[RECE] Izabella- OTR notturna - Piacenza (PC)

mionomemio

UOMO
Membership
Reaction score
178
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Izabella
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Appena Fuori verso Pontenure
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, acqua e sapone
ATTITUDINE: principiante

Giro serale in un venerdì sera, nello squallore del panorama piacentino.
Andando verso Pontenure, prima della rotonda che blocca la strada a causa di lavori in corso, vedo le solite 3 rumene, già conosciute.
Questa volta provo una per me new entry (anche se bazzica già da qualche mese) di nome Izabella (o simile).
Mi spara 40, rilancio 50 per BBJ, mi rilancia a 100.... ma secondo me non aveva capito.
La carico ugualmente e arrivati al solito imbosco abbastanza vicino, concordiamo per il classico 50 BBJ + RAI1.
Che dire, lei ragazza giovane e abbastanza carina. Un po' in carne, ma questo permette di avere a disposizione una 4 di seno naturale, molto invitante.
Inizia con un BBJ abbastanza buono ed energico... la guido un attimo e lei lascia fare; nel frattempo esploro le tettone che sono in piatto forte della casa.
Poi un classico RAI1, con mani sempre a strizzare le tettone.
Pulizia di rito e poi la riporto al suo posto di lavoro.

Posso dire che è stata una esperienza nella norma; ragazza sicuramente giovane e inesperta ma che prova ad applicarsi. Non un bellezza, ma la giovane età e le tettone aiutano molto.
Ho visto e chiavato molto molto di peggio!

Tanto vi dovevo
Cordialità

Certo caro collega.
Di sera ho trovata qui 45.019611, 9.753561 Sulla via emilia parmense (zona Montale), prima della rotonda per Pontenure (ora chiusa).
Di giorno penso stazioni con le altre colleghe rumene di fronte, nella zona industriale.

Stimato collega non posso confermare.
Tuttavia so che la sua collega ha una casa e potrebbe anche essere che venga usata da tutte.

Indietro
Alto