- Reaction score
- 5
si ma tu dici la giulia 2
quella italo rumena a volte compare dal verdeemilia 44.542114,11.204063
quella italo rumena a volte compare dal verdeemilia 44.542114,11.204063
Allora ragazzi siccome c'è un po' di confusione chiedo questa julia 18-20anni mezza italiana mezza rumena se ho capito bene c'è solo nelle ore sul tardi e alla fermata del bus davanti alla pizzeria? O ci sono anche altri posti.... Grazie. Io l'altra sera sono stato dalle 10 alle 1 alla suddetta fermata ma non vista, se c'è chi mi delucida grazie..
Mi sa proprio che la Julia che dico io non è la stessa che dici tu ...ecco perché le descrizioni non combaciano...io ho visto una bella figa tu una passabile ...tu secondo me dici la tipa giubbotto bianco sempre con il cappuccio che sta alla pensilina quasi davanti ad Alina e Rebecca.....regia ha iniziato a farsi chiamare anche lei Julia ...sembra che in strada in questi giorni ci siano solo JulieNon c'entra nulla la pizzeria che ho allegato anch'io nella foto,la tipa che si fa chiamare Iulia,Julia,ma anche Emy(ieri sera per esempio)sta quasi di fronte la fermata dove si concedono Alina e Rebecca.
ma anche Emy(ieri sera per esempio)sta quasi di fronte la fermata dove si concedono Alina e Rebecca.