NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Incrocio tra via Baracchini e via di Novoli
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 - 1.70 mora con capelli lunghi , bel viso begli occhi e bella bocca , terza di seno , credo rifatto , ma bene , gambe lunghe e belle , culo da urlo .
ATTITUDINE: ottima , non mette più fretta , ottimo social , molto spigliata e loquace , fa tutto quello promesso in intervista
LA MIA RECENSIONE:
Premetto di essere stato con la tipa più di un anno fa e molto prima di iscrivermi nel forum , quindi una rece vecchia di parecchi mesi o anni mi pareva superflua , inoltre la ragazza era sparita ormai da diversi mesi e non pensavo più neppure che tornasse . Invece la scorsa settimana eccola che riappare , più splendida che mai ( ammetto che lei è il mio ideale di ragazza ,quindi sono un po' di parte ) . Ricordandomi il rate però cerco di ignorarla e tiro dritto . Da la scorsa settimana però nei miei puttantour ci sono sempre finito per ripassare anche per vedere se c'era sempre . Infatti era sempre lì in postazione , probabilmente causa la lunga assenza ha perso molti clienti ed ora sta molto più in piazzola rispetto a prima . Quindi nonostante i miei buoni propositi da formichina , mi ritrovavo sempre a ripensarci , ma duro come un masso mi dicevo che dovevo resistere , per quella cifra me ne facevo altre due col riporto di 10 . Eccomi quindi stasera in viaggio per firenze con la scusa di trovare la farmacista che penso di aver visto 3 volte in vita mia , ma con in testa solo un bulgarico sedere . Ma prima devo svolgere una commissione , passo da Maliseti e controllo se presente la Kristina come promesso a Recoba , e svolta la missione riparto allegramente per Calenzano , da lì firenze in via pratese e poi in via pistoiese così tanto per farmi venire dei dubbi , ma della farmacista neanche l'ombra , eccetto la immancabile bottiglietta d'acqua . Dopo non uno , ma quattro giri a vuoto mi arrendo e mi dico che era destino ( a me mettermi in fila ad aspettare che torni mi viene il palletico , preferisco girare come un citrullo ) . Passo quindi da via Baracchini e la vedo in postazione , gambe spaziali , tacchi kilometrici e fisico velinesco , tiro dritto per vedere che altro c'è , mi facci tutto il giro novoli , forlanini guidoni aereoporto e di nuovo baracca , mi rinfilo in Baracchini e la ritrovo ancora lì . Allora basta mi son detto , parcheggio e la raggiungo a piedi . Ovviamente non mi riconosce ed intervisto come fosse prima volta , ma memore dell'altra volta . Chiedo bbj e daty , ma come ricordavo nega , fa tutto coperto ma senza fretta , ahahahah dico io , questa sai quante volte l'ho sentita ! Le chiedo quanto intende in minuti , 10 , 20 , 30 , ma dice che non guarda l'orologio ed aggiunge alle mie nuove proteste sul rate che lei è maestra del pompino coperto ed ha inoltre un gran bel culo . Capitolo come una tartaruga rigirata , resa incondizionata . Andiamo nell'appartamento che non è più quello in cui ero stato ma è quello di fronte , sempre però al piano terra dello stesso palazzo . Mi spoglio come Actarus ma senza mettermi la tutina rossa , lei improvvisa un piccolo ma piacevole spogliarello rimanendo in tacchi e perizoma . Sono già duro come un sasso , mi appropinquo subito baciando e leccando culo cosce e tette , niente daty come detto ma sono talmente infoiato che non me ne frega niente , la voglio solo trombare ed a pecora per giunta!
Mi stendo sul letto e lei mi si strucia un po' addosso , mi piace e resto vigile sull'attenti , poi parte di pompa e seppur coperta , quindi non paragonabile ad un bbj , devo dire che è migliorata da come me la ricordavo , ci sta molto finchè non la stacco io , varia molto e succhia bene . La faccio quindi venire sopra di me e nel mentre mi lavoro le tette , lei parte in una bella cavalcata , piacevole all'inizio ma selvaggia ad un certo punto , praticamente quasi mi saltellava sopra , al che l'agguanto per le mele mollando le tette e gli do io il ritmo , tornando ad una stantuffata più piacevole , quindi dopo un altro paio di ciucciate alle tette , mi appresto a servirmi il piatto forte , mi alzo e lei chissà perché senza dirgli niente , si mette a pecora , probabilmente sapeva che tanto andava a finire così , mi sa che non sono né il primo né l'ultimo . Le accarezzo e lecco un po' le mele ammirando quel capolavoro della natura , poi passo all'attacco , la infilzo e parto prima lentamente poi sempre più forte con lei che segue il mio ritmo ed acconsente molto bene , mugola fingendo gradimento , ma senza esagerare e questo mi piace , morale della favola tengo duro il più a lungo possibile a quella vista spettacolare , ma dopo pochi minuti mi arrendo e vengo beato nel gommino . Altro social dove tra l'altro le dico che ho gradito che non ha fiatato per i tempi perché altrimenti non sarei tornato , e lei onestamente mi ha detto che prima faceva in quella maniera , ma da quando si è accorta che i clienti non tornavano ha cambiato registro . Ci puliamo , vestiamo , altro social e poi usciamo . Quindi che dire , per me è bellissima , quindi sono stato da dio , ma una stella in più gliela do per la bellezza ,per i servizi offerti ed il rate molto alto direi che in generale può essere da tre stelle . Io comunque prima di settembre quando ha detto che torna in bulgaria ci torno almeno un paio di volte
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆