[RECE] Jasmine - OTR - Mazzano

Reaction score
0
NOME : Jasmine ( nome "d'arte"... il vero non so )
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano

http://maps.google.it/maps?q=45.494853,10.357082&num=1&t=h&z=18

ORARIO DI "LAVORO": serale
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ , rai 1 , FK
RATE DI PARTENZA : 50
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : Bianca, capelli biondini, alle spale. alta circa 1,70. Gambe snelle, vita e bacino stretti. Di viso è carina, ha un pò il naso leggermente grande, e il mento poco pronunciato: normale ragazza :) Niente gravidanze.
ATTITUDINE :
Buona, parlava tranquillamente alle mie domande, è arrivata verso metà maggio. E' stata in Spagna e Germania, confermato almeno dal fatto che parla lo spagnolo, tedesco e inglese. In romania ha studiato da parrucchiera :)
LA MIA ESPERIENZA :
Mercoledi' sera si esce con amici, birreria... e al rientro tra una battuta e l'altra si fa il classico giro "solo x divertimento" a commentare le girls .
Mentre giro con loro noto questa biondina, gamba snella e calze a rete, che raccoglie al passaggio fugace le approvazioni di tutti, in auto :)
Più tardi bhe... ovviamente appena raggiunta la mia auto, saluto tutti per tornarmene poi "a casa" e invece mi reinfilo in tangenziale per controllare se ci fosse ancora, visto che una nuova girl ogni tanto oltre le fidelizzate non dispiace... ;)
La trovo, staziona nel posto indicato sopra con un'altra moretta, e la carico senza troppe domande, quando decido e la zona è calma , non mi interessano i 10euro piu o meno di trattativa, preferisco andar svelto e filarmela :) visto che come sapete è zona a rischio. In auto si presenta come Jasmine, chiede 50eu x rai1 e BBJ. ( Non ho chiesto CIM, non so se pratica , ma dice no rai2 ). Facciamo un pò di chiacchere, le dico se il posto dove andiamo è sicuro, e si arriva: è un parcheggio non troppo distante, non è molto sicuro a mio avviso... ma se ci sono già altre auto parcheggiate, ci si può infilare e nasconder fra quelle senza dar nell'occhio, con la propria, cosa che ho fatto piuttosto che parcheggiare isolato.
E' disponibile, non scazzata, chiacchera e si pone in modo onesto dire, credo sia fresca e ancora poco "stufa" della zona... sperando che rimanga, visto che spesso in zona vedo comparir figliole che non riesco neppure a valutar bene che spariscon in fretta...
Effettivamente da vicino è un pò peggio di come sembra al passaggio veloce, come sempre d'altronde... Però le gambe e calze le ho apprezzate, aveva una patatina piccola stretta e depilata, e due tette 2a abbondante-3a belle da toccare. In effetti aveva una bella pelle liscia, apprezzabile ;)
Magari la ritimbro con calma, x ora spero rimanga in zona !

B

Babu

Ospite
Ospite
NOME : Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano

http://maps.google.it/maps?q=45.4948...num=1&t=h&z=18

ORARIO DI "LAVORO": serale
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 20
SERVIZI OFFERTI : BBJ , rai 1
RATE DI PARTENZA : 50
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : Bianca, capelli biondi tinti, alta circa 1,70, longilinea, naso abbastanza pronunciato, terza di seno
ATTITUDINE : Buona, disponibile, parla intercalando molte parole in spagnolo
LA MIA ESPERIENZA :
Passo a fare un giretto in zona a metà settimana scorsa, faccio un paio di vasche per vedee se c'è presenza di forze dell'ordine ma nessuna mi colpisce come queste due ragazze in autoreggenti che stazionano nell'ingresso della cascina, il posto a mio giudizio è molto scomodo in quanto non ti permette di avere una buona visuale della strada e lo spiazzo è assai limitato. Mi faccio coraggio e per la V.U. carico la bionda che mi conduce nel parcheggio descritto dal collega dryazoo, il posto è tranquillo verso la mezzanotte, anche s non è ben appartato. Mi pulisce con una salviettina umidificata, si sveste dell'abitino rosa che indossa, mi incappuccia e comincia un servizio orale per me soddisfacente anche se un po leggero, dopo 5 minuti passo in Rai1 godendomi il suo giovane davanzale molto tonico (da ventenne), visto che le tenpistiche si stanno allungando decido di concludere nel goldone mentre digitalizzo la sua morbida patatina molto ben curata.Mi porge due o tre salviettine umidificate per pulirmi e parliamo della location dove stazione (per me scomoda), di dove era in spagna e di come si trova in Italia alternando l'italiano allo spagnolo e la riaccompagno al luogo dove l'ho caricata.

Nel complesso mi sono trovato bene, non ti mette fretta, si lascia toccare e non finge eccessivamente, vorrei tornarci ma il posto mi sembra scomodo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bene Babu ^^ vedo che la Jasmine riscuote buoni propositi... Comunque ci sono poi tornato, ho fatto una 2x 50 x starmene diverso tempo con lei , e mi ha portato in un bosco / campo piu appartato, anche se poi avevo avuto una strana esperienza cmq con un "guardone" o qualunque cosa fosse, come ho raccontato altrove. a 2 x 50 oltre le solite cose, e molto piu tempo, fa anche CIM.

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Sapete se riceve anche a casa? Mi interessa ma non ho il coraggio di fermarmi (cioè il coraggio ce l'ho sono i 500 euro dell'eventuale multa che mi mancano)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sapete se riceve anche a casa? Mi interessa ma non ho il coraggio di fermarmi (cioè il coraggio ce l'ho sono i 500 euro dell'eventuale multa che mi mancano)

se non ricordo male mi ha detto di abitare in città al momento, quindi non proprio vicina a dove esercita... ma magari chiedendo e mettendosi d'accordo... ma devi cmq fermarti...

Commenta
Reaction score
0
Penso sia sparita, avvistata una volta zona Terzo Cerchio e poi non si è più vista.
Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
14
Penso sia sparita, avvistata una volta zona Terzo Cerchio e poi non si è più vista.
Qualcuno ha notizie?

Prima delle festività si era già spostata vicino al Terzo Cerchio, sempre in compagnia della collega mora con occhiali.
Avvistata anche di recente, nel passar da quelle parti.
Non so se magari negli ultimi giorni c'è o no, perchè è qualche gg che non ho più occasione di andare a vedere.
Comunque, prima la trovato parecchio interessante...esteticamente dico...
Ma da quando si è tagliata i capelli corti(fine estate), tipo Irene Grandi ai tempi per intenderci, ha perso molto...sempre personalmente...
Meow.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io l'ho vista questo venerdì notte alla rotonda appunto a cui si è spostata. Passa e ripassa, vedrai che la becchi... cè quasi sempre anche fino a tardi

Commenta
Reaction score
2
occhio a fermarsi che adesso girano anche in borghese...a me mi salvò dalla multa una girl...quindi state molto attenti!!!

Commenta
Reaction score
739
occhio a fermarsi che adesso girano anche in borghese...a me mi salvò dalla multa una girl...quindi state molto attenti!!!
Non hanno null'altro da compiere, visto che punters ed OTR sono molto pericolosi per la sicurezza urbana! Spero che tra poco arrivi una sentenza liberatoria, che se disgraziatamente non dovesse essere tale, prego di compiere un'impugnativa al grado superiore.

Commenta
Reaction score
0
Io, come raccontato in altro post, me la sono beccata la multa.....erano in borghese e all'ultimo secondo accendono le luci....pur avendo guardato e riguardato mi hanno beccato.....state all'ocio almeno voi....

Commenta
Reaction score
54
in effetti la posizione di jasmine è tutt'altro che imboscata...sembra di stare in vetrina...
Ma di preciso dove e' posizionata jasmine? Io conosco la zona del benzinaio 3G, la rotonda del terzo cerchio ed il parcheggio botti arreda.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
..è sempre lì ... tra il distributore 3G ed il terzo cerchio ... uscendo da brescia sulla piazzola sulla destra .... spero di averti fatto capire ... ciao!

Commenta
Reaction score
54
..è sempre lì ... tra il distributore 3G ed il terzo cerchio ... uscendo da brescia sulla piazzola sulla destra .... spero di averti fatto capire ... ciao!

Quindi sulla rotonda del terzo cerchio dove si vede l'insegna del centro estetico?
Grazie per l'info!!!

Commenta
Reaction score
123
Se la vedi vai dritto alla rotonda, quindi attento a non cappottare... E' esattamente lì.

Commenta
Alto