[RECE] Jasmine - OTR - Mazzano

Reaction score
56
Purtroppo, ho compreso che chiunque voglia fare ricorso in zona, dovrà facilmente impugnare in secondo grado tale pratica.
Che intendi Franco? Che il sindaco avvocato rispedisce sistematicamente al mittente il ricorso in prima istanza?
Tra l'altro mi pare che a Mazzano, al contrario di altre zone e per una sorta di accordo, la sanzione comunale la rifilano pure i carumba e non solo la locale e le sue civette...

Scusate l'OT ragazzi ma io sono per il SAFE PUNTER IN SAFE PLACE...

Commenta
Reaction score
739
Che intendi Franco? Che il sindaco avvocato rispedisce sistematicamente al mittente il ricorso in prima istanza?
Tra l'altro mi pare che a Mazzano, al contrario di altre zone e per una sorta di accordo, la sanzione comunale la rifilano pure i carumba e non solo la locale e le sue civette...

Scusate l'OT ragazzi ma io sono per il SAFE PUNTER IN SAFE PLACE...
Non solo, ma da quello che ho visionato anche in Rete sul sito istituzionale corrispondente, il GdP connesso sta respingendo molti ricorsi vari.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Bene Babu ^^ vedo che la Jasmine riscuote buoni propositi... Comunque ci sono poi tornato, ho fatto una 2x 50 x starmene diverso tempo con lei , e mi ha portato in un bosco / campo piu appartato, anche se poi avevo avuto una strana esperienza cmq con un "guardone" o qualunque cosa fosse, come ho raccontato altrove. a 2 x 50 oltre le solite cose, e molto piu tempo, fa anche CIM.
qui si dice che fa anche CIM...........e le malattie dove le mette'''''?????????

Commenta
Reaction score
123
Non solo, ma da quello che ho visionato anche in Rete sul sito istituzionale corrispondente, il GdP connesso sta respingendo molti ricorsi vari.

Franchino... i GdP a Brescia sono D'ACCORDO CON I COMUNIIIII! Annullano i velox, respingono le sanzioni OTR e ti dicono beh, se lei vuole vada dal giudice, può sempre fare ancora ricorso!!!!!!!
Ma stiamo scherzando???? Sono seri come un caco marcio!
Soprattutto quando le sanzioni toccano interessi pesanti, stanno zitti e si prendono la gabella per i ricorsi e la diaria per le udienze...
Che vomitoooooo!

Commenta
Reaction score
739
Franchino... i GdP a Brescia sono D'ACCORDO CON I COMUNIIIII! Annullano i velox, respingono le sanzioni OTR e ti dicono beh, se lei vuole vada dal giudice, può sempre fare ancora ricorso!!!!!!!
Ma stiamo scherzando???? Sono seri come un caco marcio!
Soprattutto quando le sanzioni toccano interessi pesanti, stanno zitti e si prendono la gabella per i ricorsi e la diaria per le udienze...
Che vomitoooooo!
Di conseguenza, bisogna impugnare le sentenze avute a proprio sfavore. Non si può subire in questo modo le ingiustizie relative.

Commenta
Alto