[RECE] Jasmine - OTR - Firenze

Reaction score
6
mi correggo volevo scrivere che ho usufruito di bj coperto
e che purtroppo non scopre per nessuna cifra,riferendomi al bj,non di certo al rapporto

Commenta
Reaction score
217
NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Incrocio tra via Baracchini e via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': Ne dichiara 24, direi 3/4 in più
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti netti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, terza di seno appena rifatto, gambe chilometriche, culo spaziale
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
E' tornata Jasmine! :preved:
La ragassuola era sparita dai radar ormai dalla scorsa estate e nessuna delle bimbe che gravitano in zona aveva saputo darmi notizie..poi, un collega in qualche topic aveva scritto di aver notato nella sua zona una che poteva esser lei e così avevo ripreso a passare da quelle parti ma senza averla vista...ieri, sul tardi, esco a far due passi e, finalmente, la rivedo: Jasmine, da quanto tempo! Come va..? E' una vita che non ti vedevo! Si, sono stata a casa, poi in giro e da un mese eccomi di nuovo qui..abbraccio, baciotti e la voglia irresistibile da parte mia di potermela, finalmente godere appieno...lei, che conosce bene il suo mestiere, afferra al volo e mi fa: noi ci conosciamo da tanto ma non sei mai venuto da me...forse stasera è la serata giusta, no..? Ecco..a questo punto ogni mia difesa cede di schianto e le dico: Ok, casa mia o casa tua..? Mia! Bene, allora vado a casa a farmi una doccia veloce e tra mezz'ora sono qui! :preved:Di ritorno, la trovo a trattare con un collega ma la cosa, per mia fortuna, non si conclude..mi chiede se vuole che vada avanti io o lei e le rispondo che non ho problemi di privacy, quindi possiamo pure fare il tragitto fianco a fianco..giunti al suo loft, lei si toglie il poco che aveva addosso e finalmente posso vedere appieno quello che tante volte avevo intuito o intravisto passando dalle sue parti: fisico spettacolare, gambe lunghissime, culo perfetto, labbra carnose, una bella terza abbondante di seno...ecco, qui la forma era un po' strana e comunque me lo aspettavo di misura inferiore per quello che ricordavo...comprendendo la mia perplessità, mi confessa di aver approfittato della "pausa lavorativa" per rifarsi il seno e aumentarlo di una taglia...non avendola mai timbrata prima, non posso fare confronti..di certo non sono un fan del silicone...:unknw: Per un po' resto incantato a guardare tanto ben di Dio ma ci pensa lei a riportarmi alla realtà: amore, mi dai il regalino..? Jasmine, non ti fidi...si, però così sto più tranquilla..La cosa mi fa pensare al Carlo Martello di De Andrè: " è mai possibile, o porco di un cane, che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ? "
Passata la poesia, mi ignudo a mia volta e la bimba è lesta a calzarmi il guanto con la bocca e iniziare a ciucciare per farmelo venire duro..raggiunto lo scopo, si adagia sul letto e mi chiede che posizione preferisco...sapevo che sarei durato poco, essendo già precoce di mio ed essendo carico a mille...quindi, le chiedo di potermela spupazzare un po' tra bacini (no fk), carezze, leccatine e coccole varie e nel fuck passo direttamente alla pecos per godermi lo spettacolo del suo culo...due minuti di stantuffate e vengo copiosamente nel gommino...
In conclusione, non una scopata memorabile e ad un prezzo esagerato per una otr...pero, come già scritto da altri colleghi, la tipa è spaziale e per un giro di giostra, una tantum, può andare...per quanto mi riguarda, era una mia ossessione da tempo e non potevo esimermi dal timbrarla prima di concludere la mia carriera punteristica, pur cosciente che nel rapporto qualità prezzo potevo trovare di meglio con facilità

Commenta
Reaction score
223
Ciao Peppe6

Ieri notte dopo le 2:30 se non ricordo male l'ora era in postazione.

Vestita di nero rispetto allo scorso anno mi sembra più allegra più sorridente.

Mi sa che ti riferisci alla mia richiesta di info sul ritorno di Jasmine. Non ho mai testato questa ragazza e quando vidi una mora in quel punto chiesi conferma della sua presenza.

Ciao e grazie x la tua rece.

Commenta
Reaction score
217
Si, era lei :wink: Può essere che fosse tua la richiesta di info..ricordo la cosa, ma non chi e dove la fece...:unknw:. Con me la bimba è sempre stata cordiale e socievole le volte che son passato dalle sue parti e ci ho scambiato due chiacchiere...Piuttosto, è cambiata nel fisico: seno a parte, che si è rifatto da poco, ha preso un po' di chili e ora sta decisamente meglio :wink: Purtroppo, non sono cambiati i suoi rates che sono da ragazza di agenzia, piuttosto che da otr: per un' ora lo scorso anno mi sparò 250, ieri era "scesa" a 200...comunque, ben oltre i miei limiti visto che per le prof non supero mai i 150, cifra che considero limite per uno come me che guadagna 1300 euro di stipendio...le poche eccezioni le ho fatte per no prof, per incontri senza limite di tempo, oppure quando ho vinto qualche bolletta alla Snai...

Commenta
Reaction score
11.156
Ieri sera l'ho vista, e' quella fatta a gazzella ? In effetti ricordo che era presente li l'anno scorso. E' solo una impressione o oltre alle tette si e' fatta anche la macchina nuova ?

Commenta
Reaction score
217
Ieri sera l'ho vista, e' quella fatta a gazzella ? In effetti ricordo che era presente li l'anno scorso. E' solo una impressione o oltre alle tette si e' fatta anche la macchina nuova ?
In effetti è slanciata, anche se ora ha preso un po' di chili e risulta meno filiforme e più "donna"...però non l'ho mai vista in macchina...se ieri lo era, è una novità! :unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
In effetti è slanciata, anche se ora ha preso un po' di chili e risulta meno filiforme e più "donna"...però non l'ho mai vista in macchina...se ieri lo era, è una novità! :unknw:

Non ho detto che e' in auto.

Ma l'avevo vista qualche sera fa prima del ravvivamento del thread.

In sintesi, in due sere diverse al primo passaggio (orario cena) lei non c'era, al secondo passaggio (ora dopo cena) compariva lei insieme ad un'auto parcheggiata nei dintorni, sempre la stessa auto, coincidenze ?

Commenta
Reaction score
217
Non ho detto che e' in auto.

Ma l'avevo vista qualche sera fa prima del ravvivamento del thread.

In sintesi, in due sere diverse al primo passaggio (orario cena) lei non c'era, al secondo passaggio (ora dopo cena) compariva lei insieme ad un'auto parcheggiata nei dintorni, sempre la stessa auto, coincidenze ?
Beh, se mi chiedi se s'è fatta la macchina nuova, io intendo che eserciti con l'auto e per quello ho scritto che a me non risulta che utilizzi un auto...difatti al suo loft ci vai a piedi con lei (come ho fatto io...) oppure con la tua auto...in quanto al fatto che in due passaggi nella sua zona tu abbia visto la stessa auto, niente di più facile che fosse la quella di un residente di uno degli immobili nei pressi...infine, lei comincia a lavorare intorno alle 22...se qualcuno ha il suo cell e si presenta direttamente da lei, ci sta che nella sua postazione ci vada più tardi o per niente...dipende da quanti clienti riceve direttamente a casa. A tal riguardo, ricordo che aveva anche un annuncio come loft che era stato linkato nel topic info prima che andasse perso

Commenta
Reaction score
38
NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Incrocio tra via Baracchini e via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 - 1.70 mora con capelli lunghi , bel viso begli occhi e bella bocca , terza di seno , credo rifatto , ma bene , gambe lunghe e belle , culo da urlo .
ATTITUDINE: ottima , non mette più fretta , ottimo social , molto spigliata e loquace , fa tutto quello promesso in intervista

LA MIA RECENSIONE:
Premetto di essere stato con la tipa più di un anno fa e molto prima di iscrivermi nel forum , quindi una rece vecchia di parecchi mesi o anni mi pareva superflua , inoltre la ragazza era sparita ormai da diversi mesi e non pensavo più neppure che tornasse . Invece la scorsa settimana eccola che riappare , più splendida che mai ( ammetto che lei è il mio ideale di ragazza ,quindi sono un po' di parte ) . Ricordandomi il rate però cerco di ignorarla e tiro dritto . Da la scorsa settimana però nei miei puttantour ci sono sempre finito per ripassare anche per vedere se c'era sempre . Infatti era sempre lì in postazione , probabilmente causa la lunga assenza ha perso molti clienti ed ora sta molto più in piazzola rispetto a prima . Quindi nonostante i miei buoni propositi da formichina , mi ritrovavo sempre a ripensarci , ma duro come un masso mi dicevo che dovevo resistere , per quella cifra me ne facevo altre due col riporto di 10 . Eccomi quindi stasera in viaggio per firenze con la scusa di trovare la farmacista che penso di aver visto 3 volte in vita mia , ma con in testa solo un bulgarico sedere . Ma prima devo svolgere una commissione , passo da Maliseti e controllo se presente la Kristina come promesso a Recoba , e svolta la missione riparto allegramente per Calenzano , da lì firenze in via pratese e poi in via pistoiese così tanto per farmi venire dei dubbi , ma della farmacista neanche l'ombra , eccetto la immancabile bottiglietta d'acqua . Dopo non uno , ma quattro giri a vuoto mi arrendo e mi dico che era destino ( a me mettermi in fila ad aspettare che torni mi viene il palletico , preferisco girare come un citrullo ) . Passo quindi da via Baracchini e la vedo in postazione , gambe spaziali , tacchi kilometrici e fisico velinesco , tiro dritto per vedere che altro c'è , mi facci tutto il giro novoli , forlanini guidoni aereoporto e di nuovo baracca , mi rinfilo in Baracchini e la ritrovo ancora lì . Allora basta mi son detto , parcheggio e la raggiungo a piedi . Ovviamente non mi riconosce ed intervisto come fosse prima volta , ma memore dell'altra volta . Chiedo bbj e daty , ma come ricordavo nega , fa tutto coperto ma senza fretta , ahahahah dico io , questa sai quante volte l'ho sentita ! Le chiedo quanto intende in minuti , 10 , 20 , 30 , ma dice che non guarda l'orologio ed aggiunge alle mie nuove proteste sul rate che lei è maestra del pompino coperto ed ha inoltre un gran bel culo . Capitolo come una tartaruga rigirata , resa incondizionata . Andiamo nell'appartamento che non è più quello in cui ero stato ma è quello di fronte , sempre però al piano terra dello stesso palazzo . Mi spoglio come Actarus ma senza mettermi la tutina rossa , lei improvvisa un piccolo ma piacevole spogliarello rimanendo in tacchi e perizoma . Sono già duro come un sasso , mi appropinquo subito baciando e leccando culo cosce e tette , niente daty come detto ma sono talmente infoiato che non me ne frega niente , la voglio solo trombare ed a pecora per giunta!
Mi stendo sul letto e lei mi si strucia un po' addosso , mi piace e resto vigile sull'attenti , poi parte di pompa e seppur coperta , quindi non paragonabile ad un bbj , devo dire che è migliorata da come me la ricordavo , ci sta molto finchè non la stacco io , varia molto e succhia bene . La faccio quindi venire sopra di me e nel mentre mi lavoro le tette , lei parte in una bella cavalcata , piacevole all'inizio ma selvaggia ad un certo punto , praticamente quasi mi saltellava sopra , al che l'agguanto per le mele mollando le tette e gli do io il ritmo , tornando ad una stantuffata più piacevole , quindi dopo un altro paio di ciucciate alle tette , mi appresto a servirmi il piatto forte , mi alzo e lei chissà perché senza dirgli niente , si mette a pecora , probabilmente sapeva che tanto andava a finire così , mi sa che non sono né il primo né l'ultimo . Le accarezzo e lecco un po' le mele ammirando quel capolavoro della natura , poi passo all'attacco , la infilzo e parto prima lentamente poi sempre più forte con lei che segue il mio ritmo ed acconsente molto bene , mugola fingendo gradimento , ma senza esagerare e questo mi piace , morale della favola tengo duro il più a lungo possibile a quella vista spettacolare , ma dopo pochi minuti mi arrendo e vengo beato nel gommino . Altro social dove tra l'altro le dico che ho gradito che non ha fiatato per i tempi perché altrimenti non sarei tornato , e lei onestamente mi ha detto che prima faceva in quella maniera , ma da quando si è accorta che i clienti non tornavano ha cambiato registro . Ci puliamo , vestiamo , altro social e poi usciamo . Quindi che dire , per me è bellissima , quindi sono stato da dio , ma una stella in più gliela do per la bellezza ,per i servizi offerti ed il rate molto alto direi che in generale può essere da tre stelle . Io comunque prima di settembre quando ha detto che torna in bulgaria ci torno almeno un paio di volte

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Commenta
Alto