[RECE] Italiana da Rieti - OTR - Limena (PD)

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho i brividi dopo la rece di ducati...

Commenta
Reaction score
117
sarà.

personalmente non ho notato alcun odore e nessuna difficoltà a parlare (anzi l'ho trovata estremamente logorroica)

Non sembra una cima di cultura (del resto anche il suo lavoro diurno non lo richiede)

Anche con me ha estratto dalla borsa un sacco di carta igienica stropicciata ma mi ha spiegato che l'aveva presa al Vegas dove si ripara quando piove o vuol fare pausa (precisando "guarda che io non gioco" come se fosse un punto d'onore) perchè non aveva fazzoletti

l'unico dubbio sortomi e di natura morale: una italiana che lo fa per secondo lavoro e che chiede 20 o è una tossica (ma non ne aveva l'aria) o è in disperata carenza di soldi

Commenta
Reaction score
0
non ho sentito odori strani nemmeno io, magari aveva appena mangiato un panino con la cipolla :D

mi spiace che a Ducati sia andata cosi, quasi diametralmente opposta a me.

Leggendo la rece mi è venuto in mente che con me non aveva manco i fazzoletti, e quella è stata una cosa che mi aveva infastidito, ma avevo le salviettine quelle umide e quindi il problema si era risolto da sè.

Secondo me non c'ha una lira, non mi pare abbia l'aria da tossica...più che altro forse l'aria di una che non ci sta molto di testa, e che non ha una lira.
Quindi eccola li che si improvvisa, con me non aveva i fazzoletti, sta volta aveva tirato su della carta igenica da qualche parte...mi da l'idea di una un po' allo sbaraglio

Commenta
Alto