[RECE] Ivete Zangada trav - Miano - Toptransitalia

Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3157
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: ivete zangada
NAZIONALITA': non fornita
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle aspettative
SERVIZI OFFERTI bj,cid,anal con io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 (doveva darmi il resto e alla fine ha fatto finta di niente)
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:molto alta pelle vellutata viso un po mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: un po fredda ma gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portineria ma non ho visto il portinaio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33138797xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, preso dalla voglia irrefrenabile ho voluto essere il primo a sacrificarmi per voi. Lei gentilissima al telefono e anche di persona. È stata un po' frettolosa ma nella norma. Come dotazione siamo quasi a livelli di paula Diana, davvero impressionante molto largo alla base e leggermente più stretto in punta e molto curvo . In bocca è impossibile tenerlo tutto ti spacchi la mascella. Le foto sono più che veritiere, pelle molto liscia e un buon viso anche se un po' mascolino. Diciamo che è a metà fra un trav ed un trans. Convive con un amica che dice di avere la sua stessa dotazione, per 150€ mi ha chiesto una cosa a tre ma ho rifiutato.secondo me se si sparge bene la voce lavorerà come la paula Diana. Io l unica cosa che vi posso dire è che l attrezzo è davvero enorme.credo inoltre che il seno sia finto,ho provato a toccarglielo da sopra il corpetto e sembrava un imbottitura. Per gli amanti dei grossi calibri

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
allora ci sono i senatori per questo, comunque credo che la rece sia giusta adesso tranne che per il fatto che qui non si puo' 'consigliare' e poi credo tu ti debba presentare nella sez. "il piacere é tutto mio” visto che agosto ad ora non l'hai ancora fatto. Magari qualcuno piu' altolocato di me puo' individuare qualche altra pecca, in ogni caso grazie per il contributo.

Commenta
Reaction score
75
E' chiaramente un travone.Lo ho connotato da tempo.Già presente in precedenza a Milano.

Commenta
Reaction score
17
quasi quasi mi mollo li con 50 e vediamo che esce fuori, eventualmente faro' resoconto! Grazie :)

Commenta
Reaction score
16.559
ma dai, si vede che è un uomo imparruccato! Le foto sono molto patinate. Se ce la fai hai stomaco :biggrin:

ricordino

Allegati

• ivete zangada1.jpg
    ivete zangada1.jpg
    71,1 KB · Visite: 338
  • ivete zangada3.jpg
    ivete zangada3.jpg
    42,9 KB · Visite: 236
  • ivete zangada2.jpg
    ivete zangada2.jpg
    38,8 KB · Visite: 258
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
infatti ho scritto che è nella fase di trasformazione da trav a trans,a me non ha fatto tutto sto schifo, però assicuro che il bastone merita un giro....

Commenta
Reaction score
17
lucky se sono andato con la terza gamba di brigitte, nonché con parrucconi ben piu' pesanti pensi che mi crei il problema? Il problema é trovarmi in zona acellerato, se succede sto nerchione non me lo faccio scappare!!!

Commenta
Reaction score
17
é un incrocio tra un orango tango biondo e pamela anderson, onestamente non saprei come definirla.

Commenta
Reaction score
24
Secondo la mia esperienza personale ci sono parrucconi molto più orribili di questa. Poi ripeto le foto sono veritiere. sono curioso di vedere altre rece in merito. non ho mai provato bridgitte ma ho provato paula Diana. Ivete zangada secondo me merita davvero un giro per gli amanti del genere

Commenta
Reaction score
395
Lupo quanto è alta al naturale? Circa ovviamente. E poi la mazza. La foto dove la brandisce in piedi è reale reale? In questo scatto sembra qualcosa di pauroso...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
Senza tacchi secondo me è 1,80 vi assicuro che la mazza è davvero paurosa. Si nella foto in piedi è proprio cosi

Commenta
Reaction score
75
Comunque,i dettagli della prestazione = zero

Chi vuol capire,capisca....

Commenta
Reaction score
24
Non mi piace scrivere cosa abbiamo fatto o cosa non abbiamo fatto, dico solo che è stata molto gentile ed educata e che è solo attiva

Commenta
Alto