[RECE] Ivete Zangada trav - Miano - Toptransitalia

Reaction score
16.559
Non mi piace scrivere cosa abbiamo fatto o cosa non abbiamo fatto, dico solo che è stata molto gentile ed educata e che è solo attiva

perdonami, ma le recensioni servono proprio per raccontare i dettagli! Dire che è stata gentile ed educata non significa nulla in termini di informazioni utili. Anche con me alcune trans si sono comportate in modo gentile ed educato, ma poi come prestazione non mi hanno per niente soddisfatto perchè erano fredde o poco partecipi. Perciò potrai comprendere che la richiesta fatta da waxema e altri utenti è legittima. I dettagli sono importanti proprio per capire se una trans è valida o meno. Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
24
io sono andato la solo per la dotazione,mi piace succhiarlo e da quel punto di vista non mi ha deluso...anzi

Commenta
Reaction score
2
...beh, se ha il cazzo tipo Diana, mi vestirei da Sissy e le stirerei io le camicie x lei. Certi così neri non devono essere sprecati. Venisse a BO...

Commenta
Reaction score
16.559
mi dispiace, ma la cosa non mi sorprende più di tanto :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
LucaGiussani...sei stato nominato.. :)..sempre seguire i consigli degli "anziani"...:)

Commenta
Reaction score
13

NOME INSERZIONISTA: IVETE ZANGADA
RIFERIMENTOINTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3157
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Lambrate
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: peggio
SERVIZI OFFERTI: difficile dirlo (vedi rece)
RATEDI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONEFISICA: uomo con parrucca, peloso e senza seno
ATTITUDINE: nulla
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): L (largo ma non lunghissimo)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37113286xx - 35102125xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si! Ho preso la classica bidonata, ma direi che me la sono un po’cercata ...
Ierisera avendo la serata libera e un notevole livello di testosterone da dover soddisfare, avevo giàindividuato in Aline (già testata conpiena anzi pienissima soddisfazione) colei che avrebbe “riempito il vuoto” … mapurtroppo risponde al mio sms scrivendomi che è a Bergamo per tutta lasettimana.
Cercadi trasformare questa avversità in un’opportunità, approfittando per cercare ditestare una nuova (per me) t-gatta, emergente su Milano, alias Nicole Fernandes… ma anche lei mi da buca, ossia con molta gentilezza mi dice che ha già dueappuntamenti e quindi o chiamo più sul tardi o niente.
Non milascio ovviamente scoraggiare alle prime avversità (anche se a volte bisognerebbecogliere questi segni e sbollire gli ardori con una doccia invece diinsistere).

Ioinvece insisto e decido, anche per poter una volta essere io a dare il miocontributo al forum, invece di “approfittare” delle esperienze altrui perandare sul sicuro, di fare un po’ da “kamikaze” e provare questa Ivete Zangada,sia perchè cmq c’era una rece positiva seppur poco dettagliata, sia ovviamente perla dotazione.
Chiamoe (purtroppo) è disponibile, fisso l’appuntamento di lì a pochi minuti, altelefono mi dice che facciamo tutto bene con 70.
Arrivonello stabile (una traversa di via Rombon), solito schema mi dà un numero perpoi mandarmi dall’altra parte della strada, salgo e mi si apre la porta senzache nemmeno si affacci … purtroppo entro in un corridoio buio dove intravvedolei/lui che mi indica la camera anch’essa poco illuminata, ma sufficientementeper capire che mi trovo di fronte ad un tentativo di travestimento, malriuscito, altro che fase di passaggio da trav a trans come a scritto qualcuno, questoè un travone a tutti gli effetti, anzi un uomo con un parruccaccio in testa … senza falsa modestia se mi metto unaparrucca e con un po’ di trucco sono sicuramente più femminile io di granlunga.
Insommaviso e corpo massiccio da orango, brutta parrucca in testa e un intimo neromesso male e di qualche misura in meno, con l’attrezzo a riposo.

Mentretra me e me mi maledico, le offro il pattuito ma a questo punto mi dice cheavevo capito male e che per meno di cento non si fa niente, non lo dice conarroganza ma sicuramente con decisione, inoltre non è sola in casa, in quantoavevo sentito delle voci dall’altra stanza, quindi dopo un po’ di resistenzatiro fuori gli altri 30 che cmq mi ero portato dietro con l’intenzione di aggiungerlinel caso di prestazione eccellente.

Aquesto punto gran parte dei mie entusiasmi erano passati ma volevo cmq andarefino in fondo ed almeno verificare la specialità della casa, quindi mi sdraiamosul letto e lei/lui mi offre di prendere il suo pirillo, le chiedo di coprirlo mentrecomincio a massaggiarlo, è sicuramente largo (siamo ai livelli di Sheila) macome lunghezza non secondo me non supera i 18, noto cmq nel toccarlo sia un’assolutaassenza di depilazione, sia un odore non gradevole, quindi temporeggio, nel frattempole suona il telefono, ne ha tre sul comodino, ovviamente risponde e si mette atrattare per l’acquisito di un iphone … ma è troppo caro e riattacca, finito latelefonata ne prende un’altra sull’altro cellulare che intanto stava vibrando,stavolta è un cliente a cui dice di chiamare più tardi (vorrei tanto dirgli dinon farlo).
A questopunto si scusa (e di cosa? avevo proprio pagato 100 euri per ascoltarla mentresi faceva i cazzi suoi) e cmq con una faccia tosta incredibile mi dice che sevoglio c’è anche a sua amica e che con altri 100 ci divertiamo davvero … comeno … direi che a questo punto è abbastanza,anche troppo, le dico che non ho più neanche un euro, quindi la sua amica nonmi interessa e che non mi interessa più neanche lei, mi è passata la voglia perchénon mi piace contrattare e che quindi me ne vado. Per fortuna almeno non mi faaltre storie mi rivesto velocemente, ed esco sollevato anche se ovviamentemolto incazzato ma più con me stesso che altro.

P.S.Credo di anticipare l’obiezione di qualcuno altro che magari al mio posto avrebbetenuto testa alla tipo/tipo non dandole i 30 € in più o incazzandosi e addiritturacercando di andarsene appena entrato. Io in queste situazioni tendo ad evitarelo scontro in quanto ritengo di avere molto di più io da perdere rispetto aloro e quindi preferisco buttare nel cesso 100 euro come in questo caso, chenon mi cambiano la vita, che rischiare risse o peggio.

UltimoP.S.:
Certoche il collega che l’ha paragonata a Paula/Diana deve avere dei problemi divista e anche seri … e se fossi un Paula/Diana lo citerei per danni

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
15
Hai la mia solidarieta' collega , ma diciamo che te la sei cercata , come scrivi giustamente nella rece , si vede gia' dalle foto che e' un omone , personalmente non ci sarei andato neanche sotto tortura .
Ti rifarai sicuramente con la prossima .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
anche la mia di solidarietà...
..anche io avevo storto il naso con il paragone con paula diana..ora hai confermato tu..

Commenta
Reaction score
395
Hai fatto bene a non reagire. Queste qui, anzi questi qui erano in due in camera e sono mooooolto più abituati di noi al rischio e alle situazioni pericolose. Arrivano nel nostro paese in condizioni da semi-disperati: o la va o la spacca...non si fanno troppi problemi, e in questi casi il serramanico è sempre in agguato.

Mi spiace veramente.
Oltrettutto anche il pistolone, che era l'unico motivo che poteva invogliare a restare, non si è rivelato al top. Il pisello nelle foto fa impressione (sopratutto quella dove lei è in piedi) ma dal vivo non hai avuto la stessa impressione, quindi a questo punto suppongo ci sia del generoso ritocco....anche se mi sembra di capire che sia comunque una mazza importante

Cmq. sei stato utile al forum, se questo ti può consolare in minima parte.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Sul collega..stendiamo un velo pietoso..vediamo di non chiamarlo così..che è meglio..come da me supposto in precedenza... :)

Commenta
Reaction score
24
Sono anni che frequento tgatte e per la dotazione Dell arnese rimango della mia opinione. Probabilmente visto che sei scappato via non sei riuscito a vedere il pirillo a piena potenza. Mi spiace che ti sei trovato male, purtroppo spesso capita. Io come te ho pluto fare da kamikaze per aiutare gli utenti del forum e come spesso capita abbiamo avuto due valutazioni diverse. poi se volete prendermi di mira fatelo pure,so come funzionano i forum, dove l ultimo arrivato viene tartassato dai vecchi e non credono a quello che scrive.io ho scritto quello che ho visto non sono una persona che scrive fesserie cerco sempre di essere obiettivo.purtroppo 2 recensioni sono poche per dare una valutazione finale, così siamo al 50 e 50.buona giornata

Commenta
Reaction score
15
Sono anni che frequento tgatte e per la dotazione Dell arnese rimango della mia opinione. Probabilmente visto che sei scappato via non sei riuscito a vedere il pirillo a piena potenza. Mi spiace che ti sei trovato male, purtroppo spesso capita. Io come te ho pluto fare da kamikaze per aiutare gli utenti del forum e come spesso capita abbiamo avuto due valutazioni diverse. poi se volete prendermi di mira fatelo pure,so come funzionano i forum, dove l ultimo arrivato viene tartassato dai vecchi e non credono a quello che scrive.io ho scritto quello che ho visto non sono una persona che scrive fesserie cerco sempre di essere obiettivo.purtroppo 2 recensioni sono poche per dare una valutazione finale, così siamo al 50 e 50.buona giornata

Penso che nessuno metta in dubbio la tua seppur striminzita recensione , ogni rece e' a se' , non siamo tutti uguali , probabile tu ci sei andato esclusivamente per la mazza , fregandotene dell'aspetto fisico . A parere mio l'incontro di Lucagiussani e' stato condizionato da quello , trovandosi davanti ad un orango , gli sono cascate subito le palle e se ne e' andato nonostante abbia sborsato un centone . Mi sarei comportato allo stesso modo , l'aspetto fisico per me e' fondamentale , non voglio una modella , ma neanche un orango.

Commenta
Reaction score
13
evidentemente abbiamo canoni e parametri diversi e...non mi riferisco solo all'aspetto fisico, ma anche e soprattutto all'atteggiamento e comportamento ... cmq de gustibus ...

Ultima modifica:
Commenta
Alto