[RECE] JASMINE - OTR - ROMA - EUR

Reaction score
0
come da titolo a via tupini credo ci sia una delle piu belle fighe in circolazione a roma....
e' una figa assurda sta su via tupini alla fine de viale europa direzione confindustria alta
slanciata fisico da paura e' impossibile non riconoscerla bbj notevole..... mi sto' innamorando
e sto mese il budget zoccole ha strasforato ma li vale tutti per me!!!

Re: otr roma eur JASMINE

Qualche info sulla location? E' disponibile per lavorare in camera?

putlover ha scritto:
sta su via tupini alla fine de viale europa direzione confindustria

Non ho capito dove stia di preciso la Confindustria....
Per capirci: arrivando su Via Tupini e lasciandomi alle spalle Viale Europa (con davanti a me la Basilica di SS. Pietro e Paolo) devo girare a destra in direzione del "Colosseo quadrato" o a sinistra verso il laghetto?
E poi: è bionda o mora?

La Confindustria è a dx, dopo la svolta si sale fino al semaforo e dopo l'incrocio, prima di arrivare sotto il Colosseo quadrato si trova la sede Confindustria ed il suo auditorium. :bye:

...e bisogna pure che ce dici a che se trova! All'Eur c'è un pò di rotazione tra pomeriggio e sera....

...ma che è quella bella morona alta e tanta con tatuaggi sul cocige?
L'ho incontrata martedi sera al Mac...ho fatto la fila dietro lei :rofl:

Failli ha scritto:
La Confindustria è a dx, dopo la svolta si sale fino al semaforo e dopo l'incrocio, prima di arrivare sotto il Colosseo quadrato si trova la sede Confindustria ed il suo auditorium. :bye:

Messaggio recepito!!!
Resta da stabilire a che ora sia possibile trovarla e magari una descrizione fisica un pò più completa della donzella in questione...

PUTLOVER.....ci sei?!?!

allora venendo dal laghetto direzione confindustria sulla destra dalle 22 in poi...descrizioni credo siano inutili....e' praticamente una velina un ficone pazzesco!!!

putlover ha scritto:
allora venendo dal laghetto direzione confindustria sulla destra dalle 22 in poi...descrizioni credo siano inutili....e' praticamente una velina un ficone pazzesco!!!

Dicci almeno se è mora o bionda.....

venendo dal laghetto ieri era prima dell'incrocio con viale europa. tatuaggio sulla spalla e capelli raccolti a coda con top rosa. Era lei? Il bbj effettivamente era ok, infatti in settimana andremo a praticare tra 4 mura per un'oretta

Testata ieri sera verso le 22.In effetti e' veramente di alto livello e si nota su tutte le altre presenti in zona, rumena di 22 anni fisico notevole in pratica aveva su un top bianco senza mutande.Effettivamente a prima vista non ci si può non fermare. Il bbj ben fatto ma per il resto non è molto partecipativa e poi si è attaccata al telefono sia prima che dopo, quindi impossibile un minimo di socializzazione.

Mi associo ai commenti degli esimi colleghi. C'è poco da aggiungere, la fanciulla in questione sta a livelli molto seri, e il fatto che non sia molto partecipativa si dimentica dopo pochi secondi. Mi ha concesso un contatto ravvicinato con le sue tette. Esperienza che vale il prezzo del biglietto già devoluto e dei prossimi che arriveranno.

so' tornato oggi e sta sera non vedo l'ora di vederla....la tipa e' stupenda va' saputa prende perche' pora lei e' innamorata di una chiavica.. che se la vedete...sono riuscito a strappa il contatto facebook ma solo perche' jo detto che cio' er nome da donna...cosi' la merda non gli faceva la scenata...
spero in una cena fuori e dopo cena secondo attulamente a roma e' il top in otr....

cazzo ieri co tutti i controlli non l'ho vista sto impazzendo cazzo!11
sto lavorando per uscirci!!!

A marche' ma che dormi se smette de lavora lui no la ama piu' capito lui avere problemi a romania
il suo amore RICOTTARO...COME SE DICE A ROMA

Incontrata nuovamente ieri sera verso le 2.00. Clima idelae e molta quiete in giro. Ieri era molto disponibile. Sapete se esiste qualche motel in zona che non chiede i documenti?
Put eri tu per caso con il Mercedes nero che consumavi il serbatoio per via Tupini? :biggrin:

ahhhhhhh!!! l'ho consumato con altra car ieri non sono riuscito a beccarla ormai e al top mi fa' impazzire ma siamo in tanti e quindi mi son scatenato altrove...pensando che alla fine " c'e sempre uno che offre di piu' ,ma ce sta un'altra piu' bella!!!!

mi so' consolato co alina moretta dal culo spaziale!!!!!

Indietro
Alto
Aiuto