[RECE] Ivete Zangada trav - Miano - Toptransitalia

Reaction score
24
concordo con quanto avete detto,io sono andato solo per la mazza,al resto non ci faccio caso.aggiungo solo che con me è stata molto gentile,cosa che non ha fatto con lucagiussani e mi dispiace.giusto per la cronaca sono stato con sheyla,barbara kemps,paula diana,ecc.
Ricordo ancora quando 5 anni fa sheila sulla piazza di milano era considerata la piu dotata. ora ce ne saranno almeno 2-3 che la sorpassano.ivete zangada secondo me come dotazione è tantissima roba.buona giornata

Commenta
Reaction score
24
Sul collega..stendiamo un velo pietoso..vediamo di non chiamarlo così..che è meglio..come da me supposto in precedenza... :)

ha poca importanza se non mi vuoi chiamare collega,gia solo per il fatto che ho fatto il kamikaze per voi dovreste ringraziarmi,e poi ognuno ha i suoi gusti,e ogni trans spesso si comporta diversamente con ogni persona.non voglio dilungarmi per ore,dico solo che con me si è comportata bene,con lucagiussani no quindi non capisco tutto questo accanimento contro di me

Commenta
Reaction score
13
,gia solo per il fatto che ho fatto il kamikaze per voi dovreste ringraziarmi,

No scusa tu hai fatto il kamikaze per te stesso. Non credo che qualcuno, qui dentro, ti abbia chiesto di farlo. Tu sei andato a prendere un uccello grosso. L'accanimeto deriva dalla risposte poco "attente" che tu dai.

Commenta
Reaction score
24
No scusa tu hai fatto il kamikaze per te stesso. Non credo che qualcuno, qui dentro, ti abbia chiesto di farlo. Tu sei andato a prendere un uccello grosso. L'accanimeto deriva dalla risposte poco "attente" che tu dai.

che ha l uccello grosso ve l ho confermato quindi mi sembra gia un dato importante

Commenta
Reaction score
75
ha poca importanza se non mi vuoi chiamare collega,gia solo per il fatto che ho fatto il kamikaze per voi dovreste ringraziarmi,e poi ognuno ha i suoi gusti,e ogni trans spesso si comporta diversamente con ogni persona.non voglio dilungarmi per ore,dico solo che con me si è comportata bene,con lucagiussani no quindi non capisco tutto questo accanimento contro di me
In effetti non dovrei chiamarti "collega" per il semplice fatto che la tua rece(?) è senza i dettagli a parte un supposto succhiaggio.
Dovrei chiamarti "sponsor" del travestone ma penso che non valga nemmeno la pena chiamarti così in quanto ogni parola che dici in proposito "gli" fa solo del danno e se continui in questo modo,farai solo terra bruciata alle tue prossime recensioni.
Spero tu abbia capito il concetto...il quanto non dipende dall'anzianità supposta dei forumisti ma dalla tua insistenza a sostenere l'insostenibile per dare punti ad un travone peloso nemmeno femminile e dotato.

Commenta
Reaction score
24
In effetti non dovrei chiamarti "collega" per il semplice fatto che la tua rece(?) è senza i dettagli a parte un supposto succhiaggio.
Dovrei chiamarti "sponsor" del travestone ma penso che non valga nemmeno la pena chiamarti così in quanto ogni parola che dici in proposito "gli" fa solo del danno e se continui in questo modo,farai solo terra bruciata alle tue prossime recensioni.
Spero tu abbia capito il concetto...il quanto non dipende dall'anzianità supposta dei forumisti ma dalla tua insistenza a sostenere l'insostenibile per dare punti ad un travone peloso nemmeno femminile e dotato.

guarda scrivo l ultimo rigo e poi non ne voglio piu sapere.dico solo che hai solo 2 pareri per confrontare.io mi sono trovato bene ed un altro utente si è trovato male,quindi non vedo dove sia il problema.se per te rimane un travone peloso e poco dotato va benissimo cosi,io ho visto molto di peggio in giro.....ma molto molto peggio.e aggiungo che non ho bisogno di fare da sponsor a nessuno,ho dato un opinione e va rispettata.quando ci saranno 10 recensioni negative e solo la mia positiva,allora potrai anche scagliarti contro di me,ma ora come ora proprio no perchè non hai un numero sufficiente di recensioni che possano dimostrare la mia malafede e la mia sponsorizzazione.anche io tempo fa lessi tantissimi commenti negativi su barbara kemps ma per curiosita mi sono voluto mettere in gioco,anche in quel caso mi son trovato molto bene a discapito di altri casi dove ho preso parecchi missili.aggiungo che non mi sono mai permesso e non mi permetterò mai di dare nomignoli a qualcuno come è stato fatto nei miei confronti.buona giornata

Commenta
Reaction score
16.584
guarda scrivo l ultimo rigo e poi non ne voglio piu sapere.dico solo che hai solo 2 pareri per confrontare.io mi sono trovato bene ed un altro utente si è trovato male,quindi non vedo dove sia il problema.se per te rimane un travone peloso e poco dotato va benissimo cosi,io ho visto molto di peggio in giro.....ma molto molto peggio.e aggiungo che non ho bisogno di fare da sponsor a nessuno,ho dato un opinione e va rispettata.quando ci saranno 10 recensioni negative e solo la mia positiva,allora potrai anche scagliarti contro di me,ma ora come ora proprio no perchè non hai un numero sufficiente di recensioni che possano dimostrare la mia malafede e la mia sponsorizzazione.anche io tempo fa lessi tantissimi commenti negativi su barbara kemps ma per curiosita mi sono voluto mettere in gioco,anche in quel caso mi son trovato molto bene a discapito di altri casi dove ho preso parecchi missili.aggiungo che non mi sono mai permesso e non mi permetterò mai di dare nomignoli a qualcuno come è stato fatto nei miei confronti.buona giornata

speri che ci saranno altre 10 recensioni su sto travone? Sei un illuso secondo me, il tuo tentativo è fallito, rassegnati. Sei poco credibile, e non perchè ne parli sempre bene, ma perchè la tua non è una recensione dettagliata, ma un semplice feedback. Per quanto riguarda Barbara Kenps, io ricordo da sempre recensioni positive, solo in seguito ha iniziato ad averne qualcuna negativa, ma questo è normale perchè avendo tantissimi clienti non può dare sempre il massimo con tutti. :wink:

Commenta
Reaction score
24
speri che ci saranno altre 10 recensioni su sto travone? Sei un illuso secondo me, il tuo tentativo è fallito, rassegnati. Sei poco credibile, e non perchè ne parli sempre bene, ma perchè la tua non è una recensione dettagliata, ma un semplice feedback. Per quanto riguarda Barbara Kenps, io ricordo da sempre recensioni positive, solo in seguito ha iniziato ad averne qualcuna negativa, ma questo è normale perchè avendo tantissimi clienti non può dare sempre il massimo con tutti. :wink:

grazie per l''illuso'' c'è qualcun altro che ha da darmi altri nomignoli? il rispetto prima di tutto grazie

Commenta
Reaction score
16.584
grazie per l''illuso'' c'è qualcun altro che ha da darmi altri nomignoli? il rispetto prima di tutto grazie

non mi sembra che il termine "illuso" sia un'offesa. E' solo un modo per dirti che difficilmente un travone del genere avrà altre 10 recensioni su questo forum dopo quello che è successo, poi per carità tutto è possibile. Ma a mio parere la tua recensione (?) è poco credibile agli occhi dei lettori, e non perchè sei l'ultimo arrivato, ma perchè il tuo racconto è poco dettagliato e inoltre continui in tutti i modi a difenderla nonostante l'esperienza di lucagiussani (che purtroppo per lui ha abboccato) sia molto negativa. Un lettore attento secondo te può abboccare a questi "tranelli"? Ecco perchè mi sembra quasi impossibile che il parruccone possa avere altre 10 recensioni. Forse questo è quello che speri tu, ma a mio avviso con i tuoi interventi gli stai procurando più danni che aiuti :sarcastic_hand: Ti saluto :bye:

p.s. ah dimenticavo, hai affermato di aver incontrato Paula Diana, Barbara Kenps, ecc. Dove sono le tue recensioni con queste trans? :mda:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
non mi sembra che il termine "illuso" sia un'offesa. E' solo un modo per dirti che difficilmente un travone del genere avrà altre 10 recensioni su questo forum, poi per carità tutto è possibile. Ma a mio parere la tua recensione (?) è poco credibile agli occhi dei lettori, e non perchè sei l'ultimo arrivato, ma perchè il tuo racconto è poco dettagliato e inoltre continui in tutti i modi a difenderla nonostante l'esperienza di lucagiussani (che purtroppo per lui ha abboccato) sia molto negativa. Un lettore attento secondo te può abboccare a questi "tranelli"? Ecco perchè mi sembra quasi impossibile che il parruccone possa avere altre 10 recensioni. Forse questo è quello che speri tu, ma a mio avviso con i tuoi interventi gli stai procurando più danni che aiuti :sarcastic_hand: Ti saluto :bye:

p.s. ah dimenticavo, hai affermato di aver incontrato Paula Diana, Barbara Kenps, ecc. Dove sono le tue recensioni con queste trans? :mda:

ho scritto in unn commento indietro che non sono uno che adora scrivere i dettagli di cosa ho fatto o cosa non abbiamo fatto,vedo se riesco con qualche rigo a spiegarti meglio cosi sono tutti contenti.
incontro di circa 20min lei gentile,siamo andati in camera e con calma mi sono spogliato e mi sono messo sul letto a pancia in su.gliel ho succhiato per un bel 5min abbondanti(mazza molto grossa) dopodichè mi ha detto se lo volevo prendere dietro ed ho acconsentito.si incappuccia e incomincia a spingere lentamente,ma dopo qualche colpo le ho detto di uscire perchè non ero pulitissimo dietro.quindi mi sono alzato in piedi e lei in ginocchio ha cominciato a farmi un bj mentre lei se lo menava.proprio in questo frangente il suo pirillo ha raggiunto dimensioni enormi.dopo qualche minuto mentre lei me lo succhiava sono venuto nel condom.pulizie di rito e mi sono vestito con molta calma. può andar bene adesso?

le rece di paula diana e barbara kemps non ci sono,vi dico brevemente che paula diana è stata freddissima mentre la kemps molto piu attiva......mi ha praticamente distrutto.

Commenta
Reaction score
75
I dettagli sono fondamentali ed obbligatori in una rece per far percepire l'attitudine dell'inserzionista a partecipare all'esperienza vissuta.
I feedback..o raccontini brevi non sono accettati...ma sole esaurienti recensioni con i dettagli negli specifici topics delle relative inserzioniste e non i riferimenti generici in altri topics.(come questo..onde evitare la sponsorizzazione indiretta).
Ti sto riepilogando questi semplici concetti per farti capire come funziona il Forum.

P.s. Inoltre.in Italiano,i nomignoli sono i nomi riduttivi dei nomi propri(es."lupetto79" e non i sostantivi(es."collega") o gli aggettivi (es."illuso","sponsor") che sono altra cosa.

Commenta
Reaction score
13
Beh...io vorrei spezzare una lancia per Lupo1979. In effetti sono solo 2 recensioni. Aspettiamo almeno alte 2 rece, che magari ci saranno. O almeno una, nel caso siano colleghi "affidabili". A patto che da ora, in attesa delle rece, Lupo1979 si metta a scrivere 3 recensioni dettagliate, con i crismi del Forum. Di Zangada in primis e poi anche di Paula Diana e Kemps. Il rispetto delle regole, nonostante possa essere vista anche solo per pigrizia una rottura, e' condizione necessaria per essere accettati nel forum. Comodo leggere la rece di altri colleghi e poi farsi una idea e seguirla. Grazie alle rece scritte come si deve! Quindi quando tocca a noi...ci dobbiamo adeguare.
Per la descrizione di omone peloso, gia' altre volte la percezione di mascolinita' (sempre presente nelle trav ) e' soggettiva.
Isabella di Milano, trav di colore, mascolina e ben dotata, ne e' l'esempio.

Commenta
Reaction score
13
...e se la sua rece e' veritiera quanto quella di Lucagiussani...sarebbe anche da ringraziare da parte di chi e' interessato al genere.

Commenta
Reaction score
17
concordo con quanto avete detto,io sono andato solo per la mazza,al resto non ci faccio caso.aggiungo solo che con me è stata molto gentile,cosa che non ha fatto con lucagiussani e mi dispiace.giusto per la cronaca sono stato con sheyla,barbara kemps,paula diana,ecc.
Ricordo ancora quando 5 anni fa sheila sulla piazza di milano era considerata la piu dotata. ora ce ne saranno almeno 2-3 che la sorpassano.ivete zangada secondo me come dotazione è tantissima roba.buona giornata
ci sono 2-3 che sorpassano sheila in dotazione e io non ne so
nulla???? Ragazzi allora se volete la guerra ditelo, vi tenete tutti i segreti per voi!!!! :)))

Commenta
Reaction score
24
ci sono 2-3 che sorpassano sheila in dotazione e io non ne so
nulla???? Ragazzi allora se volete la guerra ditelo, vi tenete tutti i segreti per voi!!!! :)))

secondo la mia esperienza Paula Diana in primis,barbara kemps,e questa ivete. poi ovvio che io non vado li col metro a misurare però piu o meno credo che sheila sia un po al di sotto

Commenta
Reaction score
17
dunque avendole provate ti posso dire che la kemps per quanto indubbiamente dotata é inferiore alla sheila, paula, invece é superiore, anche se il sio uccello con me non é mai stato al 100% come invece fu l'animale della sheila. Detto questo io avevo capito 2-3 a milano stabilmente , mentre kemps e paula soprattutto vanno e vengono! Comunque si é andati ot con sta discussione mi sa che l'admin taglia.

Commenta
Reaction score
75
Palomo..forse è l'unica cosa giusta che ha detto il "collega"...soprattutto perchè una l'animale veramente "grosso e grande" ce lo ha sempre in tiro mentre l'altra raramente.
Naturalmente come dice Fortunato io non sto parlando della Zangada,ma non sono OT perchè non cito nessuna... :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
si lo so wax ho letto tutto in merito, pero' se ti ricordi io ebbi una discussione sulla gatta che non lo ha mai in tiro, sostenendo che con me era stata ottimale( poi capi' col tempo che fu solo una questione di fortuna probabilmente) e per questo fui massacrato un po' da tutti sul 3d apposito, infatti alla fine decisi di non fare rece. Ti ripeto e ho avuto modo di vederlo completamente in tiro ed é mostruoso!

Commenta
Alto