[RECE] ITALIANA - OTR - VICENZA

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
resto allibito dal fatto che con tutte le ottime street che ci sono in veneto..ci sia una sola race!MAHH!
dai ragazzi..suvvia..dobbiamo darci una mano x non prendere bidonate..impariamo dai nostri cari amici bolognosi per esempio!
comunque ieri ho avuto modo di conoscere una street italiana..(della quale non ricordo il nome)..dice di lavorare a verona e di venire 2 3 volte alla settimana in quel d vicenza ..zona campiello per capirci!
lei mora..165-170 di altezza..magra..con una seconda abbondante..mi ha portato nel suo appartamento..non dei migliori per quanto riguarda la pulizia..servizio standard x velocita' urbana!
a presto
 
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: ITALIANA-OTR-VICENZA

posso chiederti a che ora l'hai incontrata e qualche dettaglio in più sul luogo e le modalità dell'icontro?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ITALIANA-OTR-VICENZA

lei e' molto alla buona..l'ho incontrata verso mezzanotte..pero' dice di frequentare santuariamente vicenza..xke' lei e' di verona!!
la si trova prima di arrivare al residence(circa 500 metri prima)..era assieme ad altre 2 ragazze di cui una ricordo anche meglio di quella che ho caricato io!:-))
fatevi dare il num se la trovate
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: ITALIANA-OTR-VICENZA

buongiorno,ragazzi, anche a VI la pacchia è finita.L'altra sera ogni 100mt c'era una volante o vigilantes oltre a quelle che circolavano.Impossibile perfino guardare le ragazze. Ora,secondo me,fanno male a mettersi in gruppeti di due o tre,perchè non stimola l'apprroccio. Io ho incontrato una signora matura sul viale dell'amico di Gesù,che inoltre abita lì vicino.Ti porta a casa,doppia urbana tutto coperto ma ci puoi stare quanto vuoi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: ITALIANA-OTR-VICENZA

Si ma le informazioni che dai sono poche.
Non si sa il nome, non si sa la via precisa di Vicenza (devi tenere conto che per chi non conosce la città zona Campiello non significa nulla), non si sa dove lavori a Verona, la descrizione è povera e approssimativa (età, pettinatura, carnagione, abbigliamento, segni particolari...)
E soprattutto non si capisce se ne vale la pena o meno!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
La sezione veneta è molto morta. Bisognerebbe forse dividere per zone i post. O almeno cominciare a recensire con precisione le doinzelle. Appena ho tempo segnalo una che ho timbrato di passaggio a Pontevig a Pd.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
L'Alfista ha scritto:
Scusate, ma la zona Campiello a Vicenza qual'e'?

Lungo Corso San Felice e Fortunato (quindi zona centrale di Vicenza) proprio dove si trova l'hotel Boscolo La Ville, Campiello è il nome dei residence che sono posti proprio in fianco all'hotel e famosi per ospitare numerose prostitute che la sera scendono per adescare clientela (nel giro di 100 metri ce ne sono ALMENO 7/8, in periodi "grassi" arrivano al doppio).
Ogni tanto fanno anche qualche irruzione... tanto per la cronaca.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho capito. Ogni tanto passo a "trovare" un'amica moldava che stazione di fronte all'Agip. Dice di chiamarsi Renata.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Benvenuto MA avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione ed inoltre hai postato in una discussione sbagliata (oltre che morta da circa 1 anno).

Comunque Benvenuto!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
gorgonzola ha scritto:
Benvenuto MA avresti dovuto presentarti nell'apposita sezione ed inoltre hai postato in una discussione sbagliata (oltre che morta da circa 1 anno).

Comunque Benvenuto!

Gorgonzola,perchè morta? Non sarà anche una mia conoscenza? Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
zaroby ha scritto:
Gorgonzola,perchè morta? Non sarà anche una mia conoscenza? Saluti

ma no intendevo che la discussione è morta vista che non interveniva nessuno da 11 mesi ormai :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
ieri ho fatto pure io un giro in viale san lazzaro visto che ero di passaggio, per il prezzo direi che vale la pena dato quello che si trova in appartamento, almeno così le vedi e le scegli. sono stato con una romena molto carina che stava vicono alla prima rotonda, si è pure eccitata e bagnata tutta :D
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Ragazzi,ieri sera verso le 11,00 passaggio per Vle S.Lazzaro Vi. Sembrava essere tornati ai mitici anni 80. OTR una dietro all'altra che parevano i paracarri della strada. Però soltanto due meritavano. Le altre tutte ragazzine. Il colmo: nessun controlllo. Forse hanno iniziato i turni delle ferie. E chi si ferma con tutta Vicenza riversa in strada? Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Verso le 11, significa verso le 23?
Credo di sì.
Comunque è stata un'eccezione o si trovano tutt'ora?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Caro,Lozoodi,penso che da luglio la situazione sia cambiata,visto le ultime reci. La benzina per correre dietro alle prostitute l'hanno ricevuta , però manca quando c'è da sopprimere la criminalità. saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
zaroby ha scritto:
Caro,Lozoodi,penso che da luglio la situazione sia cambiata,visto le ultime reci. La benzina per correre dietro alle prostitute l'hanno ricevuta , però manca quando c'è da sopprimere la criminalità. saluti

Ora la situazione è mediamente più calma, forse verso i fine settimana trovi qualche movimento in più.
Comunque le auto sono vecchie e consumano molto ... :biggrin:
 
Commenta
Alto