.
verso mezzanotte di sabato decido di fare il giretto per limena, via plebiscito, buonarroti, strada battaglia...ma c'è la tristezza e basta per strada.
Dopo 45 minuti comincio a dirmi che per svuotarsi tocca accontentarsi del segone, ma decido di fare un ultimo giro a limena, al solito parcheggio.
Poco prima li avevo beccato una milf su monovolume che con 50 euro si faceva inculare e quasi quasi potevo anche sforare il budget dei "20perpompino" che mi ero prefissato e sfondare un culo.
Purtroppo la tipa non c'è, ma vedo un'altra milf in piedi all'ingresso del parcheggio, che fuma.
Mi fermo e le chiedo "che si fa?"
e lei risponde "a mi te meo disi? dimeo ti!" in dialetto veneto con accento romano.
Mi è stata simpatica subito, chiedo per la bocca e mi dice che con 20 fa scoperto e pulito fino all'ultima goccia, senza fretta.
Sale in macchina chiedendomi se può finire la sigaretta dentro, ma poi ci ripensa e la butta dicendo "so che a molti da fastidio".
Appena entra si presenta, ma purtroppo non sono bravissimo a ricordare i nomi...
Mi dice di dirigermi verso il sottopassaggio della tangenziale, mi chiede se sono della zona e cominciamo a parlare.

parla tantissimo! tanto che quasi si dimentica di dirmi dove devo girare (dopo il sottopassaggio verso montà, a destra lungo l'argine).
arrivati al luogo del trombo (che è il percorso che di giorno è pieno di gente che fa joggin), tira fuori il portafoglio e fa mettere a me i soldi dentro dicendo "guarda che scema che sono, manco controllo cosa mi hai dato).
Abbasso i pantaloni e mi dice "se senti qualcosa di metallico non ti preoccupare" e nel frattempo penso "che cazzo ha sta qua adesso? quale rogna?" ma poi mi mostra il piercing alla lingua e la cosa mi rincuora :D
Il pompino è fatto bene, non eccelso ma sa muovere bene la lingua e alterna succhiate a leccate, il tutto massaggiando le palle.
quando allungo un po' le mani mi dice "pensa che con altri 10 euro mi tocchi figa e tette", li avevo anche ma scocciava aggiungere 10 euro per pastrugnare.
Quando vengo rimane li, fino a che non ho finito e anche dopo, sempre massaggiando le palle...si alza senza perdere una goccia, apre la portiera e sputa fuori.
"ammazza quanto ne avevi?" (commento che mi sento dire spesso...ho scoperto di essere un grosso produttore di sperma! spero non ci sia la quota come per il latte :D)
Allora dico che era da un po' che non svuotavo, e iniziamo a parlare di ferie, che non sa se ci va a settembre, perchè tanto il tempo è una merda.
Parliamo di musica, che a lei piace tanto, il fratello suona, il padre morto da giovane era musicista...si...è logorroica :D
Ritornati al parcheggio mi chiede se fumo per farle compagnia, ma purtroppo ho smesso, è l'una, son stanco quindi la saluto e riparto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
guarda non ho chiesto giorni e orari, posso dirti che a mezzanotte non c'era, mezzora dopo si..non so se fosse fuori o se inizia a mezzanotte e mezza...fisico normale, nella media, un accenno di pancetta, seno direi una terza ma aveva il maglione (si lamentava del fresco stringendomi la mano visto che la sua era fredda), culo nei jeans invitante.

Viso non bellissimo, ma particolare, di quelli un po "storti" se capisci cosa intendo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quando l'ho caricata era vicino a E, proprio all'ingresso del parcheggio, però non dove hai messo E ma dal lato dell'erba, più sotto...potrebbe essere la tipo hippy verso i 40, ma non mi sento di definirla panza importante, un po' di pancetta tipica delle quarantenni...potrebbe essere Giuliana il nome che mi ha detto...ma non ci metto la firma!
Comunque parla con marcato accento romano, impossibile non notarlo..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi è venuta un'illuminazione!
Si è quella che dice di essere di monselice, perchè proprio adesso rileggendo il post di harduro mi è tornato in mente che tra le prime cose che mi ha chiesto è se ero della zona (abito a 2km da li ma ovviamente ho detto di no :D) e lei mi ha detto che viene da monselice, e abbiamo commentato che è un bel tocco di strada, quindi confermo che è lei ma ribadisco che secondo me "panza importante" è un po' troppo, ma forse va anche a gusti :D

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Mi è venuta un'illuminazione!
Si è quella che dice di essere di monselice, perchè proprio adesso rileggendo il post di harduro mi è tornato in mente che tra le prime cose che mi ha chiesto è se ero della zona (abito a 2km da li ma ovviamente ho detto di no :D) e lei mi ha detto che viene da monselice, e abbiamo commentato che è un bel tocco di strada, quindi confermo che è lei ma ribadisco che secondo me "panza importante" è un po' troppo, ma forse va anche a gusti :D

il mio ricordo è di una "panza importante" rispetto il resto del corpo un po' esile, ma forse era semplicemente una maglia un po larga
era in jeans e cibattine con borsa tipo tascapane come usava la generazione hippy
ricordo che disse che non stava ferma in un posto ma che continuava a passeggiare ed in oltre voleva lasciare il cellulare (????)
non ricordo l'accento romano, ricordo il bassissimo rate (il più basso mai sentito) di 20€ per BBJ+CIM, e che preferiva fare di bocca perche aveva la "figa stretta"

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ottimo le milfone italiane low cost! Fossero tutte così...

Commenta
Reaction score
117
L'ho cercata fino a mezzanotte e mezza senza esito. Ne lei e neppure delle altre viste da hard duro

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho provato a cercare anch'io ieri sera ma nisba
In compenso una barca di scambisti e alcune tipe veramente fighe,il park di limena penso sia uno dei posti più folli che abbia mai visto hahahaha

Commenta
Reaction score
2
scusate ragazzi, ma la tipa staziona in un'auto per caso?non ci capisco molto dalle varie descrizioni

grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao Ozzom, non credo stazioni in auto..quando l'ho trovata mi ha colpito perchè era all'ingresso del parcheggio in piedi a fumare, cosa insolita per quel posto.
Da quello che è venuto fuori tra i vari avvistamenti pare che cammini in giro..il che la rende abbastanza introvabile in effetti..

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.
mi son presentato sull apposita sezione.
volevo chiedere, visto vorrei provare a fare punter, che ci sia fra un ora, un ora e mezza questa da Rieti? Per il rate penso ne valga la pena..

Commenta
Reaction score
26
Ciao a tutti.
mi son presentato sull apposita sezione.
volevo chiedere, visto vorrei provare a fare punter, che ci sia fra un ora, un ora e mezza questa da Rieti? Per il rate penso ne valga la pena..
ciaooo perchè non vai a vedere e poi ci dici tu?...così proviamo anche noi a fare punter...

Commenta
Reaction score
117
NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: parcheggio via Tamburin
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM (ho chiesto direttamente quello)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: biondo scuro, 1.70, capelli lunghi, non era in macchina quando l'ho trovata, ma in piedi all'ingresso del parcheggio lato cinema
ATTITUDINE: logorroica ma simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ricalca grosso modo quella di apertura
Simpatica
Chiacchierona
Luogo di imbosco tranquillo
Bbj ottimo di per se, fatto a 20 euro da un'italiana è quasi incredibile

Trovata presto verso le 22.30. Mi racconta che lo fa per arrotondare e quindi non ha giorni fissi

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: limena a dx entrata del parcheggio zona buia
ZONA: zi
ETA': 42-43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim ( ho preferito bj nemmeno quello e andato a buon fine )
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 55 bionda scura, tette tg 2 piena, di viso non bella.
ATTITUDINE: parla sempre

LA MIA RECENSIONE:

Dico subito che mi sto ancora chiedendo come cazzo ho fatto a caricare una cosi io! tutta colpa della zona di imbosco e buio e non si vede un cazzo bestemmiona!
Passo in quel di limena solite presenze entro in zona pincioni e trovo una milf biondina capelli scuri al buio non sembra male fisicamente, mi fermo la intervisto mi propone bbj+cim x 20 + mi dice il nome e voilà ho beccato l'italiana da rieti, vabbè la faccio salire questa inizia a parlare e ogni tanto si incanta + ogni tanto lancia una fiatella ma che cazzo :bad: mi tocca abbassare i finestrini, accendo la luce 2 secondi la guardo bene non mi piace proprio, arriviamo sul posto le chiedo carta è mi passa della carta rovinata un pò sporca ( MA CHI CAZZO HO CARICATO BESTEMMIONISSIMA) cerco in auto e trovo dei fazzolettini nuovi perciò mi dò una passata, mettiamoci che era sudata aroma bhè+si blocca nel parlare+alito cattivo+carta sporca a me questa da un che di igiene sotto lo 0 col cazzo che mi faccio fare un bbj da una cosi! perciò chiedo il bj, ma lei non a i preservativi!! come fa a scopare, non lo so è non voglio saperlo, ricerco in auto trovo un condom di emergenza lo infilo lei si avvicina e prende in bocca il glande si ferma stop fine sta li qualche minuto ferma immobile inzia a segarmi con 2 dite, e inzia a dire,aammmhhh,,mmhaa + mi arrivano certe sbuffate :bad:, provo a palpare le tette per fuori ( toccarla dentro l'intimo non mi sono fidato ), niente troppe brutte cose il cazzo non sale, le dico di fermarsi, mi rivesto, la riporto dove l'ho caricata, torno a casa a lavarmi.
Cosa penso se è cosi LOW COST un motivo ci sarà!! MAI PIU'!!!

Commenta
Reaction score
0
Addirittura? Haha beh, 20 euro...nemmeno Ryanair fa questi low cost.. hahaha andato prima?

Commenta
Alto