Sembra chiaro.
ho letto "usufruito di bj cabrio" o sbaglio?
Sembra chiaro.
In effetti è slanciata, anche se ora ha preso un po' di chili e risulta meno filiforme e più "donna"...però non l'ho mai vista in macchina...se ieri lo era, è una novità!Ieri sera l'ho vista, e' quella fatta a gazzella ? In effetti ricordo che era presente li l'anno scorso. E' solo una impressione o oltre alle tette si e' fatta anche la macchina nuova ?
In effetti è slanciata, anche se ora ha preso un po' di chili e risulta meno filiforme e più "donna"...però non l'ho mai vista in macchina...se ieri lo era, è una novità!
Beh, se mi chiedi se s'è fatta la macchina nuova, io intendo che eserciti con l'auto e per quello ho scritto che a me non risulta che utilizzi un auto...difatti al suo loft ci vai a piedi con lei (come ho fatto io...) oppure con la tua auto...in quanto al fatto che in due passaggi nella sua zona tu abbia visto la stessa auto, niente di più facile che fosse la quella di un residente di uno degli immobili nei pressi...infine, lei comincia a lavorare intorno alle 22...se qualcuno ha il suo cell e si presenta direttamente da lei, ci sta che nella sua postazione ci vada più tardi o per niente...dipende da quanti clienti riceve direttamente a casa. A tal riguardo, ricordo che aveva anche un annuncio come loft che era stato linkato nel topic info prima che andasse persoNon ho detto che e' in auto.
Ma l'avevo vista qualche sera fa prima del ravvivamento del thread.
In sintesi, in due sere diverse al primo passaggio (orario cena) lei non c'era, al secondo passaggio (ora dopo cena) compariva lei insieme ad un'auto parcheggiata nei dintorni, sempre la stessa auto, coincidenze ?