[RECE] Italo-marocchina - OTR - Via Piave, Mestre (VE)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Chiara
Nazionalità:Italomarocchina non ho chiesto
Età apparente:22
Descrizione fisica:magra il giusto
Attitudine:amichevole
Reperibilità: dipende

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj-rai1-rai2
Servizi usufruiti: bj-rai1
Durata dell'incontro: non ho guardato



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Mestre
Coordinate:

Quest'inverno tramite telegram mi ha contattato uno non ricordo come aveva avuto il mio contatto. Mi ha dato il numero di questa ragazza dicendomi che non mette annunci ed è Italomarocchina io sinceramente non ho chiesto ma vedendola direi che potrebbe essere. Dopo tutte le restrizioni di questo inverno e successivamente per altri motivi e dimenticanze, lo contatta settimana scorsa ed incontrata domenica. Ci siamo trovati in stazione a Mestre successivamente siamo andati in un parcheggio appartato di giorno ma molto tranquillo forse perché era domenica vista la zona. Usufruito di bj-rai1 per 50 lei non mette fretta anzi fa tutto con calma e molto socievole e parla di lei. Mi ha detto che non lo fa perché è interessata ma perché non riesce a trovare lavoro e appena lo trova smette. Incomincia con pompino non male non è pratica nel stare sopra e preferisce essere presa a missionaria. Diciamo che ho trovato di meglio ma con lei mi sono trovato bene. Mi chiede come ho il suo numero ed io gli dico che non mi ricordavo come lo avuto che lo trovato salvato sul cellulare ed ho provato a contattarla, a questo punto lei mi dice che non le piace che gli uomini si passino il suo numero senza chiedere a lei per questo motivo non darò il suo numero in giro. Comunque da quello che ho capito lei gira in Via Piave anche domenica dopo che lo lasciata e rimasta a girare li. Alla fine del rapporto mi chiede se voglio andare a bere qualcosa ed io accetto volentieri siamo andati in un bar 10 min e poi ci siamo salutati, e da quello che mi ha detto ho capito che ogni tanto si fa portare a bere qualcosa. Non è la solita tossica che leggo spesso qui che si trovano in quella zona.
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Non saprei comunque penso di pomeriggio di sicuro non alla sera forse dalle 16 alle 19
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:chiara
Nazionalità:Italo marocchina
Età apparente:19
Descrizione fisica: tette enormi
Attitudine:buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: fra 50 e 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti:tutto no rai2
Servizi usufruiti: tutto il possibile
Durata dell'incontro:oltre un ora , non mette orario categorico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Ca' marcello
Coordinate: stazione mestre

LA MIA RECENSIONE Ripresomi da un forte raffreddamento ho iniziato i miei tour e puttantur quotidiani con un accelerazione dovuta a necessità fisiologiche in arretrato per cui per un periodo sarò a caccia di prede con seguente rece in breve sequenza.Qui inizio la mia seconda rece in pochi giorni e vi relazioni partendo dalla descrizione fisica della donzella: corpo leggermente in sovrappeso soprattutto culo ma comunque da 10 e lode, tette enormi una sesta sicuramente con due grandi capezzoli scurissimi,viso decisamente carino con capelli corvini e ricci e una grande chioma, nel complesso da saltagli addosso subito.Una cosa poi ho subito notato la sua porcaggine, tanto che le ho chiesto tu sei veramente una gran porca? E lei mi candidamente detto certamente.Iniziate le danze dopo che si era resa nuda, sottolineo che aveva pantaloni lunghi neri , ma che avevano sui fianchi delle semplici fettuccine che facevano vedere in tutto il suo splendore i fianchi e anche un po' di culo, in ogni modo dopo le spogliazioni si inizia con la sua lingua caldissima che impassisce in ogni parte di me e io in pochi secondi sarei pronto per informarla, ma decidi di godermi la sua bocca ,la sua lingua, le sue mani e le sue tette che in sinergia affonda su di me, ottimo hj e ottimo Bj e ottica slinguazzata in ogni dove, nota di merito e di encomio ,vtale da poterla insignire di una corona reale, lei sopra me che mi slinguazza i capezzoli orecchie viso collo ecc e le sue tette che mi imprigionano il cazzo in una spagnola da favola, tanto che stavo capitolando , a questo punto gommatura con Bj di apertura seguito da tutte le svariate posizioni, cavalcata lunga e soddisfacente con lei molto partecipe e fine nel gommino. Nel complesso veramente ragazza eccezionalmente porca partecipe gentile e che non fa fretta per cui da rivedere, unica cosa tassativa per cui non ho nemmeno provato a rilanciare è il no a rai2 , e non saprei se potrebbe diventare un sì, anche perché il culo è da favola, come in ogni modo la fuga ben bagnata e accogliente.A risentirci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
No
Grazie della rece, una cosa non ho capito, sei stato un ora in macchina?
No fortuna ha voluto che, fatto una telefonata, un amico mi ha reso disponibile un posto coperto cioé una stanza, e dato che lei mi ha chiesto fra 50 e 100 e si poteva fare in camera ho optato ,provando e con fortuna, per camera, ho solo sbagliato a dare 70 perché lei mi aveva detto appunto fra 50 e 100 e le andava bene anche 50 ma io nella mia stupida magnanimità ho dato 70, la prossima volta darò 50 che mi sembra ottimo per fare in camera o albergo se capitasse non avere camera.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
Servizi offerti: tutto no rai2
Servizi usufruiti: tutto il possibile

con tutto cosa si intende??
fa BBJ ??? (pompino scoperto.... ingoio....)
Sicuramente mi sono espresso male per cui chiarisco fa tutto il possibile non rai2, vuol dire non fa rai2, ma tutto il resto sì e testualmente io le ho chiesto se mi concedeva rai2 come tante altre che lo concedevano e lei ha risposto no, motivando che la sua è una scelta in quel senso appunto di non fare, io poi ho desistito e non ho provato a rilanciare con aggiunta di obolo maggiore, per cui non saprei se il no fosse categorico o meno. Per quel che riguarda bbj, pompino scoperto ,ingoio ecc. Io non ho chiesto , ma lo dedico dal fatto che alla mia domanda fattagli : ma tu sei veramente una gran porca? La sua risposta e' stata io sono una gran porca e lo ha confermato con i fatti con quello che mi fatto , ma specialmente come lo ha fatto, per cui penso che, mentre per rai2 , la risposta e' stata categorica e precisa e per cui posso solo pensare che il diniego si possa trasformare in si con i confini forse, ma eventualmente da provare, per il resto delle sigle ho chiesto se facesse tutto e fosse una gran porca mi ha risposto affermativamente, per cui direi che una che dice di essere porca e che si nota inequivocabilmente la sua porcaggine fa senza problemi tanto oltre il compitino.Spero di essere stato esaustivo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
Ciao, grazie della rece, in che orari si trova la tipa?
Ciao, io la tipa l'ho trovata verso le 18, ma mi ha detto che spesso viene alle 19,30 e rimane a Mestre fino a non molto tardi 23,30 max perché ha il treno per andare a casa abitando fuori Mestre, e se avessi fatto incontro notturno la dovevo accompagnate, perché non aveva treno così mi ha detto ed io non sono stato a sindacare il vero sugli orari dei treni, ma ribadisco mi ha detto che era raro venisse presto ed era un caso se non unico ma raro e il suo orario era appunto 19,30 e prima delle 24, in ogni modo si nota un poco dal vestire come scritto nella rece che una che non fa la peripatetica non indossa e dai capelli, la chioma è enorme , corvini ricci a coda di cavallo, che ripeto si notano.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.137
Reaction score
3.101
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto